Gioco Chiuso
Star Trek Engage risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Star Trek Engage è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Star Trek Engage
URL: http://www.startrek-engage.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Trek
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag: #Enterprise #Federazione #Klingon #Star Trek
Data Pubblicazione: 18/04/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Star Trek Engage
18 0 3
Valutazione media su 21 recensioni:
8,71
27/03/2008 - Gdr che mi ha appassionato tantissimo e che ho visto plasmare davanti ai miei occhi negli ultimi tempi, sempre negli ultimi tempi ho notato un incremento dei pg (escludendo il periodo festivo)... ora il fatto che mi disturba è che chiuda, cioè avrei speso quasi un anno del mio tempo per ruolare e come obiettivo cosa? Una bella scritta con sopra ''engage chiude... grazie di tutto, grazie per la bella esperienza''... io questo non lo accetto posso capire tutti i motivi che portano a ciò però... ci sono tanti pg volenterosi che possono aspirare a tirare avanti il gdr, niente programmatore? E chi se ne frega ci terremo solo due navi, ma pure una nave cargo catorcio mi sta bene...ormai e come una famiglia per alcuni di noi, personalmente ho abbandonato altri Gdr a tematica trek per engage e non mi sembra giusto che chiuda così di punto in bianco... poi sono pareri...Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
nottingham è iscritto dal 07/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/10/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
10/02/2008 - Sono stato uno dei primi entrati in questa Land, diciamo che il mio personaggio sarebbe un pezzo di storia dello stesso.
Peccato che, conosco il mio errore e stò cercando di migliorarmi con il nuovo Pg,giocavo poco "Canon".. si certo.. mi sembrava di giocare come si doveva giocare.. però ero pieno di me .. ed ero abituato a dei Gdr "Moderni".. e quindi con un tipo di Roll totalmente diverso dalla land trattata.
Mi ricordo le primissime attività.. e i primissimi Pg.. dei bellissimi ricordi perchè era una Land ove si giocava per divertirsi.. comè ora dopotutto.
Ho cercato di conoscere la gestione.. di vedere le masterate.. e ammetto che son tante le qualità dei master di questa Land...
Prendevo molto sul serio il gioco, a discapito della mia vita reale.. ehh.. ero un bamboccio.. stavo attaccato dalla mattina alla sera.. mi divertivo come un matto con incomprensioni e qualche pg mezzopazzo che spuntava qui e lì.
La mia votazione è positiva perchè noto che l'ambiente amichevole tra i player.. un grandissimo sforzo della gestione per tenere vivo il gioco.. e uno sforzo immenso per la grafica (.. entrate nel gioco.. e vedrete.. non fermatevi solo alla Home.. ehh :P).
Dopo un lungo periodo nel quale son stato assente dalle scene dei Gdr Trek.. sono tornato qui perchè a dirla tutta.. mi ci sono molto affezionato..
Ora si.. è vero.. non ci capisco molto .. però mi stò riambientando.. e spero di poter giocare in maniera attivissima in questa Land.
**^Votazione^**
Grafica:9
Player Roll:8
Ambientazione:8
Gestione:7-8
Player Ambientazione:10
Generale:8-9
Non dirò chi è il mio pg.. la gestione sà chi sono.. non scrivo questo tread per farmi bello alla stessa gestione.. lo scrivo solamente per far conoscere cosa realmente sia Star Trek Engage.
Tommy
tommaso è iscritto dal 21/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/10/2007 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 0 negativi
22/10/2007 - Gioco ormai da molti mesi su questo GDR, e devo dire che non ho molto di cui lamentarmi.
Grafica: 7, in continua evoluzione carina, funzionale, non troppo esagerata, ed apprezzabile il pannellino con le funzionalità delle conosolle di plancia, utili anche per chi di Trek non ne sa poi molto.
Tecnica: 6, ci sono stati numerosi problemi con il CDB ma pare li stiano risolvendo, sebbene capiti spesso, e non so perchè, che i pg scompaiano dal localizzatore.
Gioco:9 sinceramente? non mi sembra tragico come si dice, spesso chi scrive post negativi è qualcuno che ha avuto grossi problemi in game, spesso un PP che è stato pregato di lasciare spazio agli altri.
Personalmente ho chiesto di cambiare razza, ho chiesto mille cose e mai mi hanno detto di no, e non sono amica di nesusn master o admin, me ne tengo ben lontana, qui lasciano liberi i pg qui, come mai da nessun altra parte, non sei costretto a ruolare come vogliono loro ne ad esere una enciclopedia trek, i Betazoidi ad esempio sono realmente liberi di sbizzarrirsi in giocate con la telepatia, castrate in altri GDR, ed è ammesso il Vulcan che non segue la logica, cosa realmente esistente nella serie (vedi Saibok)
Poi la gente un pò strana e chi non sa giocare lo trovi ovunqe, ma i gestori sono persone disponibilissime, certo, anche io su tutta la crew ho trovato quelli migliori e quelli peggiori, ma basta sapere come e con chi parlare per essere accettati e considerati, anche se si è reclute, anzi noto una maggiore attenzione verso i nuovi pg rispetto che agli ufficiali ormai avviati.
Una ultima nota va al tipo di gioco, che anche se a volte nebuloso, credo sia strutturato come una sorta di indagine, ho spesso notato che eventi diversi in diverse quest, poi tornano a correlarsi anche dopo tempo, e che a molti pg, pian piano, viene dato un che di "speciale" o diverso, una particolaritàche li rende necessari ed integrati nella storia del gico
Voto globale:8, non mi sbilancio, ma credo che possano fare un buon lavoro e che lo stiano facendo
P.S.: ho notato che qui in particolare, l'ideologia trek , si distacca un pò dal Canon, ma alla fine incontrare un Alien o un'altra creatura derivante da altre fonti capita ovunque, qui almeno lo ammettono chiaramente e non cercano di nasconderlo
fairchild è iscritto dal 22/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/10/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
10/10/2007 - Gioco su questa land da acuni mesi.....accoglienza ottima gioco ottimo, master admin sempre gentili pronti ad ascoltarti, c'è poco da dire .....bravi ragazzi continuate cosi.
Un grazie al gestore per aver creato un gdr decente
Il mio voto è 10
eviless è iscritto dal 02/09/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/09/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Star Trek Engage ha risposto alla recensione il 10/10/2007:
il primo 10 :D
07/10/2007 - Premetto, ho giocato e gioco ache ad altri gdr, e credo di poter dire che sul campo di grd e in particolare trek ho una certa qual esperienza.
Passando a engage.....gioco assolutamente eccezionale dal mio punto di vista.
Molto bella la grafica, dettagliata e probabilmente tra le più complete in circolazione.
Alcune location sono in fase di costruzione attualmente, se pur già giocabili, e quindi necessitano di alcuni aggiustamenti che non tarderanno ad essere utlimati.
Lo sforzo creativo e la fantasiosità del fauder e degli stessi admin del gioco si notano in ogni suo aspetto.....dalla creazione delle grafiche appunto( ripeto particolareggiatissima) alla creazione delle quest.
Ques'utlime presentano aspetti di dinamicità complessità e completezza che raramente ho riscontrato in altri gdr on line.
La cosa che immediatamente balza agli occhi è che la quest è fatta e studiata davvero PER TUTTI, ossia per far giocare tutte le sezioni e all'interno di queste tutti i pg indipendentemente dal ruolo che rivestono.... e credetemi non è facile trovare una sistemazione per ogni giocatore all'interno di una quest.
Questo fa si che non esistano tempi morti durante i periodi della quest e anche qundo, per un qualsiasi motivo, la quest dovesse fermarsi per qualche giorno... le giocate di ambientazioni non mancano mai.
La command crew è sempre disponibile e aperta a continue innovazioni del gioco, alscolta i suggerimenti e le proposte dei giocatori e ove possisbile tenta di realizzarle per rendere più giocabile e sciolto il gioco.
Questo fa si che non esista alcun clima didattoriale come putroppo sussite in diversi gdr rendendoli di fatto ingiocabili.
La filosofia alla base di engage è altrettanto, innovativa.
Essa parte da un semplice e lgico presupposto che purtroppo molti gestori e admin di altri giochi ahnno dimenticato e cioè che trattandosi di un gioco basato su una serie televisiva e cinematografica che ormai da diversi anni non partorisce nuovi canon sta al gioco evolversi come naturalmente si sarebbe evoluto star trek se avesse avuto un seguito in real. Ne consegue che pur basandosi su tutti i principi base della serie sui canon base di quest'ultima, engage va oltre dando spazio alla fantasie e alla bravura dei player nel interpretare i personaggi. Ciò non significa che i pg e per loro i player si " inventino" di sana painta stravolgendo quello che è lo spirito trek e la time liner che si è dato.
Tutt'altro lo spirito trek si respira in ogni giocata e in ogni quest e questo rende il gioco sotto tutti i punti di vista entusismante e coinvolgente.
In ultima analisi, giocabilità, completezza, spirito di squadra, elasticità, dinamicità e fantasia, sono le caratteristiche che contraddistinguono questo innovativo GDR
Che altro dire.... è assulatumente da provare e ...... da giocare!
Personalmente lo consiglio davvero a tutti e auguro a engage di poter crescere ed evolversi rapidamente.
Xina dredd
dredd è iscritto dal 07/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/10/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
04/10/2007 - non mi piace dare voti...
bellissima la grafica, intuitiva l'interfaccia, migliorabili i dettagli (cosi' per tutti, agli inizi).
Proveniente da un'altra land,... "LA land", qualcuno dice.
Appare subito la volonta' di migliorare, lodevole oltremodo la disponibilita' del comand crew di ascoltare e accettare consigli. Gli errori, e chi non ne fa, vengono discussi e risolti.
Questione canon... se si prende come esempio "la land" ovviamente engage è diverso, ricordiamoci pero' che si tratta di un gioco, molti sembrano dimenticarlo. Ci si logga e si passa un po' di tempo insieme divertendosi, cercando, sempre, di migliorare.
Il comand crew non è chiuso in se stesso, ha voglia di rischiare e di azzardare. Da fiducia ai player e questi ricambiano.
piccola chicca: fantastici i comandi dei caccia e delle varie diagnostiche in automatico... per non parlare dei TAG delle consolle automatizzati.
a volte anche i grandi hanno da imparare. :-D
ha un gran bel futuro. non posso che consigliarlo.
benson è iscritto dal 04/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/10/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
02/10/2007 - Cosa dire...
ormai sono mesi che gioco su Engage e l'ho vista crescere sempre di piu'.
Ovviamente i problemi gestionali e con alcuni pg ci sono sempre e sempre ci saranno come in tutte le blasonate land italiane, ma l'importante e' essere forti e compatti e portare avanti il proprio obbiettivo, solo cosi' si vince su tutto...e qui si e' creato proprio quel gruppo compatto di cui parlo.
ma passo alla mia valutazione:
tecnica: 9 non c'e' che dire, un OS ben modificato e ricco di funzionalita' (fichissime le consolle e i caccia da combattimento)
grafica: 9 bella bella bella... ma... possibilmente non cambiatela ogni 5 minuti :D mi piace abituarmi alle cose (lavoro cmq impeccabile)
quest: 8,50 qui c'e' da spendere due paroline in piu'. Da quando engage e' nato si e' sempre pensato di lasciare piu' spazio ai pg (nei limiti ovviamente) e rendere l'ambientazione trek piu' aperta a svariate contaminazioni prese dal contesto fantascientifico.Questo pero' a volte e' stato preso in maniera errata da molti pg che l'hanno giudicato (vedi post qui giu) non Trek...io mi chiedo... se per voi il "Trek" e' una sequela di azioni meccaniche o di "spara alla nave, teletrasportami Scotty ecc..." allora mi sa che siete voi molto limitati.Le quest qui a mio avviso sono coinvolgenti e lasciano spazio alla fantasia e al divertimento in puro stile SciFi.
partecipazione:7 ancora siamo pochini, una ventina su per giu' ma credo che anche se fossimo in 6 ci divertiremmo ugualmente.
totale: 8 e mezzo
valutazione molto positiva, il gdr e' in crescita e riscontra sempre piu' il gusto di molti player.
da provare (possibilmente a lungo ;) )
Priamus -Marinaio Tersis-
priamus è iscritto dal 28/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/07/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
29/09/2007 - Accoglienza <-----> 9 (si viene contattati subito dai master o admin per l'arruolamento con molta gentilezza si effettua l'arruolamento)
Tempi di gioco <-----> 7,5 (si gioca sempre o quasi sempre e si parte in qualsiasi momento per le guest o le mini)
Grafica <-----> 8 (viene migliorata in continuazione quasi giornalmente)
Programmazione <-----> 9 (in continuo miglioramento grazie al favoloso programmatore e la partecipazione di tutti i player ha suggerire migliorie)
Coinvolgimento <-----> 7,5 (i pg vengono subito proiettati nel gioco entrando a far parte delle guest immediatamente)
Partecipazione
player <-----> 6,5 (non per la mancanza di player ma per il loro livello di partecipazione al gioco e alle guest più tosto che ha quelle personali)
Recensione personale:
Allora entrando ho notato molti punti ha favore di questo gdr, una delle cose che mi ha colpito di questo gdr, oltre la grafica e l'accoglienza è stato il livello di gioco per i pg e il loro convolgimento, quando entrai nella comunity di engage mi sono ritrovato alla console della interceptor <nave scuola> nel bel mezzo di una battaglia,il gioco strutturalmente è in fase di continua crescita su tutti i fronti a cui anche i player partecipano attivamente per effettuare modifiche e miglioramenti con suggerimenti.Su engage vi è un ampio range di età di partecipanti players dai 13 a salire, e anche il loro livello di conoscenza sul trek e tutti i suoi sistemi e sotto sistemi è vario, cosa bella di questo gioco e che per giocare non bisogna essere l'inventore del motore a curvatura, ma basta avere un minimo di conoscenza sul trek, poi strada facendo si apprende da i player più esperti anche nel modo di giocare e come comportarsi da bravo o cattivo federale,altra nota positiva sempre per i player, che se un player
volesse giocare su questo gdr e non conoscesse il trek viene accompagnato dai master e admin e altri players, pian piano, e non si viene bannati in tronco con molta indifferenza per le problematiche nel comprendere il modo di giocare e ambientarsi,il gesto del bannamento salvo per altri motivi ben più gravi,avviene solo ed esclusivamente quando un player richiamato e richiamato e poi richiamato ancora non si comporta regolarmente e comincia a dare problemi a gli altri pg.
In definitiva il gioco è in gran crescita si gioca bene e regna un clima di cordiale amicizia <salvo sporadici casi> non si è abbandonati a se stessi una volta entrati si viene seguiti per un pò di tempo, fino a quando il player non è in grado di ruolare da solo è si è ambientato e ne tanto meno bisogna ritagliarsi un proprio spazio <con le gomitate>per poter giocare,sicuramente una nota positiva tra i molti altri gdr a tema trek.
tassel è iscritto dal 15/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/07/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
anduil
ha giocato come
TSoal
lucyvanplayer ha risposto alla discussione: L'importanza di definire target, stile e offerta di gioco
yesiamhim ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
vinavil ha risposto alla discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
anneth ha risposto alla discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
percyval970 ha aperto una nuova discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
percyval970 ha aperto un annuncio di ricerca: New Grand Line Gdr ricerca Staffer
lilihel ha aperto una nuova discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
Enlisted: Saldi di Capodanno 2025!
DarkOrbit: VIP Merchant Exchange 💥
DBZ Gdr → Libera il tuo potenziale nascosto e immergiti in un'avventura epica ispirata al mito di Dragonball! Inventa, conquista: il tuo viaggio comincia ora!
Mathram: [On Game] Sette Cadaveri per Sette Orrori
Above Leggendra: Introduzione nuove chat asincrone
Games of Thrones Winter is Coming: Regalino per le festività! 🎁
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Ricerche Avanzate - Gli operatori di ricerca avanzati per ricerche web su Google!
Wheel of Blood - Intervista alle gestione di Wheel of Blood.. il play by chat su Games of Thrones!
Alambicchi e Gingilli - Quante volte siete entrati con il vostro personaggio in un laboratorio arcano? ;)
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
Star Wars Forum - Intervista al gestore di Star Wars Forum GDR.. che la forza sia con voi!
Traffico Web MmoRpg - Quanto traffico web consumano i giocatori di MMORPG? Scopriamolo!