Gioco Chiuso
D.Lite Institute risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che D.Lite Institute è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: D.Lite Institute
URL: http://kyonggi.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 11/02/2013
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da D.Lite Institute
0 0 1
01/03/2013 - GRAFICA: Piuttosto semplice. Nulla di eclatante. Si vede una mano di photoshop senza nessuno sforzo, tranne che nella home, ma confido nel fatto che sia solo una schermata provvisoria. Non è certo la grafica che fa la qualità della land.
AMBIENTAZIONE: Breve. Semplice. Forse troppo. Mi verrebbe da definirla Povera. Viene proposta una scuola immersa nel verde dell'Inghilterra. Un edificio sulla cui esistenza nessuno è pronto a mettere la mano sul fuoco (e come faccia un campus universitario a sfuggure alla vista degli abitanti della cittadina più vicina è un mistero). Un università dove, una volta entrati, non si ha modo d'avere contatti con l'esterno. Dove il giocatore è chiamato ad interpretare un personaggio che si muove tra aule, corridoi, bagni e dormitori. L'ambientazione parla di strane manovre oscure e di una classe che si raduna di notte, ma di cosa avvenga non si sa nulla. Il player quindi nel momento in cui si iscrive, si ritrova a giocare la vita di uno studente che... non sa cosa fare se non giocarsi uno studente. Insomma... noiosetto direi. Tanto vale che torno davvero a scuola, almeno ci scappava una scazzottata sicuramente più divertente di una baruffa testuale.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Molto semplice, il che non è un male. Purtroppo ho visto ben pochi personaggi. C'è una mezza moria in effetti.
SERVER: Non mi ha mai dato problemi. Non che sia stato dentro la land abbastanza da dargli tempo e modo di darmene.
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': Un po' labirintica(?) come land. Almeno all'inizio. A differenza di tutte le altre che hanno i tastini, come potrebbero esserlo quegli dei Presenti, Uffici e cose cosi, che ti portano a capire dov'è che stai andando a cliccare, questa land conserva ancora quello che io ritengo un "vecchio stampo": Utility, Servizi Gioco, e da questi si dirama una ricerca alla funzione che ti serve in quel momento.
DOCUMENTAZIONE: Breve. Poche cose. Forse le essenziali. Sta comunque di fatto che, non essendoci chissà che avventure coinvolgenti o situazioni accattivanti (come lascia credere l'Ambientazione), la documentazione si riduce ai soliti punti su Che Cos'è Un GdR, Come Si Crea Un Pg, etc etc...
GESTIONE: Mai avuto il piacere di parlare con questa.
CONCLUSIONI: L'idea potrebbe essere anche carina, seppur non sia un amante di questo tipo di giochi. Trovarmi in un punto e non potermi spostare se non attraverso a delle stanze che si trovano nella stessa struttura alla lunga può risultare noioso. Senza contare che richiede la stretta partecipazione di molti master volenterosi che offrano quest all'utenza affinché questa non si ritrovi a giocarsi le stesse cose, come potrebbero essere incontri nei corridoi, in classe e cose cosi che potrebbero succedere in una scuola del tutto normale.
Mi dispiace ma sono costretto a mettere un voto negativo.
Sono certo tutta via che con la giusta cura di alcune sfere della land, potrebbe diventare se non eccellente per lo meno piacevole da giocare e perché no, anche coinvolgente. Bisogna dare più spazio ai giocatori.
jelly è iscritto dal 16/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/05/2024 e ha recensito 19 giochi di cui 2 positivi, 6 neutri e 11 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su D.Lite Institute
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Miti Nordici - Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien e i miti nordici
Game Design - Cos'è il Game Design e le sue Principali Regole!
Creare un PNG - Come creare un PNG realistico e ben fatto?
Crossout - Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Ultima Stirpe - Recensione a cura della Tana dei Goblin sul gdr ad ambientazione D&D Ultima Stirpe
Google Chrome Https - Google Chrome 56 introduce un controllo aggiuntivo sull'utilizzo dei protocolli sicuri. Vediamo un pò che succede.