Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore karadun, è stato pubblicato da oltre 52 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: L'Isola di Karadun
URL: https://lisoladikaradun-gdr.forumcommunity.net ↗
Stato: Alpha Test
Autore: karadun (3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Ambientazione, allineamenti, mestieri, caratteristiche, razze...
Ambientazione: Un'isola inesistente appartenente solo alla pura fantasia delle creatrici di questo gioco. Se vogliamo proprio definire un'epoca storica della nostra realtà a cui associare il vestiario, soprattutto dei Civili, questa potrebbe essere orientativamente intorno al 1700.
L'isola vista dall'alto ha la forma di una stella, infatti gli abitanti dell'Isola per riferirsi a vari punti della stessa, usano parlare di "punte". In particolare: la Punta Nord, la Punta Nord-Est, la Punta Nord-Ovest, la Punta Sud-Est e la Punta Sud-Ovest.
Tutta la parte centrale dalla Punta Nord fino alla Punta Sud-Ovest, è abitata dai Civili di Karadun, la città che prende lo stesso nome dell'isola. C'è il Palazzo del Governo, le case dei cittadini, le botteghe... tutto ciò che ci può essere in una normale città.
La Punta Nord-Ovest è un Territorio Indiano, infatti c'è il Villaggio della Tribù dei Kara. Ci sono le capanne in paglia dove abitano gli indiani della tribù, lo spiazzo con il Totem dove celebrare i loro rituali e le coltivazioni con le quali si sostentano.
Tutta la parte dalla Punta Nord-Est alla Punta Sud-Est è ricca di vegetazione rigogliosa e incontaminata che combatte per restare tale. Questa Zona Selvaggia è chiamata la Foresta degli Spiriti in quanto si dice che vi abitino degli Spiriti con il compito di preservare la Natura incontaminata, proteggendola da coloro che vogliono solo sfruttarne le risorse senza rispettarla.
La Terraferma però non è l'unica ad ospitare gli abitanti di quest'isola. C'è anche il Mare.
A Sud, nella parte di mare tra la Punta Sud-Est e la Punta Sud-Ovest c'è l'Attracco solitamente occupato dalla Nave dei Pirati che viene parcheggiata lì nei momenti in cui questi non sono alla ricerca di tesori.
Tra la Punta Sud-Ovest e la Punta Nord-Ovest c'è una zona del mare popolata da Palafitte. Questa zona si chiama Triangolo Maledetto perché è l'unica zona in cui vi sono i discriminati, i Maledetti come piace a tutti chiamarli perché divengono tali solo in quelle acque. Ci sono molte leggende su di loro.
Tra la Punta Sud-Ovest e la Punta Nord-Ovest, c'è il Golfo delle Perle famoso per la ricca presenza di ostriche, per la maggior parte piene di perle preziose. In molti hanno cercato di appropriarsene, ma è difficile quando a custodirle ci sono i Marini, ovvero Sirene e Tritoni. Il fondale marino di quella zona, infatti, ospita il villaggio subacqueo dove i Marini vivono con l'obiettivo di proteggere il Mare e le sue perle.
Infine, alla Punta Nord, c'è la zona monuosa ed una delle montagne più centrali della catena montuosa non passa molto inosservata. Sembra infatti che vi sia scolpito un enorme volto. Non si sa se per mano dell'uomo o per intervento delle azioni corrosive sulle rocce. Sotto questo enorme viso, c'è l'ingresso di una caverna chiamata Kosdar dove solo in casi rari ed eccezionali (come ad attacchi esterni all'isola o calamità naturali) si riuniscono per prendere decisioni il Governatore dei Civili, il Capo Tribù Indiano, l'Albero Maestro degli Spiriti, la Matriarca dei Marini, il Capitano dei Pirati ed il Capo dei Maledetti. Quando non vi sono queste riunioni eccezionali, tutta la zona montuosa è solitamente deserta. Nessuno, a parte chi vi si riunisce (e conserva il segreto con un giuramento), conosce questa caverna.
↓ L'isola di Karadun Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo gli abitanti di quest'isola. Specialmente Capirazza che possano occupare le razze rimaste senza un capo.
Requisito fondamentale è una buona capacità di scrittura. Specialmente se si mira alla carica di Caporazza.
Poi ci vuole la voglia di divertirsi e tanta tanta tanta fantasia, immaginazione e creatività!
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 04/07/2020
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Allineamenti GDR - Scopri i fondamentali allineamenti di gioco nei gdr online
Creare Mappe Fantasy - Vi presentiamo 5 programmi gratuiti per creare mappe fantasy per i vostri giochi!
HHPGDR - Intervista alla gestrice del noto play by forum Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo!
Isola di Mon - Intervista al gestore di L'Isola di Mon uno dei primissimi play by chat aperti e da poco tornato online!
New Aldebaran - Intervista ai gestori dei gioco di ruolo post apocalittico New Aldebaran!
Deadly Sins - Intervista alla gestione del play by chat moderno-noir Deadly Sins