Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore wolfgirl90, è stato pubblicato da oltre 52 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Urban Fantasy
Stato: Da iniziare
Autore: wolfgirl90 (2 annunci di ricerca aperti)
Data apertura prevista: 01/09/2020
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Doc Razze (quasi tutte)
Doc Ambientazione
Regolamento
Mappe
Ambientazione: URBAN FANTASI GDR è ambientato in un piccolo arcipelago -inesistente nella realtà- in mezzo all'oceano pacifico all'altezza del Messico. E' uno stato indipendente appartenente al continente americano.
Questo arcipelago è stato in passato popolato da creature sovrannaturali, era la sede stessa dove si diceva risiedesse "la Madre", ma poi, inspiegabilmente, tutti gli esseri sovrannaturali sono scomparsi lo stesso giorno che l'orologio della torre sull'isola Nemeton si è fermato. Non se ne conosce il motivo, ma d'allora tutte le creature sono state attratte altrove e nel giro di pochi anni hanno lasciato l'arcipelago completamente in mano agli umani. Questo succedeva verso l'inizio del 1800 e d'allora più nessun essere sovrannaturale ha messo piede su quelle isole o ha solcato le profondità dell'oceano vicino.
City Island è l'unica isola dell'arcipelago a contenere due centri abitati: una città dal cuore antico racchiuso da mura alte e spesse e una periferia ultramoderna e un paese rurale più tranquillo vicino alle montagne. Tutti i residenti dell'arcipelago vivono qui, ma le case della costa sono prevalentemente affittate a turisti che vanno e vengono per visitare le peculiarità di questo arcipelago molto famoso per via della sua isola fluttuante.
L'isola Nemeton è l'attrazione principale del turismo per via della sua particolarità: è sospesa nell'aria.
Fior fiore di scienzati hanno provato a capirne il meccanismo e nessun umano è mai riuscito ad entrare nella torre dell'orologio che pare sigillata.
Tra i saggi dei sovrannaturali si narra che qui vi fosse la dimora della Madre, il luogo dove ella riposava e dal quale controllava che tutto andasse nella giusta maniera. Si dice che galleggi proprio per l'influenza residua del suo potere e che quando questo sarà scemato l'isola collasserà su se stessa sprofondando nell'oceano.
Tuttavia ora l'orologio scandisce di nuovo il tempo battendo una musica che s'insinua nel cuore di ogni creatura sovrannaturale cantando un richiamo difficile da ignorare.
Wild Island è l'isola più selvaggia ed impervia di tutto l'arcipelago. Visto il clima particolare che non pare essere mai uguale da una porzione di ogni isola ad un'altra, abbiamiamo sia la giungla che la pineta. Una volta era dove i giovani mannari venivano a passare la luna piena per non nuocere agli umani.
Ad oggi risulta protetta per la sua fauna particolare, ma sono quasi duecento anni che non si vede uno dei giganteschi lupi che una volta la popolavano, considerati ora estinti. Nessuno sa che si trattava dei lupi mannari residenti nell'arcipelago o di passaggio che a suo tempo non hanno esitato a farsi vedere o intravedere nella loro forma completa quando cercarono di urbanizzare l'isola. Ora che la specie è considerata estinta è stato vinto un grosso appalto per costruire una città nella giungla, che sia per questo che il Nemeton si è rimesso in funzione ricominciando ad attirare creature?
Rock Island è un'isola formata completamente da nuda roccia. Attrazione turistica un antico castello di cui nessuno ricorda l'origine.
Una volta le segrete del castello venivano usate per rinchiudere i sovrannaturali ritenuti pericolosi e, infatti, l'intercapedine delle pareti è fatto di sorbo così come le porte di legno. Sul lato est dell'isola in genere si fa surf in quanto arrivano delle onde considerate tra le più belle del mondo da cavalcare.
In fronte a Rock Island c'è un gorgo che porta giù negli abissi, peccato che solo le creature sovrannaturali possano sopravvivere all'essere intrappolati lì. Alla base di questo vortice c'è la città delle sirene: una città sottomarina. Non è raro incontrarne qualcuna nella baia e benchè i più siano scettici e le considerino solo vecchie leggende, qualcuno ancora crede che effettivamente possano esistere creature metà umane e metà pesci.
Vulcan Island è un'isola nata grazie alla lava velocemente raffreddata a contatto con l'acqua una volta uscita dalle due bocche del vulcano. Il vento ha coperto l'isola di uno strato di terra, ma, salvo un albero colossale e morto, non è mai cresciuto nulla lasciando all'intera isola un'aspetto brullo e desolato.
↓ Urban Fantasy Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerco un programmatore che sappia qualcosina anche di grafica -giuro che non ho grandi pretese per la grafica- che sia in grado di mettere su una land semplice -ho gli schemi di come la vorrei, ma possiamo venirci in contro con le esigenze di programmazione- e che abbia voglia di mettersi un po' giù con i dadi.
La volta scorsa ho pagato un ragazzo, che è magicamente sparito, quindi il pagamento verrà effettuato a fine dell'impostazione della land.
Il lavoro prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 15/07/2020
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
Tolkien e Lingua - Aspetti linguistici e traduttologici nell'opera di J.R.R. Tolkien.. scarica la tesi!
Migliori Videogiochi GdR - La classifica dei 100 migliori videogiochi di ruolo di sempre secondo la rivista WCCFTech
Roma I Triumviri - Intervista ai creatori di Roma i Triumviri, il play by chat sull'Antica Roma!
Naruto Begins - Francesco Liera di Fantagiochi.it analizza il gdr online manga Naruto Begins
Giochi Serie TV - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel patinato mondo della televisione