Gioco Chiuso
Soul of Sydney risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Soul of Sydney è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Soul of Sydney
URL:
http://soulofsidney.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Amore #Misteri #Intrighi #Passione
Data Pubblicazione: 26/09/2013
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
19/03/2014 - Nuova Apertura di Soul of Sydney finalmente
10/03/2014 - Chiusura Momentanea di Soul
06/03/2014 - Quest:Bomba al Luna Park
01/03/2014 - Chiusura momentanea per lavori
27/02/2014 - Inserimento Nuovo regolamento di Soul of Sydney
20/02/2014 - Pulizia di pg non utilizzati
19/02/2014 - Quest-Festa In Maschera
26/01/2014 - quest Evento - Luna Park
5
2
14
Valutazione media su 21 recensioni:
3,52
16/12/2013 - GRAFICA: Per la grafica do il mio giudizio, molto soggettivo, in quanto non me ne intendo molto di grafica ecc... quindi posso solo dire che la grafica è ben strutturata, i colori non danno fastidio agli occhi ed è attinente all'ambientazione della land
Voto 9
AMBIENTAZIONE: Bella ci sta ma poco usata.
Voto 4
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è nullo, i master cercano di creare quest ma i player non giocano, pensano semplicemente a fare privati e non relazionarsi con altre persone
Voto 3
SERVER: Il server è sempre stabile.
Voto 10
CODICE: Il Codice credo sia GDRCD per cui non ho nulla da dire contro questa scelta anche perchè è stato modificato a piacere del gestore dal programmer.
Voto 10
FUNZIONALITA': Le funzionalità di gioco sono inerenti al gioco e alle sue funzioni, ma nulla di più.
Voto 5
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è piena di errori di ortografia, gli admin correggono i post del gestore, insomma un guazzabuglio di post in bacheca che non hanno ne capo ne coda e molti sono copiati paro paro da altre land.
Voto 2
(Modifico il mio commento perchè mi hanno detto che violava il regolamento e me ne scuso)
GESTIONE: La gestione c'è ma non è presente in land, nel senso che logga e poi non risponde alle missive. Molte volte non è presente ma ci sono solo 2 admin che fanno da vice, ma questo sarebbe il meno, è quando c'è da proporre che sorgono i problemi, non si riesce a dire la propria che tentano subito di tarparti le ali della fantasia. PEr il resto è una land che è un pochino lasciata a se stessa, mal gestita, dal mio punto di vista.
***MODERAZIONE***
Voto 0
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cercare di essere più elastici e meno proibitivi quando un player cerca di proporre delle cose per aiutare.
CONCLUSIONI: Purtroppo dopo varie vicissitudini, dopo essere uscita e ritornata, sperando di ricredermi, mi sono trovata ancora più delusa della volta precedente, ho tentato di rimanere nel gioco ancora per alcuni mesi, ma le cose non sono cambiate, anzi sono andate peggiorando e il gioco è diminuito sempre di più, riducendosi a free role di coppia e pvt per la maggior parte delle volte. In conclusione, secondo il mio modesto parere, va evitata, se poi le cose cambieranno e miglioreranno, ma ne dubito, allora forse potrò rivalutare il mio voto e cambiarlo se lo riterrò necessario. Mi spiace solo che il progetto è molto buono ma bisogna saperci lavorare e adesso è quello che conta maggiormente se il gestore vuole far vedere che la sua land può avere futuro.
***MODERAZIONE***
angelo_nero è iscritto dal 16/08/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/10/2014
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
angelo_nero ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Melinda / Cinthya"
Recensione modificata il giorno 18/01/2014 00:06:31 da angelo_nero
29/10/2013 - GRAFICA: Curata, ben fatti anche i simboli delle varie gilde, aggiungono un tocco marginale ma piacevole e personalizzato.
Le mappe riprendono con coerenza l'ambientazione scelta e le chat risultano leggibili, non appesantiscono la vista.
AMBIENTAZIONE: Non si allontana troppo dalla linea generale delle ambientazioni moderne, non fosse per la scelta di una città come Sydney piuttosto che le solite metropoli americane.
La descrizione è un po' scarna, ma ci sono tutti i punti di riferimento utili a muoversi correttamente all'interno del gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio, piuttosto disgregato, nel periodo di presenza pochissime quest.
SERVER: Stabile.
CODICE: Codice dei più comuni ma riprogrammato per essere leggero, funzionale.
FUNZIONALITA': C'è tutto quel che serve, dalle bacheche, alla messaggistica, gli stati di disponibilità al gioco e via dicendo.
Di location ce ne sono per tutti i gusti, forse anche troppe, ma per non perdersi tra le mappe si può fare affidamento al menù testuale.
DOCUMENTAZIONE: Equilibrata, facile da trovare.
Esiste un regolamento dettagliato, preciso, inoltre ogni gilda è fornita di un proprio statuto, descrizioni comprensibili.
Niente di ridondante, non ci si perde tra moltitudini di cartelle o riferimenti vari.
Si può dire che sia snella ma completa, al di là della descrizione generica della land.
GESTIONE: [Edit] Ai vertici, se agli esordi era un'alba, attualmente è ad uno stadio di eclissi.
CONCLUSIONI: [Edit] Inizialmente poteva remare in una buona direzione, ma senza dubbio di recente s'è persa la bussola. Evito di appesantire la land di un voto negativo perchè mi sento buona, ma di fronte ad un impegno disinteressato per dare una mano da parte di chiunque, determinati atteggiamenti da parte della gestione non dovrebbero esistere, lasciano l'amaro in bocca. L'umiltà è gratis!
*** MODERAZIONE***
Note della Moderazione: E´ altresì vietato utilizzare lo spazio dei commenti per denunciare o segnalare comportamenti o circostanze di presunta illegalità nel gioco commentato, o riportare l´utilizzo di materiale grafico, multimediale o intellettuale in violazione delle norme sul diritto d´autore o "mutuato"/copiato da terzi senza autorizzazione.
morghana è iscritto dal 08/07/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/10/2017
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Recensione modificata il giorno 05/02/2014 19:36:28 da melblake
29/10/2013 - GRAFICA: La grafica c'è, diciamo che è gradevole e coerente. Fine e intuitiva.
AMBIENTAZIONE: Troppo scarna, si sa che nelle moderne non serve, ma la si potrebbe rendere almeno meno buttata giù.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non c'è molto gioco, ma il poco che c'è è di buon livello, sia la volta buona che non vediamo azioni da 3 righe?.
SERVER: Nessun problema
CODICE: E' un 5.1 poco modificato nel codice, ma reso piacevole e funzionale attraverso personalizzazione dei css. Ne mantiene le funzionalità di base ed è graficato ed impostato per soddisfare l'occhio. Pur presentando una ricca grafica, è inoltre velocissimo, segno che è stato fatto con criterio.
FUNZIONALITA': Secondo me le mappe hanno troppe locations, per il resto c'è tutto e anche le guide della land.
DOCUMENTAZIONE: In linea di massima c'è tutto, direi che è soddisfacente.
GESTIONE: La gestione attualmente non copre molto le fasce orarie del gioco, chi se ne occupa, lo fa come meglio può e con estrema gentilezza e educazione, latita un po' nel gioco, ma pare sia una questione temporanea, attendiamo fiduciosi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Oggi E' la solita moderna, tante bamboline e tanti bambolotti, non sarà diversa dalle altre, se non ci metteranno del loro.
CONCLUSIONI: Si salva l'occhio, quei pochi bravi giocatori che ci sono, la gentilezza della gestione, e la piacevole semplicità e funzionalità del programma, per il resto ad oggi è una piattaforma di gioco aperta, un po' in balia delle acque, ed è un peccato, perchè secondo me, pur non offrendo niente di nuovo o diverso, ha le potenzialità per svilupparsi un po' e ritagliarsi lo spazio che merita. Fateci un salto.
commanderscott è iscritto dal 03/04/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/05/2020
e ha recensito 19 giochi di cui 6 positivi, 3 neutri e 10 negativi
18/10/2013 - GRAFICA: Non ci siamo, non ci siamo e non ci siamo. Grafica che non colpisce. Se un libro ha una brutta copertina pochi si fermano ad esservarlo. Si deve dare di piu'.
Voto 4
AMBIENTAZIONE: Ambientazione gradevole ma non devono essere i giocatori a lasciare la descrizione geografica ecc. Ci dovrebbero pensare chi di dovere..
Voto 4
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Giocatori buoni ce ne sono ma son tutti fermi. Pochi stimoli.
Alla fine si molla tutti in un colpo.
Voto 7 per chi ancora gioca
SERVER: Nessun problema
Voto 7
DOCUMENTAZIONE: Ogni corporazione ha il suo statuto, peccato che manchino altre cose inerenti al gioco vero e proprio.
Voto 6
GESTIONE: Uhm,Parte da qui il mio voto negativo. All'apparenza si dice disponibile al dialogo ma poi? Nada.
Si danno i consigli e niente, non ascolta.
I giocatori si son rimboccati le maniche in assenza della gestione ed appena arrivata lei la meta' della gente e' scappata.
Lo ripetero' fino allo schifo, un gestore dev'essere un amico, una persona di cui ci si possa fidare e cosa importantissima deve crederci lui o lei per prima in quello che fa'.
Se vuol chiudere al primo problema siam fritti.
Voto 2
CONCLUSIONI: Ora come ora non posso consigliarlo, troppo caos dentro lo staff. I giocatori ci sono e quasi tutti disponibili a giocare ma al momento non vedo grandi speranze di riuscita. Un sogno puo' volare solo se ci si crede.
Sconsigliato. Ahime'.
chiarar72 è iscritto dal 07/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/04/2025
e ha recensito 57 giochi di cui 15 positivi, 6 neutri e 36 negativi
Il gestore di Soul of Sydney ha risposto alla recensione il 18/10/2013:
Ti ringrazio per aver voluto commentare la nostra landa, anche se il voto è diventato negativo, non appena ti sei ritenuta scontentata in qualcosa, avendoti conosciuta credici, lo terremo presente come stimolo per provare a migliorare. Ti ringraziamo anche per il contributo che hai voluto offrire e per il divertimento che hai portato. La strada è in salita, e le persone che la percorrono sono esseri umani, con la loro esperienza ed inesperienza anche, gestori compresi. Continueremo con chi ha deciso di crederci.
18/10/2013 - GRAFICA: Mi piace la grafica di SOS, soddisfa l'occhio e non è pesante. direi che per essere in beta, è curata quanto basta.
AMBIENTAZIONE: Hanno scelto Sydney, probabilmente per non scadere nella classica NY o Miami, però quello che è bello è che le mappe riproducono abbastanza fedelmente i quartieri cittadini. Ci hanno messo criterio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' un peccato che non ci siano molti utenti, purtroppo sarà il beta, o la presenza di troppe lande simili, però il gioco che ho visto è bello, buoni players, azioni molto lunghe.
SERVER: nessun problema
CODICE: E' un 5.1 ben graficato e modificato quanto basta, il layout è simile ad altri cui siamo abituati.
FUNZIONALITA': C'è tutto quanto tipico del 5.1, mancano alcuni dettagli, ma confido nel beta.
DOCUMENTAZIONE: Presente una vasta sezione di regole utili per muoversi ed interpretare al meglio il gioco.
GESTIONE: Sono sempre contraria alle gestioni giocanti, a prescindere, e quella di SOS (pg femminile )non fa eccezione, un po' troppo power topola. C'è però un png gestionale, che si occupa sia di programmazione che di informazioni che è gentilezza ed educazione in persona, idem per l'unico master al quale ho chiesto ed ottenuto esaurienti info. Fa sempre piacere.
CONCLUSIONI: Se crescerà in utenza, può diventare un posto tranquillo, lo sconsiglio ai soliti messagginari, anche perchè li esiliano all'istante, e invito i buoni player a venire a farci un giro.
Modifiche voto e motivazioni.
Erano state riposte speranze che questa landa potesse dare qualcosa di diverso, ma alla data attuale si rivela l'ennesimo tentativo di rosik. La gestione è l'unica responsabile di tutto questo.
mandragola è iscritto dal 11/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/07/2017
e ha recensito 18 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 13 negativi
Recensione modificata il giorno 24/01/2014 10:51:37 da mandragola
angelo_nero
ha giocato come
Melinda
gauzo
ha giocato come
Ulisse
angelo_nero
ha giocato come
Cinthya
Ex Gratia GDR: Nuove Entità: Ashvini e Baron Kriminel!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di jackcale
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di goldfish_brain
black sails chronicles ha aperto una nuova discussione: Black Sails Chronicles
eriophora si è accreditato come gestore di La Cour des Miracles
NosTale: Live adesso.. server evento NosFire!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Nuovo Play by Chat Fantasy Storico → La Cour des Miracles
Articolo → Pokémon Go: molto più di un gioco, una rivoluzione silenziosa nell'IA geospaziale
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Sondaggio → Sei favorevole all'uso dei dati dei giochi (in generale) per addestrare l'intelligenza artificiale?
lionhearted ha aperto una nuova discussione: L'Era della Solitudine e Altri Demoni e Falsi Miti del GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
hiskoa ha aperto un annuncio di ricerca: Eternal Dream ricerca Giocatore
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Lista Play by Chat - Lista dei giochi di ruolo play by chat presenti sul portale
Twitter ed i Gdr - Il fenomeno del momento: Twitter! Come possono sfruttarlo i gdr-online?
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
Contaminazione, Potere e Morte - La Contaminazione, il Potere e la Morte. L’Anello che tiene tra Virgilio, Seneca e la sub-creazione..
Gioco d'Azzardo - Tesi sul gioco d’azzardo patologico. Tra cura medica e cura educativa..
Sigil - Intervista al gestore di Sigil, la Città dei Portali il play by chat ambientato nel mondo nei Planescape!
Implicazioni Tecnologiche - In questa tesi si parla di implicazioni scientifiche e tecnologiche nella pratica dei giochi di ruolo
Statistiche Tecniche 2024 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2024!