Sesso:
Iscritto il: 15/10/2009
Ultimo Accesso: 01/11/2024
Compleanno: 30 marzo
Provincia: Milano
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Urban Fantasy
damnedqueen89 ha giocato a Absynthe con il personaggio "Lexie"
damnedqueen89 ha giocato a FatumHeredis con il personaggio "Benedicte"
damnedqueen89 ha giocato a FatumHeredis con il personaggio "Gabriel"
damnedqueen89 ha giocato a Supernatural Rebirth con il personaggio "Roxanne"
damnedqueen89 ha giocato a The Plague Gdr con il personaggio "Martha"
4 1 4
Fangtasia TrueBlood GDR
- 04/01/2015 - GRAFICA: No Voto - Come ha scritto qualche utente sotto di me, la grafica va a gusti, c'è a chi piace e a chi no. Mi piacciono i toni del rosso e del nero granulato per quanto siano cose già viste nella maggior parte delle fantasy moderne dove ci sono vampiri, non mi piace vedere i volti dei personaggi del telefilm in ogni dove perché è sintomo che, chiunque ci abbia lavorato, pecca davvero di fantasia e non è in grado di creare un prodotto grafico originale; capisco il prendere ispirazione dato che la land è ispirata a True Blood ma così è davvero troppo. (voto non classificabile e che non viene conteggiato nella media finale)
AMBIENTAZIONE: 5/10 - E' True Blood, senza infamia e senza lode. La trama principale e scritta nell'ambientazione ricalca perfettamente l'incipit del telefilm (forse anche dei libri da cui è tratto ma non li ho letti quindi evito di focalizzarmi su quello) e non c'è altro. Buono che non ci siano i personaggi della serie, male perchè per quanto un'ambientazione di base ci sia, non esistono spunti che possano sfociare in qualcosa di degno di essere giocato se non il simming che parlerò poi nella sezione più adatta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 2/10 - Ecco il tasto più dolente di tutti.
Sono su questa land da quasi un anno quindi non sono l'ultima arrivata e purtroppo ho degli occhi e posso vedere e quello che ho visto in questi tempi è che ognuno fa quello che vuole, non esistono moderazioni da parte dello staff e tutti si sentono autorizzati a giocare come più gli aggrada che, per carità, ci sta perché non siamo fatti con lo stampino ma c'è modo e modo e regole da rispettare. Iniziamo col dire che la Disponibilità per quanto esista non viene utilizzata per la ricerca di gioco ma ognuno decide deliberatamente di scrivere robe che non c'entrano nulla e che non vengono minimamente considerate dallo staff con moderazioni di alcun tipo.
Se sei un utente nuovo, non hai possibilità di gioco, a meno che non rientri nel gruppetto perchè ESISTE ed è quello che gioca, che avanza di razza (mentre i comuni mortali prima di salire di grado devono aspettare tre mesi se non di più), a cui si danno cariche e che hanno la possibilità di avere qualunque cosa. Se non rientri in questo gruppo, mi spiace, fai prima a fare logout se non vuoi farti il sangue amaro.
Si passa da giocatori che scrivono poco a quelli che scrivono tanto – e personalmente è una cosa che mi tange poco, se scrivi cinque righe ma in quelle righe mi dai spunti anziché farmi la Divina Commedia dove non mi dici nulla... va da sé che preferisco la prima opzione assolutamente – ad azioni che grondano di pensieri, commenti off che farebbero inorridire l'italiano con terminologie in dialetto o sbagliate in lingua straniera che si mettono perché ormai va di moda non è sintomo di buon gioco. Affatto.
Ci sono razze completamente svuotate perché all'apice hanno messo persone come caporazza che non adempiono ai loro ruoli, perché sono assenti o perché passano il loro tempo a fare le loro trame personali piuttosto che creare un gioco di razza degno di essere giocato o seguire i neoraziati che devono fare carte false per riuscire a sviluppare il proprio gioco.
Ci sono corporazioni lasciate completamente allo sbando e che non portano niente al gioco on game e fortunatamente una è stata finalmente tolta dall'elenco dopo che è stata messa per agevolare il gioco di un pg del famigerato gruppetto. ***MODERAZIONE***
SERVER: 6/10 – Mi pare che il server sia crollato tipo solo una volta da quando sono iscritta rimanendo offline giusto per una decina di minuti ( o forse meno) quindi alla fine per essere altervista è stabile.
CODICE: 5/10 – GDR Os modificato – mi pare abbia la base di Extreme ma non vorrei dire fesserie, ad ogni modo è scritto nei credits in homepage. Non ci sono modifiche da secoli, eccezion fatta per aggiungere o togliere corporazioni, o sistemare statuti; a livello di codice non c'è niente di nuovo però le proposte ci sono e la gestione le accoglie, peccato che i tempi sono davvero lunghi. Dopo più di un anno su GDR-Online direi che è il caso di togliere il betatest.
FUNZIONALITA': 3/10 - Le funzionalità basilari ci sono e sono intuitive per chiunque, peccato che le nuove sono sfruttate malissimo e che rasenta il ridicolo.
Come un utente sotto di me e come ho detto io poco fa, la disponibilità non è utilizzata per lo scopo creato così come le varie parti delle schede del personaggio (carinissima e apprezzatissima la funzionalità della scheda libera) ma è un'accozzaglia infinita di immagini, gif, frasi fatte e commenti off dove in teoria dovresti mettere le informazioni basilari del pg e aggiungiamo anche che comunque le cose non vengono rispettate lo stesso come l'allineamento ma nessuno li modera per questo.
Il sistema di statistiche è da rivedere assolutamente perchè è palese che un raziato avrà sempre la meglio in qualunque scontro se ha un 40 in Saggezza o in Intelligenza mentre il povero umano arriva massimo a 8 o un neoraziato arriva a 10. Powerplayer ovunque.
DOCUMENTAZIONE: 4/10 – La documentazione è facilmente raggiungibile, questo c'è da dirlo ma... manca tutta la parte inerente al regolamento per le moderazioni e tutto. Gli statuti (corporativi e razziali) sono confusi, si vede che sono stati scritti da persone diverse (si passa dai termini aulici a quelli più terra terra ) che presentano ad ogni modo lacune e ognuno interpreta le informazioni scritte come gli pare e va bene lo stesso.
Sono senza dubbio da rivedere da una persona fissa che possa riscriverli in maniera comprensibile in ogni lato.
GESTIONE: 4/10 – Altro punto dolente.
Premettendo che con me la gestione è sempre stata un sacco gentile e per questo mi spiace sul serio dare una valutazione così negativa, è anche vero che la gentilezza da sola non basta. Su quattro gestori, forse è giusto dire che solo uno è quasi sempre presente mentre gli altri fanno a turno per assentarsi in maniera abbastanza ciclica.
Seppur sia disponibilissima a chiarire dubbi, domande e perplessità mossa dall'Utenza è anche vero che più di quello non fa e i tempi di risposta sono, in alcune occasione, davvero eccessivi da tollerare.
***MODERAZIONE*** Gestione con tre doppi che si rigirano e rigirano tutta la land con allacciamenti che poi, alla fine, capisci che sono sempre loro amici con doppi. ***MODERAZIONE***
Le quest sono rare e sono sempre cicli o one shot che non sono per niente collegate tra di loro e che finiscono nel dimenticatoio una volta conclusi, non ho mai visto una quest di trama ma non me la sento di dare tutta la colpa al corpo dei master – qualcuno di quei pochi si salvano ancora.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ve lo dico con il cuore: smettetela di dare cariche e agevolazioni e chi, in un’altra land con regolamenti veri, verrebbe messo all’angolo e ignorato da tutti. Così, purtroppo, non avanzate ma regredite e l’intera land, tutto il lavoro e il tempo usato per gestire risulta essere vano e inutile per voi in primis, non penso che sia piacevole ricevere una caterva di voti negativi su gdr online in piazza pubblica per motivazioni che, alla fine, si ripetono sempre.
Ampliate le documentazioni e assumete uno che fa questo nell’ambito dei pbc, così da evitare lacune e altro, prendete persone che hanno davvero voglia di fare anche nei nuovi, perchè c’è sempre da imparare.
In ultimo ma non meno importante, vi consiglierei di trovare un secondo programmer che possa aiutare quello attuale - che non conosco e non so se ha altri impegni o che - così da poter risolvere quei bug che ancora si presentano ogni tanto e finalmente uscire dal Beta Test perchè, come detto prima, essere da più di un anno in questo stato è controproducente per voi.
CONCLUSIONI: Il voto complessivo, facendo la media, risulta essere 4/10 quindi non sufficiente per me e negativo. Le giustificazioni del voto le ho date ampliamente qui sopra e per il momento non mi consiglio affatto di consigliare la land.
Recensione modificata il giorno 04/01/2015 18:46:10 da melblake
Cruoris Aetas GdR
- 21/09/2014 - GRAFICA: Amo tremendamente questa grafica; sono una fan accanita delle tonalità scure purché non appesantiscano la vista e quella di Cruor Aetas riesce proprio ad evitare questo piccolo problema – e la mia vista ringrazia senza dubbio. Personalmente trovo la grafica molto attinente all'ambientazione e adoro il drago presente nel frame di destra. La scheda del personaggio, per quanto semplice, forse è quella che preferisco: è stata strutturata in un modo funzionale, intuitiva e quelle pergamene in rosso sono tipo la mia gioia indiscussa. In sintesi la trovo molto omogenea e anche se non sono presenti skin aggiuntive, a me va benissimo questa qui e non la cambierei comunque ~ Voto: 9 su 10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione... l'ambientazione è tipo il top e detta così non spiego nulla. Ho giocato in tante land potteriane e finalmente vedere una sorta di rovescio della medaglia riempie il mio cuore di gioia, il fatto che poi ci sia la crisi e il Regno Unito spaccato a metà, suddiviso tra Purosangue e ribelli non puri è un qualcosa che viene sempre richiamato durante le giocate, così come nelle quest, nelle corporazioni e nelle razze proposte. C'è molta coerenza e questa viene rispettata ~ Voto: 9 su 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per quanto con l'alpha test ci aggiriamo attorno ai 10 pg nel pomeriggio e qualche in più la sera, giocare non è un problema. Mi è capitato davvero di rado di ricevere un no come risposta e bene o male qualcuno per giocare lo si trova sempre e ogni giorno almeno un paio di pg sono appostati in qualche chat. Essendo la land al momento chiusa a pochi, non ci sono spammer e ne disturbatori di sorta e il livello di gioco è medio – e parlo in maniera generale, in quanto non sono nessuno per definire in modo preciso e schematico quanto segue – non ci sono grossi problemi e ognuno si adatta allo stile di gioco della sua controparte. A volte ci sono alcuni casi di azioni fornite con un po' troppi pensieri, ma niente che lo Staff non abbia già segnalato e il tutto scorre in maniera omogenea. E cosa più importante: c'è una Trama ed è stata già stata avviata ~ Voto: 8 su 10
SERVER: Altervista, il caro Altervista. Personalmente non è mai caduto ma anzi regge bene la land, quindi niente da dire in questo punto ~ Voto: 7 su 10
CODICE: La land è basata su un codice proprietario e si vede benissimo. Le modifiche sono all'ordine del giorno, soprattutto in vista dell'apertura in Beta Test, e lo staff stesso difatti accoglie le nuove proposte da parte dell'utenza in maniera positiva, sempre parlandone prima tra di loro, senza metterci eoni prima di metterle in pratica e giustificando in caso quelle eventualmente non accettate ~ Voto: 9 su 10
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono accessibili a chiunque, nuovo o veterano dei gdr. Menù intuitivi, così come le impostazioni di documentazione, bacheca e scheda del personaggio. Niente è stato lasciato al caso e, nel caso qualcuno dovesse covare qualche dubbio o necessita di ricevere un orientamento aggiuntivo, sono state introdotte le figure delle Guide per evitare dispersione inutile e spiegare la struttura e la funzionalità del sito ~ Voto: 9 su 10
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è fantastica: chiara, fluente e senza intoppi di alcun tipo. É facile da leggere, comprensibile e soprattutto da raggiungere. La Gestione stessa la aggiorna costantemente e mi piace come è stata impostata, tanto che non c'è bisogno di dover scorrere infinite pagine per raggiungere la parte interessata ma ti puoi aiutare grazie ai collegamenti ipertestuali ~ Voto: 9 su 10
GESTIONE: La Gestione è sempre presente, non ho mai visto la land senza almeno un membro dello Staff online. Disponibilissima a chiarire dubbi, domande poste dall'Utenza e soprattutto è in grado di accettare le critiche senza chiudersi nel loro castello posto su un piedistallo e punire a caso. È molto umana e soprattutto è attiva non solo a livello organizzativo ma anche di gioco, riuscendo a dividersi in entrambi gli ambiti senza problemi ~ Voto: 9 su 10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Direi che come base il prodotto rende di già, tutte le proposte fatte sono state messe in lista e sicuramente a breve verranno messe in pratica. Non posso che dire di continuare così perché la land ha veramente molto da offrire.
CONCLUSIONI: Facendo una somma dei conti il voto finale equivale a 8.6 e quindi di gran lunga positivo. Non posso fare altro che consigliarla a chiunque ama il genere potteriano, perchè la land merita davvero di essere vista e provata almeno una volta.
damnedqueen89 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Eva"
Recensione modificata il giorno 21/09/2014 18:34:35 da damnedqueen89
Magturm
- 20/09/2012 - Essere la prima persona che lascia un commento a una land nuova è sempre qualcosa di strano... sarà che non mi è mai capitato, soprattutto nel dover mettere il primo commento negativo, ma spiego il perchè tra poco stilando i giusti punti (senza mettere punteggi). Non voglio creare alcun dispiacere a chi ha creato questo gdr, il mio è un commento valutato a fondo e che viene rivolto a voi come un consiglio e che magari in futuro potrà mutare in meglio.
Grafica: già dalla homepage proposta si vede che la grafica è abbastanza caotica, dentro ancora di più. La base nera per me non è mai stata un problema, non mi appesantisce la vista come potrebbe capitare ad altri, ma i colori usati su questa piattaforma si. Viola, Rosso, Giallo, Bianco e Blu accesi e mischiati, non è omogeneo e confonde e soprattutto la grafica tecnicamente parlando non c'è proprio. I link ipertestuali (tralasciando quello dei gufi o missive private e il menù in basso a sinistra) che si usano per navigare all'interno del gdr sono semplici scritte senza un che di originale, per carità se a una persona piace una land ma non la grafica può mettere sicuramente quest'ultima in secondo piano visto che non è una grafica a fare un gdr, ma anche vero che dare un pò di "colore" nei giusti punti rende la permanenza in land ancora più piacevole.
Le mappe di gioco sono semplici immagini con scritte sopra, anche qui niente di elaborato, sembrano semplici immagini prese da google e spiaccicate li che non danno nemmeno l'idea di un'ambientazione potteriana, come il resto della grafica o almeno dove la grafica non compare.
Il menù di gioco presente nella main presenta immagini che io non collegherei assolutamente a una land potteriana, immagini oltertutto nemmeno definite visto che (almeno con la mia risoluzione) noto perfettamente le sgranature e i pixel discontinui sul contorno, sgranature e pixel discontinui anche in quelle icone (poche) potteriane assolutamente non in linea con le scritte visto che non sono nemmeno ridimensionate il giusto, ma appunto appicciate li.
Da lavorarci, a fondo.
Ambientazione: a me l'ambientazione è piaciuta subito, sono una fan delle land potteriane e mi sono iscritta comunque a questa land perchè l'ambientazione che ho avuto modo di leggere mi prendeva, totalmente diversa dalle solite land di Harry Potter, per la prima volta si vede il Male a predominare sul Bene e non il contrario e halleluia oserei dire XD quindi un pollice alzato per questo. Il pollice abbassato è rivolto unicamente al nome delle casate che trovo banali e ricollegabili alle casate standard di Hogwarts seppur vengano usati almeno per tre nomi creature non magiche, sarebbe stato più carino metterle almeno in tedesco giusto per stare in linea con l'ambientazione crucca che amo, ma per il resto va bene per me.
Livello di Gioco Interno: per me questo è un tasto dolente, per me visto che si tratta di un commento soggettivo. La gente è poca ma giustamente la land è approdata su questo sito da nemmeno un paio di giorni e ci sta benissimo che non sia ancora popolata, ma per me il livello di gioco interno è negativo. Non sono una scrittrice e non sono una figlia di Dante quando ruola, salvo rarissime eccezioni, ma è anche vero che nel vedere azioni di gioco di 4 righe mi deprime, ma... MA tralasciando questo perchè se un azione è scritta benissimo, bastano giusto 4 o 5 righe per far capire il tutto senza aver bisogno di allungare inutilmente il brodo con metafore alla Petrarca o pensieri degni di un filosofo. Il problema è che almeno per me manca qualcosa.
Ho avuto modo di spiare un paio di giocare prima di scrivere qui e va bene che in questa ambientazione - che ripeto apprezzo davvero - è il malvagio ad essere "popolare" e il buono il reietto, ma non c'è coerenza nel muovere un tale ruolo che io - seppur abbia mosso sempre pg negativi - trovo pieno di sfaccettature per non ricadere nella monotonia, e lo dico di cuore non mi piace (sempre a me, una cosa personalissima). Un cattivo stereotipato nel senso negativo del termine, tutto ovvio, tutti potenti e maleducati (Lucius Malfoy non era maleducato, giusto per rimanere in tema potteriano, era un malvagio con classe, come lo era Draco seppur meno del padre, giusto per buttare i due cattivi principali della saga, dopo Voldermort) quando un negativo (mi urta chiamarlo malvagio) un mago oscuro può mostrare anche una faccia diversa, soprattutto in base al ruolo organizzativo o corporativo che ha scelto, o i ruoli visto che ho avuto modo di notare che i pg presenti presentano una multiduine di ruoli anche discordanti tra di loro a momenti.
Server: Personalmente non ho riscontrato problemi nel server.
Codice: l'occhio potrebbe benissimo farmi un brutto scherzo ma mi sembra sia il gdr cd 5.1 seppur di credits (se sbaglio chiedo venia) non li ho trovati da nessuna parte nel sito o nelle documentazioni. Sono stati implementati dei test per la linea di sangue o per la bacchetta magica o per lo smistamento all'interno della scuola di magia, per il resto mi sembra (ripeto potrei aver visto male) la base.
Funzionalità: i menù ci sono tutti, da quelli comuni e semplici come collegamenti alle bacheche alla scheda del personaggio e simile a quelli privati come appunto il cambio password e la conferma della mail, seppur all'inizio rimane un attimo interdetto per possibile confusione dopo riesci ad orientarti all'interno della land.
La chat si presenta bene, seppur il font utilizzato, il bianco su sfondo nero e soprattutto il rosso standard acceso per descrivere il parlato è impossibile da leggere.
La scheda del personaggio non mi convince, come non mi convince la possibilità di avere addirittura 4 abilità quando ad ambientazione potteriana è già di per sè raro possederne una ma degustibus come si suol dire; non mi garba la questione della possibilità di avere un sito esterno come scheda del personaggio piuttosto che creare la scheda proprio all'interno della land e dove quest'ultima deve contenere un bg che deve essere approvato dallo staff (e questa cosa l'appoggio).
Le documentazioni però ci sono tutte, come ci sono i collegamenti per raggiungerle e sono chiare e nel caso si avesse qualche dubbio lo staff ti aiuta a risolverli.
Gestione: come detto poco sopra, la gestione ci sta, è presente e risponde alle domande o alle perplessità dell'utenza.
Ecco tutto, ripeto mi dispiace essere la prima a commentare in modo negativo la land, non prendetela come un monito a chiudere baracche e baracchini, ma appunto come un consiglio per migliorarvi.
FatumHeredis
- 08/06/2012 - E dopo più di quattro mesi in questa land è arrivato il mio momento di commentare v.v
Mi iscrissi ai tempi dell'Alpha Test, quindi probabilmente eoni fa, sinceramente non mi ricordo e a una prima impressione ammetto candidamente che non persi poi molto tempo per la land visto che avevo miei problemi, ma ci sono ritornata e... non me ne pento assolutamente.
Ovviamente il mio voto è Positivo e qui di seguito elencherò i motivi della mia scelta.
Grafica: 9
Personalmente io adoro questa grafica in ogni sua parte, dalla disposizioni, ai colori che si fondono perfettamente all'ambientazione proposta per questo gdr. Non mi ha mai appesantito la vista o stancato, ma anzi riesco perfettamente a rimanere connessa per un sacco di ore consecutive senza alcun problema.
Ambientazione e Documentazione: 9
Già il fatto che non sia Hogwarts è un bel punto a favore.
Già il fatto che non sia Durmstrang è un altro bel punto a favore.
Beauxbatons.
Piace o non piace.
Personalmente è la scuola che più detesto dai racconti della Rowling ma mi sono detta entriamo e vediamo che succede; se in un primo momento - prima iscrizione di eoni fa - rimasi non perplessa ma qualcosa di più per la suddivisione delle razze e soprattutto degli ibridi - vampiri principalmente - perchè non riuscivo ad entrarci nell'ottica, ora è decisamente diverso.
Le razze sono meravigliose, tutti i dubbi e le perplessità avute nei confronti degli ibridi vampiri - perchè furono loro la causa del mio abbandono prematuro agli inizi - sono stati risolti; sono particolarissimi è vero, ma vederli giocare in questa nuova ottica sono qualcosa di divino anche grazie a quei player che possiedono tali pg che riescono quindi a farci - farMi in questo caso - appassionare alla razza che precedentemente odiai.
Quanto al resto... non ho nulla da dire.
L'ambientazione e le documentazioni - corporazioni e razze - sono chiarissime in ogni loro punto e se qualcosa dovesse anche solo mancare, i forum di gioco sono presenti e colmano gli ultimi dubbi come ad esempio i requisiti per entrare nelle Corporazioni - prima cosa che mi è balzata all'occhio; l'ambientazione infine e le documentazioni riescono a integrarsi benissimo all'interno del gioco ON.
Livello di Gioco Interno: 9
Medio-alto.
E' un parere del tutto soggettivo - quindi mio personale - il livello di gioco interno alla land è s q u i s i t o. Anche se rispetto all'Italia sono vittima del fuso orario, riesco sempre a giocare in ogni momento, perchè dalla mattina alla sera/notte qualcuno con cui giocare è sempre disponibile, sono rare le volte che mi capita di rimanere parcheggiata in mappa.
Per quanto riguarda la struttura anche qui non ho niente da dire, a me piace, è difficile trovare un pg noioso o che non sappia integrarsi perfettamente all'interno della land - anche grazie alle guide presenti - o soprattutto i tanto odiosi gruppetti; chiaro che come tutte le persone del mondo si preferisce intraprendere un tipo di gioco con qualcuno più legato ma è anche vero che se questi gruppetti ci sono, non ti snobbano o.o sono rimasta meravigliata di questo - nelle rarissime volte in cui mi sono imbattuta nei sopracitati - e sono felice di poter fare parte di questa land.
Server: 7/8
Io il server lo odio, come odio la mia connessione che entra in combutta con la land e durante la notte - che per me altro non è che sera - ogni tanto tende a sbattermi fuori, rimanendo in standby per qualche minuto, ma niente di grave. Se ci sono tanti connessi la land non cade ed è una cosa positivissima e altri tipi problemi non li ho mai riscontrati.
Codice e funzionalità: 8/9
Le funzionalità della land ci sono tutte e sono fluide, niente manca e se qualche utente fa notare qualche bug subito il programmatore si tira su le maniche per risolvere anche il più piccolo problema, così come il resto dello staff addetto ai codici.
Personalmente il lavoro finito della land - anche se in Beta Test è un dettaglio - è di mio gradimento.
Le novità ci sono, non avvengono una al giorno chiaramente, ma c'è sempre aria di rivoluzione all'interno della land, per rendere il gioco e la permanenza al suo interno decisamente più piacevole.
Così come ci sono le proposte: niente viene lasciato nel dimenticatoio. Se una qualche proposta non venie accettata, subito lo staff si premura di spiegare nel dettaglio le motivazioni della loro scelta, mantenendo sempre un tono cordiale e gentile, stessa cosa succede se invece vengono accolte positivamente.
Gestione: 9
Le gestione c'è. A qualunque ora riesci sempre a trovare qualcuno, se c'è qualche problema all'interno della land subito entrano in gioco per cercare di risolvere. Gentili, cordiali e non di quel finto buonismo o carineria che ho avuto modo di leggere in qualche commento, sono umane, cosa rara da trovare. Non si credono dei scesi in terra, ma anzi si mettono sempre al livello dell'utenza, sentendosi parte integrante di essa e giocano, diamine se giocano e con tutti, dai veterani ai nuovi iscritti.
Gestori, master, moderatori e guide sono sempre disponibili a colmare dubbi, a incentivare il gioco con quest divertenti, quest corporative o di organizzazione, a moderare chi non rispetta il regolamento, le guide ti seguono passo passo se dovessi trovarti in difficoltà, insomma... ci sanno fare.
La consiglio.
La consiglio vivamente a chiunque piaccia l'ambientazione Potteriana, anche a quelle persone che odiano Beauxbatons, perchè niente è come sembra e sono la prima a dirlo, che come detto sopra non ho mai sopportato la scuola francese.
damnedqueen89 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Benedicte"
The Vampire Diaries Revolution
- 07/12/2011 - Gioco su questo gdr da mesi ormai, dall'estate se non di più, attualmente non mi ricordo; ho aspettato tanto prima di mettere un commento a questo gdr e mi duole metterlo neutro, non mi sbilancio su nessuna delle due parti dato che possiede sia note positive che negative e che spiego qui di seguito.
Grafica 7/10
De gustibus come si suol dire, c'è a chi piace e a chi no ed è perfettamente giusto, a me personalmente non appesantisce la vista, è abbastanza innovativa dato che vengono usati i pg presenti in land come grafica principale e non è malaccio tutto sommato.
Livello di Gioco Interno 6/10
Do la sufficienza; la land ha dei picchi di alta utenza a bassa utenza nell'arco del giorno, normalissimo oltretutto, stessa cosa riguarda il livello di gioco interno: c'è chi scrive tanto e sa giocare bene, segno della sua esperienza e chi invece ancora ci sta facendo la mano e in questo caso tutti sono disponibilissimi a dare una mano.
Il gioco comunque sia tende a basarsi solo su un semplice fatto: inciuci, cosa che a me personalmente non piace, ma è un mio gusto e non vieto nessuno a farlo se gli va.
Ambientazione 6/10 tirato
Sufficienza anche qui. Mi piace l'idea di essersi spostati dal telefilm che non ho mai amato completamente, l'ingresso di nuove razze mi piace e nemmeno poco, si potrebbe creare un sacco di gioco, peccato che il famoso gioco di trama non esiste qui dentro; giusto un paio cercano di stilare trame ottime e con assoluta fatica a mio parere per smuovere le acque sia a livello di ambientazione o semplicemente interaziale ma nessuno se la sente di portarle avanti tanto che nel giro di poco tempo cadono nel dimenticatoio ed è una nota negativa, assolutamente.
Server 8/10
Mai crashato, mai dato problemi
Codice e funzionalità 7/10
Ogni tot il codice ha delle implementazioni nuove ed è una nota positiva questa, ci sono sempre più funzioni e sono facili da raggiungere e nemmeno troppo complicate nell'utilizzarle.
mostra tutte le recensioni di damnedqueen89
damnedqueen89 ha risposto al sondaggio "Di quale dei seguenti giochi annunciati nel 2023 vorresti vedere pubblicata la scheda?" scegliendo "Nessuno!"
damnedqueen89 ha risposto al sondaggio "2021: Quale gioco già annunciato attendi di più?" scegliendo "Altro gioco non in elenco"
damnedqueen89 ha risposto al sondaggio "Secondo voi é giusto che un personaggio riceva punti extra d'incentivo per un cambio da un gioco ad un altro?" scegliendo "No la trovo una pratica scorretta"
damnedqueen89 ha risposto al sondaggio "Perchè sempre meno giocatori giocano nei Play by Chat?" scegliendo "La community del play by chat è prevalentemente tossica: tossicità che è aumentata considerevolmente dopo l'apertura di canali (facebook, discord, skype etc.) dedicati in generale al play by chat e non moderati"
damnedqueen89 ha risposto al sondaggio "Hai mai acquistato/usato/venduto valute virtuali come Bitcoin, Ethereum ecc.?" scegliendo "Mai e penso che mai lo farò!"
[Annuncio di Ricerca] Urban Fantasy
31/03/2018 - @Geko
Ti ringrazio della spiegazione - e sul serio, non sono sarcastica giuro - non essendo una grafica e non avendo mai messo in pratica un lavoro di grafica inerente ai pbc ammetto candidamente che questo tipo di nozioni mi erano sconosciute e adesso ho sicuramente le idee più chiare.
Purtroppo l'annuncio non posso modificarlo o lo avrei fatto rendendo le specifiche più attinenti, ma nel caso qualcuno dovesse leggere qui di seguo principalmente la mia ricerca staff è incentrata sulla ricerca di un grafico che possa semplicemente comporre una grafica per il mio pbc (home, logout e schermata interna del main).
[Sondaggio] In quale genere di gioco giochi maggiormente?
11/04/2015 - Altro: i generi a cui gioco maggiormente sono Harry Potter e Fantasy Moderno (che mancava nella lista, per questo la scelta di "Altro") u_u
Columnae Mundi ricerca Giocatore in data 05/02/2019
Columnae Mundi ricerca Tester in data 03/12/2018
Columnae Mundi ricerca Tester in data 17/10/2018
Columnae Mundi ricerca Tester in data 16/09/2018
Urban Fantasy ricerca Grafico in data 30/03/2018
[RISOLTO - GDR-CD 5.4.1.] Bacheca gilda diversificata in data 06/07/2019
[RISOLTO - GDRCD 5.X] Abilitazione bbcode in info luogo in data 11/06/2017
[Risolto - GDRCD 5] Permessi e pannello gestione in data 06/02/2017
[RISOLTO - GDR 5.4.1] Doppio Colore azioni Master in data 17/09/2017
[RISOLTO - GDRCD 5.4.1] Lettore musicale e autoplay in data 05/11/2018
[RISOLTO - GDR-CD 5.4.1.] Spazi vuoti messaggi privati in data 17/07/2019
[RISOLTO - GDR-CD 5.4.1] Assegnazione Skill non duplicata in data 03/07/2019
[GDR 5.4.1] Problema registrazione e scheda del personaggio in data 23/09/2017
mostra tutte le discussioni di damnedqueen89
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Social Network - Quante visite arrivano dai social network? Ma soprattutto da quali? Scopriamolo assieme!
Trend Gaming 2022 - Cinque Trend di Gaming da Osservare nel 2022!
Les Ombres de Bruges - Recensione del play by chat Les Ombres de Bruges: il gotico moderno!
Tipologie Eroi - La tipologia dell'eroe ne "The Lord Of The Rings" di J.R.R. Tolkien
Backwaters - Intervista ai gestori del play by chat Weird Western Backwaters!
Lancio Dadi - Play by Forum e Lancio di Dadi.. la soluzione integrata dei principali circuiti!