Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ryohei95, è stato pubblicato da oltre 128 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Akai Tsuki
URL: https://akaitsuki.forumfree.it ↗
Stato: Aperto
Autore: ryohei95 (2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Nessuna
Ambientazione: Anno 2020: La distruzione
Era una domenica come le altre, le genti riposavano nei loro alloggi, stanchi del troppo lavoro, mentre i figli accorrevano per le piazze impazienti di trovare un nuovo gioco. La solita cantilena a vegliare sul sonno degli adulti, quasi come una ninna nanna ti faceva addormentare; era il dolce suono della morte, che mano a mano diventava sempre più vicino, sempre più violento e alla fine ti strappava l'anima. Gli occhi dei bambini si stagliarono verso il cielo crepuscolare e quello che videro fu' orribile, ma allo stesso tempo meraviglioso: poco alla volta le nuvole sembravano cadere, il cielo spaccarsi in piccolissimi pezzi, poi la dolce melodia che fino a poco tempo prima galleggiava maligna nell'aria si interruppe.
Due uomini e cinque donne, loro le uniche creature terrene destinate ad ascoltare quelle dolci cantilene che ti osservavano in ogni istante della tua vita, terrorizzandoti e ammaliandoti allo stesso tempo. Il cielo era completamente sparito lasciando al suo posto un enorme distesa oscura ricoperta di puntini che sembravano lontani chilometri e chilometri. La vita fu' orrenda e vivere fu' difficile, ma le sette creature si davano forza a vicenda, per evitare di cedere a quell'avida melodia.
Passarono giorni, settimane, mesi, anni... Eppure i sette uomini erano ancora vivi e le cinque donne aspettavano ognuna un feto che a breve sarebbe venuto al mondo, aumentando, anche se di poco, il numero della popolazione rimasta. Quando l'ultima creatura nacque, qualcosa di misterioso accadde: i puntini che ricoprivano il "cielo" scesero come neve sui loro corpi e li avvolsero in ammalianti giochi di luce facendoli sparire in uno strano tessuto di luce intermittente, come se fosse un bozzolo. I cinque corpi sembrarono volteggiare nell'aria e tutto d'un tratto i due uomini e le cinque donne che guardavano stupiti i corpi, morirono, sfaldandosi come sabbia portata via dal vento e con loro la vita rimasta sulla Terra, popolata unicamente da cinque entità avvolte in candidi e fluorescenti bozzoli.
I cinque bozzoli con il passare del tempo crebbero sempre più, finché, dopo lunghi anni, questi si aprirono, o meglio si schiusero; da questi tessuti fuoriuscirono cinque meravigliose creature, ognuna devota ad una differente stagione, tranne una... Non si sa' molto di loro ma una cosa è certa: queste creature non sono umane.
Anno 2300: La rinascita
Il periodo dopo la distruzione... Sulla Terra vennero creati maestosi specchi, quattro in tutto, ognuno a simboleggiare una delle quattro stagioni. I quattro guardiani vegliarono su questi specchi e impedirono il passaggio ad ogni altra creatura appartenente alla galassia, ma tra i guardiani ben presto si crearono delle incomprensioni e tutti, tranne il guardiano senza stagione, sciolsero il patto attraversando gli specchi non appartenenti alla loro stagione. Però, ai guardiani non era concesso di attraversare lo specchio della stagione inversa alla loro (ad esempio il guardiano dell'inverno non poteva attraversare lo specchio dell'estate). Si scoprì in questo modo che ogni specchio era una specie di portale che faceva da tramite con un mondo diverso dalla Terra, un mondo con un'unica stagione. Questo mondo nacque grazie ai quattro guardiani (Denominati "I guardiani delle stagioni") che donarono il potere della stagione di cui erano i rappresentanti a nuove galassie, formando in questo modo nuovi mondi con una sola stagione. Le creature che lo popolano nacquero con il passare del tempo e furono diverse in base, appunto, alla stagione con cui entrarono in contatto.
Quando i guardiani attraversarono i portali di questi mondi, e si ritrovarono tra stagioni che non appartenevano alla loro, per non far alterare le stagioni come succedeva sulla Terra, crearono nuovi specchi che collegarono un mondo ad un altro. Questi specchi vennero poi nascosti dai guardiani stessi in luoghi irraggiungibili a una persona comune e priva di poteri magici.
Su ogni landa sono stati eretti due specchi, ognuno porta a una landa diversa con una stagione diversa. I guardiani li nascosero con ogni sorta di incantesimo esistente. Nonostante ciò, le creature che popolano le quattro lande, hanno sviluppato loro stessi un nuovo tipo di magia che gli ha permesso di individuarli senza sforzi. All'inizio le creature furono interdette e scoprendo queste nuove terre, la loro paura fu' tale da scatenare varie guerre fra i popoli che solo con il tempo si conclusero grazie alla legge del "Non Massacro" (La legge vincola la libertà da parte degli abitanti di ogni landa di poter entrare in contatto con le altre popolazioni e di potervi anche vivere, a patto che essi rispettino gli stili di vita degli abitanti e tutte le loro regole). Le quattro lande vennero chiamate "Kiserion", un nome che significa letteralmente "Popolazione di diversi" o "Popolo unito". Kiserion, oltre a contenere le lande delle stagioni, contiene anche il pianeta Terra che si trova, geograficamente, al centro di queste. Nessuno conosce la sua esistenza ma sta di fatto che essa esiste. E, inoltre, la Terra non può essere raggiunta in alcun modo, se non unicamente dai guardiani delle stagioni. I guardiani possono però far passare chiunque sulla Terra ma solo coloro che riescono ad ottenere il loro permesso; per poter raggiungere il pianeta infatti bisogna, giurare eterna fedeltà alla divinità che dona i poteri alla suddetta creatura (Bisognerà obbedire sempre il guardiano, altrimenti si rischia la morte... o ancora peggio, la tortura...). Ogni umano può scegliere di sua spontanea volontà se raggiungere la Terra o meno, e solo una volta arrivato lì scoprirà cosa lo attende...
PS: La maggior parte degli umani ormai sono a conoscenza del pianeta Terra e possono scegliere di loro spontanea volontà se e quando raggiungere questo nuovo mondo.
Anno 3000: Il declinio
Oramai il pianeta Terra (o Terra di mezzo) è diventato un luogo immenso, popolata da umani provenienti da ogni landa. Gli Dei hanno fatto innalzare in ogni punto della Terra un'edificio, che sta a simboleggiare un guardiano. Gli Dei hanno intenzione di mettere le stagioni una contro l'altra, per il gusto di divertirsi. Al suo interno, tutti gli adepti che hanno ben esposto sul corpo il simbolo del proprio guardiano, cercano di ampliare i propri poteri. L'altro Dio è il protettore della Terra e ha ideato una strana costellazione: la costellazione di sangue. Essa è appunto del colore rosso del sangue e al suo interno, oltre alle stelle, possiede un'enorme luna rossa. Essa viene chiamata Giusso. La luna rossa è idea di un'altra nuova stagione, chiamata Nagiso. Il suo Dio protettore è Nagus. Alle manifestazioni di potere degli dei si ribellano gli Zero, associazione di umani con poteri semplici che cercano di raggiungere il pianeta Terra... non si sà cos'hanno in mente e perché lo facciano... Coloro che non credono in queste guerre sono i neutrali, popolazione di umani che si nascondono dagli dei per chissà quale oscuro motivo. Kiserion è ormai a un passo dal declino totale, ancora una volta, per via degli dei che sono desiderosi di ottenere nuovo potere e per colpa degli umani che accettano di combattere al loro fianco. Riuscirà questo nuovo universo a sopravvivere? Riuscirete a farvi valere e a riconquistare la vostra patria!? Sta a voi deciderlo. Sta a voi scegliere se diventare dei rivoltosi o se continuare a diventare delle marionette nelle mani degli dei...
PS: adesso ci troviamo nell'anno 3020.
Nota bene: ormai anche PG di altre frazioni hanno accesso al pianeta Terra, sono riusciti ad aggirare l'oscura magia che permetteva solo alle frazioni di classe di entrarvi (tipo tramite dei portali dimensionali o effettuando l'accesso da un mondo sconosciuto). Quindi decidete voi se potervi entrare o meno ma trovate un motivo valido. Le popolazioni delle altre frazioni si sono nascoste oltre i confini della terra di mezzo, dove un tempo abitavano gli umani. Non sono molto distanti dalle altre frazioni però...
↓ Akai Tsuki GDR Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Saper gestire un GDR su forumfree
Conoscenza minima di HTML
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 26/03/2014
Annuncio seguito da:
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Cartoon Village - Video - Intervista ai gestori di Naruto World e One Piece Islands
Lande Shannara - Presentazione del Play by Chat Lande di Shannara!
Come giocare a D&D - Dungeons & Dragons, guida allo storico GDR: come giocare
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
La Parola Interattiva - La parola interattiva: Alcuni ragionamenti su avventure testuali e multi user dungeon
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!