vivien dolcenota ha giocato a La Tana del Ladro con il personaggio "Vivien Dolcenota"
1 0 0
La Tana del Ladro
- 12/04/2024 - GRAFICA: Grafica curata, pulita, semplice ma per nulla banale.
Migliorie continue, sia macro che micro. Per quanto riguarda la mappa, vi sono gli effetti atmosferici ed effetto giorno e notte (il primo lo si più escludere con un semplice flag).
Per la scheda del personaggio, tutte le informazioni fondamentali sono a portata di mano,
con possibilità di personalizzare le immagini dell'equipaggiamento. Vi è un tool specifico per fare proposte di immagini allo staff in merito, ma comunque di base vi è una buona scelta tra diverse alternative per singolo oggetto.
AMBIENTAZIONE: Forgotten Realms, Costa della Spada. Come città principali abbiano Neverwinter e Luskan, spaziando fino a Triborar, Mirarabar e Yartar (queste tre aggiunte da poco). Di scelta non ne manca. Ogni Location e anche le chat disponibili possiedono una descrizione dettagliata
Nei forum è disponibile una vasta documentazione sulle organizzazioni presenti e in gioco è possibile far parte di queste. I Principali PNG di ambientazioni vengono usati dagli staffer per creare gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ad ogni ora del giorno trovi sempre qualcuno disponibile a giocare. Anche i dm riescono a coprire con la loro presenza tutte le fasce orarie, lasciando l'utenza mai scoperta di quest e possibilità di gioco.
Per cercare compagnia si possono mandare pvt sul sito, chiedere tramite l'apposito tread oppure cercare compagnia sul canale discord.
Il livello di gioco è variegato, lo standar generico dei player è medio/alto. I nuovi giunti vengono coinvolti a partire dagli utenti e ben presto si allineano da soli.
CODICE E SERVER: Modifiche continue e costanti. I bug, quando rilevati, vengono risolti nel giro di poco tempo e in generale vi sono sempre nuove implementazioni, ispirate anche dalle proposte che giungono dall'utenza.
Ogni modifica viene comunicata tempestivamente e i wm restano a disposizione per la risoluzioni immediata di eventuali bug derivati.
Server stabile, mai avuti problemi di non possibilità di raggiungimento del sito.
FUNZIONALITA': I contenuti dei diversi forum sono chiari e intuitivi.
Da quello specifico per gli avvenimenti on game che riguardano il gioco dei player e la pubblicazione dei resoconti delle quest, a quelli off game: vi sono sezioni specifiche per la richiesta di implementazioni, di chiarimenti, sulle regole del sito e via dicendo. Anche uno per il mero spam.
DOCUMENTAZIONE: Come già detto, vi è a disposizione un vasto tipo di documentazione a cui fare affidamento e a disposizione dell'utenza.
GESTIONE: Gestione più che presente, è difficile non trovare un dm o un admin connesso.
I canali di confronto sono diversi, sia forum che tramite discord.
Nei limiti del possibile e partendo dal presupposto che è impossibile accontentare tutti, proposte e critiche vengono discusse e rielaborate, ne sono un esempio le ultime migliorie apportate all'assegnazione dei px in chat.
Anche a livello di gioco, le iniziative dei pg sono sempre ben accolte e anzi, è preferito rispetto alle sole iniziative dei dm.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Molto pochi in realtà, i suggerimenti arrivano costantemente dall'utenza.
CONCLUSIONI: L'amministrazione del sito è in mano a quattro persone con punti di vista diversi, il che lo rende senz'altro un punto di forza, consentendo quanto meno di comprendere diversi punti di vista. Il corpo dm si è arricchito di nuovi ingressi, parimenti ogni giorno continuano ad arrivare nuovi iscritti.
Si viaggia sulla media di una quest al giorno, se non di più, e in linea generale su un utenza media online di 30 utenti a tutti viene garantito il minimo di una quest al mese.
E' una land attiva, viva e in costante aggiornamento.
Quanto meno da provare e da vedere con i propri occhi!
vivien dolcenota ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
vivien dolcenota ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Staff"
Recensione modificata il giorno 12/04/2024 11:05:33 da vivien dolcenota
vivien dolcenota non ha partecipato a nessun sondaggio
vivien dolcenota non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
vivien dolcenota non ha aperto nessun annuncio di ricerca
vivien dolcenota non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Esperia: L'urlo del Nord: nati per essere liberi
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
sentenza ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
new hill gdr si è accreditato come gestore di New Hill Gdr
japanseinen si è accreditato come gestore di Japan Seinen
Fantarsya: Ci scambiamo... i pg?
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
War Thunder: RDF/LT: superare il progresso
Entropia Universe: Nave Mineriaria Prospector
the end ha recensito Il Regno di Nadindel
Legacy of Magic: Un fantasma nella tenda!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
War Thunder: Momenti di valore: Australia
nicknamefail ha aperto un annuncio di ricerca: Shadow Scape ricerca Tester
Storie di Agarthi: Restyle Completo della Home Page!
Legend of Avalon: Gioco Chiuso!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Legend of Avalon - Intervista al gestore di Legend of Avalon.. il play by chat di Dungeons and Dragons da giocare su Discord!
To Infinity and Beyond - Intervista ai gestori del play by forum fantasy To Infinity and Beyond GdR
Epica Omerica - J.R.R. Tolkien e l'epica omerica in questa interessante tesi
Classifica 2024 - La classifica dei giochi più visitati sul portale nell'anno 2024!
Dragon Lord - Conquista potenti draghi nel vasto universo di Dragon Lord, dove orchi, elfi, umani e draghi si scontrano in terre sconfinate!
Aldebar - Recensione del gdr fantasy classico Aldebar...