artesio non ha nessun gioco fra i preferiti
artesio non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
29/09/2011 - Scrivi qui il tuo commento al GDR...
Sarò molto breve in questa recensione ma cercherò di cogliere gli aspetti fondamentali che possono interessare ai vecchi ed ai futuri utenti.
Parlo da giocatore oramai assiduo della land e l'ho trovata magnifica dal punto di vista della semplicità di gioco, dell'immediatezza e dell'incentivazione al buon gioco.
La gestione segue passo per passo gli utenti, incanalandoli verso un nuovo orizzonte di gioco che è quello di GI, dove il divertimento, la correttezza e la fantasia regnano sovrani.
Si è estremamente liberi di ruolare il proprio personaggio, costruendolo giorno dopo giorno e migliorando le sue abilità attraverso il sistema dell'esperienza, che premia la costanza e la qualità del gioco.
Il sistema di combattimento è ottimizzato, non consente a nessuno di strafare e premia la coordinazione nelle azioni di gruppo.
Lo staff è sempre disponibile, il fato altamente preparato e non è nemmeno necessario aver letto i libri ai quali la land si ispira per poter iniziare a giocare.
Una delle migliori player non ha mai aperto le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco eppure ha perfettamente chiara l'ambientazione.
Il livello del gioco è abbastanza alto, soprattutto se paragonato ad altre land più " antiche ".
La grafica è semplice ed il sistema economico intrigante, non mi esprimo sulla tecnica di realizzazione del programma e sul codice, non essendo esperto, tuttavia posso affermare che l'ambientazione sia davvero ottima e permetta uno sviluppo del gioco a 360°. Il server funziona bene.
Consiglio fortemente la land agli amanti del ruolo in cerca di divertimento, che su IGI non manca mai!(fatta eccezione per il game time che tuttavia attualmente consente di incanalare l'utenza in determinate fasce orarie, così da dare il massimo supporto.)
artesio non ha partecipato a nessun sondaggio
artesio non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
artesio non ha aperto nessun annuncio di ricerca
artesio non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
barakko ha recensito La Tana del Ladro
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di leekanh
Star Trek Horizon: il nostro amico MeWho Rob vince l'EAE Award
nerbon ha recensito The Eyrie GdR
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
illyna ha recensito Exclusive Villa GdR
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di chacedy
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Mondi Incantati - Il rifugio dei narratori: i sentieri perduti - zone politiche descritte
Metin2: Giveaway per Guerrieri!
La Tana del Ladro: TdL Stories - la Fiera del Cioccolato, Again
FragPunk: Tolleranza zero per chi imbroglia🚫
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Interviste - Le nostre interviste ai gestori dei giochi! Scopriamo assieme nuovi mondi direttamente da chi li ha creati!
The Veil - Intervista al gestore Hello, friend - The Veil, play by chat urban fantasy!
Tolkien e Lingua - Aspetti linguistici e traduttologici nell'opera di J.R.R. Tolkien.. scarica la tesi!
Fallen Gods - Intervista ai gestori del play by chat Fallen Gods ambientato nel mondo di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Romeo Gentile, 2Città e GDRCD - Intervista a Romeo Gentile, ideatore di 2Città e dell'open source per gdr online GDR-CD
Vulkania - Recensione del gioco di ruolo online ambientato in un misterioso mondo fantasy
Stop Internet Explorer - Scopriamo assieme come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer datato! Fermiamo la piaga!
Genesi Tolkieniana - La riscrittura originale: dalla "Genesi" di J.R.R. Tolkien ad una catechetica narrativa