Gioco Chiuso
Alasghjard risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Alasghjard è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Alasghjard
URL: http://www.alasghjard.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 25/02/2009
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
21/10/2011 - Ultimato FORUM 3.0! Da oggi i Master di Fazione,
09/10/2011 - Da oggi è disponibile all'iscrizione la raz
04/10/2011 - In questi giorni la Gestione sta provvedendo ad u
16/09/2011 - Effettuato l'aggiornamento alla versione 2.
13/09/2011 - Rimosse le razze Halfling e Tiefling; sostituite
25/05/2011 - Aggiornato il sistema dei lavori ed il pannello d
22/03/2011 - Aggiornamento del sistema dei dadi alla versione
15/02/2011 - Varato il nuovo Regolamento Quest, Eventi, Estemp
13 2 0
Valutazione media su 15 recensioni:
9,33
01/01/2010 - Eccomi tornato, come promesso a rivisitare la Land, Land nettamente Migliorata a livello di Grafica e di utenza sembra.(Sotto le Feste i Giochi, com'è giusto che sia, un po si svuotano)
Dunque:
Grafica: 7/10 Ok, è presa un po da Internet, ma non ci vedo nulla di male se l'aspetto finale è un buon collage, gradevole alla vista.
Codice: 8/10 Funzionale e non sarò certo io a sputare su GDRCD poiche' anche io ho iniziato con l'aiuto di Gentile e Faber.
Utenza: 6/10 Quanto basta, certo quelli che ho visto erano tutti parcheggiati, ma il tarlo del pacheggio è un mal comune.
Giocabilità: I tre che giocavano non erano male, forse un po prolissi, ma anche questo non è certo colpa della Gestione
Alla Fine, rivalutando la Land, confermo che ha del potenziale.
Auguroni per il Futuro
empofdark è iscritto dal 12/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/06/2013 e ha recensito 41 giochi di cui 30 positivi, 7 neutri e 4 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 01/01/2010:
Ti ringrazio per aver visitato nuovamente Alasghjard, e aver visto i miglioramenti che io e lo Staff tutto continuiamo a implementare. Giusto con queste vacanze, approfittando proprio della minor presenza dei giocatori, abbiamo iniziato assieme a tutto il corpo master a metter su una vasta riforma, sia a livello di gioco che a livello tecnico/grafico, per dar modo ai giocatori di poter interpretare al meglio il personaggio ed il ruolo che hanno in mente.
29/12/2009 - anche se non gioco più a questo gdr da un pò mi riservo il piacere di commentare e votare in positivo.
è un ambiente ben strutturato capitanato da un gestore che è disponibilissimo e attivo. Difatti lasciai con rammarico la gilda che avevo costruito e la land in generale.
Grafica » 6 anche se non è particolarmente bella è semplice ed intuitiva. niente di grosso o di accozzato. buona.
Tecnica » mi riservo di non dare pareri per non cadere nell'ignoranza e nello sbagliato.
Livello di Gioco Interno » variabile ma in molti casi buono. come in tutte le land.
Ambientazione » 7. semplice e ben strutturata. un pò troppe cose forse da sapere , tipo la moltitudine di divinità , ma è molto ben studiato.
Server » 10 mai dato problemi di nessun genere.
Codice » 10 è in continua evoluzione, mi piace.
Funzionalità » 10. senza cadere nel ripetitivo : semplice e facile. che si vuole di più?
Flò
nthilion è iscritto dal 29/12/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/12/2009 e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 3 neutri e 0 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 29/12/2009:
Flòòò *___*
05/10/2009 - Ho trascorso più di due mesi in questa land e il mio voto non può che essere positivo.Come tutti i GdR fantasy,Alasghjard ha una trama e idee originali e per nulla monotone.E questo,sicuramente,gioca a suo vantaggio.L’unica pecca,come già ribadito,può essere la grafica (anche se il blu a me garba moltissimo),ma credo che questa lacuna,con il tempo,può benissimo essere colmata.Ciò che vorrei evidenziare come ottimo punto e,per niente riscontrato in altre land,è l’aiuto oltre che partecipazione attiva della moderazione.Mi spiego meglio:non ho mai riscontrato tanta disponibilità da parte dell’amministrazione.Questa offre il proprio aiuto ai giocatori appena iscritti,insegnandogli a muovere i primi passi all’interno della land.Inoltre è molto partecipe all’interno dei forum e accolgono,con molta umiltà,i suggerimenti e anche le critiche da parte dei giocatori,apportando modifiche,volte al miglioramento del GdR.
Il mio voto non può che essere positivo: 8.5/10
aeredhel è iscritto dal 05/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/10/2009 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 05/10/2009:
Ti ringrazio per il tuo giudizio; che dà ulteriore riscontro a me e allo Staff tutto su come le nostre scelte siano state quelle giuste.
06/09/2009 - Ho atteso un po' prima di rilasciare il mio commento per questo GDR che per ovvie ragioni è positivo. Posso cominciare col dire che ho accompagnato questa Land praticamente da quando è nata e pian piano ci siamo impegnati per accrescere, implementare ed cercar di far divertire tutti i nuovi iscritti a questo meraviglioso GDR. Beh, forse i miei commenti, per alcuni o per molti, potranno sembrare azzardati o assurdi. Ma Alasghjard è Libera. Su questo non ci piove. Si gioca, si pensa solo a quello. Al gioco. Non esistono preoccupazioni tali da creare antagonismi in Off tra i vari giocatori. I master collaborano tra di loro e si aiutano l'un l'altro dandosi consigli, cercando di migliroarsi. I nuovi utenti vengon seguiti, "accuditi" possiamo dire. Vengono invitati a giocare, quando qualcuno per lo meno è presente. Il gioco c'è, forse scarso ancora, ma pian piano cresce.
Quel che conta è il gioco, come sempre ho detto e come sempre cerco di impegnarmi per crearlo assieme a tutti i Personaggi di Alasghjard che vi aspettano entusiasti per vivere un'avventura piena di emozioni.
L'ambientazione la trovo molto affascinante e coinvolgente. VI sono scontri tra bene e male, ribelli che cercano di soverchiare una Tiranni imposta da anni. Lotte per la libertà, scontri armati, duelli mistici e magici, e tutto quello che una land può offrire.
Mancano ancora un po' di cose. Ma ci stiamo lavorando. I documenti vengono sfornati a ritmo alto. Le quest non mancano e coinvoglono sempre tutti i giocatori della Land, non escludendo mai nessuno, e non ammazzando il gioco che posso assicurare di ottimo livello.
Beh, credo di essermi espresso abbastanza. Vorrei fare un ringraziamento particolare ad Ithilden, il nostro Gestore. Questo sogno esiste grazie a lui. E' partito da conoscenze minime e pian piano si è impegnato ad una ricerca sempre più grande per cercar di non farci smettere di sognare, per cercar di farci giocare. Notti insonni tra codici di cui non capisco letteralmente un "H", Documenti su documenti, innovazioni, sudore, "sangue"... Grazie davvero capo! ^^.
Io spero di vedere nuove persone addentrarsi in queste terre e di vivere un gioco apprezzabile, libero e sereno.
Alasghjard vi attende!!
Marco/Rad in game!
kaid è iscritto dal 06/09/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/09/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 06/09/2009:
Toh, ecco il cavaliere padellino :P
15/08/2009 - Che dire...
la prima cosa che uno trova, è sicuramente un bel gruppo di persone che hanno coglia di divertirsi insieme agli altri, giocando e facendo giocare
poi c'è lo staff, sempre pronto ad ascoltare a valutare proposte, a chiarire dubbi, e, perchè no, quando serve, inflessibile nel garantire la tutela dei diritti.
Insomma... siamo proprio un bel gruppo! Buon Gioco a tutti!
anveliceon è iscritto dal 15/08/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/08/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 15/08/2009:
Ti ringrazio per il tuo commento; giocare serenamente facendo divertire (ovviamente nel rispetto delle regole) tutti è il motore trainante di Alasghjard, e lo sarà sempre :)
27/07/2009 - Un Commento al GDR Alasghjard...
Partendo da una panoramica generale, ho trovato la land subito diversa dalle altre. Le idee ci sono, e quelle che vengono applicate sono descritte in maniera precisa e dettagliata, facilmente accessibili da tutti i giocatori.
La grafica è semplice, ma non per questo brutta: la mappa stile "gioco di strategia in tempo reale" unisce l'utile al dilettevole: facile da comprendere e locazioni semplici da raggiungere.
Il Livello di gioco è alto, nonostante non ci siano ancora molti giocatori, quei pochi che ci sono dimostrano un notevole livello di gioco, e coloro che sono appena arrivati o sbagliano in qualche cosa, sono seguiti dai master e dalla gestione che in qualche modo "insegna" a giocare e fa giocare.
l'Ambientazione: partendo dalla monotonia delle tre classiche divinità e la land divisa in "due terre" (buoni e cattivi), ho apprezzato tantissimo la ramificazione delle stesse, ovvero l'approfondimento e la progressiva complessità su argomenti quali Divinità, Leggi, Storia.
Sul server nulla da dire, solido come una roccia!
Una nota negativa è che ci sono ancora alcuni problemi con browser tipo Firefox sull'aggiornamento delle chat, ma ciò si sta risolvendo molto velocemente grezie alle tempestive segnalazioni e riparazioni da parte della gesione.
Nel complesso, la land è in via di sviluppo ma presenta nuovi spunti di gioco e giocatori attivi, magari tra un po di tempo si potrà evolvere in qualcosa di ancora più grande, e per questo merita da parte mia una valutazione positiva.
Voto: 78/100
Lorenzo/Myev
myev è iscritto dal 27/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/07/2009 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 27/07/2009:
Ti ringrazio per il tuo giudizio^^ E' bello vedere come i giocatori trovino in Alasghjard un gioco bello in cui poter passare dei sereni momenti di svago e divertimento^^
22/07/2009 - A parer mio questo gdr è ben fatto, da quando mi sono iscritto mi sono trovato benissimo e ho trovato persone gentili nei modi e nel fare. Un'onorificenza particolare al gestore che si impegna sempre e costantemente per il miglioramento e la crescita del gdr.
Voto 8/9 su 10
L'unica pecca è il blu che non trovo molto adatto e il bianco come sfondo nella chat che rende il tutto un po' sterile.
Per il resto spero ci sia un incremento nei prossimi mesi di giocatori poichè ne vale la pena.
Buon gioco a tutti.
archaon91 è iscritto dal 22/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/09/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 22/07/2009:
Ti ringrazio per il commento; è la più grande soddisfazione per me vedere come i giocatori che frequentano Alasghjard trovino un ambiente sereno e divertente, in cui poter giocare bene^^
18/07/2009 - Allora, vediamo un po'...
Il mio voto attuale per il gdr è 8/10
Dall'inizio la grafica ha subito un notevole miglioramento anche grazie all'azione del gestore che è sempre impegnato con la programmazione della land. I giocatori non sono molti, è vero. Mi auguro arriveranno con il tempo, in ogni caso lo raccomando perchè il livello di gioco è piuttosto alto, molto meglio di molti altri gdr in cui ho giocato e che mi hanno lasciato abbastanza esterrefatto da giocatori che confondevano off con on e si ruolavano male le razze.
Il benvenuto è uno dei migliori che si possa richiedere, me lo hanno dato in 5 e mi è sembrata forse un'esagerazione O.o
Ci sono solo un paio di cose che consiglierei di modificare, ovvero la disposizione delle informazioni nella scheda e la mappa che, senza offesa, è un po' bruttina... per il resto l'azzurro della skin dà un tocco di leggerezza, senza sentirsi oppressi dalla grafica.
Complessivamente il mio voto è positivo, mi auguro che il gdr cresca in positivo.
Alister
alister92 è iscritto dal 18/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/06/2008 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Alasghjard ha risposto alla recensione il 18/07/2009:
Ti ringrazio per l'apprezzamento^^
Pagine Recensioni → 1 2
eosabaka
ha giocato come
Eos
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
The Iron Throne - Intervista The Iron Throne GDR: il GdR via forum ambientato nel mondo di Asoiaf
Atlantide - La leggenda di Atlantide... leggenda... mito... archeologia
Fumetto Giapponese - Manga: studio delle caratteristiche grafiche e narrative del fumetto giapponese
L'Isola dei Villaggi - Recensione del gioco di ruolo online papà dell'open source RPGENGINE
Gilde WoW - Perché sono importanti le gilde in World of Warcraft? Scopriamolo in questo approfondimento!
MadLand - Recensione del GDR Fantasy MadLand