empireus ha giocato a New Underground Wrestling con il personaggio "Danae Harkness"
2 0 0
New Underground Wrestling
- 30/04/2016 - GRAFICA: In via di sviluppo, ma per nulla pessima già attualmente.
I colori non sono stancanti per gli occhi, il banner è molto interessante, e l'accostamento oro/nero è poco usato dunque non sdoganato.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione che si divide in due tipi: interna alle federazioni e generale.
I due roster hanno delle ambientazioni ben specifiche, specialmente la federazione FWD, essendo l'altra, la GWF, in piena rinascita.
L'ambientazione generale del gioco contiene le altre due, permettendo dunque interazione e non rendendo ogni federazione un'isola totalmente a sé stante.
La FWD ha un'ambientazione trash, un contesto violento, con spruzzate di elementi macabri e sopra le righe.
La GWF ha un'ambientazione più classica, per assecondare i gusti di chi preferisce situazioni più normali e realistico/sportive.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può giocare in qualsiasi momento al gioco, nessun tempo di caricamento, nessun vincolo o divieto per il numero di post.
Gli utenti sono molto attivi e presenti, le chat private sono funzionanti, anche il sistema di pvt, ma il vero fiore all'occhiello è la chat pubblica, live e mai deserta. Nella chat pubblica è possibile chiedere informazioni, suggerimenti, aiuti specialmente per i neo iscritti.
Il livello di gioco è accessibile a chi non ha mai giocato ad un gdr simile, ma tocca anche vette qualitative elevatissime.
Ad ogni modo è l'attività, l'impegno e non solo la mera bravura, ad essere premiata.
I moderatori sono attivissimi e vigilano per evitare che trolls, fakes, flamers o spammers rovinino l'equilibrio del game.
SERVER: Il server è stabilissimo e gli unici momenti in cui il sito non era raggiungibile sono stati più unici che rari, ufficializzati con largo anticipo, di brevissima durata (ore) e sempre e solo per aggiornamenti ed implementazioni atte a migliorare l'esperienza.
CODICE: Pur esistendo da pochi mesi, nuw è in costante miglioramento, grafico, al livello di prestazioni e di giocabilità.
Le proposte degli utenti vengono sempre tenute in considerazione e, spesso, sono state preziose per implementazioni varie.
FUNZIONALITA': Libertà di movimento, sezioni sbloccabili per gli utenti di una determinata federazione, ed ogni funzione è presente per un motivo preciso (al contrario di statistiche varie totalmente inutili ai fini di un gioco basato sulla scrittura e non sul click a tempo.
Il gioco è intuitivo, ma per evitare problemi è stato redatto un regolamento esaustivo ed è sempre presente la chat per chiedere delucidazioni.
DOCUMENTAZIONE: Esiste un regolamento, esiste una sezione profilo, una di ricerca per trovare altri pg e leggere le loro caratteristiche.
Il profilo è completo, dal background alle caratteristiche fisse (con tanto di possibilità di inserire un'immagine come skin del proprio lottatore).
La documentazione è molto facile da capire e molto esaustiva.
GESTIONE: I gm, i boss, i mods e l'admin sono presentissimi e sempre molto disponibili.
Le proposte vengono tenute in considerazione, le critiche vengono accettate se costruttive.
L'organizzazione è ottima per la federazione attualmente più stabile, ma quella dell'altra federazione lo sarà sicuramente a breve, data la competenza dei nuovi responsabili.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio l'apertura di un'altra federazione, uno spam ancora più aggressivo, e qualche topic in più nella sezione off topic.
CONCLUSIONI: NUW è figlio di altri siti, ne raccoglie l'eredità, è l'evoluzione di essi ma non dimentica le origini.
NUW è una community di gente che si rispetta, persone dai 15 ai 40 anni, dal sud al nord italia (con qualcuno all'estero), di estrazioni sociali diversissime, ma con un interesse comune.
E' uno dei pochi siti, se non l'unico, dedicato al wrestling gdr, con una piattaforma più particolare e grande rispetto a forumfree, non sottostante alle regole di forumfree, con un lavoro tecnico non realizzabile da chiunque o in pochi giorni.
Cyber Wrestling Community
- 23/11/2014 - GRAFICA: Il livello grafico è ancora abbastanza basilare, ma in divenire, grazie al favoloso apporto dei due admins.
Proprio in questi giorni sono stati annunciati grossi cambiamenti sotto questo punto di vista.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione non è relegata al solo wrestling, ma spazia nella vita esterna al mestiere del lottatore e al mondo della lotta libera.
L'unico limite è la fantasia dell'utente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Assenza totale di spammer, livello di gioco adattabile al livello dell'utente, libertà d'azione entro i limiti della libertà altrui e della correttezza verso i gm che organizzano gli show settimanalmente.
SERVER: Server perfetto, stabile e assente di fastidiosi bugs.
CODICE: Lo staff modifica in tempo reale il sito con continue implementazioni mai invasive o contrarie allo spirito iniziale del gioco o alle necessità dell'utenza.
FUNZIONALITA': Il sito è funzionale, intuitivo, perfettamente agibile e visitabile, nonché di facile fruizione.
DOCUMENTAZIONE: Esistono più guide, tutte molto dettagliate, capaci di introdurre, facilmente, i nuovi utenti al gioco.
Anni di esperienza diretta hanno fatto si che il regolamento sia vasto ed esaustivo, comprendente di casi generici e particolari.
GESTIONE: La gestione degli admins è perfetta, mai tirannica, mai coercitiva e molto disponibile.
La gestione da parte dei mods, sopratutto nella chat comune, è esemplare, non limitando le discussioni, anche accese, ma bloccando ogni commento superante i limiti del buongusto.
La gestione dei GM è ottimale, il lavoro non viene imposto e viene assegnato a più utenti (entranti a far parte dunque di uno staff) in modo tale da non risultare pesante ai singoli.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Migliorare la grafica ed intensificare la pubblicità.
CONCLUSIONI: Il miglior gdr di wrestling in Italia, gratis e non basato sulle caratteristiche fisse come WG, non limitato all'utilizzo di pg basati su lottatori reali come le varie e-fed di forumfree, ed in continua evoluzione al contrario di una FF ormai in uno stato di desolazione.
empireus non ha partecipato a nessun sondaggio
empireus non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
empireus non ha aperto nessun annuncio di ricerca
empireus non ha aperto nessuna discussione sul forum
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Gdr by Forum - Scopriamo assieme cosa sono i gdr play by forum e le differenze con i gdr tradizionali
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD
Intervista Puerto Dorado - Intervista a Yoshi gestore del gdr storico Puerto Dorado
Arcadia Bay GdR - Intervista al gestore del play by forum urban fantasy Arcadia Bay GdR
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo inventato dal mitico JRR Tolkien
Fantascienza - La fantascienza: ritorno al fantastico. Da Isaac Asimov, Ray Bradbury a Philip Dick...