dedem non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
2
12/11/2008 - Qui sotto potrete leggere il commento lasciato da me più di due anni fa (un tempo che per un GDR OnLine equivale ad un millennio): il fallimento era in embrione, visto le orrende premesse da cui partiva, confermato senza possibilità di replica dai fatti... e pensate che il gestore -a suo tempo- mi scrisse indignato per il commento negativo: che tristezza!!!
11/09/2006 - Clone conforme di Terre Invisibili con evoluzioni minime e giusto di cornice... gioco inesistente con una media di 20 PG parcheggiati in mappa, per quanto ciò sia inutile: quando siete riusciti a far gioco che non fosse preorganizzato?
Pur proponendosi come alternativa alla comunità da cui deriva -e da cui ha copiato sfacciatamente tutto- ne ha ereditato soprattutto i difetti!
Certo che inventarsi qualcosa di originale è ormai divenuto impossibile, soprattutto per pigrizia: tanto le idee migliori son già lì belle e confezionate, solo da copiare!
Mi spiace ma è proprio così...
Dedem
16/01/2008 - E' da una vita che pratico questa comunità e, malgrado tutti i difetti, è difficile credere che tutte le magagne segnalate qui sotto non siano frutto di "rancori" personali...
Come si spiega altrimenti che i commenti negativi arrivino soprattutto dai vari Hector (Sulex), Amalka, Muryel, Thangarth e soci, cioè da coloro che -in un modo o nell'altro- hanno fallito nei loro obiettivi all'interno della stessa Land?
Possibile che lo staff sia esclusivamente un ricettacolo di esseri prepotenti e mostruosi? O forse si tratta della classica invidia verso coloro che invece -impegnandosi e lavorando- ottengono dei risultati e delle gratificazioni?
Mah... a me pare tanto il discorso della volpe e l'uva: visto che noi siamo incapaci, è sempre colpa di qualcun'altro... troppo facile!
Non metto commenti specifici su Terre: visitatela e giocateci, ognuno giudicherà per conto suo e serenamente! Del resto, è l'unico modo per avere un giudizio attendibile, al dilà delle invidie e delle ripicche personali.
04/12/2007 - Avete presente il VUOTO ASSOLUTO? NO?
Allora iscrivetevi a questa land e ne avrete una prova tangibile!
Gli unici connessi -e neanche tanto, visto che giocano preferibilmente altrove- sono i membri dello Staff.
A proposito: non era vietato dal regolamento di questo Portale, l'auto-promozione e i commenti "camuffati" dei gestori di una qualsiasi comunità? E poi parlare di mafia, per un gioco...
Che tristezza!
dedem ha risposto al sondaggio "Quanto conta l'Utenza in un GDR?" scegliendo "E' fondamentale"
[Articolo] Recensione Roma Imperiale
24/01/2009 - Mi associo a Verdux sia per il commento sulla programmazione (l'ASP è difficile per chi NON lo conosce e "poco malleabile" per chi si accontenta del GDRCD sviluppato dagli altri...) sia per la notazione sul comportamento da Padreterno dei vecchi gestori: auguro ai nuovi un in bocca al lupo perchè, la fama di questa Land, è davvero pessima e sarà una bella impresa risollevarla!
[Articolo] I giochi di ruolo online hanno ucciso Dungeons and Dragons?
11/12/2008 - Premesso che la domanda del titolo è già di per se un'eresia, perchè il D&D è vivo e vegeto... il vero problema posto qui non è preferire l'uno all'altro tipo di gioco (perchè NON esiste un paragone tra GDR Online e D&D cartaceo, essendo due cose COMPLETAMENTE DIVERSE), ma la superficialità con cui è affrontato un argomento tanto vasto che va ben al di là dei commenti superficiali di questo tizio!
Credo che questo "signore" abbia scritto un pastrocchio di superficialità gratuite e basate sul tipico snobbismo del"...ai miei tempi esisteva il vero GDR!" ...e questo vi sembra giornalismo?
Credo che la sua filippica parta da un punto completamente falsato: il GDR Online NON ha nulla a che vedere con D&D... punto e basta! e chiunque cerchi di paragonarli -al di là della pura associazione di razze, skill e/o gilde- vuol dire che è meglio che cambi mestiere e faccia del maniscalco la sua missione nella vita (con tutto il rispetto per i maniscalchi, ovviamente).
Non entro nel merito dei giudizi specifici sull'accoglienza avuta dai neofiti nelle varie Land o sulla qualità del gioco, ma una cosa vorrei farla notare: se sono così "scarse", le Comunità Online, come mai resistono da così tanto tempo -vent'anni, ammette lui stesso- e, anzi, ogni giorno se ne aggiungono di nuove? Non è forse che il nostro disinformato cronista abbia solo assemblato una raccolta di "Rumors" e non abbia DAVVERO verificato di persona il come ed il perchè delle Comunità Online di GDR?
Infine un consiglio da vecchio player di entrambi: non fermatevi alla superficie o ai pareri altrui, ma verificate in prima persona... come diceva Machiavelli "Diffidate di quelli che sanno tutto, perchè è tutto quello che sanno!".
dedem non ha aperto nessun annuncio di ricerca
dedem non ha aperto nessuna discussione sul forum
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Dalla Black Gold - Intervista alla gestione del play by chat moderno Dallas Black Gold... parti per il Texas!
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Legend of Calgary - Intervista al gestore del GdR Urban fantasy play by chat Legend of Calgary. Buona lettura!
Black Soul Shippuden - Intervista ai gestori di Black Soul Shippuden... gioco di ruolo via chat ambientato nel mondo di Naruto!
Anno Nero - Gambling, chiude l’anno nero del 2021: cresce solo il gioco online
Skyrim: Solitude - Intervista allo staff del play by chat fantasy Skyrim Solitude. Entra nel fantastico mondo di The Elder Scrolls!
Cleveland City - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Cleveland City!
Codici di Stato HTTP - Guida ai codici di Stato HTTP e relativi errori! Navighiamo informati!