Sesso:
Iscritto il: 20/10/2007
Ultimo Accesso: 20/10/2007
grindhouse non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
3
2
20/01/2008 - Non ho avuto molto tempo per seguire il gioco che c'è all'interno, nè tantomeno di giocare, per questo evito di lasciare commenti su programmazione grafica e quanto altro. Quello che mi ha lasciato perplesso come si dice sotto, è il fatto che appena entrato i gestori di invitino a lasciare commenti qui, su gdr online, cosa che devo essere sincero mi ha infastidito, per il semplice fatto che potrei anche non volerli lasciare, sia che ritenga si tratti di un ottima land, sia che non lo sia.
10/01/2008 - Non ci siamo proprio. Si poteva pensare ad un miglioramento nel progredire, ma invece nulla. All'interno, e non stò parlando di grafica e programmazione alle quali sono gia state fatte critiche consistenti, non si respira per nulla la atmosfera di quello che è l'opera di kurumada. Nessuno sà, cosa significhi giocarsi la fede di hades ad esempio, e questo lo si può ben vedere da msg che ti arrivano nel quale ti si chiede in poche parole:"vuoi fare il cattivo ? vuoi entrare nella fede del dio dei morti ?" Chi ha mai detto che Hades è cattivo ? E' tutto l'inverso dacchè ha un allineamento più che neutrale al massimo legale malvagio. Si ooppone ad Athena questo è vero, ma non significa che ambisca ad eliminare tutti gli umani, come poseidon invece vuol fare ( sebbene questa sia una spiegazione un pò sempliciotta ); chi ha letto il Lost canvas sà che il dio dei morti sceglie il corpo piu puro tra tutti nel quale incarnarsi :P
E da quando il gran sacerdote va in giro in gold cloth per il santuario ? quando invece il suo compito è di avere dimora al grande tempio ? il fatto che possa avere un utenza lievemente superiore agli altri a tema ( non parlo di ssc ovviamente :P ) è per il fatto che tutti i niubbi che non riescono ad avanzare negli altri si buttano li per avere l'armatura assicurata. E sicneramente altra cosa che non mi piace, è il fatto che i gestori e i master si prendono la libertà di dare voti dall'1 al 10 nelle bacheche pubbliche. Ma O.O che diritto avete ? Queste cose andrebbero discusse nelle bacheca del corpo master al limite, ma il fatto di dare voti attraverso una scala numerica non è che sia il massimo. Tra l'altro, a quanto vedo, siete voi master e gestori a dover imparare a giocare invece di attribuire il voto <.<
19/12/2007 - Ad essere sincero a me non dispiace :) Credo che mi ci fermerò per lo meno nel tempo che mi è concesso >.< L'unica cosa che ho notato, ma forse solo quando sono entrato io è la scarsa presenza di Gestori e capi Corp. Alcuni ci sono ma non giocano, altri assenti cosa che il primo giorno di apertura risulta un po strana, altri ancora giocano in Chat Private.
Cavalieri dello Zodiaco Rebirth
11/12/2007 - Una bella land non c'è che dire, ormai ci gioco da più di un anno, e quoto su tutto chi ha scritto prima di me, che ha dato il voto positivo. Ha un unica pecca secondo me...ossia troppa pignoleria delle volte da parte dei gestori, specie in quest, dove bisogna prestare attenzione alla minima parola sfuggita e non adatta al contesto...questo d'altronde se da una parte è un bene perchè stimola il gioco e diciamo ne alza il lievello, dall'altra eslclude coloro che si affacciano per la prima volta ai gdr, e anche quelli che cmq si sanno muovere ma conoscono poco la storia dei Cavalieri o non ne sono esperti maniacali. Quasi troppo fedeli, troppo precisi, è chiaro che non avrà mai un utenza lata visto che i più sono diciamo costretti ad aspettare molto prima di entrare in corp.
31/10/2007 - Ma, prima di aprire il Beta Test non si dovrebbe per lo meno completare l'80 % della Land. All'interno non c'è proprio nulla ...
EDIT:
@axelalex: non lo avevo visto il Pg del Gestore, ed era meglio se non lo vedevo ... che trsitezza
28/10/2007 - Land decisamente morta ... Già prima che chiudesse si avviava in quella direzione, ma per lo meno 10, 15 presenti c'erano nei picchi più altri e il gioco non mancava ... Si vede che proprio adesso è lasciata al caso ... Non basta rifare la grafica per rimediare agli errori se poi la gestione è inesistente ... Se non ci si fà, si chiuda basta, non c'è vergogna di niente.
EDIT: Aggiungo il fatto che il Gestore, non faccio nomi ( solo che è nella fede di hades ) è uno che si preoccupa solo di aggiustare le schedine dei pg per fare il figo, andando poi nelle altre land a sbirciare se qulacuno ha usato lo stesso font per un immagine, o gli stessi colori, senza preoccuparsi minimanete di giocare. Da uno cosi cosa ci si puo aspettare ? Nulla.
20/10/2007 - Voto più che negativo, e non mi riferisco alla grafica e alla struttura del gdr in se, ma alla gestione stessa. Tanti utenti, tutti parcheggiati; sono stato ore in chat senza che nessuno entrasse. Probabilmente gli stessi master scelgono chi far partecipare nelle quest, le più svolte di sera tardi, senza dare a tutti la possibilità di partecipare. Sembra quasi che conoscano gli orari di taluni player ... specie a coloro che devono affidare Frutti o quanto altro di importante. Corporazioni che sono lasciate allo sbando ... solo le piu importanti vengono accudite, vedi Marina e varie ciurme di pirati le altre sono senza speranze, sia come quest sia come possibilità di emergere in On, anche lì solo pochi sono fortunati ...Oltretutto i capicorp, e coloro che possiedono oggetti rari sono tutti giocatori di SSC come la gestione del resto; alcuni che si sono iscritti dopo, e quindi non nella gestione, ma pur sempre a questi noti ricevono molto frequentemente frutti del diavolo e oggetti raro per l'appunto come spade e il resto; alcuni di questi ne possiedono piu di una, mentre per chi è sconosciuto di riceverle non capiterà quasi mai. In più aggiungo svariati favoritismi, antipatie tra gestori e player che ovviamente quest'ultimi saranno pressochè banditi dalla possibilità di ricevere potenziamenti.
EDIT: aggiungo: ben vengano le varie implementazioni di abilità o quant'altro, shude e cose simili, dico solo che mettere troppa carne al fuoco fa si che la land risulti alquanto disperiva; per chi come me non ha la possibilità di stare 24 h su 24 al pc e giocare in ogni chat, è impossibile sviluppare al meglio il pg anche se si ha un buon roling, questo perchè troppe sono le quest improvvistae e chi non puo organizzarsi, non vi puo partecipare, conseguenemente nessun pto exp, nessun doriki e cosi via.
In sostanza iscrivetevi solo se conoscete qualche amico o la gestione altrimenti andate da qualche altra parte, è un consiglio.
grindhouse non ha partecipato a nessun sondaggio
grindhouse non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
grindhouse non ha aperto nessun annuncio di ricerca
Dreaming Miami in data 22/10/2007
ran ha recensito Salvation GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Oste! Una birra anche per noi! 🍻
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
NosTale: Evento: Upgrade delle Pietre
Lineage II: Scrigno del tesoro celeste 2.0
eXtremelot: Cambio Sesso e Cambio Razza
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Legacy of Magic: Il deserto in una Clessidra
War Robots: Lio è al suo meglio nell'aria!
Metin2: Coupon gratis per il negozio!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Left To Survive: La primavera è nell'aria🌷
Lineage II: Promozione del forziere del tesoro del drago
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di cuorener0
solvetcoagula ha recensito The Eyrie GdR
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Tipi di Giochi - Gilraen e Mantis ci spiegano le differenze, i pro e i contro delle varie tipolgie di giochi di ruolo online testuali
Identità molteplice - Interessante tesi di laurea dal titolo Internet e l'identità molteplice
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales
Sociologia e Gdr - Intervista al prof. Bennato sull'approccio sociologico dei giochi di ruolo
Hellswhere XII - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Hellswhere XII!
Mistery of Akasha - Intervista al play by chat fantasy ambientato su una misteriosa isola continente: Mistery of Akasha
Twilight Gdr - Con l'uscita del film New Moon.. intervista ai gestori di Twlight Gdr!
GDRPR e Giochi Online - GDPR (privacy) vademecum pratico per gestori di giochi online