Gioco Chiuso
Le Terre di Nessuno risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Le Terre di Nessuno è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Le Terre di Nessuno
URL: https://www.leterredinessuno.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Le Terre di Nessuno
Instagram: terredinessunogdr
Youtube: Le Terre di Nessuno
Codice: GDRCD 5.4
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Altro
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Regione
Browser Consigliato: Chrome
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Draghi #Magia Nera #Creature Magiche #Magia Bianca #Guerrieri #Maghi #Regni #Dragonik #Avventura
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Dicembre 2012
Data Pubblicazione: 01/12/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
05/04/2019 - Gioco Chiuso!
05/04/2019 - Una Fine
15/01/2019 - Terre è Social!
21/10/2018 - Aggiornamenti della Piattaforma
10/07/2018 - Resoconto degli ultimi Avvenimenti!
29/05/2018 - Il villaggio di Bergsstaden
01/02/2018 - Lingue e Dialetti
29/01/2018 - Incendi ed Epidemie
28 0 6
Valutazione media su 34 recensioni:
8,41
07/05/2015 - GRAFICA: Ottima grafica, molto intuitiva e semplice.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione davvero niente male, hanno creato non il solito mondo fantasy ma hanno dato un tocco di realismo aggiungendo fazioni, corporazioni e clan che stimolano molto il pg.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco ottimo, trovo sempre altre persone con cui ruolare a qualsiasi ora !
SERVER: Server stabilissimo sia su Google chrome che su Mozilla
GESTIONE: La gestione è fantastica ! Gli amministratori e i master sono sempre disponibili.
CONCLUSIONI: Mi sono trovato fin da subito accolto nella Land, i gestori mi hanno seguito passo passo nella creazione del personaggio e sono sempre disponibili. Si è venuta a creare una vera e propria famiglia con gli altri giocatori. Ve lo consiglio vivamente !
agathosh è iscritto dal 07/05/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/07/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
agathosh ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Agathosh"
Il gestore di Le Terre di Nessuno ha risposto alla recensione il 07/05/2015:
Ciao Agatosh!
07/05/2015 - GRAFICA: Molto semplice e perfetta, a mio parere, per l’ambientazione. Mi piace il fatto che si essenziale che non dia fastidio agli occhi mentre si gioca.
AMBIENTAZIONE: L’ambientazione di partenza è abbastanza delineata. Ho apprezzato il fatto, che essa sia solamente un aiuto per capire bene il mondo della land e che non sia, in qualche modo, limitante. Essa lascia tutta la libertà possibile al giocatore di poter fare il proprio gioco, avendo però, di base, delle linee guida.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello del gioco è medio. Come capita in tutti i gdr online si possono trovare player di diverso livello narrativo e stile di scrittura. Ho notato, con piacere, però, che chi ha più esperienza aiuta sempre le persone “meno brave” così che questi ultimi si possono migliorare. La gestione, poi, permette ad ogni giocare di poter sviluppare il proprio gioco con assoluta calma e libertà, aiutando il player anche tramite quest e disponibilità nel giocare.
SERVER: Stabile è stabile, ma non me ne intendo molto quindi evito di dire altro.
CODICE: non capendone molto non mi pronuncio, onde evitare di dire cavolate xD
FUNZIONALITA': Tutto è essenziale, dunque la navigazione all’interno del sito è abbastanza fluida, trovi subito quello che cerchi senza aprire mille inutili pagine. Tutto ciò, facilita chi si è appena iscritto, dato che non deve stare a cercare i documenti ed anche chi è scritto da tempo nel trovare ciò che serve.
DOCUMENTAZIONE: Vi è scritto tutto quello che necessita sapere su come sviluppare il proprio personaggio. Si trovano facilmente documenti relativi alle varie gilde ecc.. Quest’ultimi, inoltre, sono scritti in modo tale da evitare le solite ed interminabili descrizioni fine a se stesse, permettendoti così di capire in modo chiaro quello che stai leggendo ponendoti davanti, subito ciò che è davvero necessario.
GESTIONE: Non ho mai visto un gdr con una gestione così attiva. Cercano sempre di impegnarsi affinché tutti si possano divertire e giocare nell’ambiente migliore che possano creare, o giocando loro stessi con i propri pg o facendo quest. Sono sempre presenti, disponibili ad ascoltare anche consigli che vengono dal “ basso “. Non insultano mai, non si sentono Dio sceso in terra, cosa che ho notato essere fin troppo comune ahimè. Inoltre sin da quando tu ti iscrivi, sono disposti ad aiutarti a sviluppare il tuo personaggio cercando di renderlo più simili a quello che vuoi tu seguendo le regole del Gdr. Se dovessi dare loro un voto sarebbe assolutamente 10.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: l’unico consiglio magari è quello di allegerire la pagina principale delle bacheche, che almeno, per quel che mi riguarda, si carica un po' lentamente. Ma non la ritengo una cosa, comunque, essenziale ai fini del gioco.
CONCLUSIONI: Per concludere, non posso che fare i miei complimenti alla gestione e a tutte le persone che hanno contribuito a rendere l’aria che si respira piacevole. Io so che ogni volta che mi collego posso avere l’opportunità di rilassarmi giocando tranquillamente, divertendomi. Ergo: una delle migliori land dove ho giocato.
tonks è iscritto dal 07/05/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/02/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
tonks ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Aiwen"
Il gestore di Le Terre di Nessuno ha risposto alla recensione il 07/05/2015:
Ciao Aiwen.
04/05/2015 - GRAFICA: Grafica poco curata, sin dalla homepage, che prosegue con qualità dozzinale nella mappa, di fattura davvero imbarazzante. L'intero layout grafico è pesante e attempato, poteva andar bene forse nel web anni '90, ma per un prodotto attivo nel 2015 è insufficiente. Anche le icone, in linea con il resto degli elementi grafici, sono raffazzonate alla meglio.
AMBIENTAZIONE: Ufficialmente viene presentata come un'ambientazione "mancante" perché il bello è che la storia la facciano i giocatori. Risulta però impossibile influenzare il background passato e l'ambientazione attuale è pesantemente influenzata da razze speciali "very power" che mortificano gli equilibri di gioco. Si poteva senz'altro progettare meglio e magari evitare di nascondere le lacune dietro la comoda scusa della "libertà del giocatore".
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: I giocatori online sono pochi e purtroppo non brillano molto per capacità interpretative... fanno quel che possono, insomma. [MODERAZIONE]
SERVER: Stabile, con un'utenza medio-scarsa. Non so pronunciarmi sulla bontà del server con numeri più impegnativi.
CODICE: Vecchio open-source (gdrcd) spacciato per creazione propria... anche questo da l'impressione di una scarsa onestà intellettuale.
FUNZIONALITA': L'interfaccia, pur essendo semplice, presenta degli ambiti complicati e poco immediati. Sembra manchi una logica conduttrice nella realizzazione delle funzionalità del gdr.
DOCUMENTAZIONE: Scarsa, mancante e lacunaria, con la solita giustificazione che in questo gioco "la land la fanno i giocatori". I problemi vengono però frequentemente a galla, con l'utilizzo di divinità e creature speciali, che non essendo regolamente in alcun modo, vengono gestite al buonsenso dei master. Considerato il gran numero di gdr fantasy esistenti, anche qui è impensabile proporre un prodotto privo di un vera e propria manualistica.
GESTIONE: Si impegnano attivamente nel gioco e nella gestione del gdr, ma questo non giustifica i vari episodi di forzature ed eccezioni alle (poche) regole che vengono puntualmente segnalate sotto agli occhi di tutti nelle bacheche di discussione. Una delle utenze gestore, poi, è primariamente impegnata a fare giocate di simming familiare (anche questo è verificabile da qualunque utente)... mi sembra dia un cattivo esempio, visto che si tratta della gestione.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Visto che dall'apertura è passato del tempo e le mancanze non sono più riconducibili a dei "lavori in corso", consiglio di rivolgersi ad appassionati più qualificati per riprogettare interamente il sito dal punto di vista dell'interfaccia grafica, dal punto di vista della manualistica e dal punto di vista gestionale di un gdr.
CONCLUSIONI: Un gioco che nelle intenzioni era qualcosa e nella realtà attuale è decisamente qualcos'altro. Sviluppare degli spunti di gioco che portino a qualcosa in più, qualitativamente o come rango on-game, è al momento impossibile. A chi ama fare gdr fantasy consiglio di prendere in considerazione una realtà a piacere fra gli altri gdr che popolano il panorama ludico attuale.
Note della Moderazione: È altresì vietato inserire nel commento illazioni su pratiche di favoritismo o altri comportamenti gestionali sui quali chi legge il commento non ha alcun elemento per valutarne la fondatezza e l´attendibilità
lom è iscritto dal 09/03/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/11/2024 e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
lom ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Nessuno"
Recensione modificata il giorno 06/05/2015 12:48:04 da akajia_cain
03/05/2015 - GRAFICA: Grafica pacchiana, una mappa mal fatta e sfocata su una tavola marrone stile anni 90. Icone sproporzionate e buttate a caso senza una logica. Si può fare meglio, ma molto meglio.4/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione non esiste, dicono dovrebbe essere fatta dagli utenti ma alla fine si fa solo quello che decide la gestione. 5/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Tasto dolente, pochi e mal assortiti. [MODERAZIONE] Le azioni in land sono una disperazione, festival del metagame e dei pensieri in azione e che siano gestori e master e vecchi giocatori a farlo è grave. 2/10
SERVER: Tiene, ma con la poca utenza non è difficile, si dovrebbe rivedere quando i numeri comicniano a farsi importanti 6/10
CODICE: Vecchio gsr cd rafazzonato e fatto passare per codice proprietario. Bugia atomica. Almeno cercate di risolvere i bug più elementari, qui nel forum trovate molti aiuti al proposito. 3/10
FUNZIONALITA': Non è funzionale se per andare in banca devo passare per un'icona che segna il mercato e cose simili. Non c'è ordine nella disposizione delle icone, per leggere la lista utenti devo andare in archivio, passare per le corporazioni e fare il giro del mondo. NOn c'è semplicità, ordine e una logica. 2/10
DOCUMENTAZIONE: Come detto sopra non c'è, perchè la gestione dice che è l'utenza che deve farla. Ma allora perchè creare dèi, che nessuno gioca, razze, che nessuno gioca, bestiario, che nessuno gioca.
GESTIONE: [MODERAZIONE]
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cosa volete che consigli, tanto si vive nel gruppetto di 3-4 pg e cercare di dare una mano è sentirsi presi per i fondelli. Quindi se decidete di andare a farci visita, il suggerimento è di tenere la freccia del mouse vicino al tasto logout, tanto lo userete presto.
CONCLUSIONI: Via, via, meno male le land fantasy non mancano.
Note della Moderazione: È vietato incentrare i commenti su singoli episodi specifici quali la contestazione dell´esito di una giocata, un singolo intervento di moderazione, una mancata promozione e simili.
È altresì vietato inserire nel commento illazioni su pratiche di favoritismo o altri comportamenti gestionali sui quali chi legge il commento non ha alcun elemento per valutarne la fondatezza e l´attendibilità.
femor è iscritto dal 03/05/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/07/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
femor ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ardenne"
Recensione modificata il giorno 06/05/2015 12:46:12 da akajia_cain
Il gestore di Le Terre di Nessuno ha risposto alla recensione il 03/05/2015:
Come sopra, leggendo il tuo commento, mi sono accorta della similitudine del commento. Visto che la situazione è la medesima ti rispondo così:
30/12/2014 - GRAFICA: La grafica è condita da colori caldi e molto semplici e proprio nella sua semplicità si cela il suo punto di forza. Non dà fastidio agli occhi e questa è una cosa che apprezzo molto.
Voto: 8/10
AMBIENTAZIONE: Seppur sia un fantasy, la scelta di limitare il ruolo "mistico" non ha penalizzato il gioco, seppur ci sia nell'ambientazione la semplicità, ma come detto nel punto grafica, la semplicità è il punto di forza della land. Si sviluppa in una semplice trama, di facile comprensione.
Voto 8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: All'interno della land ci sono diversi livelli di gioco. Ciò nonostante si seguono delle precise linee schematiche, di ruoli e di razze. Questo forse penalizza un poì il gioco e i tempi di percorrenza tra una località e l'altra penalizzano chi ha voglia di giocare; ma, la disponibilità è piacevole e quindi non si ha difficoltà a integrarsi.
Voto 7/10
SERVER: Server buono.
Voto 7/10
CODICE: Tutto mi sembra fatto in maniera decisamente buona.
Voto 7/10
DOCUMENTAZIONE: Finalmente un luogo dove la documentazione è chiara e facilmente consultabile!!!
Voto 9/10
GESTIONE: Gestori disponibilissimi e gentili.
Voto 8/10
CONCLUSIONI: Consiglio questo gdr a chi ama la semplicità del gioco fantasy, che non ami esser pressato da troppe razze. L'unica lieve "penalizzazione" sta nel fatto che si debbano accumulare pt esperienza per l'acquisizione di skill in gioco e, che non presentino skill free basilari per le razze. Questa è una penalizzazione dovuta alla scelta di far giocare, ma, tenendo conto che servono 6 post da un minimo di caratteri, per avere un 1 di exp e, solo a 10 pt exp si ottiene 3 pt x skill, ed il minimo di acquisizione è 6 pt, non si sviluppa molto il gioco abilità.
adora è iscritto dal 30/12/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/12/2014 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Le Terre di Nessuno ha risposto alla recensione il 30/12/2014:
Ti ringrazio infinitamente per aver colto il vero senso della land. Semplicità ma fruibile che possa permettere un gioco fluido e concreto.
19/09/2014 - GRAFICA: Forse la parte meno bella del gioco, ma senza dubbio funzionale allo scopo, e con alcuni picchi decisamente sopra la media
6,5/10
Dopo il Restiling è a mio avviso migliorata, semplice e funzionale, tutto si trova in maniera rapida
7/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata, ed è ampiamente sfruttata, la storia della land è ben scritta, e ci sono interessanti spunti narrativi che i master sfruttano di volta in volta.
8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La gente si collega spesso e a vari orari, c'è quasi sempre modo di giocare se uno vuole, specie in serata c'è la possibilità di ruolare una o più quest, il che crea gioco, inoltre è interessante la possibilità di giocarsi il cacciatore di taglie sia con pg che con png.
9/10
SERVER: Che dire, è stabile e non mi ha mai lasciato a terra
10/10
CODICE: Non ne capisco molto di codici, quindi non so se sia proprietario o meno, però è funzionale al gioco, il che per me va più che bene
7/10
FUNZIONALITA': Poche funzionalità automatiche, ma decisamente efficaci, per il resto si deve chiedere ai master o agli admin, i quali sono sempre presenti.
8/10
DOCUMENTAZIONE: Ampia e ben scritta, si trova di tutto e di più, bisogna avere un po' di pazienza per leggerla tutta perchè il materiale è davvero tanto, ma essendo ben scritto non pesa leggerlo.
8/10
GESTIONE: La gestione mi ha subito accolto, i master sono disponibili e gli admin pure, con loro puoi tranquillamente parlare e scherzare, fare proposte di gioc che (incredibile ma vero...) vengono anche accettate
9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nulla da dire, continuate su questa strada che andate bene ^^
CONCLUSIONI: Una bella land, senza troppe pretese, e senza grandi numeri, che merita senza dubbio di essere provata, ideale se si sta iniziando a giocare, ma anche se si è giocatori rodati
Aggiorno questa recensione dopo aver testato il gioco nel periodo di transizione.
GRAFICA:Dopo il Restiling è a mio avviso migliorata, semplice e funzionale, tutto si trova in maniera rapida
7/10
AMBIENTAZIONE: Totalmente ribaltata seppur senza cambiarla, gli eventi sono profondamente cambiati rispetto alla precedente ambientazione, ma è stato uno sviluppo del gioco e non una decisione arbitraria dei narratori.
9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Al momento è il punto nolente, la lunga chiusura ha fatto sì che mancasse un parziale ricambio, ma i numeri stanno tornando, e cosa non scontata, quando entri la gente (anche i più esperti) ti chiede di giocare.
9/10
SERVER: Che dire, è stabile e non mi ha mai lasciato a terra
10/10
CODICE: Hanno cambiato il vecchio codice scegliendo di aggiornarlo con un gdrcd, è stato a mio avviso ben modificato e funzionale all'uso quindi direi che è stata una scelta estremamente ponderata.
7/10
FUNZIONALITA': Poche funzionalità automatiche, ma decisamente efficaci, per il resto si deve chiedere ai master o agli admin, i quali sono sempre presenti.
8/10
DOCUMENTAZIONE: Ampia e ben scritta, si trova di tutto e di più, bisogna avere un po' di pazienza per leggerla tutta perchè il materiale è davvero tanto, ma essendo ben scritto non pesa leggerlo.
8/10
GESTIONE: La gestione mi ha subito accolto, i master sono disponibili e gli admin pure, con loro puoi tranquillamente parlare e scherzare, fare proposte di gioco che (incredibile ma vero...) vengono anche accettate
9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Recuperiamo un po' di giocatori e ripartiamo alla grande
CONCLUSIONI: Una bella land, senza troppe pretese, e senza grandi numeri, che merita senza dubbio di essere provata, ideale se si sta iniziando a giocare, ma anche se si è giocatori rodati
leoken87 è iscritto dal 15/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2024 e ha recensito 13 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 6 negativi
leoken87 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Morfran"
leoken87 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
leoken87 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 11/12/2017 17:43:33 da leoken87
30/07/2014 - GRAFICA: Carina, semplice e intuitiva, anche per i nuovi pg risulta subito di facile comprensione, o almeno per me è stato così.
AMBIENTAZIONE: A mio parere originale e delineata in modo chiaro. Nonostante i paletti principali della storia siano fissi, sono aperti a nuove interpretazioni e sviluppi da parte dei personaggi, quindi a mio parere è ben strutturata e con possibilità di crescere e approfondirsi ulteriormente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio, come in tutte le land ci sono giocatori bravissimi e altri un po' meno, tuttavia ho sempre visto la voglia di giocare e la disponibilità per cui va bene.. L'utenza non è altissima, spesso manca un po' il gioco, e anche le corporazioni non sono al massimo delle loro potenzialità, ma credo sia comunque un problema legato ad un numero di giocatori attivi altalenante, se ci fossero più pg attivi penso che la land potrebbe crescere moltissimo.
SERVER: Server stabile, non ho mai avuto problemi.
FUNZIONALITA': Di semplice comprensione, e qualora vi siano dei dubbi lo staff è sempre disponibile a spiegazioni ulteriori su dove trovare ogni cosa. Bello il fatto che apra in automatico schede ulteriori senza evitare sovrapposizioni di bacheche o altre finestre che intaserebbero la pagina principale.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione esaustiva che va a completarsi con ulteriori spiegazioni in un forum esterno in cui si può trovare ogni cosa in maniera dettagliata.
GESTIONE: Gestione sempre presente, e in mancanza di essa è difficile che manchi qualcuno dello staff. Comunque sia sempre disponibili per chiarimenti o delucidazioni, quindi niente da dire.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Unico suggerimento che mi sento di dare è che forse, per incentivare un livello di utenza attiva più alto si potrebbe puntare su un gioco un po' più "indirizzato" tramite quest da parte dei master, che ho visto un pochino inattivi rispetto ad altre land in cui anche le quest "a sorpresa" e non pianificate non mancavano, giusto per dare qualche spunto in attesa di un più alto numero di giocatori attivi fissi, ma è solo una mia opinione personale.
CONCLUSIONI: In conclusione posso dire che è una land con altissime potenzialità di crescita, con una storia originale alle spalle e che ha come punto di forza una certa flessibilità nel mutare e cambiare le dinamiche di gioco facendo evolvere la storia stessa tramite il gioco attuale dei giocatori, quindi alla fine il mio è un voto più che positivo.
saphiry è iscritto dal 27/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/12/2022 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Le Terre di Nessuno ha risposto alla recensione il 30/07/2014:
Ciao!
23/06/2014 - GRAFICA: Carina, ricorda molto le grafiche di dieci anni fa, solo troppo pesante, prima di caricare la pagina ci vuole una vita.
AMBIENTAZIONE: Fantasy classico ma strutturato in modo diverso, la land è stata studiata perchè siano i giocatori a scriverne la storia. L'idea iniziale era questa, in realtà è diventata la land delle ninfe e delle fatine super accessoriate e cazzute con mille armi e poteri, giocarci contro è come andare a sbattere contro un Tir con una 500 vecchio modello.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Basso molto basso, pensieri in azione a non finire, stringhe di 20 righe piene di pensieri e qualche battuta in off e i master non sono migliori.
SERVER: Fa il suo onesto lavoro.
CODICE: Credo sia una vecchia versione di gdr cd, ma viene costantemente tenuto aggiornato e se ci sono problemi gli interventi non mancano.
FUNZIONALITA': land semplice e con facilità trovate tutto comodamente
DOCUMENTAZIONE: Ridotta all'osso proprio per lasciare siano i giocatori a creare la storia, il problema è che non è così.
GESTIONE: sempre presente e attiva, ma a mio parere si sono dimenticati dei propositi iniziali per cui era nato il progetto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Un consiglio solo, se avete un'idea perseguitela, ma fate che sia così, perchè avete perso la strada ed è un peccato.
CONCLUSIONI: La land era nata con un principio che sia l'utenza a scriverne la storia, in realtà non è così, o vien fatto pensare possa esserlo. Le corporazioni potete essere il dio del gioco ma andranno sempre in mano ai doppi della gestione, se non è così preparatevi a chiudere appena vi vedranno giocare. Il gioco mistico è nullo e quello magico inesistente tranne che per un gestore che in pratica lo monopolizza a suo piacimento segando le gambe a chi prova ad avvicinarsi. Pure il classico e semplicissimo gioco tra "buoni" e "cattivi" è inesistente, i buoni stanno a casa loro a figliare e i cattivi rimangono rinchiusi nella loro chattina a fare i fighetti, ma i visto uno scontro che non siano Png. E infatti il risultato è che i migliori giocatori lentamente hanno levato le ancore, ora sono rimaste le ninfee che figliano come criceti e vanno in giro armate e con super poteri fuori dal comune. Era una bella land, provate a fare un esamino di coscienza e vedrete che si può migliorare, avevate tra i migliori giocatori del campo misitico e magico e del gioco prettamente negativo, ve li siete fatti scappare perchè gli tagliavate le gambe ogni volta che provavano a giocare e infatti le altre land del genere se li sono portati via a gambe levate.
_______________________________________________________________
Note della Moderazione: Fare edit del post inserendo informazioni non verificabili dall´utente non è consentito.
mandingo è iscritto dal 19/05/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/01/2019 e ha recensito 24 giochi di cui 13 positivi, 2 neutri e 9 negativi
mandingo ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Nessuno"
Recensione modificata il giorno 09/09/2014 19:11:02 da clemence
Il gestore di Le Terre di Nessuno ha risposto alla recensione il 23/06/2014:
Grafica: Grazie per il complimento, volevamo proprio che fosse considerata carina. Ci dispiace solo che per te risulti essere pesante, perchè purtroppo mi trovo costretta a dire che si è verificato solo alla tua persona, nessuno ha evidenziato questo tuo stesso problema.
branir_block
ha giocato come
Branir
luxor fenrir
ha giocato come
Luxor Fenrir
simona94
ha giocato come
Elynia
tonks
ha giocato come
Aiwen
femor
ha giocato come
Ardenne
akajia_cain
ha giocato come
Aymun
ladylilith
ha giocato come
Lilith
agathosh
ha giocato come
Agathosh
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Lucca 2012 - Resoconto e foto dell'incontro degli utenti di GDR-online.com al Lucca Comics and Games 2012!
Regno di Drams - Intervista alla gestrice del GdR fantasy medievale Regno di Drams
Shenteon - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy classico Shenteon - L'Eredità delle Lune
Due Città - Intervista al nuovo gestore di Due Città, uno dei primi Play by Chat italiani!
Atteggiamento Ludico - Il gioco dei giochi: modello esplorativo della mente umana oppure semplice atteggiamento ludico?
Statistiche Tecniche 2013 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2013. Spulcia i dati disponibili! ;-)