Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore axelina, è stato pubblicato da oltre 171 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Key of Solomon
Stato: Sconosciuto
Autore: axelina
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Tutto.
Guida, regole, anche le cose come disclaimer e rifiniture varie. È tutto pronto. La grafica è quasi pronta, mancano davvero poche rifiniture. A livello di programmazione pure (credo) che le cose siano praticamente finite. Il layout è stato già scritto e graficato ed è su. Abbiamo qualche problema nel 'fondere' il nostro layout con il codice di GDRCD AranLab (scelto sotto consigli vari). Alcune cose sono state fatte, altre da implementare, come il sistema di scelta e crescita delle abilità, i presenti in un dato luogo, la mappa (da programmare ovviamente) e alcune altre - semplici si spera - implementazioni.
Ambientazione: "Ci è capitato di leggere, per caso, tra le tantissime informazioni sui GDR online, una recensione tutt'altro che positiva su questo genere di gioco. La gestione in toto si è trovata in accordo con alcuni degli aspetti messi in luce dall'autore di quell'articolo, che mostrava senza dubbio una certa esperienza personale in questo genere di gioco. Principalmente, ciò che ci preme è lottare contro ogni forma di metaplaying e powerplaying, fenomeni molto frequenti e spesso, ma non sempre, facili da individuare, ma che restano tuttavia un insormontabile ostacolo per un gioco soddisfaciente.
A tal fine è stato ideato un sistema in cui statistiche e altre informazioni proprie dei pg sono riservate al solo utente e al corpo master. Intendiamo così privilegiare la santissima coerenza e tutelare l'utenza da coloro che, magari anche inconsciamente, utilizzerebbero criteri di decisione diversi a seconda della "potenza" del pg con cui sta ruolando. No, questo non lo concepiamo. Sceglieremo quindi con cura estrema il corpo master, assicurandoci che non siano gli stessi nostri collaboratori i primi a sbagliare e quindi a dare il cattivo esempio.
Questo comporta da parte nostra la solenne promessa di un'attiva presenza e tanta dedizione alla land che ci sta più a cuore e che non vogliamo veder fallire per errori grossolani ed evitabili.
Crediamo inoltre che le limitazioni inserite implimenteranno lo sfondo investigativo e misterioso su cui tutto e basato.
A parte queste piccole linee guida che abbiamo seguito nell'ideare la land, Key Of Solomon riprende, segue e modella l'ambientazione e la storyline del famoso telefilm trasmesso sulla CW: Supernatural. In particolare, prende in considerazione gli eventi e le circostanze descritte nelle prime due stagioni, lasciando agli utenti lo scenario creatosi all'inizio della terza." Scorcio preso dall'ambientazione scritta in land, che tralascia gli spoiler sulla saga. Ma quale mondo si trova davanti il giocatore? L'ambientazione è moderna, almeno in apparenza, e viene riempita dalle regole che vigono nella serie di Supernatural, infestata quindi di creature di cui tanto si sente parlare, dai conosciuti e stra-riutilizzati vampiri, mannari, angeli, demoni ai più sconosciuti rugaru, shtriga, e tanto altro. L'attenzione si focalizza sull'eterna religiosa lotta tra paradiso ed inferno, e il giocatore si troverà in mezzo a queste due superpotenze che hanno i loro piani, e che usano i fragili umani come marionette. Così i demoni li tentano con patti dai prezzi altissimi e offrendo loro doni e poteri sovrannaturali, mentre gli angeli - ben più potenti - fanno a botte con le rigide regole divine oltre che con gli esseri immondi. Cacciatori, membri del Sindacato (una organizzazione no-profit che si occupa di mantenere il segreto su certe questioni..), sette demoniache, streghe e stregoni, tutti quanti giocano alla partita di scacchi più importante di tutta la galassia.
↓ Key of Solomon Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Il programmatore deve conoscere e saper smanettare con il GDRCD-Aranlab 1.0, che utilizziamo, ed in particolare deve avere una certa dimestichezza con PHP e SQLMySQL.
Mancano le implementazioni che credo rendano appetibile questo GDR, e di finire di adattare il layout (già scritto) al codice di base. Tutto il resto è pronto in pratica.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 18/08/2010
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
HarryWeb.net - Intervista al gestore di HarryWeb.net play by forum potteriano!
Berkana - Intervista al gestore di Berkana: play by chat fantasy! Immergiti nella fantasia!
Gdr Online - Breve spiegazione su come funzionano i Gdr Online scritta da Romeo Gentile
Vampire Game - Bitefight vs. Monstersgame... scopriamo i due browser game sui vampiri più famosi!
New York Heroes Reborn - Intervista alla gestione di New York Heroes Reborn Avengers Academy il PbC sui supereroi!
Psicologia PG - La Psicologia dietro i Personaggi: come creare una profondità emotiva