lalo ha giocato a Bordertown con il personaggio "Lalo"
1
0
1
01/02/2020 - GRAFICA: E' Habbo. Non capisco se la build sia presa da qualche gioco straniero o cosa, ma comunque in generale il castello è molto molto bello. Passaggi segreti, accuratezza e tutto il resto
AMBIENTAZIONE: E' quella di Harry Potter, anni dopo la caduta di Voldemort. L'ambientazione svolge un ruolo marginale ma ci arriviamo dopo. Alle razze ci si accede tramite alcuni prerequisiti e tramite un sistema di provini a numero chiuso. Personalmente trovo il sistema orribile.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Giocare di ruolo su Bewitched è oltremodo difficile, visto che il gioco si presenta come un GDR quando lo è solo in minima parte. L'utente medio gioca di ruolo solo se costretto durante le lezioni, mentre passa il resto del tempo a utilizzare il comando per scrivere in OFF. Se per grazia divina qualcuno con cui fai gioco di ruolo lo trovi, la role viene costantemente disturbata dallo spam in off di altra gente. Anche se riesci a fare gioco, viene rovinato da pensieri in azione, metagame, powerplay, tutto quello che puoi aspettarti dal peggiore dei tuoi incubi videoludici.
SERVER: Il gioco si blocca spesso, per il breve periodo che ho frequentato sono crashato in continuazione.
CODICE: Niente da dire, come ho scritto sopra sospetto che il gioco sia stato copiato. Ho fatto un giro nella sezione proposte del forum e ho notato che la gestione non risponde e se risponde lo fa con argomenti assurdi.
FUNZIONALITA´: Non ho mai visto un sito tanto incasinato come quello di Bewitched, una scomodità mai provata prima. Il forum è integrato nel gioco e si visualizza uno schifo da più o meno ogni piattaforma, per non parlare delle opzioni confusionarie e della totale mancanza di una guida di gioco degna di questo nome
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è praticamente inesistente, c'è un regolamento bislacco che purtroppo al giorno d'oggi non ho capito. Mi ha fatto particolarmente ridere una parte del regolamento che dice che se vieni messo in punizione cinque volte in ON ROLE, ti bannano per cinque giorni.
GESTIONE: Mai visti. Ho visto gente bestemmiare, prendersi a parolacce, rendere impossibile il gioco interno, della gestione neanche l'ombra. Non mi è chiaro se i professori facciano parte dello staff, ma li ho visti più volte prendere parte al degrado di Bewitched. Ho partecipato a una lezione in cui un professore faceva allusioni esplicite, è stato allucinante è divertente, ma più allucinante.
Per chiudere il cerchio di bellezza il giocatore che mi ha invitato a partecipare mi ha detto che hanno inserito un sistema di microtransazioni che ti fornisce vantaggi in gioco, come valuta e oggetti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho molto da consigliare visto il sospetto che sia la gestione che l'utenza non abbiamo proprio idea di cosa sia un gioco di ruolo.
L'unico consiglio che posso dare ai gestori è quello di prendere esempio da altri progetti di gioco di ruolo, magari play by chat, così da capire com'è che si fa.
CONCLUSIONI: Non consiglierei Bewitched neanche al mio peggior nemico. 1/10
La qualità di questo progetto è pessima, la gestione è pessima, il server è pessimo, i giocatori sono pessimi. Non capisco neanche che cosa ci faccia questo gioco su una pagina come questa, ma in fin dei conti c'è pure Cunt Wars quindi direi che non posso lamentarmi più di tanto.
lalo ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
lalo ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 01/02/2020 20:59:58 dalla moderazione
14/10/2019 - GRAFICA: Innamoratissimo della grafica, semplice e pulita, si capisce dove devi cercare quello che vuoi trovare, senza problemi.
AMBIENTAZIONE: Curata nel minimo, il gestore stesso cerca di giustificare ogni quest con una nota storica che riguarda l'ambientazione e il periodo, un lavoro minuzioso e ben fatto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è OTTIMO, non è semplice per chi sceglie una razza che non sia il bianco americano, parlo per esperienza, ma con un poco di fantasia e pazienza gli ottimi giocatori di bordertown ti vengono incontro. Non ho riscontrato scorrettezze o cali di qualità durante la mia permanenza, anzi tutto il contrario, felice di dire che se si cerca una certa qualità bordertown risponde "eccomi" a gran voce. Ho riscontrato giusto qualche problemino di backchatting reiterato, ma quello ovunque insomma.
SERVER: Stabile, liscio come l'olio.
CODICE: Il gestore ha programmato la land davvero bene, ci sono funzioni di resoconti automatici e ricerca risorse, c'è un sistema per sparare che fa tutto in automatico. Una vera bellezza.
FUNZIONALITA´: Tutto molto fluido, non fosse per un sistema di selezione abilità che avrebbe bisogno di una svecchiata.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è vasta ed esplicativa, ci sono esempi comprensibili, a prova di macaco.
GESTIONE: La gestione è presente e molto disponibile, il gestore risponde tempestivamente ad ogni dubbio in maniera esaustiva, è una persona molto paziente quanto appassionata al suo progetto, lo ama tanto e si vede, forse troppo. Mi è sembrato di vedere un comportamento molto materno nei confronti della sua creazione.
I Master ci sono ma purtroppo non ho avuto modo di valutare il loro operato non avendoli mai visti in azione. Staff riesce a gestire quest con 20 persone senza tempi morti e non ho ancora capito come fa.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI:
La land presenta all'iscrizione un messaggio che dice "i bianchi americani sono graditi" quando dovrebbe essere rimosso e cambiato con "qualsiasi cosa che non sia un bianco americano è gradito" visto che la maggior parte dell'utenza (Un buon 80% facciamo) è bianco americano.
La coerenza storica è molto importante e sono d'accordo, il mio consiglio è di essere elastici quando si tratta di favorire il gioco e i giocatori (senza mai sfociare nell'inaccurato )
CONCLUSIONI: 8/10
La land è chiaramente un meccanismo che funziona, avendo anche i suoi anni alle spalle, per questo mi sento di dare un otto su dieci, che non è un dieci su dieci, sì, ma solo perché vorrei davvero vederla migliorare ancora.
lalo ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Lalo"
lalo ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
lalo ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 20/11/2019 20:07:48 da lalo
lalo non ha partecipato a nessun sondaggio
lalo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lalo non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lalo non ha aperto nessuna discussione sul forum
flying mustache ha recensito La Tana del Ladro
New Hill Gdr: Novità in scheda personaggi
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | PvP e Combattimenti
Ardhalyce: 📰 Aggiornamento Trama: Da dove puoi iniziare?✨
War Robots: Ultimate Minosse ottenibile!
Star Trek Horizon: Tutto pronto per... Romics!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
ayakashi si è accreditato come gestore di We love Tokyo
La Tana del Ladro: TdL Stories - Le Solite Fandonie
shiny fluff ha recensito Age of Crystals
Enlisted: Miglioramento dell'operazione "Leadstorm"
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Lineage II: Evento di Benedizione dell'Arcangelo
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Jericho - Leggi la recensione di Jericho... entra nel terrore...
Miami Gdr - Intervista al gestore del play by chat moderno Miami Gdr! Goditi la splendida Miami!
Giocare sulle Land - I mitici ragazzi di Gdr Italia parlano dei giochi di ruolo online in un interessante articolo
Crea le tue Mappe! - Due software gratuiti per creare mappe: RPG Map Editor e MapTool!
Hogwarts Express - Intervista allo staff del play by forum potteriano Hogwarts Express
Scarica GDR DBless - Scarica gratuitamente GDR DBless... open source per gdr online senza l'utilizzo di un database
eXtramondo - Intervista ai gestori del GdR Terre di eXtramondo. Entra nel mondo di Tolkien con oltre 2.000 locazioni disponibili!
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo