lotus_flower69 non ha nessun gioco fra i preferiti
lotus_flower69 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
Les Ombres de Bruges
- 25/03/2017 - GRAFICA: La selezione di skin che permette di "vestire" la land secondo i propri gusti personale è sicuramente un punto in più, un'attenzione in più ai giocatori che non tutte le land presentano. La personalizzazione è sicuramente una cosa che apprezzo molto. La grafica generale è attinente all'ambientazione gotica ed esoterica e ogni skin è suggestiva a suo modo, andando incontro alle esigenze anche fisiche di coloro che preferiscono leggere su colori chiari piuttosto che scuri, ad esempio. Inoltre il font scelto per la maggior parte delle skin è perfetto: leggibile e riposante anche alla fine di una lunghissima quest. Ci sono comunque dei piccoli dettagli come gli sfondi sgranati nelle schede o in bacheca che a qualcuno con un occhio abituato a lavorare con immagini e fotografie possono risultare leggermente antiestetici - ma questo credo sia un "problema" sicuramente risolvibile.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata, non solo nel regolamento, ma anche dalle descrizione accurate delle varie chat di gioco, dai giocatori stessi che aiutano, nell'insieme a creare l'ambient in cui ci si ritrova a vivere, e una nota eccezionale vorrei farla al giornale cittadino, il MetroBruges, che attraverso i suoi articoli settimanalmente scritti dai giocatori stessi riesce davvero a dare quel tocco di realismo e coinvolgimento in più che non si trova ovunque. L'ambientazione e le sue caratteristiche sono ben sfruttate da tutti i giocatori in land, compresi ovviamente i Master. Le corporazioni sono omogenee, ben strutturate e differenziate - forse con qualche giocatore in più e quindi più personale tutto andrebbe ancora meglio di così.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco trovo sia medio/alto. I giocatori presenti in land sono tutti diversi ma differenti stili di gioco a Bruges sembrano davvero sposarsi alla perfezione. C'è complicità, ecco, e comprensione reciproca. Ci si aiuta. PG anche diversi tra loro si possono conoscere in land in mille modi, ma il più interessante è sicuramente attraverso gli svariati eventi che le corporazioni (e qui a Bruges anche i privati) organizzano costantemente. Si gioca facilmente, anche con tanta gente, senza ritrovarsi di fronte a nessuna "discriminazione" verso PG, BG, stili di gioco del giocatore o altro.
SERVER: Mai avuto problemi.
CODICE: Non mi intendo di codici, ma la Gestione e i suoi collaboratori lavorano costantemente ad aggiunte e migliorie sia per la land, dal punto di vista grafico e di utilizzo stesso della piattaforma, come anche per aiutare e motivare il gioco ON (ad esempio, la recente aggiunta dell'Alias nei post che consente di mascherare la propria identità).
FUNZIONALITA': Ci si può muovere nella land in modo fluido e tutto è sistemato in modo da essere di facile comprensione anche per i nuovi arrivati.
DOCUMENTAZIONE: La Gestione, i Master e anche i vari giocatori sono sempre ben disposti a dare il benvenuto ad ogni nuovo iscritto e aiutarlo ad ambientarsi e muovere i primi passi in land. Comunque il Regolamento e anche una discussione in Bacheca appositamente preposta ai nuovi arrivi sono consultabili costantemente e son facili da raggiungere - anche per chi, come me, di gdr può capirne poco.
GESTIONE: La Gestione è costantemente presente in land ed è assolutamente disponibile ad aiutare, chiarire dubbi, rispondere a domande e perplessità mosse da chiunque. Le proposte vengono sempre ascoltate e discusse con attenzione e gentilezza. E' possibile avere un'ottima comunicazione con la Gestione di Bruges.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Li ho già dati e continuerò a darli semmai trovassi qualche altro suggerimento utile perché comunque credo "Les Ombres de Bruges" sia una bella land nella quale rilassarsi, divertirsi e costruire un bel gioco, sia grazie all'ambientazione e al lavoro della Gestione che al clima che la maggior parte dei giocatori contribuisce a creare.
CONCLUSIONI: In conclusione, ci sono un paio di cose che possono essere ancora migliorate ma credo proprio che questa land abbia dell'ottimo potenziale. Sono certa che continuando così, saranno molti i giocatori che decideranno di avventurarsi a Bruges per non lasciarla con facilità. E' una land capace di coinvolgere. Consiglio sicuramente di farci un salto e di provare di persona le possibilità di gioco messe a disposizione della land e il buon clima che la Gestione e i giocatori sono stati in grado di creare finora.
lotus_flower69 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
lotus_flower69 non ha partecipato a nessun sondaggio
lotus_flower69 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lotus_flower69 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lotus_flower69 non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Ambientazioni GDR - Alcuni consigli di Romeo Gentile su come creare un ambientazione
Sangue di Midgard - Intervista ai gestori del cruento fantasy storico Sangue di Midgard
Trono di Spade - Intervista al gestore del play by forum Game of Thrones - Trono di Spade - GDR
Teen Wolf GDR - Intervista ai gestori del play by chat urban fantasy Teen Wolf GDR - Choose Your Destiny. Diventa un mannaro!
Port Royal - Intervista al gestore del play by chat piratesco Port Royal! Ahoy Filibustieri!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!