Gioco Chiuso
Pirats: La Terra dei Pirati risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Pirats: La Terra dei Pirati è chiuso puoi provare Sea of Conquest ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Pirats: La Terra dei Pirati
URL: http://www.pirats.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Pirati
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 04/12/2004
Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
19/04/2013 - News
08/04/2013 - Apertura Gilda
29/03/2013 - Quest
14/02/2013 - Quest
24/04/2012 - -Aggiunta la sezione delle proprietà privata a Cu
30/03/2012 - Aprono le gilde: La Perla Nera- I mercanti
06/03/2012 - Aggiunta la possibilità di aderenza ad i clan seg
22/02/2012 - Inserite le informazioni circa i venti, lo stato
81 14 10
Valutazione media su 105 recensioni:
8,48
15/03/2012 - Allora, partiamo dal presupposto che inizialmente il mio giudizio complessivo su questa Land non era così, non è mai stato negativo, ma, ammetto che, giudicando all'apparenza, si possa incappare in numerosi errori di Valutazione. E partiamo da un'altro presupposto, che ad oggi questa Land è la mia preferita di tutte e tutti e di tutti i tempi.
Ambientazione: 10! C'è poco da dire, o piace o non piace. A me piace per tantissimi motivo. Prima di tutto c'è tanta fauna umana, secondo poi, c'è molto movimento, terzo può dare tantissimi spunti di gioco tra personaggi anche molto diversi tra loro, senza incappare in incoerenze perchè l'azione in questo periodo storico c'era di suo. POi vabbè io amo i gdr storici, sono difficili da giocare ma sono davvero fantastici.
Livello di Gioco: 8! I giocatori, parlo per la maggior parte ovviamente sono tutti bravissimi: cretivi, inventivi, di iniziativa, divertenti, creano tanto gioco e sono anche delle persone eccezionali, carine, disponibili, simpatiche, ecc. Come ovunque c'è chi è meno bravo e chi più ma quello che posso dire è che chi resta, chi gioca, chi si sofferma, inevitabilmente cresce, si migliora e diventa quasi sempre un bravissimo giocatore. E' una land che ti permette di imparare molto, divertendoti comunque sempre.
Grafica: sinceramente per me conta poco, ma comunque 10! Oh a me piace!
Admin: Disponibilissimi, NON è vero che non rispondono mai alle missive Rispondono sempre! Sono sempre carini, valutano le proposte, ti aiutano a capire gli errori e ti aiutano nei problemi di BUG o serve quando capitano. Se hai proposte o intenzioni ti guidano sempre e sanno valorizzare le tue idee. Ogni tanto sono troppo buoni e questo porta a volte a dei momenti di confusione ma, allo stesso tempo, il non essere troppo rigidi, ho notato, porta più libertà d'espressione, porta a sbagliare da soli, sbatterci la testa e ad imparare in modo costruttivo. 9!
Per il resto che dire? E' un gioco che ti prende totalmente! Ti prende l'anima, ti fa immedesimare fin troppo, ultimamente è piuttosto attiva, si gioca sempre, i fati ci sono, seguono, giocano, hanno idee, le quest ci sono, nonostante alcuni momenti morti, come in tutte le land perchè l'off ci prende un pò a tutti.
Se resti per molto tempo (ed io è l'unica land in cui sto da quasi tre anni con lo stesso personaggio) ti ritrovi totalmente coinvolto e non riesci a staccartici.
Non vi dico: Provatela! Vi dico andateci e rimaneteci perchè se vi piace il gdr e si vi piacciono le ambientazioni storiche, ragazzi questa land è la più viva di tutte.
dasdole è iscritto dal 15/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/05/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 15/03/2012:
Grazie per questo commento =) e per aver rivalutato la land dandoti e dandole una possibilità di gioco e di intessere trame, contribuendone allo sviluppo stesso.
13/03/2012 - Grafica: 6/10
Note Positive:
Mi piace l'idea di trovarmi dentro una stiva di una nave XD almeno è questa la sensazione che ho avuto.
Le Mappe: Ben Fatte,mi sono piaciute e richiamano quell'atmosfera e quell'ambientazione che solo un tema sui pirati puo dare.
Non è stancante,è Leggibile. dire che la land ha una buona base :)
Note Negative: è ancora un poi basilare come struttura del codice sebbene sia piacevole,fossi in voi ridurrei un po i tasti del menu o li graficherei diversamente come nella home dove sono piu piacevoli da vedere.
Non me ne vogliate ma io cercherei una gif migliore del pappagallo o sistemerei quella che gia c'è perchè un po si notano i contorni bianchi e sgranati..e il suono della missiva anche mi ha fatto un po saltare dalla sedia XD
Livello gioco: 8 /10 ancora non do giudizio pieno non avendo preso parte attiva io ma ho assistito a role dove vi sono ottimi player che meritano.infatti è stato un piacere leggere :) e se si cattura l'attenzione del lettore penso che un motivo ci sia ed anche valido!
Ambientazione:6/10
C'è :) ma andrebbe un poi ampliata è carina l'idea del Diario di Harry Morgan,potreste sviluppare un diario di bordo vero e proprio come ambientazione e dare spunto di gioco oppure apportando sempre nell'ambientazione cio che accade in On.
Documentazione: 7/10
Non manca,ogni corporazione ha un suo statuto dettagliato ,cosi come il regolamento ben definito :)
Codice 5/10 : gdr cd 5.1 un po crudo ancora potrebbe essere migliorato,potreste implementare qualche funzione nuova ,oppure anche solo modificare la struttura dando piu forma al codice modificando il css,la lista dei presenti per esempio a me non la da molto centrata mi rifrisco al frame di destra, come dicevo invece sopra le immagii dei tasti troppo grandi del menu occupano un botto di spazio.
Gestione: 8/10 disponibile ad accoglierti cosi come ad aiutare,molto alla mano,cosa piacevole :)
Voto Finale: Positivo,la land promette bene! ancora potrebbe migliorare in varie cose ma per ora..la consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere ;)
zenida è iscritto dal 10/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/05/2023 e ha recensito 39 giochi di cui 27 positivi, 6 neutri e 6 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 13/03/2012:
08/03/2012 - Grafica 6/10
Gioco 8/10
Gestione 8/10
Premetto che questo è il mio primo gdr riguardante i pirati e tale periodo storico.
Bizzarro come la storia stessa si espanda in questo gioco,curata e ben seguita dai gestori viene sempre motivata e fomentata con nuovi spunti e buona moderazione.
A parte questo,la stessa land è in continuo sviluppo ,la grafica risulta molto semplice nella sua comprensione ,cosi come l'intera struttura del gdr.
Ma prorio ,grazie a questa semplicità che la caratterizza che i giocatori presenti,riescono sia a legare molto facilmente tra loro ricreando un'ambiente piacevole e sempre quasi disponibile.
In continua evoluzione, i Pirats ,presentano sempre nuove emozioni.
Consiglio vivamente a chi volesse sia fare come prima esperienza che provare direttamente un gioco sereno e ben curato.
laelith è iscritto dal 08/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/03/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 08/03/2012:
Grazie per il tuo commento =)
09/02/2012 - Grafica 7: un'ottima grafica per questa land storica, che ti fà intuir subito in quale tipo di ambientazione si tratta. Non ci sono contrasti troppo accesi e i caratteri sono abbastanza grandi.
Gioco 8: Da qualche mese il gioco è diventato di livello, ci sono molti master che sono disponibili ad aiutare in tutto e per tutto i nuovi giunti. Le trame non mancano, e grazie ad alcuni pg si ha un'ottima idea di come si svolgono le cose.
Server 10: un'ottimo server che non ho mai visto crashare.
ocibbo è iscritto dal 09/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/02/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/02/2012 - Mi sembrava più che giusto lasciare un piccolo commento!
Dunque..premettendo che mi sono iscritta da poco, ma che già conoscevo la land avendoci giocato ormai un po' di anni fa, è stata una meravigliosa riscoperta! *.*
Ho solo commenti positivi in merito e vedrò di essere il più breve possibile.
La grafica è migliorata, rispetto a quella che mi ricordavo, più snella e di rapida comprensione. Mi piace la nuova mappa, ed ogni luogo è ben descritto. L'utenza è sicuramente crescente, i giocatori sono veramente di alto livello, vengono continuamente proposti nuovi spunti di gioco e non appena ci si inserisce in questo mondo..si comincia a farne parte in tutto e per tutto.
Lo staff è MOLTO presente. Disponibilissimo per chiarimenti o aiuto nel caso di bisogno.
E' una land molto dinamica e in continua evoluzione anche grazie a tutti gli iscritti.
Continuo a conoscere, ogni giorno, persone molto simpatiche e con cui non posso che divertirmi.
Mi sono sempre di più convinta che sia una delle migliori land in cui io abbia giocato, sia per qualità, sia per dinamicità.
Un saluto a tutti e LO CONSIGLIO senza ombra di dubbio!
Hola!
isabella231 è iscritto dal 09/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/02/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
15/12/2011 - Eccomi che lascio pure io il mio parere sulla Land.
Allora sicuramente una bellissima Land ambinetata molto bene, per chi piace l'epoca d'oro dei Pirati. Ho passato i miei 8 anni di GDR giocando in Land Fantasy e o Futuristiche e appena ho conosciuto Pirats, circa sei mesi fa, me ne sono innamorato. Consiglio a tutti voi di darci un'occhiata e come hanno detto varie persone qua sotto, magari giocarci un venti giorni per vedere com'è non iscriversi e poi sparire, perchè è una Land che stava per essere chiusa e per alcune persone che amano questo gioco non è accaduto, quindi per rendere questo GDR davvero un buon GDR c'è bisogno di PG, senza PG è naturale che il gioco è ristretto nonostante noi PG attivi facciamo di tutto per creare diverse trame di gioco...Visitate giocate e divertitevi NON NE RIMARRETE DELUSI!
frenkieblacksilver è iscritto dal 04/10/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/10/2011 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/12/2011 - Grafica: 8. Non è particolarmente complessa, semplice lineare, si trova tutto facilmente e non affatica gli occhi.
Tecnica/ Codice: 7. gdr-cd senza però che vi siano state apportate grandi modifiche sostanziali, ogni tanto si incappa in qualche bug ma niente di particolarmente fastidioso.
Livello di gioco interno: 5. Si possono incontrare ottimi giocatori, esperti e coerenti, ma anche incappare in pg dal bg poco credibile, in alcuni che scrivono due righe striminzite in un pessimo italiano, fino ai peggiori personaggi che si credono esperti ma poi cadono in azioni autoconclusive o quel che è peggio in azioni di pensiero (in alcune delle quali si muovevano persino critiche ad altri pg presenti in gioco). Quello che mi ha lasciato più perplessa è che proprio a questi personaggi venissero poi addirittura assegnati punti esperienza. Il livello di gioco può crescere molto il potenziale c’è, ma la gestione è assente e a volte incurante. Consiglio più presenza, controllare maggiormente le giocate e correggere subito i player che commettono gli errori più grossolani. Invece di entrare in chat per due minuti, leggere un paio di azione, assegnare i punti esperienza e poi andarsene.
Ambientazione: 9. Ottima, almeno a me piace. La parte storica è ben sviluppata, basta aprire le bacheche interne e si trova dritte su usi e costumi dell’epoca, abbigliamento, eventi storici. Tutto coerente insomma, a parte qualche licenza per evitare di rendere il gioco troppo rigoroso e quindi noioso. Unica pecca anche qui, quando in gioco alcuni player scrivono delle inesattezze non vengono corretti e infatti continuano poi a ricadere negli stessi errori.
Server: 9. Mai riscontrato problemi di sorta.
Funzionalità: 8. Intuitivo e semplice. Ci si ambienta quasi immediatamente.
Gestione: 6. Quasi sempre c’è qualcuno connesso. Sono molto gentili e disponili. Anche se ho avuto l’impressione che il gioco fosse un po’ abbandonato a se stesso, un esempio è il patrocinio volti, un post che andrebbe aggiornato inserendo nell’elenco il presta volto di ognuno per poi cancellare i post inutili. Non viene aggiornato da quanto? Mesi? Ma allora che senso ha farlo? Migliorie apportate al codice zero. Le proposte fatte che ho avuto modo di leggere in bacheca sempre respinte o a volte quasi ignorate. Non si controlla il gioco dei player, non si correggono gli errori. Insomma il gioco è splendido ma va curato di più in tutti i suoi aspetti.
silvermoon è iscritto dal 11/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/10/2023 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 14/12/2011:
Ciao, Silvermoon, ti ringraziamo innanzi tutto per il tuo commento e le critiche she sono pur sempre costruttive. Per quanto riguarda il livello di gioco o la gestione come tutti abbiamo anche impegni in off come lavoro o studio e soprattutto in questo periodo, con l’avvicinarsi della sessione invernale siamo incasinati. Molti master sono stati spesso redarguiti riguardo a questi punti dolenti . Noi, nelle nostre possibilità siamo sempre presenti e disponibili per ogni chiarimento e quant’altro. Le modifiche respinte in bacheca proposte, sarei ben felice di realizzarle tutte se solo ne fossi in grado. Un grd gestito da giocatori quali siamo può muoversi solo grazie all’impegno che ci mettiamo seppur carenti di conoscenze informatiche. Il patrocinio volto è gestito da una persona che ha dei problemi gravi in off e non ha potuto aggiornare il post da molto tempo.
07/12/2011 - Gioco su questa land da almeno due mesi.
Mi ritengo ancora tra i nuovi ma credo di essere in grado adesso di dare una vera e propria valutazione.
L'ambientazione è favolosa e gli amanti del genere non potranno far altro che approvare e divertirsi.
La grafica è buona, semplice e leggera, intuitiva e coerente con l'ambientazione.
C'è un alto livello di gioco, chi più e chi meno... non si può fare di certo di tutta l'erba un fascio. C'è voglia di giocare e creare nuovi spunti di gioco, nuove trame, intrighi, duelli.
Peccato per la poca utenza, spesso ci si trova a giocare sempre con le stesse persone
Consiglio a chi capitasse di passaggio di restare almeno una ventina di giorni per poter apprezzare davvero la land ed i suoi giocatori.
Ci tengo a ricordare che la crescita di una land non dipende soltanto dagli Admin (che fanno sicuramente un ottimo lavoro e sono sempre disponibili ed attenti) ma sopratutto dai player, vecchi e nuovi. E' bene soprattutto dare la possibilità ad una land e questo dipende molto dal gioco.
E' una land che può creare davvero tanto divertimento e che merita di crescere ed essere popolata!
Fatevi sotto e provate ad entrare nel mondo dei Pirati come ho fatto io..
Sono certa che i più non resteranno delusi! ;-)
possy è iscritto dal 26/12/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/01/2012 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Pirats: La Terra dei Pirati ha risposto alla recensione il 07/12/2011:
Grazie =)
mies
ha giocato come
La Zoppa
yoshi
ha giocato come
ElrosDeCristobal
cassidy_myers
ha giocato come
Rebeca Moncada
mike
ha giocato come
Bryan McTodd
russoman
ha giocato come
Ivan Vladimirovic
roadkilldog
ha giocato come
Miché
dominuszanna
ha giocato come
Samuel Ward
mononoke
ha giocato come
Harris Blackburn
nick nightingale ha risposto alla discussione: L'importanza di definire target, stile e offerta di gioco
baboomba ha risposto alla discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
percyval970 ha aperto un annuncio di ricerca: New Grand Line Gdr ricerca Staffer
lilihel ha aperto una nuova discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
Enlisted: Saldi di Capodanno 2025!
DarkOrbit: VIP Merchant Exchange 💥
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Mathram: [On Game] Sette Cadaveri per Sette Orrori
Above Leggendra: Introduzione nuove chat asincrone
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Games of Thrones Winter is Coming: Regalino per le festività! 🎁
Island Artist GDR: Auguri di Buone Feste e News Riapertura
dominion gdr ha aperto un annuncio di ricerca: Dominion Gdr ricerca Giocatore
Lineage II: Regali di Natale 2024
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Tesi sui M.u.d. - Tesi di laurea dal titolo: I M.u.d. come ambiente interattivo testuale un'analisi multidimensionale
Gdr by Chat Requiem - Nel mondo dei giochi on line il gdr by chat è ormai un pezzo da museo.. questa la teoria di Ivan da leggere e commentare assieme!
Negromanzia - L’abilità di catalizzare, incanalare e forgiare l’energia emanata dalle vibrazioni dell’onda primordiale in maniera stabile!
Vademecum GDR - Utile vademecum sugli aspetti principali del gioco di ruolo online
Seguici su Facebook! - Diventa Fan di GDR-online.com su Facebook e goditi le nostre vignette!
Letteratura Estesiva - Letteratura estensiva: Romanzo seriale e planimetrie fantasy per il lettore globale.