Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore staffoltreverso, è stato pubblicato da oltre 151 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Oltreverso
Stato: Sconosciuto
Autore: staffoltreverso
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è in fase di completamento, a causa del poco tempo libero per via di studio ed esami. Cmunque non credo che ci vorrà molto prima di essere ultimata del tutto.
Descrizione: GdR di fantascienza ambientato nel 33° secolo in una galassia dall'altra parte dell'universo... con ispirazione per razze e simili da alcuni film/telefilm/videogiochi
↓ Oltreverso Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Purtroppo le mie tasche non sono in grado di pagare, ma spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi anche "a gratis" o ricevendo in cambio un incarico in land. (E spero di non chiedere troppo ^_^)
Cerco soprattutto:
>un GRAFICO che conosca il css, photoshop e ciò che può servire per realizzare un qualcosa di decente (perché se no faccio da sola ed esce fuori un bel pastrocchio XD)
>un GRAFICO per SIMBOLI che possa realizzare i vari simboletti per gilde, razza, mestiere e compagnia bella...quelli trovati su internet non sono il massimo <.<
E se possibile magari un Programmatore (o qualcuno che capisca come funzionano quei maledetti codici) che mi aggiusti alcune cosette prima che io faccia qualche danno irreparabile!
Per ulteriori informazioni contattare staffoltreverso qui su gdr-online via mp oppure alla mail indicata...o se no contattare Wolfy via mp o tramite il contatto skype qui segnato. ^^
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 11/08/2012
Contatta staffoltreverso Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Letteratura Anglo-Americana - Immagini dell’altro nella letteratura anglo-americana, da Thoreau a Harry Potter. Un viaggio
Conquistadores - Recensione del GDR Conquistadores. Scopri il nuovo mondo!
Lancio Dadi - Play by Forum e Lancio di Dadi.. la soluzione integrata dei principali circuiti!
Seguici su Twitter! - Segui GDR-online.com su Twitter. Cinguettii continui con tutte le news dai GdR!
Moon River - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River
Server Minecraft - Lista dei server di Minecraft in italiano!
Stop Internet Explorer - Scopriamo assieme come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer datato! Fermiamo la piaga!
Grafica nei Gdr - Dalla programmazione alla grafica: quali strumenti per il vostro Gdr play by chat?