News di True Calling GdR del 15/05/2017
Le ninfe e Fauni sono esseri estremamente volubili: dolci e al contempo temibili, a volte alle altre razze i loro comportamenti possono sembrare incomprensibili, soprattutto per quanto riguarda le azioni di coloro i cui spiriti si sono svegliati in epoche antiche, perché portano sulle spalle un bagaglio d'esperienze vissute irriducibili ad una sola vita umana. Tuttavia sono solite mostrare la loro personalità più intima solo a parirazza, oppure a individui con cui hanno stretto un legame estremamente profondo.News di True Calling GdR del 14/05/2017
Si avvisa che sono state inserite NUOVE razze (/aperte all'iscrizione/)News di True Calling GdR del 13/05/2017
Clemence dopo l'incontro al porto, incuriosita o forse attratta da qualcosa inizia le sue indagini dalla Biblioteca dove trova solo qualche riferimento STORICO delle terre Centrali; (//Or ghiacciate, distrutte, invivibili//) queste informazioni e questo percorso la conducono presso LE ROVINE. Luogo angusto e intriso di mistero, di malvagità, forse per la presenza del nero altare;News di True Calling GdR del 10/05/2017
I Sapienti arrivano alla Caserma proprio nel momento in cui tre misteriose monete al centro del cortile canalizzano dell'energia oscura. Heldrik dall'interno del corridoio non si lascia distrarre da quanto avviene ma con freddezza e determinazione raggiunge i compagni al cortile interno; dove le monete riescono a canalizzare l'energia necessaria per poter aprire il portale e far uscire un'incubus. MA, Elistrae, figlia della Madre divina Luce emana la sua positività impedendone la totale libertà alla creatura, Heldrik e Aidan riescono a tranciarlo e il Capitano Solomon a dar il colpo di grazia decapitandolo. Klair rimane impressionata dalla vicenda e ha un brutto ricordo delle mani scheletriche che l'han trattenuta impedendole la fuga.News di True Calling GdR del 01/05/2017
SECONDA PARTE del 3* capitoloNews di True Calling GdR del 18/04/2017
Una nebbia misteriosa risale come una serpe le contrade e le vie sino alla caserma... Le guardie sui camminamenti paion avvolte oramai da questa nebbia che, incapaci di potersene difendere si vedono cadere uno ad uno; addormentati forse o semplicemente storditi da questo gelore. Dall'ufficio del Governatore infine si Eleva un urlo e le campane di allarme vengono suonate prima che il loro stesso suono si spenga in questa gelida carezza che si accompagna all'odor di zolfo elevatosi dal fumo delle torce misteriosamente. ... Neri i petali della rosa, Nero il segno lasciato di una mano.... nero il suo mantello come il suo cuore impuro.... quale sarà il destino di coloro che la rosa ha punto? ... <...Petalo dopo petalo quale sarà il destino di chi la rosa ha punto?...> cantilena che verrà trasportata tra le nude pietre così come la nebbia scivola in quelle parole <.. nero il petalo come il cuore di chi carezza gelida la mano; nera la pece di colei che un tempo sia detto il nome...> Penetrante ora il tono della voce <...CONSEGNATECI la Chiave e spezzeremo questo sortilegio su di voi...> imperiose verdi fiamme negromantiche paion scoppiare astralmente in quella nebbia <...danzeremo con le vostre più infide paure, toccheremo il vostro più intimo timore e ci sazieremo delle vostre urla sino a quando LA CHIAVE non sarà nostra...> Annael e una guardia sono prive di sensi, tra le mani della ninfa una rosa nera: Le mani che hanno cinto la rosa maledetta sono diventate di verdemarcio colore. La pelle della ninfa è fredda e se non fosse per qualche vago tremolio delle palpebre di tanto in tanto potrebbe sembrare morta. Tutto è ordinato all'interno dell'ufficio, solo la finestra ovest aperta e dal quale solo ora, qualche pallido e timido raggio di selene riesce a filtrare in questa notte misteriosa...News di True Calling GdR del 23/03/2017
Tutto sembrava procedere regolarmente se non fosse che poco prima dell'alba di questo stesso giorno qualche cosa ha turbato il sonno dei mortali, il sole si apprestava a sorgere e qualche cosa ha attraversato le menti, gli umani, ma anche i mannari si sono svegliati di botto, la mente come tormentata da un ricordo una visione, i corpi tremanti nei loro letti senza saperne il perchè, come un gelo improvviso che li abbia scossi da dentro.News di True Calling GdR del 08/03/2017
Eric arriva dentro alla Casa dei Mercanti in tarda serata. Il Proprietario Jhoan Lutigoch stava bevendo tranquillamente del vino, fino a quando Eric fa la sua entrata. E' arrivato per l'intento di comprare la baracca, e con facilità è riuscito a convincere il Proprietario. Astuto Eric, chiede di cambiare la firma dell'attestato di proprietà, e quindi Jhoan lo soddisfa nel cambiar proprietario. Proprio nel momento in cui tutto sembrava perfetto e dopo che Eric gli aveva propro vitt, alloggio e un lavoro, proprio lui decide di sbattere fuori l'ex proprietario minacciandolo e che l'indomani doveva andarsene via o la prigione gli attendeva.News di True Calling GdR del 06/03/2017
A seguito del terremoto che ha lesionato alcune casa in una delle zona più povere di Assiah circa trecento cinquanta persone sono state accolte temporaneamente nelle caserme ma si tratta di una sistemazione di fortuna, si decide quindi di spostarli presso la casata che ha offerto la propria disponibilità ad accoglierli. In un primo pomeriggio Dreziel viene incaricato di organizzare la ventina di guardie che scorteranno la colonna che di deve dirigere verso il centro della città superando anche il ponte sul fiume. Elistrae con altri cerusici si unisce alla colonna tentado di alleviare le condizioni die più disagiati. Il convoglio si avvia e presto i due sono entrambi impegnati in situazioni diverse. Il morale degli sfollati è molto basso, molti hanno perso ogni cosa con il crollo della propria casa e la stanchezza e la sofferenza sono palpabili nell'aria. Dreziel si accorge però presto che la carovana è ferma e si sta ammassando all'imboccatura del ponte, ode urla e si affretta ad intervenire. La ruota di un carro malconcio si è spezzata proprio in mezzo al ponte bloccando la colonna ed ora quattro uomini vogliono buttarlo in acqua per sgomberare la strda, uno dei quattro è ferito ad un braccio, infatti un uomo con un coltello ed un ragazzo difendono il carro. Dreziel osserva la scena e comprende che non si tratta di criminali ma solo di gente esasperata ognuno preoccupato per le proprie famiglie, impone la propria presenza e riesce a sedare gli animi, con l'aiuto di altri il carro viene spostato di lato e la colonna può procedere, si preoccupa inolte di far sostituire la ruota. Elistrae nota diversi casi che attirano la sua attenzione, un anziana donna su un carro che tossisce malamente, un uomo che zoppica malamente con una stampella di fortuna ed una bambina più o meno della stessa età che mostra Elistrae, ma certo più malandata, priva di scarpe ha i piedi fasciati in due pezzi di straccio ed ha un area abbattuta lo sguardo basso e spento. L'angelo andrà prima dalla bambina ed usando la sua presenza benevola riuscirà a risollevarle il morale, scoprendo che la bambina si chiama Malva e che la donna anziana è sua nonna. Elistrae donerà le proprie scarpe alla bambina e farà si che i cerusici si prendano cura dell'anziana che ha una brutta bronchite. Troverà anche posto infine per l'uomo zoppicante su di un carro, piccoli gesti che sembrano ridestare molti da quell'abbattimento in cui erano caduti, un piccolo seme che potrà germogliare in speranza. Alla fine la colonna arriverà a destinazione con un lieve ritardo ma senza gravi problemi.News di True Calling GdR del 14/02/2017
Lo staff ha approvato il nuovo documento relativo all'ambientazione.I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Le Terre di Nessuno - Intervista alle gestrici di Le Terre di Nessuno: play by chat fantasy classico!
Creare un PNG - Come creare un PNG realistico e ben fatto?
Millennium Heroes GDR - Intervista al gestore del play by chat sui supereroi Millennium Heroes GDR!
Operazione Vertigo - Intervista al gestore di Operazione Vertigo il GdR ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in una cittadina francese
D&D Next - Diamo uno sguardo in anteprima al nuovissimo Dungeons & Dragons Next!
Realms of Reeh - Realms of Reeh: l’Avvento del Social-Net-Role nel mondo dei play by chat!