Gioco Chiuso
Saint Seiya - Another Dimension risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Saint Seiya - Another Dimension è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Saint Seiya - Another Dimension
URL: http://gdrsaintseiya.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Presenza Razze: Altro
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 15 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Intero Mondo
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag: #Saint Seiya #Manga #Shonen #Gratis #Combattimenti #Battaglie #PvP #Magia #Pegasus
Data Pubblicazione: 25/03/2016
Ultimo Aggiornamento: 27/01/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
07/05/2016 - Tante nuove chat neutrali.
20/04/2016 - Classifica e Suoneria
12/04/2016 - Sezione Armatura in Scheda Personaggio
08/04/2016 - Armature Dioniso ispirate all'antico Egitto.
01/04/2016 - Banca Corporativa ed aumento Exp.
4 2 2
08/01/2017 - GRAFICA: Non disdegno i colori di base, la pagina principale è grossolana: caratteri inutilmente grandi e che quasi si sovrappongono. La mappa presenta delle coloratissime puntine ad indicare le varie location, cosa, a mio gusto, poco gradevole.
Le bacheche (o Teche in questo caso) e le altre sezioni sono invece piuttosto ordinate e graficamente piacevoli. Trovo la sezione del regolamento in particolare particolarmente ordinata nella forma.
AMBIENTAZIONE: C'è un'ambientazione che non mi dice niente: un blocco di informazioni su guerre descritte in maniera ben poco avvincente tra parecchie divinità, che scaturiscono in una trovata di sicuro fantasiosa che stravolge il mito.
Il problema è che lo fa sembrare una telenovela. Non è una sparata denigratoria, ma il primo pensiero è stato proprio questo: "ho letto la trama di una telenovela".
A seguire la questione "hentai", classificazione della land: le rassicurazioni della gestione redatte in questa pagina stessa mi hanno convinto ad iscrivermi. Quel che ho trovato dentro, però, mi ha dato un'impressione diversa: non avendo trovato gioco attivo, quel che ho potuto fare è stato guardare le schede, e constatare che la stragrande maggioranza dei pg femminili sono procacissimi e ben poco abbigliati. Non ho trovato una scheda, sempre femminile, che non riportasse le misure (seno, vita e fianchi, per intenderci). Svariati riferimenti sessuali, da quelli più ammiccanti a quelli più diretti.
In sostanza è una land hentai, dove gli elementi "maturi" quali violenza, dipendenze, e altri temi forti per quel che ho potuto vedere sono ridotti a schede gonfie di personaggi di anime vestiti al limite della nudità; non che sia un problema, ben intesi: ma tutta la premessa della classificazione per la presenza di temi pesanti è fortemente fuorviante.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono entrato spesso, trovando o poche persone inattive, soprattutto nei primi giorni di mia frequentazione, o nessuno. La scelta di aprire le iscrizioni in pieno alpha-testing è quanto meno discutibile, ma questa è la scelta fatta, e su questa base posso valutare. E la valutazione è semplice: il gioco non c'è, se c'è è davvero poco e non c'è alcun riferimento in nessuna bacheca a del gioco attivo, e questo ormai da mesi.
Anche qua, per tentare di farmi un'idea sulla qualità dei giocatori, ho preso come riferimento le schede: talvolta sgrammaticate, prive di indicazioni davvero interessanti sui pg (dati e l'onnipresente trio di misure: seno, vita, fianchi). Non esprimerò il mio giudizio sul livello per correttezza, dato che non ho visto gioco, ma si può immaginare che l'impressione non è lusinghiera.
SERVER: Non ho riscontrato alcun problema di sorta.
CODICE: Non ho sufficienti conoscenze in merito.
L'unica difficoltà riscontrata è una certa lentezza nel caricamento di alcune sezioni, in particolar modo nel regolamento, ma non so se sia una cosa attribuibile al codice.
FUNZIONALITA': C'è un certo ordine nelle varie sezioni, così come un indicatore di disponibilità abbastanza comodo. Un sezione Eventi, anche vuota, che può essere di una certa utilità.
Difficile giudicare qualcosa che non si ha modo di utilizzare o veder utilizzata.
DOCUMENTAZIONE: Vengono toccati molti punti, a spanne direi tutti quelli necessari. Molti punti sono toccati in maniera abbastanza esauriente, spesso senza cadere in dettagli dall'importanza nulla che allungano solo il brodo.
Di contro la parte sul calcolo dei danni rivela che si è presa la base della land storiche su Saint Seiya (non che sia un problema: succede da anni) e sia stata riadattata con alcune ingenuità: è difficile trovare ad esempio il senso di un calcolo del danno basato su semplice somme tra statistiche distribuite su base 10 (10, 20, 70, 100, etc.) divise poi sempre per 10; sarebbe stato decisamente più semplice ideare fin da subito un sistema di statistiche già adeguate senza operare divisioni (ovvero 1, 2, 7, 10, etc.).
Il sistema di costruzione della special soffre della sindrome "più statistiche ci metto, più male fa", e l'interazione tra le varie situazioni o non è specificata, o non è stata pensata.
C'è un pensiero di fondo all'origine di questo sistema, cosa non così frequente nei vari giochi di simile ambientazione del passato, ma credo di sia sottovalutata la complessità della faccenda.
Ma, nel complesso, la documentazione è soddisfacente.
GESTIONE: Ancora, non ho avuto modo di vederli online. Non ho visto gioco organizzato, non ho visto proprio gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho idea se sia un progetto abbandonato volutamente, per noia o per qualsiasi altra questione (e se fosse così spero nulla di grave), se vive una pausa, o che altro. Mi riesce difficile dare consigli in merito, ma a spanne:
- rivedere alcune questioni grafiche;
- prendere in mano il regolamento e provarlo in tutte le sue forme, considerare e confermare ciò che è davvero necessario, quindi rivederlo là dove non funziona o là dove può essere reso più intuitivo;
- soprattutto capire cosa se ne vuole fare: tenere aperte le iscrizioni di una land abbandonata a sé stessa è deleterio per un'eventuale rinascita futura della stessa.
CONCLUSIONI: L'intenzione a pelle sarebbe quella di un voto negativo, memore di tante, troppe land nate velocemente e lasciate al loro destino presto, e quasi nessuna di queste degna di nota, se non proprio nessuna. Ma è il gioco, la fruibilità, la quantità, la quantità e la varietà dello stesso che permettono in grandissima parte un giudizio... E di gioco non ne ho visto. Dunque il voto è neutro, nell'accezione in particolare di quel punto interrogativo nel simbolo del voto stesso: un grosso punto di domanda.
girmi è iscritto dal 09/07/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/09/2020 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
09/09/2016 - GRAFICA: La grafica risulta essere attinente all'ambientazione proposta, potrebbe essere apportata qualche piccola miglioria per rendere più fruibile il sito, ma anche così potrebbe andare bene.
AMBIENTAZIONE: Per adesso non ho trovato alcuna pecca nell'ambientazione, mi piace soprattutto il fatto che è possibile diventare una divinità (cosa originale e che potrebbe portare più competizione all'interno della land.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Purtroppo non posso dire nulla in merito. Mi sono registrato quattro/cinque giorni fa e non ho visto nessuno entrare in game (membri dello staff e gestori completi). A parer mio sarebbe un peccato lasciar marcire un così bel progetto. Se c'è bisogno di una mano potrei prenderlo in carico io, ma non voglio mettere da subito le mani avanti.
SERVER: Vista l'assenza di giocatori e staff collegati, non posso dire nulla in merito.
CODICE: Non posso dire nulla in merito. Assenza di gestione... forse
per il periodo.... non saperi.
FUNZIONALITA': Funzionalità non proprio alla portata di tutti, ma cliccando un po' a destra e a sinistra si riesce a trovare ciò che si cerca.
DOCUMENTAZIONE: Tutto nella norma, almeno per le esperienze che ho avuto in precedenza su altre land e che sto continuando ad avere. Non vedendo nessuna utenza ho preferito non inserire ancora nessun BG e nessuna immagine, giusto per non perdere tempo inutilmente.
GESTIONE: Come detto prima, non ho avuto modo di vedere nessun gestore o facente parte dello staff collegato.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non lasciate morire un così bel progetto.
CONCLUSIONI: Non posso recensire né in positivo né in negativo. L'idea c'è, ma è stata abbandonata a sé stessa... E la cosa dispiace.
shura è iscritto dal 15/08/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/09/2023 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
13/05/2016 - GRAFICA: 7/10. E' essenziale, può piacere o non piacere. Rispetto a cose mega-galattiche che danno fastidio agli occhi io preferisco questo sfondo blu dove risaltano agli occhi le chat. Migliorabile inserendo in futuro gli sfondi nelle varie chat.
AMBIENTAZIONE: 10/10. Va beh, a me Saint Seiya piace da morire. Ma il voto alto lo do per la fantasia e l'impegno nel creare un'ambientazione post-manga, cioè staccata dalle vicende di Seiya & co., con una storia molto hentai nella trama. L'altra positività è che comunque l'ambientazione permette di giocare pg normali (poliziotto, idol, studente...), così da dare qualsiasi spunto di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 8/10. Rispetto alle altre land hentai in cui sono stata, non ci sono maniaci che puntano solo e soltanto al gioco in privata; rispetto alle altre land manga in cui sono stata, non c'è gente che ti critica se non scrivi 3000 caratteri in 15 minuti. Ognuno è libero di giocare come vuole e tutti sono interessati a creare trame, che poi è la cosa più importante in un GdR
SERVER: 6/10. Altervista fa qualche capriccio ogni tanto, questo sì, costringendo a ri-aggiornare la pagine e a ri-inviare i dati quando mandi messaggi o azioni.
CODICE: 7/10. GdR-CD classico ben modificato, va bene così.
FUNZIONALITA': 9/10. Io mi sono orientata benissimo, ma sicuramente c'è sempre modo di migliorare a livello di struttura; a livello di guide, ce ne sono e sono disponibili.
DOCUMENTAZIONE: 9/10. C'è tutto, tranne un filino (ma proprio filino) di caos riguardo il numero di giocate da fare per diventare un saint: da una parte in forum ti dice che dopo ogni giocata con il maestro devi fare altre 2 giocate di allenamento individuale (o con altri pg) ma poi il gestore ti dice che conta la decisione del maestro. Ripeto, è l'unica cosa su cui fare chiarezza: per il resto è spiegato TUTTO.
GESTIONE: 6/10. Il voto è sostanzialmente una media fra il 10 di quello che c'è e il 2 dei due che non ci sono: il primo ascolta l'utenza e fa miglioramenti in land, accetta i consigli e gioca; gli altri due non hanno molto tempo di giocare, senza volergliene fare una colpa.
A livello di staff, se vuoi diventare cavaliere, la situazione è simile: per la fede di Hades ci sono 2 pg pienamente attivi e 1 mediamente attivo che ti coinvolgono; per la fede di Apollo ce n'è 1 pienamente attivo e 1 non attivo; per la fede di Athena ce n'è 1 mediamente attivo e 1 non attivo.
Si può migliorare qui.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuare così, creando uno staff solido per ogni fede così da accogliere al meglio l'utenza; cosa che si sta facendo, in fondo la land è aperta da poco.
CONCLUSIONI: Il voto finale è positivo perché è una land diversa dalle altre del panorama hentai: qui puoi veramente giocare TUTTO, dalla studentessa al cavaliere, dalla serata al karaoke alla battaglia di cosmo. E senza maniaci che puntano solo a descrivere quanto sono fighi o quanto sono ben dotati. C'è solo da tenere duro perché la gente purtroppo si ferma a "Saint Seiya" e alla grafica non esaltante e variopinta. E no, io non sono un membro dello staff!
kickboxegirl è iscritto dal 13/05/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/08/2020 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
kickboxegirl ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ayuka"
26/04/2016 - GRAFICA: La grafica è semplice e nulla di troppo elaborato.
Cosa che apprezzo nei gdr a livello personale.
Bella da vedere, colori nitidi e non eccessivamente accesi permettono una buona visione di tutto senza doversi stropicciare gli occhi a lungo andare
Voto 7/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è una storia a se di Saint Seiya (anche giusto visto che si presenta come Another Dimension). Qui assistiamo ad una storia che si discosta quasi interamente agli eventi della storia principale.
A tratti originale
Sicuramente molti storceranno il naso a vedere un gioco saint seiya sotto la categoria hentai, ma non capisco il perchè visto che in ogni gdr su categoria diversa molti utenti si chiudono in private a far giocate di sesso (cosa che qui non succede quasi mai se non per rare eccezioni portate dall'on) e consiglio di provarlo prima di giudicare
7/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Essendo in test il gioco non offre molti personaggi giocanti e per ora, salvo un raro caso di incompetenza assoluta come giocatore e persona, i player si sono dimostrati sempre gentili in off e coerenti in on game
8/10
SERVER: Nulla da dire sul server, non ha mai causato problemi al momento
6/10
CODICE: Per quel poco che so il gioco si presenta bene a livello software, il che dimostra un buon lavoro da parte del gestore
7/10
FUNZIONALITA': Anche da appena iscritta non ho trovato problemi e per ora nessuno li ha mai trovati. La grafica ed il codice permettono ad ogni genere di utente (dall'inesperto impedito all'esperto) di capire facilmente come muoversi e non
8/10
DOCUMENTAZIONE: Pur trattandosi di un gioco in test la documentazione è presente. Se non fosse al 100% ne avremmo un 98% ma i gestori sono pronti a far chiarire ogni dubbio dedicandosi alle domande degli utenti
8/10
GESTIONE: La gestione è sempre presente e disponibile verso qualunque utente e qualunque domanda
9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessun commento da fare così rilevante ai fine del gioco in se
CONCLUSIONI: In conclusione è un ottimo gioco al momento non resta che vedere come si evolverà in futuro e quale miglioramenti apporterà.
Sicuramente da provare.
Voto finale 8/10
witchmorgana è iscritto dal 26/04/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/10/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
witchmorgana ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Dalia"
Recensione modificata il giorno 26/04/2016 10:06:07 da witchmorgana
Il gestore di Saint Seiya - Another Dimension ha risposto alla recensione il 26/04/2016:
Grazie mille.
26/04/2016 - GRAFICA: Niente di troppo elaborato, abbastanza semplice 6/10
AMBIENTAZIONE: La classica ambientazione Saint Saiya, ma ci sono troppe dività ad interragire, e a mio parere perde siggnificato in certi contesti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E’ in alpha test, il numero di utenti raggiunge al massimo i dieci utenti giocanti, doppi compresi. Togliendo le solite tre persone che giocano tra loro, gli altri sono statici. Il livello di gioco a mio parere è mediocre,
Le scene hentay sono fuori dalla coerenza di certi personaggi do 4/10
SERVER: Il serve è altervista, è Si pfunzionale e non da problemi alcuni.
CODICE: Credo si possa migliorare, ma va bene.
FUNZIONALITA': La land come detto è molto semplice e funzionale. ma nulla di sofisticato che attiri. 5/10
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente, ma si possono aggiungere alcuni dettagli, ma per un alpha test è ok.
GESTIONE: La gestione è poco attiva. 1/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio di dare più attenzione agli iscritti, e di valutare alcuni dettagli interpretativi, il piacere e l'entusiamo del gioco cala drasticamente dopo poco,
Anche nella narrativa osservata tra giochi privati dello staff, ho notato poca chiarezza e coerenza.
CONCLUSIONI: Credo che andando oltre il lato tecnico della land che è passabile,
Si debba migliorare la mentalità direzionale.
Per chi come me ama Saint Saiya, vedere il gioco finalizzato al "piacere" personale di alcuni dello staff, la cosa fa storcere un pò il naso,
Anche perchè vi è l'impressione che per arrivare a livelli alti a prendere una cloth, una debba dare se stessa in tutto e per tutto, e per tutto intendo proprio tutto.
ma si può migliorre credo
veravemente è iscritto dal 26/04/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2023 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Saint Seiya - Another Dimension ha risposto alla recensione il 26/04/2016:
Lusingato dal fatto che il tuo primo commento subito dopo il primo login effettuato su gdr-online sia stato per commentare negativamente il mio e passare subito dopo a commentarne positivamente un'altra dello stesso genere. Casualità.
25/04/2016 - GRAFICA: Una grafica semplice e intuitiva che trovo carina, sicuramente ci saranno ulteriori miglioramenti! voto: 8
AMBIENTAZIONE: Saint Seiya è un'ambientazione che mi è sempre piaciuta e che regala veramente tante idee di gioco! Il fatto che sia in parte Hentai onestamente non rovina nulla..visto che si può giocare veramente in qualsiasi modo si desidera. La land è basata su saint seiya solo più leggera dove capiteranno sicuramente epiche battaglie ma anche cose diverse.
Una fusione che trovo interessante. voto 9
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Per ora ho trovato tutti player bravi! Una media di gioco veramente buona. Sono tutti disponibili e pronti ha creare molto gioco. Assieme sono sicura riusciremo ha creare trame fantastiche. voto 7
SERVER: Abbastanza buono non ho riscontrato problemi. voto 7
CODICE: Non sono pratica di queste cose..conoscendo solo la base dei codici html.
FUNZIONALITA': Ci si muove bene all'interno della land,, non ho riscontrato difficoltà, sicuramente anche questo aspetto verrà migliorato, dopo tutto si è in alpha test.
voto 7
DOCUMENTAZIONE: C'è tutto quello che si deve sapere ed è sempre in fase d'aggiornamento.
voto 7
GESTIONE: La Gestione è molto cordiale e disponibile, pronta ad accogliere idee e far crescere la land. Mi sono trovata bene.
voto 8
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ci sono cose da migliorare e sono certa che sarano fatte.. la land ha un potenziale enorme e sono veramente fiduciosa.
CONCLUSIONI: Sono certa che assieme si farà crescere bene la land e sono curiosa di vedere come tutto si evolverà. Invito la gente ad iscriversi..specialmente per chi desidere un'ambientazione come quella di saint seiya ma più leggera. :)
voto 8
iris è iscritto dal 19/02/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/05/2023 e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
iris ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Aima"
Recensione modificata il giorno 25/04/2016 15:07:26 da iris
24/04/2016 - GRAFICA: Niente di troppo elaborato, abbastanza semplice e una combinazione di colori che a me piace oltre ad essere attinente con l’ambientazione scelta. 6/10
AMBIENTAZIONE: E’ pur sempre un’ambientazione sul mondo dei mitici Saint Seiya, con divinità e le scintillanti armature. Forse c’è troppa carne sul fuoco nell’inserire molte divinità ma tutto sommato ci sta. Ben descritta e ricca di spunti, in quanto fan dei Saint Seiya non posso non apprezzarla. 7/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: : E’ una land in alpha test e il numero di utenti raggiunge al massimo i dieci utenti connessi, doppi compresi. Togliendo le solite tre persone che giocano sempre, creando un gioco ben lontano dal finire in pvt, gli altri sono sempre parcheggiati. Il livello di gioco può andare, ci si accontenta, c’è chi scrive poco e chi qualcosa in più ma gli utenti sono cordiali e disponibili. Solo per quel gruppetto di tre persone che non pensa all’hentai do 5/10
SERVER: Nulla da dire, è altervista.
CODICE: Sì può notare che le modifiche sono state fatte e non si tratti del solito OS buttato lì tanto per aprire una land in fretta e furia. L’ultima modifica è stata apportata qualche giorno fa, si spera che ci siano altre implementazioni. 6/10
FUNZIONALITA': Facile e intuitiva, anche un nuovo iscritto non avrebbe problemi a muoversi all’interno della land. 5/10
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente e mi sembra ben fatta. Si può sempre migliorare ma può andare. 6/10
GESTIONE: La gestione è presente, su questo non le si può dire niente. Non ho mai avuto modo di parlarci o confrontarci, per esporre eventuali problemi, ma al livello organizzativo del gioco c’è il tasto dolente, non ci siamo proprio. Da quel che ho potuto vedere, di due gestori presenti costantemente, uno è sempre parcheggiato in mappa e l’altro lo si vede quasi sempre, ripeto il quasi, chiuso in privato o fare giocate che conducono ad esso, il che è molto deludente. 1/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Gli unici consigli che mi sento di dare riguardano proprio il livello di gioco e sulla gestione. Dal mio punto di vista gli utenti vanno invogliati a giocare con eventi, quest e chi più ne sa più ne metta ma sta al Gestore e ai Master mettere da parte il proprio gioco, con gioco intendo le private, in favore di quello degli altri, teoricamente sarebbe uno dei loro compiti. Avete un’ambientazione come quella dei Saint Seiya che, secondo me, è fantastica, ricca di spunti di ogni genere e con grande potenzialità ma perché non sfruttarla per creare qualcosa di interessante? Fantasia e originalità.
CONCLUSIONI: Mi sono iscritta solo per l’ambientazione dei Saint, non notando che fosse una land hentai seppure quando l’ho letto la cosa mi ha fatto storcere il naso. Ho detto: proviamoci? Però nel vedere l’andazzo, questo non mi invoglia di rimanerci per i motivi citati sopra. Gli utenti vengono lasciati a sé stessi, quasi un gioco morto, non c’è coinvolgimento da parte delle fedi e la gestione non fa niente. Buona parte dei capi fede non ci sono mai, non oso immaginare chi dovrebbe fare le lezioni agli aspiranti cavalieri o sacerdoti o quanto dovranno aspettare per poter completare l’addestramento. Dal mio punto di vista, togliendo la programmazione e la documentazione, c’è molto da lavorare per sfruttare, almeno in parte e come si deve, l’ambientazione sperando che non sia il solito pretesto per finire nelle private, sarebbe un vero sacrilegio, dai Saint si aspetta colpi speciali carichi di cosmo, combattimenti, l’addestramento che porta ad ottenere una tanto sudata armatura. Riassumendo, il potenziale c’è ma non viene sfruttato quindi il mio giudizio è negativo. Sconsigliata.
Peace & Love.
darkmoon è iscritto dal 28/02/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/11/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione modificata il giorno 25/04/2016 15:43:12 da darkmoon
Il gestore di Saint Seiya - Another Dimension ha risposto alla recensione il 24/04/2016:
Ti ringrazio comunque per il commento anche se negativo.
20/04/2016 - GRAFICA: La grafica è attinente all'ambientazione del GDR, è ben organizzata.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben descritta e richiamata durante le giocate senza diventare eccessiva.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti sono disponibili al gioco e cordiali mentre la qualità di gioco penso sia buona, i player sono civili e non mi è capitato mai di avere delle interruzioni.
SERVER: Non mi è mai capitato che il server si bloccasse o che il sito non fosse raggiungibile.
CODICE: Se vengono fatte proposte al fine di migliorare il gioco vengono prese in considerazione e valutate e di conseguenza se lo ritengono una cosa positiva le modifiche vengono apportate altrimenti viene data una spiegazione.
FUNZIONALITA': All'interno del sito ci si muove benissimo semplice e intuitivo ci sono documentazioni scritte e giocatori disponibile per qualsiasi domanda e spiegazione.
DOCUMENTAZIONE: C'è tutta la documentazione che serve per un nuovo giocatore
GESTIONE: La Gestione è sempre presente e sempre disponibile con tutti a chiarire dubbi e ad aiutare il giocatore.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sicuramente essendo un GDR nato da poco deve essere migliorato, sotto certi aspetti ma in cose da poco conto che con il tempo avverranno; sono sicura che si tratta solo di tempo in fondo non si nasce già grandi ci si diventa. XD
CONCLUSIONI: Gli do 10 perchè mi ci trovo veramente bene, non solo nel giocarci ma anche a livello di persone disponibili e simpatiche e sopratutto educate nei modi sia in on che in off.
myako è iscritto dal 20/04/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/07/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
myako ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Elena"
Il gestore di Saint Seiya - Another Dimension ha risposto alla recensione il 20/04/2016:
Ti ringrazio infinitamente per le belle parole espresse.
Pagine Recensioni → 1
veneficium00 ha recensito Age of Crystals
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Brightest Star: Carta igienica e ludopatia
The Eyrie GdR: Il Seme della Discordia
ammy ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Creazione di una Chat Off accessoria
Metin2: Chiamata a tutti i Metin2 Warriors!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Dalemyr: Arresto ed Esecuzione ad Arabel
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! 5️° anniversario e annuncio Tohei 2.0!🎉
Lineage II: Promozione di fornitura antica
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
werekoala ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
werekoala ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
Legacy of Magic: Labirinto della mente
Lineage II: Primo evento di partecipazione dell'anno
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Altervista e i GdR - Il blog ufficiale di Altervista parla dei nostri amati giochi di ruolo online!
Progetto Legalità - Il Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani!
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!
The Black Eye - Intervista al gestore del play by chat storico-piratesco The Black Eye! Ahoy!
Detective dell’Occulto - Who Ya Gonna Call? La lista di tutti i Detective dell’Occulto!
LOTR dal Testo al Cinema - Tesi di laurea sul Signore degli Anelli: dal testo allo schermo