Gioco Chiuso
D.Lite Institute risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che D.Lite Institute è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: D.Lite Institute
URL: http://kyonggi.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 11/02/2013
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da D.Lite Institute
0 0 1
01/03/2013 - GRAFICA: Piuttosto semplice. Nulla di eclatante. Si vede una mano di photoshop senza nessuno sforzo, tranne che nella home, ma confido nel fatto che sia solo una schermata provvisoria. Non è certo la grafica che fa la qualità della land.
AMBIENTAZIONE: Breve. Semplice. Forse troppo. Mi verrebbe da definirla Povera. Viene proposta una scuola immersa nel verde dell'Inghilterra. Un edificio sulla cui esistenza nessuno è pronto a mettere la mano sul fuoco (e come faccia un campus universitario a sfuggure alla vista degli abitanti della cittadina più vicina è un mistero). Un università dove, una volta entrati, non si ha modo d'avere contatti con l'esterno. Dove il giocatore è chiamato ad interpretare un personaggio che si muove tra aule, corridoi, bagni e dormitori. L'ambientazione parla di strane manovre oscure e di una classe che si raduna di notte, ma di cosa avvenga non si sa nulla. Il player quindi nel momento in cui si iscrive, si ritrova a giocare la vita di uno studente che... non sa cosa fare se non giocarsi uno studente. Insomma... noiosetto direi. Tanto vale che torno davvero a scuola, almeno ci scappava una scazzottata sicuramente più divertente di una baruffa testuale.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Molto semplice, il che non è un male. Purtroppo ho visto ben pochi personaggi. C'è una mezza moria in effetti.
SERVER: Non mi ha mai dato problemi. Non che sia stato dentro la land abbastanza da dargli tempo e modo di darmene.
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': Un po' labirintica(?) come land. Almeno all'inizio. A differenza di tutte le altre che hanno i tastini, come potrebbero esserlo quegli dei Presenti, Uffici e cose cosi, che ti portano a capire dov'è che stai andando a cliccare, questa land conserva ancora quello che io ritengo un "vecchio stampo": Utility, Servizi Gioco, e da questi si dirama una ricerca alla funzione che ti serve in quel momento.
DOCUMENTAZIONE: Breve. Poche cose. Forse le essenziali. Sta comunque di fatto che, non essendoci chissà che avventure coinvolgenti o situazioni accattivanti (come lascia credere l'Ambientazione), la documentazione si riduce ai soliti punti su Che Cos'è Un GdR, Come Si Crea Un Pg, etc etc...
GESTIONE: Mai avuto il piacere di parlare con questa.
CONCLUSIONI: L'idea potrebbe essere anche carina, seppur non sia un amante di questo tipo di giochi. Trovarmi in un punto e non potermi spostare se non attraverso a delle stanze che si trovano nella stessa struttura alla lunga può risultare noioso. Senza contare che richiede la stretta partecipazione di molti master volenterosi che offrano quest all'utenza affinché questa non si ritrovi a giocarsi le stesse cose, come potrebbero essere incontri nei corridoi, in classe e cose cosi che potrebbero succedere in una scuola del tutto normale.
Mi dispiace ma sono costretto a mettere un voto negativo.
Sono certo tutta via che con la giusta cura di alcune sfere della land, potrebbe diventare se non eccellente per lo meno piacevole da giocare e perché no, anche coinvolgente. Bisogna dare più spazio ai giocatori.
jelly è iscritto dal 16/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/05/2024 e ha recensito 19 giochi di cui 2 positivi, 6 neutri e 11 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su D.Lite Institute
Fantarsya: Avvistato il Primo Consorte!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
crociato-anima demente ha recensito Roma I Triumviri
Enlisted: Sconti per il compleanno!
corruptedgdr ha risposto alla discussione: Quale ambientazione serve al panorama?
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Crescita dei PG Adulti, evento a premi e altro!
Hustle Castle: Promo "Bonus Boom"
World of Tanks: WoT di novembre: festività e faide dappertutto!
Mud AI: Brexinton: Esplora la Nuova Cava Abbandonata: Sfide Multi-Liv
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Erant: Trasferimento Piattaforma WEB
chiarar72 ha recensito Dallas Black Gold
Dominion Gdr: Montaggio nuova grafica: chiusura 7 Novembre ;
Legacy of Magic: Il Tempio di Leira - Il tempio è quasi sorto!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Saint Generation - Intervista ai gestori di Saint Generation il GdR play by chat sui Saint Seiya!
DreamAge - Intervista ai gestori di DreamAge, play by chat fantasy aperto da oltre 12 anni!
Cronache di Earthland - Intervista al gestore di Le Cronache di Earthland il play by chat ambientato nel mondo del manga Fairy Tail
Twilight Saga Gdr - Intervista ai gestori di Twilight Saga Gdr..entra nel mondo di Meyer Stephenie!
Pecurialità dei Gdr - Potenziali peculiarità del gdr-online alle quali dare una certa rilevanza
Reami Dimenticati - Recensione del gdr ad ambientazione Dungeons and Dragons Reami Dimenticati