Gioco Chiuso
Apocalypse GDR by Chat risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Apocalypse GDR by Chat è chiuso puoi provare CRSED: F.O.A.D. ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Apocalypse GDR by Chat
URL: http://apocalypsegdr.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Zombi
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Apocalypse GDR by Chat
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag: #GdR #Apocalisse #Apocalypse
Data Pubblicazione: 21/04/2012
Ultimo Aggiornamento: 19/07/2024
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Apocalypse GDR by Chat
0 0 4
04/05/2012 - Ancora una volta noto come si confonde beta test con alpha anche se scusate la sincerità questo gdr non è nemmeno da presentare in alpha spiego perchè:
Grafica: 1/10 Cruda O.O apparte un immaginetta di sfondo nella home,tre mappe ( mappe non esageriamo sono tre foto ) spacciate per mappe e 5 bottoni (unica cosa graficata) non sono assolutamente identificabili come Grafica. ancora nella location iniziale c'è la standard di gdr cd 5.1..
Ambientazione: 0/10 un gdr Horror con tre righe ?? vi siete sprecati ragazzi potreste fare di piu :),vedete come una critica costruttiva avete tanti di quegli spunti da poter usare insomma inventiva :)
Codice: 5/10 gdr cd 5.1 riuscito ad esser ben montato almeno,per questo mi chiedo come mai avete aperto cosi all'improvviso quando non mi sembra che non sappiate dove mettere mano.
Utenza: 0/10 Non era presente nessuno
Livello di Gioco: NV non ho visto giocare.
Gestione: Consiglio vivamente di chiudere e di ritoccare i punti piu importanti,avete aperto che il gioco non è ancora praticabile, documentazione assente,nessuna corporazione,poco materiale sull'ambientazione,codice da sistemare ancora,grafica inesistente.
Voto: negativo
ma spero un domani di poterlo cambiare :) buona fortuna.
zenida è iscritto dal 10/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/05/2023 e ha recensito 39 giochi di cui 27 positivi, 6 neutri e 6 negativi
26/04/2012 - non ho mai visto gioco fatto peggio di questo, ma partiamo dall'inizio (anche se qui hanno già dato tutti i commenti necessari)
GRAFICA: apparte le immagini dei pg... qui non c'è nessuna modifica alla grafica
PROGRAMMAZIONE: mmm, ok sanno caricare il gdr cd su altervista e renderlo operativo... tutto qui?
LIVELLO DI GIOCO: non c'è nessuno, ma sopratutto nel database non c'è scritto nulla
CONSIGLIATO: assolutamente NO, non è un gdr, mi chiedo se la gestione di gdr-online si sia accorta che il gestori li ha presi in giro
PS: il gioco è abientato nella serie tv TWD... e allora perchè ci sono i lavori? (elenco: -apprendista -capo -scienziato, qualcosa non mi quadra)
chiudete la land, è un consiglio...
coatto71 è iscritto dal 23/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2015 e ha recensito 11 giochi di cui 5 positivi, 1 neutri e 5 negativi
21/04/2012 - Scrivo qui non avendo trovato nella pagina un gestore accreditato a cui scrivere in pm. Premetto, non è nè un dialofgo nè un botta e risposta, è un commento che spero potrà, come quelli che lo precedono, aiutare la gestione del gioco.
Grafica: assente, totalmente assente, basta guardare gli screenshot per capire che è il gdrcd5.1 base senza alcuna modifica. Come se non bastasse, c'è pure la pubblicità, quindi...
Codice: come sopra
Tecnica&livello di gioco: assente
Server: altervista, di solito non è eccelso a causa dei frequenti crash per manutenzione, ma è l'aspetto migliore della land
Ambientazione: che dire, la land di zombie è originale, nel portale manca una land dedicata esclusivamente al tema. Walking Dead mi ha appassionato molto come serie(sorvolo sulla monotonia della 2^ stagione). Per quanto riguarda la documentazione, non vi è nulla in più rispetto a quanto non sia scritto nella pagina del gioco su questo portale. Eccessivamente scarna. Uno che non ha visto la serie (e anche uno che la conosce) non sa assolutamente in che contesto si trova. Ok, apocalisse zombie, e poi? Quanto tempo è passato? Qual'è il contesto sociale? Ci sono rifugi, gruppi di sopravvissuti, bande criminali, ecc? Non basta dire "il mondo è infestato dagli zombie", serve una trama, un contesto nel quale i personaggi possono muoversi.
Gestione: senza offesa, ma credo che una gestione che propone un lavoro del genere, sia una gestione alquanto laconica e disinteressata al progetto.
Ogni volta che vedo una nuova land butto l'occhio, se è buona commento a favore, se non lo è mi astengo. Stavolta non ci riesco. E' impensabile affidare il proprio gioco ad una gestione che propone all'utenza un abbozzo, un progetto, non da finire, ma totalmente da iniziare.
Ora, per lo staff, qualche consiglio, e vi prego di prendere ciò che segue appunto come consiglio, non come critica severa di uno che punta il dito.
1- chiudete la land (non in via definitiva, chiudete le iscrizioni e toglietela dal portale gdr-online)
2- ricerca staff. E' innegabile, non avete nè un grafico nè un programmatore, e non ci si può improvvisare in questi due ruoli, si corre solo il rischi di rendere il pacchetto base ancora peggiore. trovate questa gente, quando codice e grafica reggono trovate dei tester, giocate tra di voi, testate ogni pecca del sito, sia in termini di efficacia che di sicurezza.
3- approfondimento dell'ambientazione. Dovete dare maggiori informazioni ai player. Maggiori dettagli = maggiori spunti di gioco. La gente deve sapere come muoversi. Come ho detto nel commento a riguardo, in che contesto sociale ci troviamo? Ovvero, la gente è ancora smarrita e spaventata o ha iniziato ad organizzarsi? Vi è in generale un clima di diffidenza verso altri sopravvissuti o si cerca disperatamente l'unione? Vi sono gruppi noti che hanno influenza positiva o negativa sulla trama (ad esempio gruppi di sciacalli o una rimanenza di protezione civile)? Vi sono dei luoghi sicuri dove rifugiarsi o si è alla totale mercè degli infetti? Inoltre manca una documentazione degli zombie. Tenete presente che non tutti hanno visto il telefilm, e che i film a tema propongono diversi stereotipi di zombie, dovete spiegare bene qui come sono i non morti, le loro abitudini, la loro alimentazione e anche come avviene l'infezione verso i pg, se e come possono evitarla ecc. Insomma, documentate, documentate, documentate, i player non possono giocare alla cieca.
4- riaprite in beta test.
Ragazzi, l'idea è interessante, avete la possibilità di attirare un gruppo di utenti appassionati essendo l'unica land veramente a tema zombie, non rovinate tutto. Chiudete, lavorate, sudateci sopra a sto progetto. Non c'è altro da dire. Se avete voglia di lavorare, chiudete e ricominciate da capo, se non avete voglia di lavorare, inutile caricare su altervista gdrcd5, quello lo sappiamo fare tutti. Ricordate che con impegno e pazienza si fa tutto. Certo è che come prima impressione, non invogliate certo l'utenza ad iscriversi in futuro, state dando un'idea di gestione davvero pessima, per questo ripeto, per il bene vostro e della land, chiudete ora, prima che vi giocate altri utenti, e ricominciate tutto da capo.
feelthedarkness è iscritto dal 16/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/08/2012 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 1 neutri e 8 negativi
21/04/2012 - Abbiamo toccato il fondo....
Come si può valutare qualcosa che non c'è?
Aprire una land, quando non c'è una Home, una mappa un menu...
Non c'è assolutissimamente niente di grafica, e per quanto riguarda programmazione dal base è stato spostato solo il menu...
Null'altro vedo..
La trama è interessante mi sarebbe piaciuto giocare ad un gdr con zombi mostri ed altro...Ma sinceramente, come so entrata so uscita, la bacheca è anche vuota, le razze? le gilde? le chat??
Ci sono 3-4 luoghi di numero..
Mai, e poi MAI aprire una land con la scusa: Apriamo e chiediamo all'utenza come fare il gdr anche graficamente.
Una land si apre COMPLETA e poi si aggiunge o si rivede.
Fretta, qui c'è n'è troppa, si può avere tutte le buone ragioni e la volontà del mondo ragazzi ma , consiglio di sbrigarsi.
Buona fortuna.
frushfrush è iscritto dal 17/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/05/2024 e ha recensito 21 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 10 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
veneficium00 ha recensito Age of Crystals
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Brightest Star: Carta igienica e ludopatia
The Eyrie GdR: Il Seme della Discordia
ammy ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Creazione di una Chat Off accessoria
Metin2: Chiamata a tutti i Metin2 Warriors!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Dalemyr: Arresto ed Esecuzione ad Arabel
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! 5️° anniversario e annuncio Tohei 2.0!🎉
Lineage II: Promozione di fornitura antica
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
werekoala ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
werekoala ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
Legacy of Magic: Labirinto della mente
Lineage II: Primo evento di partecipazione dell'anno
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
The Elder Scrolls - The Elder Scrolls Online: un epico viaggio attraverso la fantastica Tamriel!
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto
Wondershare Filmora X - Tutorial su Wondershare Filmora X per il Taglio e Montaggio Video per i tuoi giochi!
Personaggi Badass - He-Man lo fa meglio! Costruiamo insieme un personaggio Badass!
Romics 33 - Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, anime e videogames!
Casinò Crime - Intervista alla gestione del play by chat Casinò Crime