stabene non ha nessun gioco fra i preferiti
stabene ha giocato a Il Regno di Thyrea con il personaggio "Drake"
1
0
0
14/02/2019 - GRAFICA: Ben curata e ben fatta, si tratta di una grafica che non da fastidio a gli occhi dato che vengono usati colori non troppo accesi, non mancano i particolari ed è abbastanza facile muoversi sulla mappa e selle varie parti che compongono la land.
AMBIENTAZIONE: L’ ambientazione è ben fatta e molto dettagliata. C’è una sezione dedicata alle “Origini” dove c’è una parte riassuntiva di una contea in particolare e poi in aggiunta una storia più dettagliata degli avvenimenti e leggende delle varie contee, questo riesce a dare molta profondità ad un gioco in un determinato luogo e aiuta a muoversi all’ interno dell’ ambientazione anche perché non mancano dei segreti da svelare, punti della storia che ti portano domande e con cui il vostro pg può interagire. In poche parole una delle migliori ambientazioni che abbia mai visto in un Pbc.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Un livello di gioco che definirei medio- Alto, ovviamente all’ interno c’è sempre chi cade in errori di gioco o coerenza, anche meta o pp a volte, ma la maggior parte delle volte si tratta di nuovi giocatori oppure di chi è abituato ad una land diversa in cui si gioca in modo diverso, di per se ho visto pochi casi di player poco sportivi e poco coerenti, ci sono molti player che giocano il proprio pg in maniera bella e coinvolgente.
SERVER: Non ci capisco quasi nulla d’ informatica xD. Quello che posso dire che questo server da quando è stato messo su in maniera definitiva non mi ha mai dato problemi, non si blocca, non cade e nonostante il mio pc dell’ anteguerra va bello spedito.
CODICE: E’ una land relativamente nuova, periodicamente vengono fatte delle implementazioni, e quando ci sono può capitare qualche Bug ma ogni volta viene risolto nel giro di pochi giorni, quindi direi che c’è un ottimo lavoro.
FUNZIONALITA': Si stratta di una land molto pratica, ci si può muovere sulla mappa (nonostante sia abbastanza ampia) con molta facilità, si possono raggiungere le chat dalla lista dei presenti volendo (Una cosa che adoro). Ci sono molte funzioni che ampliano il gioco, c’è un sistema di compenso in base all’ esperienza accumulata che a me non dispiace.
DOCUMENTAZIONE: Come detto anche prima, la documentazione è molto ampia, sia per quanto riguardo L’ ON che L’ OFF. Regole ed istruzioni sono ben spiegate e divise per capitoli, con anche una comoda barra di ricerca che velocizza di molto il muoversi all’ interno della documentazione. Una parte della documentazione come detto è molto dettagliata e approfondita e se non presa bene potrebbe portare ad un po di difficoltà o confusione, ma non è necessario andare fin da subito a leggersi tutto e sapere tutto, le istruzioni e la storia base è raccolta in breve prima di essere approfondita.
GESTIONE: Molto presente, davvero li ho visti sempre operosi, ascoltano le richieste (ma non per questo accettano qualsiasi cosa gli venga detto XD), lavorano sempre a nuove implementazioni a nuove sfaccettature della land.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sinceramente non saprei che consiglio dare al momento, solo di continuare così !!!
CONCLUSIONI: Un’ Ottima land per chi è appassionato di fantasy Classico, a chi piace lo stile del signore degli anelli et simili non se lo deve perdere secondo me. Ma anche chi non è appassionato dovrebbe provarlo alla fine se proprio non piace si esce e via. Il mio voto è più che positivo, se dovessi dare un voto darei sull’ 8/10, perché per la perfezione magari c’è ancora tempo.
stabene ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Drake"
stabene ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
stabene ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Master"
stabene non ha partecipato a nessun sondaggio
stabene non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
stabene non ha aperto nessun annuncio di ricerca
stabene non ha aperto nessuna discussione sul forum
Alohomora Gdr: Temporanea chiusura delle iscrizioni
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
hyperion ha recensito Salvation GDR
aluc ha recensito New World GDR
Metin2: Server Pasquali... l'attesa è finita!
Ynis Witrin: Caos in quaresima: di gitani, muffe e disordini
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
La Cour des Miracles: Aggiornamento Alpha e via libera alle iscrizioni
Enlisted: Modifiche al Battle Rating di armi e veicoli!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Milestone, premi e altre belle cose!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Legacy of Magic: Richiesta di aiuto - II
thejottun ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
NosTale: Evento Esperienza Doppia
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Lucca C&G 2018 - Le dieci cose che ci sono piaciute nella splendida edizione 2018 di Lucca Comics and Games!
Ynis Witrin - Intervista al gestore di Ynis Witrin.. il play by chat fantasy storico ambientato nel Wessex!
Arcane Roleplay - Intervista allo staff dell'MmoRpg ambientato nel mondo di Harry Potter... Arcane RolePlay
InnoGames - Scopri con noi i Browser Game della InnoGames uno dei maggiori produttori di gaming mondiali!
Scrivere Avventure - Strategie e spunti per scrivere un avventura per giochi di ruolo..
Ultima Espiazione - Intervista alla gestrice di Ultima Espiazione Gdr un play by chat Urban Fantasy dalle tinte fosche.
Adattamento del Fantasy - Tesi dal titolo "L’adattamento del genere fantasy" di Francesca Dalla Bona
Statistiche Tecniche 2015 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2015. Spulcia i dati disponibili!