10/06/2014 15:35:48
Premetto che non ho letto tutte le risposte, ma mi trovo tendenzialmente d'accordo con ilgrandeinverno: personalmente non ho mai usato un'utenza di test, nemmeno per dare una sbirciata veloce a una land.
Se l'ambientazione mi interessa, mi iscrivo (con tutto che magari ci sono pure momenti in cui la creazione di un nuovo pg mi sembra un'impresa titanica, a partire già dal trovare un nome O.o ).
Se l'ambientazione mi sembra banale o è scritta con i piedi o se le risposte dei gestori ai commenti negativi mi fanno storcere il naso, allora non mi iscrivo. Anche perché per valutare una land, non credo bastino un paio di accessi e una sbirciata alle schede dei pg.
Alla fin fine si entra in una land per giocare, quindi tanto vale creare da subito un pg e provare a buttarsi. Se poi a conti fatti la land non risponde alle nostre aspettative, nessuno obbliga a restarci.
10/06/2014 15:56:51 e modificato da staff realms of reeh il 10/06/2014 16:03:21
@Overlord
Loro hanno finito per acquistare prodotti fatti da macchine e no, non sono riuscito a fermare il loro avvento:
http://it.wikipedia.org/wiki/Luddismo.
Ho sentito amici dire che non avrebbero mai comprato uno smartphone, altri dire che, quando i sensori di posizioni sarebbero stati nei telefoni, li avrebbero gettati nei fiumi.
Non c'è mescolanza fra on e off, te non sei dentro il gioco con il tuo nome e cognome, hai presente come fuonzionano, corriere.it, repubblica.it, i più giocati browser game.
Te scegli uno pseudonimo che è l'unica cosa che ti accompagna e si mostra nel gioco, solo la registrazione ti fa saltare.
Google+ e Youtube e tutto il mondo di AdSense, AsWord, Statistiche, tutto il mondo microsoft e il microsoft passport.
La rete sta tendendo ad eliminare il concetto di UserName a favore della Mail, il più verificata possibile e diminuendo il numero di registrazioni. Questa è la tendenza.
La direzione è quella, non oggi, non domani, ma fra anni. Comunque si, se non si crede che si debba mai cambiare è giusto che tu smetta fra qualche anno perchè su internet, ciò, è impossibile.
E secondo me sbagli per un altro motivo. Io sogno una internet si libera ma di persone che si prendono la responsabilità delle loro azioni come nella vita reale e, fra qualche decade massimo, pian piano, ci arriveremo.
10/06/2014 16:00:09
Ritengo offensivo e fuori luogo tacciarmi di Luddismo e se potevo aver voglia di spiegarti perché ritengo stupido che il futuro dei PbC sia l'integrazione con FB, tranquillo che sei riuscito a farmene passare la voglia. Ancora una volta inoltre, faccio notare che siamo Off Topic e che l'unico scopo di questo messaggio era "denunciare" chi si fa "fregio" di avere un utente di Test ed in realtà quest'ultimo non è attivo, non discutere dell'utilità dello stesso o del futuro tecnologico dei PbC.
10/06/2014 16:07:46
La nostra voleva essere una riflessione di più alto respiro sull'interessante discorso utenza di test.
Tornando più in topic, è normale che ci siano tante utenze di test false? No, è ovviamente sbagliato. Vale la pena lavorarci? Ni. Perchè crediamo che in futuro non servirà e che sia un escamotage al quanto fuori dai tempi.
10/06/2014 16:26:31 e modificato da ilgrandeinverno il 10/06/2014 16:28:27
10/06/2014 17:27:26
Ma perché tutti sti complessi?
Mi metto nei panni del tizio che si dovrebbe preoccupare di creare l'utenza di test, renderla funzionante per passare i controlli di gdr-online, segnalarla come modifica, far andare tutto liscio ed avere il proprio nome nella fantomatica lista... e poi la cancella?
Ma che senso avrebbe creare tutto, renderlo funzionante e poi cancellarlo? Se è una sorta di atto da furbetti, mi sa che i furbetti non stanno dietro lo stesso monitor di chi ha ste idee.
Come già detto, alcuni avranno fatto cancellare per sbaglio l'account, altri l'avranno lasciato scoperto e qualche furbone ha cambiato la password, altri ancora si saranno scordati di segnalare la modifica di avvenuta cancellazione. Quando le attività amministrative riprenderanno, con il tempo verranno eliminate le utenze di test ormai non più funzionanti. Succede così con tutto il resto, non vedo la complessità in quest'altro caso.
10/06/2014 17:29:12
Per cortesia, invito a restare in topic nel rispetto anche di chi ha aperto il post.
Ulteriori divagazioni, soprattutto se non si riescono a mantenere i toni leggeri che ci si aspetta in un forum dove tutti, nei limiti del buon gusto, educazione e cortesia, devono sentirsi liberi di esprimere la propria opinione, non saranno permesse e sarà necessario chiudere il post.
10/06/2014 21:52:22 e modificato da ilgrandeinverno il 10/06/2014 22:15:34
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Marco Cuccu - Intervista a Marco Cuccu, amministratore del gruppo Facebook Giochi di Ruolo - Il GdR in Italia
Storia Gaming - La storia del gaming: come il multiplayer ha cambiato il nostro modo di giocare!
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat
Plarium MMO - In questo articolo vi presentiamo il portale di MMO Plarium con una base di oltre 150 milioni di giocatori!
The Miracle - Intervista alla gestione di The Miracle, shard gratuito di Ultima Online.
The Gate Mud - Presentazione dello storico multi user dungeon The Gate! Entra nel mondo di Ikhari!