Sesso:
Iscritto il: 01/06/2007
Ultimo Accesso: 09/08/2013
eishin non ha nessun gioco fra i preferiti
eishin non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
1
0
11/05/2011 - Premesso che io sono una veterana dell'ambientazione e conosco i gestori quando l'idea di aprire la land era inesistente, quindi mi esprimerò così come valuterei una qualsiasi land, aggiungendo quello che c'è di condiviso con le persone che ci stanno dietro in assoluta imparzialità.
Quello che c'è da vedere in questa land, sono i dettagli. Questo è il motivo del mio voto, in primis.
S.P.Q.R si presenta di base semplice a livello di grafica, ma pieno di informazioni storiche che non ho avuto modo di trovare precedentemente (o meglio, c'erano, ci mancherebbe, ma non così nel dettaglio).
Seppur la land è ancora agli inizi, parte con delle solide fondamenta, che nasce da un'esperienza elevata di ex player di una land equivalente che si danno da fare per arricchire il gioco con le loro conoscenze personali, ma soprattutto storiche e videoludiche, e questo, è il dono più grande che un gestore possa ricevere.
I gestori si presentano solari, disponibili e con le poche intenzioni di creare astio o livelli di superiorità; lo dico come loro conoscente e loro compagna di avventure, che non ha la necessità di aggraziarmeli con i complimenti o perché mi hanno chiesto di scrivere qualcosa di bello qui. Questa mia piccola recensione, sorge di mia spontanea volontà.
Quando mi iscrivo in una land, voglio qualcosa di semplice da imparare, a partire della mappa o dagli spostamenti nei vari luoghi e qui, signori miei, c'è il meglio del meglio. Tra la mappa che evidenzia i vari posti a seconda di dove si trovi il cursore e la finestrella con tutti i luoghi indicati, non si può pretendere di meglio.
Infine, se manca qualcosa o ci si vuole informare su qualche cosa a livello storico, la maggior parte della gente che io ho incontrato, si sono sempre messi a disposizione per cercarmeli o di informarmi, lasciando che la mia ignoranza mentre ruolo sia ben nascosta, ahaha.
Complimenti al gestore, al quale rinnovo il mio grazie, per aver dato ancora proseguo al mio personaggio interrotto qualche anno prima.
Laura alias Eishin
Punti negativi? Per ora uno, ma è una questione di tempo: C'è da fare ancora qualche miglioria sull'assegnazione di un paio di capi corporazione che conoscano bene la materia, ma questo ne ho già avuto modo di discutere. ;)
02/05/2010 - Purtroppo lo devo segnalare come voto negativo.
Non è una questione di grafica, di ambientazione o di mancanza di players (che sono fatti molto bene), il vero problema è la difficoltà di riuscire a integrarsi con i "big" del gioco.
Sono da più di un mese qui e sono riuscita a giocare con soli due players (due nuovi anche loro). I nuovi giocano con i nuovi e i vecchi giocano con i vecchi.
Per cercare di inserirsi in un mestiere è davvero ardua. La maggior parte dei capomestieri non vengono segnalati (i mestieri dei players si conosco solo se vengono comunicati in on dal players stesso) e quindi io che ero interessata alla mafia (ci sono tre tipi diversi e interessanti) tuttora nessuno si è interessato ad assumermi, nonostante le buone volontà del gestore nel darmi indicazioni su con chi giocare o dove trovarli cosa che ho fatto senza riscontro (senza contare di avvisare quelli del mestiere delle mie intenzioni)e sapete perché? se ne fregano, giocano tra loro.
Mi dispiace dire ciò, perché il gestore si sta dando da fare per creare quest (che però coinvolgono i vecchi e poco i nuovi) e cercare di unificare tutti, ma purtroppo non è il metodo giusto per quanto mi riguarda e non da gestire da solo, ma con i capomestieri o master insieme. Gioco da 10 anni ai gdr e mai è stato così complicato. Senza considerare il senso di continuo disagio, di fuori poso, di pesce fuor d'acqua e dire che ci sono tanti giocatori online, ma che solo 5 su 20 giocano e nessuno che ti annuncia il suo benvenuto.
Mi spiace, vedrò che fare ora, ma se dovessi far ancora fatica così me ne vado.
Purtroppo ci sono buoni presupposti, ma non c'è interazione tra i personaggi. Praticamente giochi da solo.
eishin non ha partecipato a nessun sondaggio
eishin non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
eishin non ha aperto nessun annuncio di ricerca
eishin non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
PriMetin2: Server Comunitario!
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Niubbo Armageddon - Il niubbo, in un gdr online, può essere considerato un Armageddon. Scopriamo come...
Statistiche Tecniche 2017 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2017. Spulcia i dati disponibili!
Videogame RPG - Videogiochi RPG, l'eredità di carta e penna?
Morti Assurde - 50 modi assurdi di morire in un Gioco di Ruolo. Raccontaci le tue morti assurde!
Gdr Vs. TV - I giochi di ruolo conquistano gli utenti ma la TV fa la sua contromossa!
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR Fantasy "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo di Tolkien
Videogame Online - Come si crea un videogioco online? Scopriamolo!