Pagine → 1 2
10/09/2013 07:08:08
10/09/2013 08:56:15
probabilmente devo chiedere scusa alla comunità per non essermi espresso in modo adeguato.... vediamo se riesco a farmi capire: LA COERENZA piace a tutti i giocatori di gdr io ho utilizzato appositamente il termine ECCESSO DI COERENZA con tanto di esempio sugli spostamenti del pg
le troppe chat cosa si intende... se hai una media di 50 giocatori connessi e + o - sono tutti gildati è ovvio che non puoi avere 1 sola CHAT ma poi chi ha mai parlato di 1 sola chat???
Intendevo che avere 8 cittadelle ( e non parlo solo di lot visto che continuate a menarla con sta lot.. ) dove ognuna contiene altre 5 chat bhe fate voi se i 3/4 dei gildati sono iniziati non possono muoversi dalle rispettive chat vuoi che sia per gioco di allenamento che sia per altri motivi... ma il risultato è cmq il medesimo non si gioca anche perchè non posso attraversare una land che ha una mappa mastodontica, COERENZA SULLE DISTANZE ricordate?? ed anche se il mio pg potesse muoversi, sempre per COERENZA, che vado a fare nella città dei cattivi ?? perchè sempre X COERENZA non fare una mappa di una cavolo di città dove al suo interno ci sono tutte le gilde ??( come era una volta).. in modo che i pg di vari allineamenti, credi, ecc.. x COERENZA si incontrino sempre risultato --> spunti di gioco.....
RISPONDO X I PARCHEGGIATORI anche qui parlo in turco.... ho detto chiaramente che ci sono sempre stati ma un conto è avere 50 parcheggiatori e 100 giocanti un conto è aver 120 parcheggiatori e 30 giocanti... e cmq ribadisco non capisco il parcheggio..
infine leggo vari thread su qui e noto varie risposte: IL GIOCO PER LA SUA NATURA SI EVOLVE SEMPRE ( leggo da qualche parte con fiume di consensi ) qui invece pare che i giochi siano uguali, statici da sempre e visto che AMATE tutti sta lot bhe che dire, la lot di adesso come dicevo non ricorda assolutamente la lot vecchia, chi dice così mi sa che o ha la memoria corta o forse ha visto una lot un po posteriore a quando giocavo io...
poi rassicuro il forum tutto, non ho ulcere per fortuna e di sicuro non mi vengono per dei giochini, tt questo voleva solo essere un modo per capire come la pensavate
10/09/2013 10:53:46
no invero non parlo di abisso oscuro ma parlavo in generale perchè ne ho girate un po e molte sono messe maluccio inoltre si ora sto giocando ad abisso ed al primo impatto mi sembra una land ottima poi con il passare dei giorni ho notato degli intoppi però magari se ci impegnassimo a giocare un po si può anche invertir la rotta anche perchè aparte il discorso razze dovo sono stra fiscali altre pressioni non ne vedo ^_^
10/09/2013 11:29:18
Gli esempi citati da Davide sono un po' ovunque, con le dovute variazioni, ma credo che siano applicabili tanto ad un moderno, che ad un fantasy, che ad un futuristico... è una tendenza, se vogliamo chiamarla così.
Su alcune cose mi trovo d'accordo con lui, vedendo la cosa però da un'altra prospettiva (scusami davide ^^) trovo il suo giudizio un po' troppo tranchant.
Ad esempio sul concetto di eccesso di coerenza, taluni trovano un eccesso di coerenza anche vietare ad un pg di 20 anni di avere 4 lauree, per dirne una... quindi bisognerebbe capire in questo senso qual è il metro di davide. Sul parking sono purtroppo d'accordo, c'è quest'abitudine e va aumentando, se un gestore che parcheggia posso sopportarlo perchè magari risponde agli mp, controlla in bacheca, accoglie i nuovi iscritti... da parte degli utenti a volte mi fa storcere il naso, soprattutto quando c'è l'abitudine fissa a parcheggiare, ma che bisogna fare, non mi sento neanche di condannarlo per altri versi, anche se può diventare frustrante.
10/09/2013 15:55:23
oddio mo c'è pure il santone ma secondo te vengo qui a cercare attenzione ? non sarà il contrario??? ma io mi chiedo, potete essere d'accordo o no con i miei pensieri sul gdr e va benissimo ed è sacrosanto, ma qui ad ogni post che mettete aggiungete delle cose ( ad esempio menzionare abisso oscuro o lot adesso pure cercare attenzione ) che non c'entrano nulla. inoltre non solo uscite da quanto ho chiesto,esposto, pensato, detto ecc... ma venire ad analizzare la persona che scrive ( non sapete nemmeno chi sono) non vi sembra un po assurdo, insensato ed infantile????? forse adesso dovrei aprire un nuovo contestatissimo thread sul delirio dato dai gdr e sia chiaro questo è un modo cortese per chiudere ogni argomento siamo finiti nell'assurdo.
12/09/2013 11:53:35
12/09/2013 19:15:56
13/09/2013 00:48:20
eh lo so shogo più di una domanda è difficile
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
Le Streghe - Interessante tesi di laura dal titolo: La Strega Smascherata
Arshmork - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nell'oscuro mondo di Ravenloft
Star Trek LCARS - Intervista a Murby gestore di Star Trek LCARS. Entra nel mondo di Star Trek!
Medioevo e Fantasy - Workshop sui Legami fra medioevo, immaginario fantasy e Giochi di ruolo
Piume Nere - Recensione del gdr horror "Piume Nere - Abisso di Lazarus - England"... entra nell'incubo!
La Balestra - La Balestra: Storia, Funzionamento e Tipologie di un arma micidiale!
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Gli Utenti di Gdr-Online - Articolo semiserio sugli utenti che si possono trovare su GDR-online suddivisi per tipologia!