physiolink non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
14/09/2010 - Ho iniziato a giocare ad aprile.. l'impatto è stato positivo e distruttivo allo stesso tempo.. l'ambientazione era particolarissima, in grado di farti giocare per ore lasciandoti liberissimo di fare praticamente qualunque cosa, e questo mi piace molto.. di contro.. non era il solito gdr dove puoi iniziare con l'andare nella taverna e dire ciao sono nuovo che devo fare...
entrare nello spirito di Omeyocan è la cosa forse più complicata ma che allo stesso tempo ti regala le soddisfazioni maggiori.. il gruppetto di pg è forse piccolo rispetto ad altri gdr, ma così affiatato che non ci sono problemi a vederli spuntare anche ogni giorno.. i master sono onniscenti.. delle volte mi viene da pensare che sono dei Bot ben elaborati.. credo dormano solo 3 - 4 ore al giorno per il resto ci sono sempre.. e fanno pesare la loro presenza.
Il gioco adesso è entrato nella nuova era.. e dopo l'estate poco produttiva per la poca presenza di giocatori.. da settembre c'è stato un boom incredibile e anche la gestione ha cominciato ha rilanciare novità su novità a creare un incredibile quantità di gioco.. tanta da poter stare connesso ore e ore ad elaborare la prossima mossa.
Il gioco è veloce, le azioni sono scandite da ottimi player che in poche parole riescono a descrivere le sensazioni e le azioni dei loro pg.. la creatività dei master è folle.. e i pg entrano in questa ottica, cominciando a lasciare il proprio segno nella storia di questo gdr.. non è difficile infatti che un bravo player riesca a mutare l'ambientazione del gdr.. capita.. e questo per me è il massimo grado di liberta che un GDR possa offrire.
è un GDR cruento.. libero.. frequentato da ottimi player.. nessuno ti chiede di restare se non ti và di giocare o se non ti trovi bene.. ma se riesci ad entrare nell'ottica di Omeyocan.. è dura uscirne!
Grazie davvero allo staff..
Gaetano
physiolink non ha partecipato a nessun sondaggio
physiolink non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
physiolink non ha aperto nessun annuncio di ricerca
physiolink non ha aperto nessuna discussione sul forum
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Crea il tuo GDR - Scopri come creare da zero un gdr in PHP! Partiamo dalla registrazione..
Stargate SG-1 - Stargate Command Online il gioco ambientato nella serie fantascientica che appassiona milioni di telespettatori
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!
DreamOfYou - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy via chat DreamOfYou
Silver Phoenix - Recensione di Silver Phoenix..entra nel mondo dei Forgotten Realms e D&D 3.5
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del fantasy eXtremelot
Dragonland - Simpatica intervista ai gestori di Dragonland affrontata attraverso il concetto di comunità
Medioevo e Fantasy - Workshop sui Legami fra medioevo, immaginario fantasy e Giochi di ruolo