Gioco Chiuso
One Piece Islands risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che One Piece Islands è chiuso puoi provare OGame ↗
Screenshot:
Nome Gioco: One Piece Islands
URL: http://www.onepieceislands.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: One Piece
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: #Anime #Pirati #Ciurme #Manga
Riconoscimenti: › Gioco più visitato dell'anno 2011 › Gioco più visitato a Luglio 2010 › Gioco più visitato a Agosto 2010 › Gioco più visitato a Dicembre 2010
Data Pubblicazione: 12/09/2007
Ultimo Aggiornamento: 17/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
08/10/2009 - One Piece Islands Riapre i Battenti, venite a sco
26/08/2009 - Sono iniziati lavori di ristrutturazione, ammoder
12/09/2007 - La land apre i battenti, vi attendiamo numerosi.
29 5 14
Valutazione media su 48 recensioni:
6,85
23/02/2008 - Dunque dunque vediamo un pochetto:
Grafica: Carina, non stanca alla vista, il menu sulla destra è figo *-* Semplice si alcuni potranno dire, ma secondo me rispecchia a findo l'ideologia del Manga; anche i colori sono azzeccatissimi a mio parere. La mappa alcuni diranno che è sbagliata: ora per quanto a me piaccia il Manga sinceramente se un isola sta a destra anzichè a sinistra ( è un esempio naturalmente :P ) non mi cambia nulla visto che le Chat sono curate nei minimi particolari, con immagini e descrizioni che rendono l'idea di dove uno stia giocando. Poi su >.< non andiamo a cercare il pelo nell'uovo
Voto: 9/10
Programmazione: purtroppo non me ne intendo di questo campo quindi evito di dare commenti in merito: ho gia detto della grafica e mi sembra sufficente, quindi qui non dò voto, anche se ultimamente sembra andare un pò piu lento il server...
Idea: direi che dall'utenza hanno fatto centro :) Sinceramente, a me mancava una land su one piece, almeno come lo è OPI. Non stò a fare confronti con l'altra, dico solo che lo stile e le regole mi soddisfano quanto basta perchè possa restare a giocare. E poi considerando tutte quelle su Naruto qui siamo solo alla seconda (Y)
Voto 8/10
Livello di Gioco: da quanto ho visto è decisamente alto, con le normali fasce del giocatore medio naturalmente, ma rispetto ad altre i niubbi si contano sulle dita, e devo dire che imparano molto in fretta, soprattutto per il clima accogliente che si trova all'interno dove nessuno ti salta addosso al minimo errore. Tutto è ben accetto inoltre, anche le quest, frequentissime, spaziano su decine di argomenti ed è impossibile annoiarsi oltre al fatto che stimolano molto gioco e fantasia; non precipitano mai nella serietà :) ovviamente detto in senso positivo. Tanti modi per caratterizzare il personaggio c'è solo l'imbarazzo della scelta e devo dire che io all'inizio mi sono un pò perso non sapendo da che parte farmi, ma la guida è esaurientissima ( un punto a vostro favore ). Si devo ammettere una piccola cosa: il fatto di avere un cosi grande mondo per caratterizzare il pg lascia un po spiazzati quei player che potendo giocare poco per impegni off non arriveranno mai a potenziare il pg, perchè qui molto si basa su quest e allenamenti dove prendere i pti da spendere in abilità e potenziamente. E' una delle pecche che ho trovato.
7/10
Gestione: tra tutte è quel pto dove sono piu perlplesso. Mi spiego: la maggior parte dei player che gestisce la land sono senza dubbio giocatori esperti che non lasciano le cose al caso. Info e tutto come ho gia detto sono scritte magnificamente, e le spiegazioni non stentano ad arrivare se richieste. Si fanno in 4 per accontentare tutti e questo lo devo ammettere. In ogni caso, qui al contrario dei precedenti pti mi limito a postare i fattori che mi hanno un pò bloccato nel dare un voto positivo:
1) La cosa che senza dubbio risalta all'occhio e a cui quasi tutti ambiscono naturalmente sono i frutti del diavolo o gli oggetti rari come armi e spade leggendari. Bene, devo dire che leggendo le Info il metodo con cui vengono attribuiti mi sembra il piu equo possibile, ossia a sorte con una buona dose di fortuna nel capitare nella quest giusta. E qui mi chiedo, si ma se un pg è meritevole ma non puo stare 24 su 24 h al pc per motivi di lavoro, studio o quello che volete, perchè viene privato di questo ? Sò che quasi tutta la gestione viene da SSC e vi chiedo: li tutti, anche chi gioca meno ma quando c'è si fa vedere attivo può ambire ad una Gold Cloth , purchè sia bravo naturalmente ? E qui ? Qui no. Oltretutto i Frutti rischiano di cadere in mano al neo - iscritto, magari niubbo che dopo poco abbandona la land, mentre a quei player che si impegnano c'è il rischio che non capiti mai. Oltre questo, mi sono giunte voci, ed alcune le ho appurate e visto fare che, coloro che sono "in contatto" con la gestione hanno piu facilità di raggiungere gli oggetti rari; bene, da un certo punto di vista lo capisco, tutti si affidano a chi gia si conosce soprattutto per gestire la cosa, ma, perchè invece di dire:"la distribuzione di frutti e oggetti rari è per tutti casuale" non dite semplicemnete che alcune player per meriti di gioco e impegno avranno tale cosa. Non sarebbe piu chiaro senza tanti rigiri di parole ? Con l'nadare del tempo è logico che qualcuno si accorga della cosa, come è successo a me, e molti me lo hanno fatto notare; si sà che ci sono giocate programmate dove si è gia stabilito a chi dare il frutto o la spada rara ( sn esempi ), perchè allora nn dirlo? Addirittura sò che qualcuno lo ha scelto il proprio frutto, anche se nn era tra i beta tester. Altre giocate, ho visto dare il frutto ad una specifica persona senza che gli altri potessero ambire come si fa di solito: solo dopo ho capito che è stato dato a tale pg perchè lo desse indirrettamente ad un "favorito" a capo corp, visto che il primo data la razza non poteva ingerirlo, il capo corp e master lo ha ricevuto in maniera indiretta con una giocata on, visto che se fosse stato dato in quest a lui sarebbe stato palese che era favorito essendo master. Ditele queste cose, è un consiglio :)
Voto: 6/10
E' una bella land ed è un peccato che succedano queste cose :P
EDIT: ti rispondo Kima :) Forse mi sono sbagliato a riguardo, sarà che quanto hai appena detto mi sembra tutto troppo coerente per non credervi e da un certo punto di vista mi scuso per aver pensato male. Ed è allora molto probabile che chi ha sparso la voce si sbagliasse di grosso. Proprio per questo mi sono obbligato a continuare a giocare, anche per in futuro dare un parere ancora piu completo sulla land. Grazie della risposta.
darkdn è iscritto dal 18/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/02/2008 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di One Piece Islands ha risposto alla recensione il 23/02/2008:
Ok, rispondo solo ora perchè mi sono accorto oggi del Post e chi se ne occupa solitamente è KO. All'interno della Land io sono Kima, ma posso tranquillamente rispondere a nome di tutta la gestione. Ringrazio per il parere positivo riguardante la prima metà del tuo commento, anche se rimango perplesso sulla seconda metà. E mi spiego meglio: Le voci che ti sono arrivate sono le solite malelingue perchè niente di quello che ti han detto è vero. Sono conscio del fatto che sarà difficile credermi, soprattutto perchè è facile il pensiero "Si vabbè, lo dice solo per divendere la faccia che si son dati e non ammetterà mai la verità...", così come ammetto che probabilmente penserei forse la stessa cosa. Sta poi a te, e a chi leggerà questa risposta, decidere se credermi o meno. Ad ogni modo, non è assolutamente vero che facciamo giocate programmate per affidare i frutti o oggetti alla gente. Capita che Master ci chiedano se in determinate giocate che si erano preparati possono darne, ma non certo a chi decidono loro. E' vero che molti di questi sono capitati a Master o Capigilda, ma non perchè lo abbiamo deciso anticipatamente, ma perchè sono ottimi giocatori e non scelti a caso, ed è normale che alla partecipazione a determinate giocate hanno spiccato e se lo sono meritati. Ma non per decisione antecedente e ancora meno hanno deciso che frutto prendersi, perchè per tutti vale sempre il tiro di dadi. 1 volta sola è successo di doverlo far cambiare alla Player, ma solo perchè la lista frutti che abbiamo non era aggiornata ed il frutto ricevuto era uno già assegnato ad un'altro precedentemente. Per quanto riguarda poi il successivo pensiero, ossia di farne arrivare per seconde vie, posso dirti che molto del gioco gira intorno ai soldi. I player di Pg di altre razze che ricevono frutti fino a poco tempo fa avevano solo l'opzione di venderli e quindi, visto che i capigilda sono quelli con più soldi sono loro a comprarli per prezzi più alti. Una volta comprati, è normale che decidano di darne ai propri gildati più meritevoli, ma non per questo sin dall'inizio si era optato per farne arrivare a loro, anzi. L'essere Master non ti favorisce. Il Master di base ci aiuta con le quest ed i poteri che ha sono estremamente limitati. Il ruolo che hanno è di base solo quello di fare quest e gestire duelli, e ricevono già una piccola quantità di punti esperienza per il lavoro svolto (meno di quelli che si ottengono sicuramente giocando come Player) quindi non ci è necessario "ripagarli" con frutti o oggetti. Semplicemente se lo sono è perchè sono bravi sia come player che a gestire il gioco altrui, scelti per le proprie capacità. E' normale che se è uno è molto bravo, quando partecipa alle quest, spicca e merita come gli altri di poter ambire agli oggetti. A me spiace sinceramente che nascano questi dubbi perchè stiamo cercando sempre di fare le cose più imparziali possibile.
30/12/2007 - # Grafica be scadente, si la mapa principale ma il resto e brutto
Livello di Gioco Interno be ho giocato poco ma quel poco che ho giocato molte persone se chiedi aiuto ho non ti rispondono o ti rispondono male .ho provato a chiedere una mano e sono stato trattato a male parole
Ambientazione e one piece e bello
silet control è iscritto dal 30/12/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/12/2007 e ha recensito 5 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 3 negativi
Il gestore di One Piece Islands ha risposto alla recensione il 30/12/2007:
i giocatori non sono tenuti a rispondere alle domande, lo staff si, (quelli con il simbolo marrone) gradirei che mi facessi i nomi delle persone che hai contattato, in modo da vederci chiaro, visto che la nostra politica di gestione pretende la massima cortesia da parte dello staff.
08/12/2007 - E' ormai qualche giorno che mi sono iscritto e gioco, quindi posso lasciare un commento ben ponderato...
Grafica: La grafica a me piace molto. E' semplice ma non è fredda, e nemmeno confusionaria. Sono molto belle le mappe che rievocano le vere mappe marinaresche dell'epoca dei Pirati. Molto azzeccati anche i simboli che non stonano con il resto della grafica. Quindi voto positivo.
Tecnica: Di solito preferisco le schede completamente Html, ma mi hanno spiegato che con questo metodo è più facile subire attacchi Hacker, quindi tralascio. Il server, seppur sia quello altervista, fila bene e a me non ha mai dato problemi. Con Internet Explorer non ho rilevato problemi. Quindi voto positivo.
Livello di Gioco Interno: Questo è un tasto dolente.. I giocatori sono tutti bravi a mio parere, ma c'è pochissimo gioco. Spesso per fare una giocata devo contattare altri Player per iniziarla, e magari poi si unisce gente, ma capita ben poche volte che riesca ad inserirmi in una giocata già iniziata. Molti personaggi appartenenti a Corporazioni stanno sovente parcheggiati, e per questo ci sono svariate Corporazioni delle quali non ho riscontrato gioco. Quindi voto Neutro, ma tendente al Negativo.
Ambientazione: Ambientazione fantastica. Adoro One Piece, nonostante non abbia mai letto il manga. Avevo provato ad iscrivermi al Grande Blu ma non mi era piaciuto, e O.P.I. è stata una validissima alternativa. Voto positivo.
Gestione: Voglio partire dal fatto che il lavoro fatto dai gestori è stato enorme e soprattutto ben architettato, dalla prima voce della guida all'ultima. Sono tutti molto disponibili e simpatici, e ci si può rapportare con loro scherzando come fossero dei comunissimi player di un Gdr. Anche qui però arriva la nota dolente.. Frutti e armi leggendarie ( gli elementi distribuibili tramite quest ) sono assegnate nella loro totalità, o quasi, a Gestori o loro amici e collaboratori. Quindi voto neutro.
In toto comunque il giudizio è positivo, seppur bisognerebbe aggiungere qualche regoletta a livello, per esempio di tecniche.. Ad esempio quantificare il bonus ottenibile da una tecnica di power pump.
Edit: Tutte le quest, e quindi quasi tutto il gioco, si sviluppa solo a Rogue Town. Bisognerebbe porre rimedio anche a questo :P
Ri - Edit: Ovvio che resto :P Il Gdr mi piace moltissimo.
supersonic è iscritto dal 04/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/11/2006 e ha recensito 14 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 3 negativi
Il gestore di One Piece Islands ha risposto alla recensione il 08/12/2007:
ti ringrazio per il voto positivo. concordo su molte cose, specie per ciò che concerne il gioco, che stenta a decolare...specie nelle chat al di fuori di Rouge Town, e su questo credimi, noi gestione tutta ci stiamo mettendo in moto in questo verso.
30/10/2007 - Gioco in quseta land da un bel pò, per quanto sia giovane, già ha trovato la struttura e l'impostazione di una grande land.
Grafica: 8 mi piacciono le grafiche che si rifanno molto al manga in questione e devo dire che questa è molto carina, non da fastidio alla vista ed è abbastanza chiara.
Tecnica: 8 non sono un esperto, ma non sembra gdrcd, molto modificato e ben impostato, davvero fatto bene
Livello Gioco: 7.5 Ancora bisogna crescere con le quest, cercare di creare saghe che intersichino vari pg e le loro storie, ma quel gioco che ho visto e provato mi è piaciuto molto: penso sia uno dei gdr senza niubbi, o con una parte minima >.<
Davvero, mi sono trovato benissimo in questa land: i gestori sono disponibilissimi e soprattutto simpatici, ci puoi scherzare se sbagli o per qualsiai cavolata XD inoltre c'è un clima sereno, non ci sono nemici che si fanno guerra off e on(so che non c'entra nulla, ma in molte land ho notato questo fatto)
Spero di continuare a giocare e divertirmi, anche perchè mi prepongo solo questo risultato: divertirmi :D
Byez!
Henry
haru_zero è iscritto dal 02/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/06/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
24/10/2007 - Devo dire che questa land mi ha piacevolmente stupito. Sono iscritto da pochi giorni, ma sono molto esigente in genere. Ecco la mia valutazione [nonchè i motivi che mi hanno spinto a continuare l'avventura in Opi]:
Grafica: Voto: 8
La grafica è molto carina e ben studiata. Leggera, e con colori che non stancano la vista. Le immagini sono molto intuitive, ed anche il disegno della pagina è molto intricante. Manca un pò di intuitività per le mappe, ma per il resto direi ottimo.
Tecnica: Voto: 7
Niente di che, codice gdrcd modificato quel tanto che basta. Ma anche per questo non ci sono grandi grattacapi nella funzionalità della Land. Molto rapida ed intuititiva. Di solito non apprezzo gdrcd, ma in questo caso non posso comunque disapprezzare [si dice?xD]. Buono.
Livello di Gioco: 9
Questo credo sia veramente il punto forte. Nonostante sia una Land giovane, l'utenza non manca e nemmeno il livello di gioco. Ho assistito ad alcune ruolate e ho notato con piacere due cose: il buon livello, l'originalità. Ne sono molto colpito, così come dalla disponibilità dei Master che sebbene sia iscritto da poco [in genere i niubbi scocciano!] mi hanno trattato come un star. Eccellente!
Continuate così ragazzi, sono con voi ^_*
andriy89 è iscritto dal 26/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/11/2006 e ha recensito 9 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 4 negativi
22/10/2007 - Riguardo alla grafica non ho assolutamente nulla da ridire, cosi come sull'impostazione del gioco e la fedeltà al manga/anime.
Premessa: In altro luogo sono E master E Gestore.Come roler non mi reputo un granchè, anche se mi hanno sempre detto che non me la cavo affatto male.A differenza di quanti hanno scritto commenti negativi prima di me, io in OPI non sono iscritto che da una settimana , ma, nonostante ciò, mi pare di avere le basi per giudicare questa land. Tengo a precisare che non cxoncordo affatto con i simboletti rossi poco sotto di me, e spiego pure perchè:
1)Gioco e Quest: il gioco c'è, o almeno per quanto ne vedo io.Le quest poi sono state appositamente calibrate in modo che venga premiato il gioco libero dei player e, forse mi odierete per questo, a mio parere è stata una cosa ottimamente pensata.Da master e gestore (...altrove...) vi posso dire che l'unico modo che si ha per evitare PgDaQuest(...personaggi il cui unico scopo è partecipare ad un evento fatato, pg che per il rimanente tempo parcheggiano o giocano in pvt...) è esattamente sfruttare il gioco creatosi naturalmente in qualche chat e, di pari passo, premiare quanti hanno avuto modo di alimentarne la durata.
2)Questione Parcheggio: Per come la vedo io, la gente è libera di parcheggiare. I motivi per cui uno non fa gioco attivo possono essere molti, e , tra questi, la creazione di una scheda decente non è un male (...In un gdr un minimo di BG di vuole...).Inoltre tenete presente che alcuni parcheggiano per ambientarsi o per prendere spunto sul metodo di roling altrui.Infine, sempre secondo la mia logica personale, se un pg ha intenzione di giocare non gli impedisce nessuno di buttarsi in una chat e prendere a scrivere turni per conto proprio.Prima o poi qualcuno arriva o, se cosi non fosse, si manda missiva a quelli che stanno spiando o sono all'ingresso a far nulla.Se nessuno iniziasse a giocare, chi mai si aggregherebbe?
3)Questione Gilde: Mi pare il MINIMO che prima di affidare una Gilda a qualcuno ne vengano saggiate le doti.Teniamo sempre presente che la Gilda è un impegno, è una responsabilità , è gioco che va sacrificato rispetto ad altro, e soprattutto che una gilda con gente incapace o non idonea (...PPismo, mancato rispetto delle regole, etc etc etc) crea più danni che benefici , e non solo a sè, ma al gioco di tutti.
4) Frutti de Mare ed Armi Bonus: Anche qui mi trovo d'accordo con la scelta adottata dalla gestione. Per prima cosa è necessario tenere presente che con il metodo adottato si incentiva parecchio il gioco libero premiando cosi coloro i quali si impegnano a crearne.Come seconda cosa si evitano gli odiosi PgDaQuest , ossia pg che passano il proprio tempo a parcheggiare/giocare in pvt e che subentrano magicamente solo quando delle belle scrittine colorate intercalano le azioni dei normali player.
In sintesi Voto positivo.^^
Buon lavoro Ragazi ^^
bloodysunday è iscritto dal 23/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/04/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
20/10/2007 - Voto più che negativo, e non mi riferisco alla grafica e alla struttura del gdr in se, ma alla gestione stessa. Tanti utenti, tutti parcheggiati; sono stato ore in chat senza che nessuno entrasse. Probabilmente gli stessi master scelgono chi far partecipare nelle quest, le più svolte di sera tardi, senza dare a tutti la possibilità di partecipare. Sembra quasi che conoscano gli orari di taluni player ... specie a coloro che devono affidare Frutti o quanto altro di importante. Corporazioni che sono lasciate allo sbando ... solo le piu importanti vengono accudite, vedi Marina e varie ciurme di pirati le altre sono senza speranze, sia come quest sia come possibilità di emergere in On, anche lì solo pochi sono fortunati ...Oltretutto i capicorp, e coloro che possiedono oggetti rari sono tutti giocatori di SSC come la gestione del resto; alcuni che si sono iscritti dopo, e quindi non nella gestione, ma pur sempre a questi noti ricevono molto frequentemente frutti del diavolo e oggetti raro per l'appunto come spade e il resto; alcuni di questi ne possiedono piu di una, mentre per chi è sconosciuto di riceverle non capiterà quasi mai. In più aggiungo svariati favoritismi, antipatie tra gestori e player che ovviamente quest'ultimi saranno pressochè banditi dalla possibilità di ricevere potenziamenti.
EDIT: aggiungo: ben vengano le varie implementazioni di abilità o quant'altro, shude e cose simili, dico solo che mettere troppa carne al fuoco fa si che la land risulti alquanto disperiva; per chi come me non ha la possibilità di stare 24 h su 24 al pc e giocare in ogni chat, è impossibile sviluppare al meglio il pg anche se si ha un buon roling, questo perchè troppe sono le quest improvvistae e chi non puo organizzarsi, non vi puo partecipare, conseguenemente nessun pto exp, nessun doriki e cosi via.
In sostanza iscrivetevi solo se conoscete qualche amico o la gestione altrimenti andate da qualche altra parte, è un consiglio.
grindhouse è iscritto dal 20/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2007 e ha recensito 7 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 2 negativi
11/10/2007 - Grafica Ottima , bè si , lo ammetto .. La grafica è la cosa che mi ha colpito di più , un po' confusionale ma ottima .
Il resto ? Uno schifo .
Utenza abbastanza alta .. Confronto ad altre land , si ma...
ma ? Gioco ?! Appare come scomparso ...
Si dissolve .
Son tutti lì , sulla mappa che pensano a bombare le loro schede senza mai giocare . Solo in rare occasioni .
Le quest ?! Non si usano più, non lo sapevate ? Non c'è uno straccio di master che moderi .. Sono in linea , ce ne sono fin TROPPI!
Ma nessuno di questi gioca !
Poi , cos'altro ? Le gilde ... Da quanto ho capito, giocando lì da un mese , cercando opzioni positive , scopro che i Gestori/Master scelgono chi deve creare le gilde , cioè..
una gilda non viene approvata dal suo statuto o cose varie..
la gilda viene approvata da CHI viene fatta .. cosa disumana, che mi ha letteralmente spinto ad abbandonarla .
Oltre la grafica di bello, non c'è una pippa ! Forse l'ambientazione a cui non viene data giustizia .
E con questo ricordo :
L'abito non fa il monaco
Consiglio ? Ragazzi, cercate di dare meno importanza all'aspetto e più al gioco . Livello giocatori : 5
Dai.....
kishra è iscritto dal 10/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/08/2007 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di One Piece Islands ha risposto alla recensione il 11/10/2007:
Ci dispiace alquanto per il tuo abbandono.
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Play Therapy - L’infermiere e il potere terapeutico del gioco nei bimbi ospedalizzati
The Plague Gdr - Intervista allo staff di The Plague Gdr, play by chat chat urban fantasy!
MMO e Immaginazione - Gli MMO distruggono l'immaginazione? Il nostro utente Marduk Seclorum se lo chiede analizzando le sue esperienze
Gdr e Mobile - Scopriamo assieme come e quando è aumentato il traffico da dispositivi mobili e tablet fra i giocatori di GdR Online!
Pecurialità dei Gdr - Potenziali peculiarità del gdr-online alle quali dare una certa rilevanza
Multiplayer - Multiplayer: al tavolo con la tecnologia dei casinò online