Sesso:
Iscritto il: 08/06/2016
Ultimo Accesso: 11/05/2017
Compleanno: 31 dicembre
Categoria Preferita: Play by Chat
blusky non ha nessun gioco fra i preferiti
blusky ha giocato a The Witcher: Children Of Tomorrow con il personaggio "Habigail Gascoyne"
1 0 1
The Witcher: Children Of Tomorrow
- 25/02/2017 - GRAFICA: La grafica è intuitiva, per niente dispersiva. La trovo adatta all'ambientazione. Lo sfondo delle chat, pur essendo diverso di chat in chat e avendo una vera e propria immagine, non appesantisce la vista ne il funzionamento.
AMBIENTAZIONE: Premesso che non conosco il videogioco, mi sembra molto avvincente e ben strutturata. Offre molti spunti e da spazio a tutti i tipi di gioco possibili
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è vario ma comunque sempre al di sopra della sufficienza.Interagire è facile, sono tutti molto disponibili, anche in off per consigli o chiarimenti. E' possibile giocare a qualsiasi orario poichè c'è sempre una parte di utenza disponibile sia in orari pomeridiani che serali.
SERVER: Sembra stabile. Sono iscritta da un mese e non ho avuto alcun problema legato al server.
CODICE: Il codice non è il mio campo ma mi sembra aggiornato a livello adeguato.
FUNZIONALITA': Inizialmente ho un po' storto il naso alle finestre sovrapponibili, ma mi sono dovuta ricredere. Le finestre si possono ridurre a barra il che rende la consultaione di più parti del gioco molto agevole.
DOCUMENTAZIONE:
La documentazione è sufficiente, persino una persona come me che non ha mai giocato al gioco, riesce a capire ed orientarsi. Tutto molto chiaro anche se alle volte mi sono un po' persa nelle sottosezioni.
GESTIONE: La gestione è ottima. Seguono le loro idee, rimangono fedeli all'ambientazione ma sono sempre aperti a nuovi pareri. In quei casi in cui non condividono un idea proposto si pongono sempre in maniera cordiale. Per ogni dubbio sono sempre molto disponibili a chiarire.Sono presenti ma non invadenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Magari sarebbe interessante spiegare qualcosa in più sulle razze presenti, non sono dal punto di vista estetico ma anche le linee guida a livello comportamentale. Per il resto è tutto molto ben organizzato già adesso.
CONCLUSIONI: Voto positivo. Sembra una land in continua crescita sia dal punto di vista di utenza sia per i contenuti. Invoglia a giocare e questo è più che ottimo.
blusky ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Habigail Gascoyne"
blusky ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
blusky ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Hell Dawn: London
- 10/11/2016 - GRAFICA: Molto bella ed elaborata, si nota l'interessante lavoro grafico che è stato fatto. A mio avviso, però, si rifà troppo ai colori già in uso nella scheda di altri pg. Direi poco originale e troppo discostata dal post apocalittivo. Le trace di sangue della vecchia grafica rendevano molto di più l'ambientazione del gioco.
AMBIENTAZIONE: Bella ambientazione, un ibrido tra magia e combattimento. Per i miei gusti, trattandosi di un post apocalittico, vi è uno sbilancio a favore della magia. Capisco l'innovazione ma direi che in post apocalittico il centro e la bellezza del gioco dovrebbe essere la sopravvivenza. E' giusto dare più spunti all'utenza, ma ogni gioco deve mantenere un punto cardine, un fulcro, un tema...tema che secondo me si sta perdendo.Capisco la magia ma non è un fantasy.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: I giocatori si alternano tra alti e bassi, pochi alti che comunque creano una cerchia di gioco ristretta, una specie di "gruppetto di eletti". I master mi sembrano avere idee poco originali. Sfogliando le vecchie discussioni di avvenimenti passati mi rendo conto che la fantasia è come se fosse andata a perdersi.Non vi sono molti utienti attivi almeno negli orari pomeridiani e se vi sono tendono a giocare spesso tra loro.
SERVER: Non riscontro molti problemi a dire il vero.
CODICE: Su questo punto non saprei esprimermi, mi sembra tutto okey
FUNZIONALITA': Ci si muove abbastanza bne all'interno del sito.
DOCUMENTAZIONE: Completa e ben fruibile.
GESTIONE: La gestione è iper presente. Presente non tanto nella gestione quanto come pg attivi all'interno della land. Di per se non è un problema ma vedere personaggi della gestione a capo di corporazioni, secondo me, sarebbe da evitare. La gestione ascolta le proposte/lamentele dei singoli ma noto che alla fine, il più delle volte, vi è una chiusura come per dire "il gioco è mio e faccio ciò che voglio io"
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Io suggerirei alla gestione di lasciare più spazio ai pg nelle corporazioni, avere i pg all'interno delle corporazioni significa in parte togliere la possibilità ad un utente di ambire al grado maggiore. Selezionerei meglio il corpo master che mi sembra privo di inventiva e usa idee trite e ritrite.
CONCLUSIONI: Hell dawn london ha le qualità per essere al top, resta unica nel suo genere ma non ha una grande qualità all'interno. Per i miei canoni non raggiunge la sufficienza soprattutto per l'ambientazione troppo magica e per una presenza di gioco poco attiva degli utenti ed eccessiva della gestione, sempre a livello di gioco.
blusky ha risposto al sondaggio "Sei a favore sull'utilizzo di doppi personaggi nei giochi online?" scegliendo "Si ma con delle limitazioni (Esempio: massimo 3 personaggi ecc.)"
blusky ha risposto al sondaggio "Come giudichi un sistema di gioco a vidime?" scegliendo "Va bene, ma solo in determinate circostanze"
blusky ha risposto al sondaggio "Quante volte ti connetti al tuo gioco preferito?" scegliendo "Diverse volte al giorno"
blusky ha risposto al sondaggio "Qual è il numero minimo di giocatori online nell'ora di punta che trovi accettabile?" scegliendo "Fra i 5 e i 10 giocatori"
blusky non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
blusky non ha aperto nessun annuncio di ricerca
blusky non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
Naruto x Boruto GDR → La nostra storia, inizia con te. Vivi il momento della resa dei conti, il tuo Paese ha bisogno di te!
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
Pandora Upside Down High School: Calendario dell'Avvento 2024
Il genere Battaglie Galattiche raggiunge i 300 giochi catalogati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto
Il Grande Blu - Intervista al gestore di "Il Grande Blu" ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Multi User Dungeon - Storia dei Multi User Dungeon e presentazione del Mud italiano Lumen et Umbra
Trends di Ricerca - Scopriamo assieme l'evoluzione nel tempo dei volumi di ricerche sui motori di ricerca delle chiavi di nostro interesse!
Guerra dei Browser - Scopriamo assieme i browser più utilizzati dai giocatori di ruolo online che visitano il portale!
Giochi Ultima - Lista dei giochi online ambientati nel mondo di Sosaria