Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore leoken87, è stato pubblicato da oltre 88 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
War of Duchy
Stato: In Costruzione
Autore: leoken87
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: - Cronologia
- Regolamento
- Home Rules
- Ambientazione pubblica
- Ambientazione per staffer
- Documenti
Descrizione: Come il trono di spade, ma per solutori più che esperti.
Milano nel 1480 sta raggiungendo l'apice del suo splendore, è una delle città più grandi d'europa, e gli Sforza hanno il controllo sulla città. Sotto il loro dominio, la città sta conoscendo il rinascimento dopo le tre gravi epidemie di peste che hanno attraversato il secolo precedente, numerosi artisti accorrono a corte, cercando di essere presi sotto l'ala del Duca mecenate, ma cosa nascondono le strade di notte?
Milano è ricca e popolosa, e la progenie di Caino lo sa, numerosi vampiri si contendono il potere sulla città, muovendo i loro inconsapevoli pezzi mortali, come giocatori su una scacchiera, ognuno vuole salire sul trono del principe, ognuno vuole per se un pezzo di questa opulenta megalopoli medioevale.
Ottenerne un pezzo è difficile, tenerlo per se quasi impossibile; e non basta la forza a mantenere il potere occorre lungimiranza, astuzia e una buona dose di pelo sullo stomaco.
↓ War of Duchy Ricerca Master ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Riprovo a mettere questo annuncio, questa volta non per un programmatore, ma per cercare dei narratori.
Cerco persone con una buona esperienza nel WOD, che vogliano provare a buttarsi con me nell’idea (folle di aprire questo GDR PbC.
Al momento ho scritto buona parte dell’ambientazione, e cerco narratori che siano disposti a impegnarsi con me nel progetto, leggendo, proponendo e integrando i materiali che sono stati già sviluppati.
Ciò che chiedo ai miei narratori è però una cosa che in pochi hanno, voglia di far divertire i personaggi!
Nel mio progetto infatti i Narratori (io per primo) non avranno pg propri, ma muoveranno esclusivamente dei PNG da ambientazione che verranno creati.
È un impegno non da poco, ma posso garantire che ripaga con numerose soddisfazioni. Invito pertanto chi fosse interessato alla cosa, ad aiutarmi.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/11/2017
Annuncio seguito da:
Contatta leoken87 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
Regioni Italiane - La mappa di provenienza, per regione, dei giocatori di ruolo online italiani
Codici di Stato HTTP - Guida ai codici di Stato HTTP e relativi errori! Navighiamo informati!
Unveleid GDR - Intervista ai creatori del gdr online urban fantasy via chat Unveiled
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)
Stargate Command - Stargate Command Online, un gioco da gaters presentato da Fantascienza.com
Il genere in Gioco - Il genere in gioco: Uno sguardo ludico-critico verso la consapevolezza degli stereotipi
Creazione Personaggio - Alcune semplici consigli su come creare un personaggio per gdr