Gioco Chiuso
Illytren risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Illytren è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Illytren
URL: http://illytren.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 03/01/2010
Ultimo Aggiornamento: 02/05/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Illytren
4 1 4
06/12/2010 - Sono stato master di questa land tempi ormai passati, ogni tanto entro ancora per vedere, sempre COSTANTEMENTE vuota, i primi a disinteressarsi di tutto sono gli stessi gestori, che oltre che a farsi il bel pg figo e che tutti devono vedere come il dio sceso in terra...(principale motivo d'abbandono dei giocatori più bravi, in quanto non avevano alcuna possibilità di gioco se non venerare gli allora Reika e sopratutto Akihiko o Raphael -> che era fra l'altro la stessa Reika) quindi Admin che si spartivano il gioco fra loro tranciando fuori l'utenza.
Le potenzialità ci sono, ma o si cambia ottica o è meglio chiudere.
Attualmente la land è morta, completamente, non c'è nessuno e ovviamente sarebbe bene chiuderla onde evitare che un giocatore volenteroso sprechi tempo a farsi un personaggio che tanto, non userà mai.
Buon Gamez. Il vecchio Loki.
mikeluzzo85 è iscritto dal 11/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/03/2020 e ha recensito 13 giochi di cui 5 positivi, 3 neutri e 5 negativi
24/11/2010 - Non c'è molto da dire, la land in se per se è carina sia come grafica che come idea..purtroppo la cattiva gestione e la totale assenza degli stessi l'hanno fatta morire..a dire il vero non capisco neanche perchè sia ancora aperta, basta entrare e leggere "[Azioni questa settimana: 1]" per capire come stanno le cose!
geminus è iscritto dal 24/11/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/06/2023 e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
18/09/2010 - Voto Negativo, nonostante la land abbia parecchie cose buone da offrire:
La Grafica è graziosa, l'idea altrettanto, molti sono i player che sanno realmente giocare all'interno dei presenti.
La pecca reale sono alcuni membri della Gestione e della Moderazione, sfacciatamente PP e di parte nei confronti di alcuni pessimi giocatori.
Il risultato è che ci si ritrova a vedersi rovinato il pg per un mero capriccio altrui ed ovviamente a veder passare di colpo la voglia di giocare.
Si spera che certe pecche siano risolte e che il GDR sia epurato da certe brutture e da certa gente.
* Grafica 7
* Tecnica 6
* Livello di Gioco Interno 7
* Ambientazione 7
* Server 5
* Codice 6
* Funzionalità 6
Voto Globale: 4 per la Pecca spiegata sopra che per me fa parecchio media dentro un gioco di ruolo.
aceof hearts è iscritto dal 02/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/07/2009 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
12/02/2010 - Devo assolutamente lasciare un commento positivo a questa magnifica land.
Grafica: 7/10 [Niente di eccezzionale ma non è neanche brutta]
Gestione: 9/19 [Devo assolutamente premiare la gestione, quella santa di Reika continua ad essere disponibile e rispondere a tutte le mie nabbate, ma anche Kei e lo staff al completo]
Livello di role: 10/10 [Cavolo il livello di role in questo GDR è altissimo, io ruolo da circa 3 e pensavo di ruolare bene, ma diamine qui ruolano in modo eccezzionale, e mi riferisco davvero a tutti i player, sono bravissimi]
Server: beh è altervista e da un po' fastidio perkè apre un miliardo di finestrineXD
beh consiglio questo gdr a tutti, è spettacolare!!
Nolan
itsue è iscritto dal 16/12/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/12/2007 e ha recensito 13 giochi di cui 13 positivi, 0 neutri e 0 negativi
10/02/2010 - Come si dice...
Le land devono essere composte da gestori e player..
I player e i gestori ci sono..
I Primi ci sono si... Ma si smuovono solo con le quest... Solo due o tre giocano per propria volonta.. E il bello e che vengono pure premiati.
I gestori/master, solo uno mi ha dato una mano e ringrazio infatti Raphael.. ma apparte lui TUTTI gli altri gestori/master, oltre che sulla bacheca off, sono scorbutici e per lo più se gli chiedi un aiuto te lo danno con rabbia, come se lo fanno xke sono costretti.
Il mio voto alla land è negativo proprio per questo..
Zack
mr gdr è iscritto dal 14/06/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2017 e ha recensito 24 giochi di cui 13 positivi, 4 neutri e 7 negativi
03/01/2010 - Grafica: 7
La grafica mi piace.Non sono affatto male gli accostamenti di colore quali nero viola e bianco.
Ambientazione: 7
Lo staff è riuscito a mettere su un'ambientazione che mi attira tanto anche perchè i manga e gli anime a cui sono ispirati danno molti tipi di spunti.
Razze & Specializzazioni: 8
Questa è la cosa migliore che sia riuscita devo dire.Infatti i vampiri a prescindere dal gioco,sono più forti degli esseri umani,e per risolvere questo problema lo staff ha utilizzato differenziare i vampiri per classe e aggiungere gli hunter(cm in V.Knight).
Gioco Interno: 6--
Questa è la vera pecca.Si è vero ci sono molti presenti e direi che i player sono molto bravi a giocare ma molti di essi son parcheggiati,non è colpa dello staff lo so ma vi pregho di far qualcosa per spronare un pò tutti a giocare.
Gestione: 7
Direi che la gestione è molto buona,tutti son gentili e danno aiuto soprattutto ai nuovi arrivati.Per le quest?Devo essere sincera?Non mi son mai piaciute io punto sulle role fatte dai player quindi con l'invenzion che fuoriesce dalle proprie capeH è.é
Voto finale: 7
Bisogna sistemare qualcosuccia ma la land è nata da poco e devo dire che come inizio non è affatto male.
misaki è iscritto dal 15/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/02/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 1 negativi
03/01/2010 - Alluuuura...
Grafica: 7-
La grafica non mi dispiace affatto. E' semplice ma non troppo, con prevalenza di bianco, nero e viola. L'accostare il bianco al nero nella chat può provocare fastidio ad alcuni e dunque penso sia giusto intervenire. La mappa è fatta davvero male ma penso sia così per necessità logistiche (anche se un buon grafico dovrebbe risolvere questo problema in non troppo tempo). L'uso di personaggi manga in alcune immagini mi sembra appropriato. Aiuta a ricordare l'ambientazione e fà sembrare il tutto un pò più "vivo".
Ambientazione: 7
Nel difficile compito di unire storie e trame diverse, lo staff è riuscito a mettere su un'ambientazione che regge. Ovviamente ci sono ancora alcune pecce: il precedente citato cosa di "giapponesi in inghilterra" e alcune omissioni importanti (es: l'accademia Cross è riconosciuta dal governo? Come si comportano gli enti per la sicurezza nei confronti dei vampiri? E la gente di Illytren? Possibile che non ci sia mai stato un caso di ribellione contro i vampiri? ecc.). Ad ogni modo, i manga dai quali è stata presa l'ambientazione offrono molti spunti di gioco.
Razze & Specializzazioni: 8
Si è giocato molto bene su questo punto. E' ovvio che un vampiro sia più forte di un normale essere umano e per risolvere questo problema lo staff ha agito in due modi: differenziando i vampiri per classe e aggiungendo gli hunter. Alcuni vampiri sono più forti ma più stupidi, altri prediligono il controllo della mente a scapito della potenza fisica. Così per un essere umano intelligente è facile ingannare un vampiro colto dalla frenesia; com'è facile per un sollevatore di pesi fracassare i canini a un vampiro che cerca di controllare chi mente non ha. Per dare un'ulteriore aiuto agli umani sono stati creati gli hunter, veri e propri cacciatori. Tuttavia non si è voluto creare per forza una guerra fra le due fazioni. Con la Cross Academy i vampiri e gli umani possono convivere insieme.
Quindi si hanno ben cinque scelte:
1) essere un vampiro che uccide gli umani
2) essere un vampiro che convive con gli umani
3) essere un umano normale
4) essere un umano cacciatore di vampiri
5) essere un umano cacciatore di vampiri che però attacca solo per proteggere
Come se questo non bastasse per gli umani si può scegliere di diventare spettri o shinigami, aprendo così altri intrecci di gioco. Per non restare indietro, si è scelto di dare la possibilità ai vampiri di "salire di livello" così da poter fronteggiare nemici sempre più forti e numerosi.
Gioco Interno: 5
Unica vera pecca a mio parere. Il voto sarebbe più che negativo se non fosse per il fatto che ci sono molti giocatori bravi. La pecca stà nel fatto che molti si limitano a descrivere i capelli che fluttuano e i PENSIERI, la cosa più inutile ai fini del gioco. Ci si mette 10 minuti per scrivere righe e righe solo per entrare in una stanza. Ho visto azioni di 15 minuti dove non si stava combattendo. Quindi per gli scontri dovremo chiedere le ferie anticipate??? Questo punto dovrebbe essere visto con attenzione dalla gestione. Ricordate di comprare i biglietti sostare perchè di parcheggiatori ce n'è davvero tanti. Fortunatamente almeno questi se vengono spronati a fare giocate libere accettano.
Gestione: 6
Allora, la gestione è disponibile (e fin quì nessuna novità). La land ha aperto con solo una corporazione con la conseguenza che ci sono 31 iscritti. Per rimediare si è concesso di proporre corporazioni, dando la possibilità ai player di plasmare le basi della società della land. Fin ora non ho visto quest (e non so quanto la cosa sia normale) però aspetterò per commentare. La presenza dello staff è quasi sempre costante ma la loro funzione finisce lì. Forse si saranno riposati dopo aver tirato su una land tanto funzionante (alla fine anche il capo lassù si è riposato dopo aver creato il creato xD) però è ora di mettersi in moto perchè una land non può andare avanti a furia di giocate libere.
Per concludere: 6 e 1/2
Bisognerebbe sistemare qualche punto quà e là, spronare i player a giocare e convincerli a scrivere le cose che servono alla role con qualche (e sottolineo qualche) parola in più per decorare il tutto.
tyki è iscritto dal 14/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/11/2023 e ha recensito 22 giochi di cui 13 positivi, 3 neutri e 6 negativi
03/01/2010 - Mah, Mah, Mah.
Grafica: 6
Ma si, può andare.., anche se trovo di pessimo gusto il continuo uso di disegni manga di personaggi, credo l'interfaccia potrebbe evitare il figutativo, in più non mi piacciono le impostazioni pesanti con bottoni ovunque nella pagina..ma è un gusto personale, forse.
I colori, a parte il bianco sono a mio parere troppo accesi (rosa e viola °__°) e cromatologicamente non vedo un collegamento ne tra di loro ne con quello che la land potrebbe voler essere.
La mappa è un orrore, non centra assolutamente nulla, ed è pure fatta male.
Ambientazione: 5
..Sono perplesso.
Potrebbe essere la solita, con cacciatori e vampiri, però si è deciso che cacciatori e vampiri dovevano andare alla stessa scuola in pace e imparare come ammazarsi vicendevolmente.
Perchè?
La storia offerta è al limite del ridicolo.
Si è scelta una città in inghilterra (??) che di inglese non ha nulla, e tutti sono giapponesi.
Perchè?
Le razze sono disequilibrate.
I gestori sono di una razza superiore che tutti devono osannare (ovvero il vampiro supper, che legge nella mente, super fore ecc), gli altri si devono accontentare di scegliere il vampiro normale che presenta comunque una sgradevole superiorità rispetto all'essere umano di qualsiasi tipo, se non rispetto alle altre razze di vampiri che si possono scegliere, il vampiro morso, che non solo è inferiore per tutto, ma è anche destinato all'eliminazione prima o poi, bella roba, chi lo sceglie?
Per salvare il salvabile, abbiamo preso tutti gli umani e gli abbiamo dato delle associazioni (di cui solo una può entrare nella scuola che è il fulcro del gioco, le altre sono i figli della serva, non centrano un tubo, servono per fare vedere che non c'è solo vampiri vs cacciatori)
Anche quà, chi lo fa fare ai giocatori di andare dove non c'è gioco, o ce ne è meno , spontaneamente e consciamente?(c'è sempre chi ci casca, ma è un altro discorso)
Le varie "caste" non hanno interesse a giocare tra di loro e meno che meno ad incontrarsi.
Gioco interno: 5
ok, tipico esempio di "chi scrive di più è meglio" con personaggi (credo appartententi ai gestori) che per fare quattro passi e battere una palpebra devono ricordare al mondo quanto il loro personaggio sia meraviglioso per almeno quaranta righe, di solito usando tutta un'azione e mezza.
Nella guida si consigliano i pensieri in azione (perchè il vostro personaggio pensa! yeeeeeee)
Stringi stringi: 5.4
Non ci siamo, almeno per me la land sia a livello contenutistico che di realizzazione mostra evidenti lacune e un certo infantilismo, che un prodotto per il pubblico non dovrebbe avere.
Detto tutto questo voglio però aggiungere (sarei ingiusto altrimenti) che ci sono anche cose positive, come molto gioco, idee che potrebbero (se sviluppate in modo meno elitario e poco maturo, ma più organico) essere carine.
Insomma c'è potenziale, ma..essere chi ha creato il gioco, non vuole dire arrogarsi potere e capacità che gli altri non potranno mai avere, ne vuole dire poter scrivere di più, o tirarsela, che a lungo andare è noioso.
Dovreste sviluppare di più le idee, dicendo perchè e come, invece di dire "un succede così", le cose non succedono mai a caso, e generalmente ci sono sempre dietro interessi.
himbro è iscritto dal 26/07/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/04/2016 e ha recensito 13 giochi di cui 2 positivi, 10 neutri e 1 negativi
Pagine Recensioni → 1 2
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Illytren
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
blancks ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
can_can ha risposto alla discussione: Peregrine GDR
Articolo → Guida a GDRCD: sviluppo in locale
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New Orleans - Intervista allo staff di New Orleans play by chat moderno
Brakebills GDR - Intervista alle gestrice del play by forum ispirato ad Harry Potter Brakebills GDR
AI 2024 - Ecco cosa possiamo aspettarci dall'AI entro la fine di questo anno
Corso per Autori di GDR - Presentazione del Corso online per Autori di GDR! E' ora di imparare a fare i giochi!
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS
Negromanzia - L’abilità di catalizzare, incanalare e forgiare l’energia emanata dalle vibrazioni dell’onda primordiale in maniera stabile!