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Nome Gioco:
Mahoutokoro gdr
URL: https://mahoutokorogiocodiruolo.forumcommunity.net/ ↗
Stato: Aperto
Autore: mahoutokorogdr
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: OpenGdr
Documentazione Pronta: Presente la documentazione necessaria, regolamenti gdr, razze, abilità, gilde, metodo di gioco, azioni masterate, tiro dei dadi, dettagliati, di facile comprensione, visibili. Regolamenti interni all'ambientazione del gioco, vita in accademia, regole dei club, istruzioni alle lezioni, inclusi e facilmente rintracciabili.
Ambientazione: Anno 2020, ci troviamo nell'antica scuola giapponese di Mahoutokoro, scuola di magia e stregoneria del Giappone. Ha un numero di studenti ridotto rispetto alle altre scuole di magia sparse per il mondo, e ammette studenti già dall’età di sette anni, anche se non vi risiedono per tutto l'anno, finché non ne compiono undici. I più piccoli infatti, frequentano la scuola soltanto di giorno, facendo avanti e indietro fino alle loro case, portati dagli Uccelli della Tempesta Giganti, delle creature magiche tipiche del luogo, addestrate a questo compito. Molti giovani maghi e streghe, vista la tenera età, scelgono di non frequentare la scuola per motivi personali, ma questo deve sempre essere comunicato alla scuola e giustificato. Compiuti gli undici anni non sarà più possibile scegliere se frequentare, in quanto questo dovrà essere obbligatorio ai fini di utilizzare la magia.
L’adorno palazzo di Mahoutokoro è fatto di giada e sta nel punto più alto dell'inabitata (o almeno così pensano i Maguru) isola vulcanica di Minami Iwo Jima.
Minami Iwo Jima, in giapponese 南硫黄島, vuol dire: isola meridionale dello zolfo. È la più meridionale delle Isole Vulcano, arcipelago di isole appartenente al raggruppamento più vasto delle Isole Ogasawara. L'isola sorge a 1300 km a sud di Tokyo. Quando gli studenti arrivano per la prima volta a Mahoutokoro, vengono riforniti dell'occorrente scolastico, in particolare vengono regalate loro delle divise incantate che crescono in taglia come i ragazzi, anno dopo anno e gradualmente cambiano colore man mano che gli studenti imparano più cose, partendo da un rosa chiaro e diventando (se viene raggiunto il massimo dei voti in ogni materia magica) oro. Se queste divise però diventano bianche, vuol dire che lo studente non ha rispettato il “CMG : Codice Magico Giapponese", e quindi ha compiuto atti illegali (conosciuta in Europa, come Magia Nera) o ha violato Lo Statuto Internazionale di Segretezza. Il Bianco delle tuniche è una terribile disgrazia, la cui conseguenza è l’istantanea espulsione dalla scuola, e in aggiunta, un processo del Ministero della Magia Giapponese. La rispettabilità di Mahoutokoro non sta solo nell’impressionante bravura accademica degli studenti, conosciuta ovunque, ma anche nella sua eccezionale fama a Quidditch che, come dice la leggenda, è stato introdotto secoli fa da un gruppo di avventati studenti inglesi che sono stati portati via dal vento dopo un tentativo di circumnavigare il globo su manici di scopa totalmente inadeguati.
Salvati da una compagnia del personale magico di Mahoutokoro, che stava osservando il movimento dei pianeti, sono rimasti come ospiti abbastanza tempo per insegnare alle loro controparti giapponesi le basi del gioco, una mossa che hanno rimpianto. Ogni membro della squadra di Quidditch giapponese e degli attuali vincitori del torneo mondiale (i Toyohashi Tengu) attribuisce la loro vittoria al faticoso allenamento ricevuto alla Mahoutokoro, avendo giocato anche sul mare durante una tempesta, costretti a buttare un occhio non solo ai Bolidi ma anche agli aerei dell’aereoporto dei Maguru nell’isola vicina.
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Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Posti disponibili per studenti dal 1° al 7° anno nelle Case di : Hebi, Saru, Ryo e Tora. Posti disponili nel ruolo di insegnante nelle cattedre di : Sopravvivenza alla Magia Oscura
Pozioni
Trasfigurazione
Formulazione Magica
Erbologia
Volo [solo al 1° anno]
Storia della Magia
*Lettura Runica e comprensione del Jindai moji
*Arte Divinatoria
*Aritmanzia
*Magizoologia
Posti disponibili nel ruolo di guaritore presso l'infermiera della scuola.
Requisiti richiesti : costanza nel gioco, presenza attiva, fantasia, voglia di mettersi in gioco, sapersi divertire ruolando.
Data Annuncio: 07/05/2020
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