Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore mangamonster!
Nome Gioco: Monster Academia
URL: https://monsteracademia.altervista.org ↗
Stato: In Costruzione
Autore: mangamonster (5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: la sto ultimando, diciamo che sto ad un buon 80%
Ambientazione: Le creature delle fiabe e delle storie passate sono sempre esistite. Il loro numero però era talmente esiguo e ridotto per cui nel mondo umano la permeabilità di tali presenze è sempre stata ricondotta unicamente al folklore ed ai racconti.
Questo anche perché tali creature hanno sempre preferito evitare il contatto prolungato con gli uomini. Vampiri, possessioni Demoniache, mutazioni animali di vario tipo.
Fino a quando queste creature non ebbero avuto forti contatti con gli umani, tra loro avevano formato una sorta di società divisa in clan razziali, per cui c’erano clan di vampiri, clan di demoni e via dicendo, ma non solo erano anche divisi per nazioni che si differenziavano gli uni dagli altri, come ad esempio il clan dei demoni della Germania aveva regole e o strutture sociali interne diverse dal clan dei demoni della Spagna ad esempio e questo non aveva fatto altro che frammentare anche di più i mostri che già in rapporto agli umani erano in numero molto esiguo. La loro casta sociale era di tipo piramidale in basso i poveri, i meno talentuosi o quelli nati da poco, i giovani insomma, mentre all’apice c’erano gli anziani, coloro che erano potenti o temuti nel regno umano o magari perché possedevano grandi poteri magici o semplicemente perché avevano derubato gli umani di ricchezze.
Con il progredire della civiltà ed il diffondersi costante dell’uomo queste creature si sono iniziate a mescolare con gli uomini in alcune occasioni, creando ibridazioni meno violente e più “umanizzate” sotto certi aspetti. La loro esistenza è comunque sempre rimasta un segreto, questi almeno fino all’era industriale.
Intorno al 1650 dopo che l’imperatore Go-Yozei aveva eletto un nuovo shogun dando inizio ad un lungo periodo di pace che molte creature in Giappone e nelle zone limitrofe sentirono un forte richiamo verso l’isola che i mortali chiamano di Hashima posizionata al largo della costa giapponese. Questo loro migrare verso quest’isola attiro l’attenzione dello shogun che per evitare problemi con l’imperatore decise di incontrare alcuni di queste creature.
La storia dei mostri narra di questo incontro tra l’allora Shogun del clan Tokugawa ed alcune di queste creature. Non è chiaro che cosa accadde ma alle creature fu permesso di andare e rimane sull’isola, luogo dove i centri cittadini vennero lentamente smantellati uno dopo l’altro lasciando effettivamente l’isola priva di interesse umano.
La storia del mondo ha continuato la sua avanzata, progredendo sotto molti aspetti così come sull’isola di Hashima. La pace durò soltanto 150 anni, che per i mostri erano davvero un’inerzia a causa della guerra di Boshin, dove il clan Tokugawa perse contro l’imperatore Meijin. Le cose per i mostri cambiarono drasticamente, l’imperatore non poteva permettere che una risorsa come gli abitanti di quell’isola venisse dimenticata in vista del futuro, ma non voleva nemmeno che tali mostri si ribellassero al suo volere, per questo decise che i mostri più anziani sarebbero diventati suoi consiglieri, consiglieri dell’imperatore. Analogamente, visti i cambiamenti, anche le creature che stavano abitando l’isola si erano resi conto di non poter rimanere isolati dal mondo per sempre.
Negli anni diversi imperatori si susseguirono ma il consiglio di anziani era sempre lì vigile e presente, anno dopo anno, imperatore dopo imperatore acquisirono sempre più potere, fino intorno al 1960 con l’imperatore Showa che assieme al concilio di Anziani, decisero di istituire un centro noto come l’Accademia: un luogo che aveva lo scopo di istruire i più giovani abitati dell’isola di Hashima affinché potessero in un futuro prossimo essere parte integrante della società umana. Fu così che l’isola venne effettivamente ceduta in via ufficiale alle creature che l’abitavano, potendola governare ed amministrare a piacimento, seguendo però le leggi del Giappone e rimanendo fedeli alleati dell’imperatore stesso.
[b]L'isola in mano ai mostri...[/b]
Intorno al 1650 l’isola di Hashima passa nelle mani dei mostri presenti nel Giappone e nelle zone limitrofe grazie ad un accordo tra lo shogun e gli anziani dei vari clan dei mostri i quali riescono ad offrire i loro servizi, mettendo i loro poteri nelle mani dello shogun diventando di fatto dei consiglieri dell’imperatore, in cambio dell’isola. I mostri scoprono che questo richiamo era dovuto da una potente entità che era rimasta dormiente per migliaia di anni, un’entità che aveva poteri di gran lunga maggiori di qualsiasi mostro presente sulla terra, diventando in breve una specie di divinità per i mostri arrivati sull’isola.
Nessuno tra i mostri sapeva come risvegliare totalmente tale entità, ma il suo potere influenzava l’intera isola e tutti coloro che si trovava sopra, spesso i mostri rivivevano eventi del passato, oppure strane apparizioni, mostri che sparivano senza motivo, o semplicemente i loro umori cambiano da un momento all’altro, da momenti di estrema calma a momenti di rabbia incontrollata.
Gli anziani dei vari clan giapponesi assieme ai rispettivi sottoposti cominciano a preparare l’isola per renderla confortevole secondo i loro usi e costumi, inizialmente l’isola venne divisa in quattro macro regioni, la prima era in mano ai non morti, per cui zombie, vampiri, fantasmi ecc che gli umani chiamavano Kyuketsu, la seconda regione era in mano alle bestie anche chiamate Kemono, la terza regione era in mano ai corrotti, dimenticati anche chiamati Wasureta, mentre nell’ultima regione troviamo tutti colori che possedevano doti magiche anche chiamati Majo.
Per molti anni ogni regione era governata in modo a se, ogni regione aveva le sue regole, ma tutte seguivano uno status sociale imposto dai clan, di tipo piramidale, dal basso verso l’alto. Con il tempo queste loro status sociale venne influenzato dalle usanze umane, anche grazie agli anziani che aveva un forte legame con lo shogun e con gli umani stessi, usanze che poi venivano tramandante sull’isola, mutando il loro status sociale ad un contesto umano dove l'arrivismo sociale raggiunge la sua primordiale importanza.
Lo status sociale divenne non solo una cosa condivisa solo all’interno del clan ma più gli anni passavano e più questa cosa diventava una cosa comune tra tutte e quattro le regioni, creando cosi una sorta di vera e propria casta sociale comune a tutti i mostri.
Questo cambio, questa rendere la gerarchia sociale uguale a tutti i mostri con il passare del tempo, ha unito i clan, ha unito le regioni , cominciando a ragionare come un unico e grande clan, forse gli unici in tutto il mondo che ragionavano in questo modo, dei veri e propri pionieri del cambiamento. Mentre il mondo cambia, gli shogun morivano e nuovi eredi prendevano il loro posto, i mostri crearono qualcosa di unico su quell’isola, una vera e propria società mostruosa prendendo esempi continui dagli umani, influenzati dai loro modi, notando come tante loro caratteristiche , tanti loro modi di vedere il mondo potevano essere ereditati anche dai mostri e questo poteva essere soltanto una cosa positiva all’interno dell’isola.
Ovviamente chi arrivava da fuori inizialmente si trovava spesato da questa nuova società, da tutti cambiamenti, ma ogni nuovo mostro veniva seguito e aiutato ad integrarsi nel modo migliore. Ora questa nuova società aveva sette ranghi da rango 0 dove stavano tutti coloro che non erano riusciti ad integrarsi, oppure mostri che si erano macchiati di gravi crimini, oppure semplicemente mostri che avevano avuto la sfortuna di nascere in famiglia troppo povere da poter anche solo pensare di avere una qualche possibilità di crescita sociale, chi risiede in questo rango è considerando da tutti una cosa, un oggetto, da usare a loro piacimenti, cosa possono fare quelli a questo rango? Ubbidire e sperare che qualcuno di rango alto possa premiare i loro sforzi.
to be continued.....
↓ Monster Academia Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
sto cercando di cominciare a formare un gruppo per quando avrò finito i lavori, ascoltare i vostri consigli e aiutarmi dove possibile, se ti interessa aggiungimi pure su discord: mangamonster#8756
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/03/2023
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Statistiche Tecniche 2014 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2014. Spulcia i dati disponibili!
Levaerun - Intervista ai gestori di Levaerun il play by chat a tema yaoi ;)
Difendiamoci! - Hai un gioco di ruolo online? Alcuni utili consigli su come difenderlo da malintenzionati!
Jooke - Presentazione del portale Jooke dedicato alle cronache Play by Email
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
Sondaggio Gdr 2006 - Risultati del sondaggio 2006 svolto sul fenomeno dei GdR