Gioco Chiuso
The Sword of Mystiria risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The Sword of Mystiria è chiuso puoi provare Storie di Agarthi ↗
Screenshot:
Nome Gioco: The Sword of Mystiria
URL: http://www.theswordofmystiria.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: The Sword of Mystiria
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Aprile 2008 › Gioco più visitato a Settembre 2008
Data Pubblicazione: 09/09/2006
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
06/09/2014 - TSOM -Fallen Days
02/08/2014 - The Sword Of Mystiria News
30/04/2014 - Evento: Uniti saremo forti!
30/10/2012 - ARS - Automatic Role Session
05/04/2012 - TSOM riapre i battenti con la Leggenda! The Swor
19/03/2012 - TSOM resterà inattiva fino al 5 Aprile, per sosti
137 24 47
Valutazione media su 208 recensioni:
7,39
09/09/2010 - Il gioco potrà sembrare bello, coinvolgente...ma se tolta questa maschera ci si troverà a disagio..poca credibilità, molti favoritismi e gli Admin che vogliono essere intoccabili e sempre nella ragione, guai e dico guai a dire la propria opinione..pena l'esilio e la mortificazione.
Il mio voto è negativo
grafica, codice, aspetto sono bellissimi
il resto viene rovinato dalla politica interna del gioco.
Ps. Ho giocato per molto tempo a Mystiria anni se la mia opinione non è positiva ci sarà un motivo
player1 è iscritto dal 09/09/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/09/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
09/09/2010 - Voglio premettere che ho un buon bagaglio di esperienza nei vari Gdr italiani on-line, sia di gioco, sia di gestezione, ho giocato in questo sito e lascio il mio commento qui sotto.
1 GRAFICA
Bella molto curata, il colore scuro aiuta a non stancarsi troppo davanti allo schermo, l'abbinamento delle immagini, i contorni sono fatti bene, la bacheca graficamente ben curata..unica pecca forse alcuni simboli simili a qualche altro gdr online, consiglio sempre di controllare.
2 CODICE
Il codice è un GDRCD, modificato interamente con alcune pecurialità che per alcuni potrebbero sembrare innovazioni,ma sono già viste e riviste in altri gdr in giro per internet, pochi bug presenti.
3 GIOCO
Il gioco propone un inizio presso il corpo delle guide, aiutano, consigliano e mostrano le regole del gioco,su questo nulla da dire a parte aspettare quando una guida può essere presente altrimenti si rimane bloccati nella chat iniziale, poi un'azione di prova, scrivere il proprio bg e solo allora quando si sarà approvati c'è possibilità di poter giocare.
I giocatori in erba ancora non esperti possono imparare dagli anziani del sito, il problema è poter interagire con loro, entrare nella loro cerchia altrimenti si rischia di esser escluso visto l'alto tasso di quest giocate dai soliti nickname.
Molti giocatori in questo sito hanno il vizio di scrivere azioni che superano i 1000 caratteri, possono esser belle ma una quest semplice arriva a durare al minimo 4 o 5 ore senza poi esser sicuri che finisca al momento o venga congelata, il livello di questi giocatori non sempre è esperto..alcuni usano l'apparenza di prolisso appositamente per mascherare la propria incompetenza.
La cosa che ha lasciato molta amarezza è la gestione del gioco, un inizio cordiale, un inizio stimolante è piacevole, ma una volta conosciuta e vissuta al 100% si può capire che tutto all'interno è un giro di favoritismi e poca meritocrazia, se si osa parlare, se si osa solamente dire la propria opinione anche su un minimo argomento si viene emarginati fino all'esilio non piacevole visto alle volte i commentini che vengono messi dallo stesso gestore, pultroppo senza poter avere l'occasione di rispondere, ricordo un periodo in cui tutto veniva subito censurato.
STORIA DEL GIOCO
Nulla di nuovo, tutto fantasy, tutto tirato fuori dai vari libri con razze già conosciute
PER CONCLUDERE
The Sword Of Mystiria può prendere all'inizio, può entusiasmare come primo impatto, ma nel tempo che si passa all'interno tutto questo sfuma, se s'intraprende la vita di gilda o si viene coinvolto in una delle occasioni dati dal gestore si può finire con il dedicare unicamente il tempo al gioco, dovergli dare ore su ore di connessione e role, poichè loro controllano quante righe scrivi ogni settimana o mese altrimenti vieni mandato via.
I posti occupati da cariche importanti non sempre sono meritevoli basta vedere un Pg appena creato già con carica importante usato come doppia identità per riparare a errori precedenti o esilii fatti per litigi e scazzi di entrambi i due admin.
Questo sito ha vissuto molti problemi e grosse discussioni capaci di spaccare interamente tutta la Land, eppure sono sempre riusciti a cavarsela perchè la forza della Land sono le persone che lo seguono e rimangono fedeli nonostante tutto quello che possano vedere e sapere lasciandosi alle spalle ogni collaboratore o amico "Ribelle"
Qualcuno all'interno ha detto "Chi parla viene cacciato, meglio farsi i fatti propri"oppure parlando con giocatori colonne del sito, giocatori che realmente hanno portato in alto il livello della Land lavorando di continuo, tutti hanno avuto la poltica dell" Gioca e fai i fatti tuoi, non ambire a nulla, sottostai alle ore imposte, ingoia i favoritismi e non mischiarti in nessuna discussione, cosi avrai vita lunga nel gioco, se apri bocca ti viene tolto tutto"
Mi domando per pura curiosità quanti commenti positivi sono realmente veri e spontanei e quanti sono richiesti come favore appena c'è un commento negativo o succede una baraonda in gioco..Cmq vedrete dopo di me due o tre persone che lusingheranno il sito.
rezplat è iscritto dal 09/09/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/09/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
03/09/2010 - Mi definisco un affezionato del gioco, dato che sono sulla land ormai da moltissimi anni (anche se in alcuni periodi in ON ed OFF).
Da qualche mese a questa parte la land ha cambiato completamente faccia. Ambientazione e struttura sono notevolmente modificati rispetto al passato, quindi ho deciso di aggiornare il mio commento al gioco.
GRAFICA
La grafica a mio avviso è molto gradevole. In generale trovo tutto di facile lettura. L'interfaccia è molto “user-friendly” a mio avviso. Anche le mappe e le planimetrie sono molto ben fatte e decisamente originali. Niente scopiazzature e roba incollata alla meglio. Si vede la grande esperienza di chi ha realizzato la grafica.
CODICE/GAMEPLAY
Il codice è tutto scritto da zero, non c'è più traccia del GDR-CD che era l'anima della vecchia land. Inoltre, trova spazio un sistema di mastering AUTOMATIZZATO, quello che è stato definito ARS (Automatic Role Session). In pratica consente di fare automastering sfruttando skill, abilità, caratteristiche del PG. I calcoli sono affidati al sistema, al codice.
All'interno del gioco è rafforzato un clima di correttezza, un clima maturo, che quindi spinge i PG a non abusare del sistema. E sinceramente, per quanto fossi scettico all'inizio (pensavo PP, PK a gogo), devo dire che il gioco ne è completamente libero. Anche perchè se il suddetto sistema non soddisfa i PG, si può sempre richiedere ad un master di rileggere la giocata ed eventualmente farla annullare o rivederla!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO
Lo ritengo medio alto. Inoltre, con mio piacere, non ci sono molti giocatori “aulici”, che spesso scrivono con un loro singolare registro linguistico, magari per la maggiore inventato e senza fondamenti o senso logico. (Nel parlato, per alcuni tipi di PG, lo ritengo adeguato. Ma nelle descrizioni lo ritengo decisamente inutile. Rende difficile la comprensione e l'interpretazione degli altri giocatori!). Metafore e similitudini possono essere belle, ma abusarne non serve a niente. Meglio curare l'interazione con gli altri pg.
Essendoci inoltre le guide non c'è il rischio che dei PG senza esperienza entrino e rovinino il gioco al prossimo. E' un processo lento, ma consiglio di pazientare! Anche perchè di solito basta una missiva o un messaggio su facebook che qualcuno accorre in aiuto!
Le azioni sono singole, da 1500 caratteri. Un buon compromesso tra necessità descrittive e sintesi.
SERVER
Aruba, se non sbaglio. Ha i suoi alti ed i suoi bassi, ma non è che nei nostri italici lidi si possa sperare in meglio, tutto sommato.
AMBIENTAZIONE
Classica. E' dato moltissimo spazio ai giocatori, poche restrizioni, si può uscire fuori dai canoni e far lavorare la fantasia, che è lo scopo principe del GDR. Prende molto dai canoni di D&D 3.0. Poche razze, ma estremamente aperte. Sta poi al bravo pg caratterizzarle. I PG inoltre si specializzano in classi (ramingo, mago, mistico, guerriero) e ciò ne definisce le abilità.
ORGANIZZAZIONE INTERNA
Esistono gli ordini, che sono dei raggruppamenti di giocatori. Utili semplicemente a scopo organizzativo, dato che vogliono unire tutti quei PG che hanno uno scopo comune. Ho letto che non si è ben capita la gerarchia degli stessi. All'interno di ciascun ordine esiste una gerarchia. Semplicemente, farne parte, non da vantaggi del tipo “armi d'ordine fatto dall'amministrazione, regalate” oppure “lavoro e soldi bonus”. Tutto e finalizzato ad una cosa: creare gioco e far scatenare l'inventiva. Nel mio ordine, stiamo creando delle armi semplicemente utilizzando le abilità. Non serve l'intervento di un master. Basta il sistema automatico ed il buon senso, si possono organizzare trame e giocate, far partire filoni interi anche autonomamente, che poi possono entrare a far parte della storia del gioco a tutti gli effetti. Si cerca veramente solo di fare in modo che siano i PG a creare. Nessun limite.
Gli ordini, poi, vengono aperti di tanto in tanto. I giocatori votano gli ordini da aprire, ogni tot mesi. E se la maggioranza dei player è d'accordo, l'ordine apre. E' tutto molto democratico. Niente nepotismo, niente nonnismo. Si premia la capacità di gioco e di inventiva.
CONCLUSIONE
Penso sia una land come poche, sinceramente. I numeri sono giusti (sulle 30 presenze serali). Si trova sempre con chi giocare, basta mandare una o due missive. E' un gioco che, dopo l'ingresso, offre veramente un'infinita gamma di possibilità ai più creativi ed originali! Lo sconsiglio vivamente ai PP ed ai PK. Semplicemente nessuno vi darebbe corda ed in poco tempo vi ritrovereste del tutto isolati.
ulrich è iscritto dal 26/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/08/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
ulrich ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Morgan"
05/08/2010 - Non ricordo molto bene l'ultima volta che sono entrato su TSOM. Ma non credo fosse cambiato molto dalla penultima volta, risalente a più di un anno prima. Tralascio il commento sulle varie strutture di gioco (codice, server, ambientazione etc ...), poichè insindacabilmente ottime, almeno in toto. Una parola sul gioco: ricordo bene la bipartizione tra i normali player e una cerchia di player abbastanza benestante e privilegiata di passepartout per raggirare certi ostacoli, posti dai gestori, tralaltro. Mi fermo qui.
Un'ultima cosa ...
Sono anni che tento ti mettere in questa page ciò che Lelenu90 ha appena scritto. E, dato che almeno il suo resoconto sembra non violare il regolamento, mi permetto di dire solo una cosa ...
Ha PIENAMENTE ragione ... :D
Arbiter/Marco
masterchief è iscritto dal 13/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/06/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
28/06/2010 - Devo dire che mi sono totalmente innamorata di questo gdr!!! Punti esperienza che si accumulano n modo originale ed alternativo alle quest, fati fantastici, admin simpatici e molto disponibili:)
Il livello di gioco è ottimo, ad ogni ora c'è sempre qualcuno che gioca!
L' idea del salone delle guide penso sia davvero ingegnosa! Così non si incappa in niubbi che non sanno le regole del gioco mentre ci si gode una bella rolè *_*
Le Corporazioni ed i Clan sono tutti interessanti e ben fatti, con capi molto presenti e disponibili con i richiedenti...
Se qualcuno mi chiedesse un consiglio per provare un GdR consiglierei sicuramente TSOM !!! <3
dayareen è iscritto dal 28/06/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/08/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
13/06/2010 - Al momento lascio un voto neutro... la land in se per se è buona, grafica, struttura, storia, ecc ecc... ma ahimè ho notato seppur questi pregi una carenza gestionale di corporazioni e razze... difatti ho fatto richiesta per entrare in una corporazione... ma il capocorporazione non entra quasi mai, ma può succedere un periodo di momentaneo assenteismo... ma quando questo si protrae allora diviene un problema per la land. Allora si prova a scegliere un altro percorso e anche in questo caso il capocorporazione sembra svanito nel nulla... allora ho osservato con attenzione corporazioni e razze... e ho notato che ci sono due corporazioni in balia delle onde, altre due con la metà dei pg che non entra da molto. Simil storia e per delle razze che si sono quasi estinte o dimezzate. Quindi credo che questo sia un problema per la land, di conseguenza ho deciso di mettere un voto neutro perchè come è organizzato il tutto è ottimo... ma spero in una inversione del fenomeno in modo da cambiare voto in un futuro prossimo. Ho letto nelle bacheche che qualcosa di rimpastato 9 volte su 10 non funziona. Allora spero che gli admin che si son sempre dimostrati cordiali e disponibili facciano qualcosa in modo da migliorare sempre più questa land a mio giudizio ottima. Altra cosa che vorrei far notare, che potrebbe essere utile, è aumentare il numero di moderatori perchè quelli che ci sono son pochi e non riescono a coprire l'intera utenza, seppur ottimi elementi, ne servirebbero almeno altri 2 in modo da non vedere scene di persone che entrano solo per disturbare con linguaggio volgare... ed avere una fascia temporale maggiore coperta a tutela degli utenti.
A Jack: grazie per le informazioni ^^ il prima possibile, appena tutto sarà sistemato cambierò il mio giudizio da neutro in positivo! A presto in role!!!
enter è iscritto dal 13/06/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/06/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
19/03/2010 - Allora,
comincio il mio commento dicendo che non vado a vedere la grafica e la programmazione del gdr in primis perché non sono molto esperto, e secondo perché il gdr va vissuto e non va giocato per la bellezza dell'interfaccia o cose cosi.
Parlando di gdr, si dice in generale cosa é un gioco play by chat, ma se vogliamo parlare di mystiria dobbiamo parlare del GDR, il solo ed unico che nel corso degli anni mi ha appassionato.
The sword of mystiria é un gdr basato su regole non severe ma nemmeno tanto indulgenti, i comportamenti degli utenti sono regolati dai master, moderatori ed admin, e sul loro operato io non ho nulla da discutere.
Questo gdr, mettendolo a confronto con alcuni in cui ho giocato quando fui esiliato, é il migliore in assoluto, ma non lo dico perché mi piace la grafica o cose cosi, ma lo dico perché sinceramente l'utenza che ho trovato su questo gdr non l'ho trovata da nessuna parte.
Player esperti che si mettono a disposizione, master che ogni giorno ci fanno divertire e milioni di occasioni che ci vengono donate per creare del gioco scorrevole ma soprattutto personale.
Dico anche che sul gdr ci sono tantissime gilde, altrettante razze speciali, moltissimi pregi e miliardi di innovazioni che vengono messe in atto giorno per giorno...
Ora con questo commento mi rivolgo a tutti coloro che guardano la grafica, l'interfaccia, i codici e via discorrendo.
Il gdr va giocato perché ti fa divertire, perché ti fa rilassare e non perché é ben programmato.
Un'ultima cosa
se dovrei consigliare un gdr a qualcuno, consiglierei mystiria senza ombra di dubbio
ramses95 è iscritto dal 19/03/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/03/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
23/11/2009 - Ho passato molto tempo pensando a quanto volessi scrivere per commentare la Land, cercando di capire il mio vero punto di vista sviluppatosi e modificatosi in anni d’attività nel gioco, tentando di ripulirlo da pregiudizi e idee maturate solo con la scoperta di alcuni retroscena…
A primo impatto si mostra così: un popolato mondo di amici, per che questo si diventa la dentro con almeno altri 50 ragazzi più o meno coetanei, dove la pace regna sovrana, la fantasia abbonda e la meritocrazia è il cardine di ogni decisione che proviene dall’alto, al fine di garantire un democratico svolgimento dell’intero gioco.
Innanzi tutto metto in chiaro con quanto rispetto mi accingo a commentare quella che è ed è stata la mia esperienza a TSOM, ormai sempre più in decadenza; procederò per livelli, prendendo in esempio commenti già postati, facendone una linea guida all’esplicazione del mio punto di vista, argomento per argomento, fornendo così un tabulato di voti positivi e negativi che vorrei fungessero da spunto, per innovazioni future. Da tempo, ho notato, che l’admin ha l’accortezza di leggere e commentare i vari pensieri degli altri, così voglio semplificargli la lettura.
Iniziamo dall’aspetto tecnico del gioco
GRAFICA: Per quanto riguarda la parte grafica, voglio suddividere il mio commento analizzando le Mappe, la Bacheca, quindi i Simbolini, i Colori e l’Effetto d’insieme.
Le Mappe sono in continua evoluzione, mi pare sono state cambiate almeno tre volte, con un evoluzione sempre più “ricca” di dettagli che facilitano certamente il gioco. Tutti sanno più o meno dove si trovano effettivamente, su che lato sta il bosco, dove il mare ecc. La pecca è che tendono sempre più a diventare un “fittume” di indicazioni che, all’ultimo,con le nuove mappe, quelle rotonde, sono finite col diventare una sovrapposizione dei vari elementi. Le precedenti erano decisamente migliori, ma alla gente piacciono i colori vivaci..passiamola. Voto tutto sommato positivo alle Mappe.
La Bacheca….non lo so, non m’è mai piaciuta, è troppo infantile..poi da quand’è stata colorata anche, bah, m’è parso tempo sprecato. Elemento che mi concede tutto sommato un voto positivo è la sua funzionalità! Un voto di merito al programmatore, uno negativo al grafico.
I simbolini sono l’unica cosa che ho sempre apprezzato della grafica di TSOM…(un consiglio Eilin, non star sempre a cambiare quelli già esistenti..più ci metti le mani più li storpi.)Voto positivo.
I colori, passabili per l’ambientazione ma decisamente troppo volgari e pacchiani. Il nero ci sta, il viola decisamente no! Voto negativo.
Effetto d’insieme: L’insieme non appare male, tra l’altro è diventato un ambiente famigliare che difficilmente si riesce a disprezzare, non per partito preso ma perché tutto sommato, analizzando elemento per elemento, ci si rende conto di star dalla parte della vox populi che afferma essere una grafica che ha del volgare…forse è tutta colpa di quel viola o, perché sta diventando sempre più piena. Troppi elementi storpiano! Meglio una grafica pulita e lineare!
Voto totale, neutro e sufficiente: 6
CODICE: Non mi esprimo in merito, non è tutto sommato il mio principale campo. La mia stima al programmatore è nota, la sua passione in questo campo da i suoi frutti, bravo Cat ma non da lode.
Voto finale:8
INNOVAZIONI: come s’è già intuito parlando della grafica, le innovazioni sono continue e, eccetto quelle grafiche a mio parere tendenti al peggioramento, migliorative. Danno idee e spunti per il gioco. Leggendario ormai l’oracolo, bene o male(questione di fortuna) amato da tutti. Un po’ meno positiva ho trovato la creazione dei clan e spiego il perché. E’ servito a chiudere delle corporazioni per dare il “contentino” a qualcuno che era arrivato alla carica massima nella vera e propria corporazione..per rimetter su una poltrona chi, per chissà quale motivo, s’era allontanato dal gioco e…eccetto questo, hanno aperto nuove possibilità a chi non aveva la serietà giusta di entrare in una vera e propria corporazione. Diciamo che più di ogni altro campo, qui prevale l’elemento costruttivo e migliorativo per il gioco che mi fa credere veramente gli admin tengano al gioco.
Voto finale:8 all’intenzione.
AMBIENTAZIONE: non perdo su troppe parole. Niente di speciale ma nemmeno un ambientazione scontata. E’ classica e semplice, lo schema soliti rivisto delle tre terre, con le tre divinità ecc..ecc..
Voto finale: 6
ISTRUZIONE: Il salone delle guide è stata un innovazione molto azzeccata. Non ci si può permettere di sguinzagliare niubbi in giro per le chat dove si sta svolgendo del buon gioco. Va tenuto conto che le guide sono buon anime che ogni tanto mettono da parte il loro divertimento per la speranza di insegnare qualche cosa di costruttivo a futuri giocatori, quindi degni d’ammirazione; ma come al solito c’è chi abusa del potere. Servirebbe più controllo delle stesse guide, ho visto presuntuosi, puntigliosi impazienti e ignoranti del gioco dar dritte davvero poco costruttive. Occhio a chi nominate!! Altra cosa.. la questione dei caratteri. Com’è possibile che una guida che passa due intere giornate, le prime del mese, al salone, senza mai giocare, in due giorni arrivi al primo posto della classifica pg con maggiori azioni? Non è che il pg abbia poi fatto granchè! Premiate chi gioca, non chi istruisce! ..era nata come stimolo al gioco no?
Voto finale: 7
GIOCABILITA’ e LIVELLO DI GIOCO: C’è gioco ad ogni ora del giorno e in ogni giorno dell’anno. Non è la classica land che si spoglia d’estate. Ma spesso il gioco è frivolo, sciocco, vuoto. Non è detto che bisogna ogni volta fare 200 invii per un azione decente. Non ce ne frega niente di quello che hanno fatto, visto, farà il pg! O chi gli ha detto cosa. L’altro, in gioco, non potrebbe comunque farci niente dei ricordi dell’altro. Interessa il gioco presente e ciò che può essere utilizzato dagli altri!! Tuttavia è una delle rare land dove sono ammessi pensieri in gioco, non fastidiosi ma creativi, linguaggio ricercato, sfumature colorate negli aggettivi. Ho sempre amato questo dettaglio che mi ha permesso di maturare una vena artistica che non credevo di avere.
Voto finale:9 e mezzo, perché questo mezzo deve essere colmato da tutti quelli che pensano ad entrare in classifica, a scrivere a vanvera pur di vedersi su 5 invii!! Non capite che così rovinate il livello di gioco?
UTENZA: Come in ogni posto, diversa, varia, ricca, e sufficiente a mandare avanti la land. Buona se non per qualche elemento raro che ogni tanto importuna. Aprite gli occhi admin, qualche mela marcia c’è ancora.
Ci si fa vanto di avere chissà quanti iscritti ma poi chi gioca sono sempre gli stessi…
Voto finale:7
FATI: Parto dal voto stavolta, 7 ai fati per l’organizzazione e per alcuni elementi. Fati pessimi contrapposti a fati eccezionali, se contiamo anche la continua rivoluzione all’interno. Tanti buoni fati si vanno perdendo e vengono sostituiti di volta in volta da migliori o peggiori. E’ così che vanno le cose ovunque.
ESILI:Non mi è mai venuto da ridere davanti ai commenti buffi dell’amministratore. Cat, non capisci che avvolte ti abbassi al livello di chi stai esiliando? E’ più elegante e di classe scriver su un motivo serio. Tra l’altro, credo che è stato un mezzo avvolte utilizzato soltanto per placare i nervi dell’amministratore, sempre troppo impulsivo e che dovrebbe rifletter un po’ più su quello che fa, sul per chi, sull’a chi lo fa ecc…
ADMIN e TUTTO L’INSIEME: Admin, Viceadmin, Modearzione, Gestori, Capi guide, GuideEsperte, Capicorporazioni, Capirazze, Capiclan ecc.. non mi perdo troppo su ogni singolo gruppo suddividendo al più il tutto in due settori: Admin e Tutto il resto.
..e veniamo ai commenti difficili…
Admin:Uno è poco e due sono troppi! Sarà che ne ho sempre considerato tale soltanto uno, Cat.
Eilin si vede poco e lascia fare il gioco sporco all’altro, tutto sommato astuta. E’ però l’elemento portante dell’intera gerarchia, se gli stai simpatico, ti salvi, altrimenti, abbandona ogni speranza!
Non mi perdo su troppo a commentare questa figura, non ho intenzione di sporcare la reputazione di nessuno per questo fin ora ho limitato gli aspetti negativi ed esaltato quelli positivi. Voto: 5 e ½ alla fantasia dei capricci.
Cat, come admin merita almeno un 9. Gli darei anche 10 ma si perde continuamente nel suo carattere troppo insicuro. Non puoi star sempre sull’alto la, nessuno è intenzionato a sporcare la land, a infangarla, diffamarla, ecc.. Vivi tranquillo e ogni tanto rilassati. La land è ben costruita, ha una buona storia, hai brava gente attorno che ti aiuta a tenerla sua, ascolta di più chi ha qualche problema, relazionati e ogni tanto abbassa i paraocchi. Elimina i pregiudizi, affronta di prima persona le questioni, non per sentito dire, che ogni persona che ci mette parola di mezzo l’arricchisce a modo suo!...e infine RILASSATI di nuovo!
Tutto il resto: una massa omogenea che ben si compensa: adulatori, meritevoli, amici e parenti. Come gia detto, alcuni hanno la carica solo per essere più vicini all’admin, pochi veramente meritano. Ogni tanto compare gente dal nulla con già la carica di capoqualcheccosa! Ma dai, non è credibile!! Se volete far i favoritismi, studiateli in modo che la gente non se ne renda conto!
Tempo fa ho avuto modo di scambiare due parole da uno dei pg storici che ha grossa stima nell’intera land e dall’amministrazione. Mi ha rivelato il suo punto di vista: finché te ne stai senza ambizioni, non scocci, stai al gioco dell’amministrazione, e mandi giù i vari favoritismi, la dentro hai vita tranquilla. Cat, indirizzo a te l’appello, la gente si stanca e non puoi permetterti di perdere gente meritevole per un capriccio.
Ero dall’inizio intenzionat (ci tengo a non manifestare il mio genere mantenendo ampio il campo di ricerca ai dubbi “ma chi l’avrà scritto”..non ho niente da perderci,niente ci guadagno, ma non foglio essere confus con chi certo non mi somiglia affatto. Il simboletto dell’user su questo sito è stato deciso con la conta, così come l’e-mail, il nick…ecc) a dare un voto totale negativo. Lo metterò neutro invece, per la speranza di poter cambiare qualche cosa. Se dovessi aggiungere uno slogan: Meritocrazia e Dialogo.
jl è iscritto dal 23/11/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/11/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di The Sword of Mystiria ha risposto alla recensione il 23/11/2009:
Il tuo voto neutro mi fa comprendere che avresti piacere al dialogo. Tuttavia questo portale non è un forum, per cui non potremo mai scambiarci le nostre opinioni se riguardano le tematiche interne del gioco. Bastava scrivessi una mail allo staff con una mail non usata per l'iscrizione ed avevi risolto! Non era difficile :P
rubytuesday
ha giocato come
Christina
edoard0
ha giocato come
Arnoir
aristides
ha giocato come
Samael
deathsourcerer
ha giocato come
Novar
alphyabriel
ha giocato come
Alisian
sebastian
ha giocato come
Sebastian
belphegor
ha giocato come
Hatread
deathsourcerer
ha giocato come
Saenerys
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Sondaggio Gdr 2008 - Risultati del sondaggio 2008 svolto sul fenomeno dei GdR
New Dojinshi - Intervista al gestore di New Dojinshi uno dei GdR play by chat di categoria Hentai più seguiti!
Creazione Linguistica - Tesi di Laurea dal titolo: La creazione linguistica in J.R.R. Tolkien
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003
Shadow Land - Intervista allo staff di Shadow Land Prisoners of the Mist il play by chat ambientato nel mondo di Ravenloft
Chat RpgEngine - Impara a creare e gestire le chat su RPGENGINE