Gioco Chiuso
The Castro GDR risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The Castro GDR è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: The Castro GDR
URL:
http://thecastrogdr.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: The Castro GDR
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#GdR
Data Pubblicazione: 04/12/2014
Ultimo Aggiornamento: 13/12/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da The Castro GDR
2
1
1
21/08/2017 - GRAFICA: La land è scura. Punto. Difficile riuscire a dire qualcosa di più, ci sono problemi a vedere i font, non mi sembra che siano integrate le parti. Ma comunque o si ha un'ottima vista o ci sarà bisogno di occhiali e gocce per gli occhi. Suggerirei di slegasi un pò dal grigino, anche se mi rendo conto che per il tipo di ambientazione pseudo-erotica stia meglio un set di colori fumosi e scuri.
AMBIENTAZIONE: Anche per questa land come per molte di moderne non c'è una vera e propria ambientazione. Sei in questo posto, giocatelo. Non lo ritengo necessariamente un male, capiamoci, anzi. Il buono delle moderne è l'immediatezza e quindi va a favore della land il tutto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Pochissima gente, per lo più chiusa a giocare in base all'orientamento sessuale dei loro pg. Non so se ci siano effettivamente doppi, perchè alcune schede sono molto simili (anche negli errori di grammatica e descrizioni) ma riuscire a fare una role mi sembra che sia un'impresa titanica. A meno che non si decida già una romance a tavolino con chi è sessualmente affine al proprio pg, ma si dovrà giocare quasi e solo con quel player o quella player dall'inizio a alla fine. O quantomeno i numeri di attivi suggeriscono ciò.
SERVER: Non saprei, sono rimasta gran poco a visionare e non ha mai dato problemi.
CODICE: Mi pare standard e che non dia problemi. Come sempre è un campo in cui sono poco ferrata.
FUNZIONALITA': Ci sono quelle basilari e di cui si ha bisogno per giocare. Continuo infondo a pensare che basta una chat e una bacheca e si può giocare comunque. Il resto è un surplus ben accetto.
DOCUMENTAZIONE: Non voglio ripetermi ma in una land moderna (o erotico-moderna) non è necessaria una grande mole di documentazione, per cui anche se manca non è un male.
GESTIONE: Non ho avuto rapporti ma cercherei se fossi in loro di incentivare il gioco. Raramente qualcuno si stacca dalla mappa se non per il gioco di coppia precostituito, viceversa c'è molta chiusura verso un gioco libero. Proverei ad agire su quel punto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: E' un neutro vicino al negativo, ma che può restar neutro o diventare positivo. Cercherei come consigliato sopra di creare un ambiente più di largo respiro incentivando l'utenza a giocare anche fuori dalle preferenze intime.
CONCLUSIONI: Resto sul neutro, non la consiglio nè sconsiglio, per ora.
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/02/2025
e ha recensito 69 giochi di cui 37 positivi, 14 neutri e 18 negativi
melblake ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
melblake ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
08/07/2017 - GRAFICA: Uno dei grandissimi punti di forza della land. Semplice, lineare, intuitiva, con colori che non stancano la vista e che anzi, fanno riposare addirittura gli occhi. Pulita e bella a vedersi in ogni angolo della land, non ho davvero niente da dire, davvero notevole per un gdr in Alpha Test.
Voto: 10
AMBIENTAZIONE: Erano secoli che vagavo alla ricerca di un gdr di questo tipo e che concentri principalmente la propria trama sul mondo LGBT, uno dei temi meno giocati e trattati in tutti i giochi di ruolo. Il quartiere in cui è ambientata, Castro, a San Francisco, è considerato il punto di ritrovo di tutti gli omosessuali del mondo, per non parlare dei vari musei riguardanti questo tema che si trovano lì. Spero davvero che i gestori e i master lavorino molto sulla trama, perché può uscire fuori qualcosa di meraviglioso; spero molto in quest, e che gli sviluppi riescano a prendere tutti. Sono davvero fiducioso, dato che delle basi solide esistono.
Voto: 8
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ahimè iscritto da pochi giorni, ho avuto già il piacere di giocare parecchie volte e posso dire che il livello di gioco visto è davvero molto alto, soprattutto per un gdr di genere erotico, in cui, a volte, il gaming è proprio la pecca degli stessi. Ovviamente anche qui c'è qualcuno che deve migliorare, ma con le persone con cui ho avuto il piacere di giocare mi sono davvero divertito molto, oltre ad avere uno stile pressoché perfetto.
Voto: 8
SERVER: Fino ad adesso non ho avuto nessun problema, stabile anche quando sono presenti molti utenti connessi (quasi 20, a volte, la sera).
Voto: 10
CODICE: Non ne capisco nulla, quindi non mi sento di lasciare un voto.
FUNZIONALITA': Altro grande punto di forza della land; è tutto facile da raggiungere, tutto è intuitivo, pulito ed essenziale. La gestione del profilo, la sezione "uffici", fino alla documentazione. Inoltre anche lo spostarsi per le chat è facilissimo.
Voto: 10
DOCUMENTAZIONE: Documentazione ben fornita, anche se mi aspettavo qualcosina di più, ma in un gdr di genere moderno e con un'ambientazione del tutto contemporanea e reale non posso pretendere la luna. Comunque pura ed essenziale, c'è tutto quel che serve e a mio avviso non vi manca assolutamente nulla.
Voto: 8
GESTIONE: Ho ancora avuto poco a che fare con la gestione, ma per quel poco che ho visto sono sempre presenti a soddisfare tutti i bisogni dell'utenza. Ok che sono pochi giorni che sono approdato qui, quindi non mi sento ancora di esprimere un giudizio completo.
Voto: 9
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Allora, questo è un gdr con un GRANDISSIMO potenziale. La grafica è bellissima, l'ambientazione è destinata al successo, e l'utenza C'E'! In un periodo di crisi per i gdr, questo, che a quanto ho letto ha riaperto da poco, sta attirando un bel mucchio di giocatori. Quindi il mio consiglio è: COLTIVATELA! Interagite, create spunti di gioco, quest, eventi, e soprattutto siate presenti il più possibile! Perché il vero motore di un gdr siete voi: la gestione. Quindi vi consiglio caldamente di impegnarvi il più possibile perché questo è un gdr che può davvero arrivare al successo.
CONCLUSIONI: Estremamente positivo. C'è tutto ciò che desideravo in un gdr, e soprattutto adoro l'ambientazione. Lo consiglio caldamente.
stefa94 è iscritto dal 20/11/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/03/2022
e ha recensito 6 giochi di cui 6 positivi, 0 neutri e 0 negativi
stefa94 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
stefa94 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
23/06/2015 - GRAFICA: niente di che, ma piacevole. almeno a me piace
AMBIENTAZIONE: carina, all'insegna della libertà e dell espressione
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: varia ma non ho visto nessuno messo troppo male
SERVER: stabile
CODICE: non ne capisco ma non ho visto problemi
FUNZIONALITA': non manca nulla
DOCUMENTAZIONE: il minimo indispensabile c è
GESTIONE: dov'è?
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: più presenza. le cose verranno da se poi, ma se non si lavora non si ottiene nulla
CONCLUSIONI: Chiudere. è inutile mandare qualche messaggio globale per delle elezioni che se si giocano due pg è gia tanto. bisogna formare lo staff, trovare qualcuno che gestisca delle corp fatte bene, dei master.
zombiegirl è iscritto dal 23/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/01/2017
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 2 negativi
21/04/2015 - GRAFICA: Niente da dire.
Sara' che personalmente amo le cose semplici ed i colori scuri.
Voto 7
AMBIENTAZIONE: Si capisce dove si sta' giocando.
Classica ambientazione americana.
Voto 7
LIVELLO DI GIOCO INTERNO:
Son tornata in questo gioco da pochissimo e devo dire che le cose soo cambiate e non poco. Molti giocatori, anche bravi, ovvio, qualche parcheggiatore c'e' ma se uno vuol giocare si trova.
Voto 7+
DOCUMENTAZIONE: Anche qui qualcosa e' cambiato. Si trova cio' che serve ed i capi corporazione sono disponibilissimi a spiegare quello che non hanno inserito negli statuto.
Voto 7
GESTIONE: Al momento non ho avuto il piacere.
Spero solo di trovare qualcuno che sia disponibile al dialogo.
CONCLUSIONI: Mi sembra che la land sia cambiata. Speriamo in bene e buon lavoro :-)
chiarar72 è iscritto dal 07/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/01/2025
e ha recensito 57 giochi di cui 15 positivi, 6 neutri e 36 negativi
Recensione modificata il giorno 04/07/2017 09:45:36 da chiarar72
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
Ultima Espiazione Gdr: Canale telegram di Ultima Espiazione
Lineage II: Evento Cross Check
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Left To Survive: Stagione 43. Fusione al Neon!
Il gestore di Il Grande Blu ha risposto alla recensione di mercy braum
Articolo → Le controversie sull'uso delle intelligenze artificiali nei giochi Play by Chat
Il gestore di Dissendium Draconis ha risposto alla recensione di katawaredoki
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
soizora ha risposto alla discussione: Recensioni
Planethos GdR: Il primo compleanno di Planethos GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
crystaltokyo ha aperto un annuncio di ricerca: Crystal Tokyo ricerca Giocatore
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
OGame: E' l'ora delle spedizioni!
World of Warship: Waterline 2025
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Quest: Il valzer della discordia
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di akezar
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Hackers - Gamers vs. Hackers: 4 modi per proteggere il tuo account di gioco!
Legacy of Magic Larp - Intervista al gestore di Legacy of Magic sull'evento Larp del gioco
SID - Recensione del gioco di ruolo online SID
Gdr-Online su Radio Serpe - Radio Serpe dedica un intera puntata al portale GDR-online! Buon ascolto!
Letteratura Giovanile - Tradurre per i ragazzi: il fantasy nella letteratura giovanile degli ultimi anni
Videogame - Tesi di laurea in scienze del web con un interessante analisi del settore dei videogiochi