Two Adventures si Rivoluziona postato il 14/06/2012 19:04:15 nel forum giochi online
Comunichiamo che la land ha optato per dei cambiamenti, che hanno portato alla scoperta di una città sull'isola e che tutte le persone che la popolano stanno dando una mano alla costruzione vivendo ancora nei propri Villaggi o proprie Flotte.. Ma oltre a questo, l'ambientazione si è evoluta e sono state aggiunte le razze per renderlo un Fantasy Moderno a tutti gli effetti. Dopo quasi due mesi di apertura si sono scoperte le prime razze, giocabili e aperte per il momento a tutti, previa candidatura.
Come mai delle Razze?
Il progetto iniziale fu nato solo per far emergere l'essere umano diviso in due categorie, ma man mano che siamo andati avanti con la progettazione abbiamo ben pensato di inserire degli avvenimenti un pò soprannaturali, così abbiamo iniziato ad inserire le Streghe e gli Incubus e Succubus, riadattati da noi in base all'ambientazione della land.
Come mai una nuova grafica?
Noi dello staff abbiamo ben pensato di rivoluzionare il tutto, inserendo una nuova grafica più consona, senza però togliere quel pizzico di stile caraibico. Insomma, quando si viene sulla nostra land cerchiamo di rendere il tutto più armonioso possibile, cercando di far sognare i nostri utenti con delle immagini di un'isola paradisiaca, ove poter scappare per un'istante da quella vita piena di palazzi alti e stress quotidiano. Speriamo che con questa nuova grafica l'utenza possa sentirsi.. come in una piccola vacanza!
Quali razze sono presenti?
Le razze che abbiamo pensato di inserire sono molte, forse troppe, basate e riadattate comunque all' ambientazione della land. Il tutto quindi è stato svolto con una certa coerenza.
Abbiamo pensato di immettere le Sirene e Tritoni essendo una land ambientata su un'isola, inoltre abbiamo inserito una razza nuova e penso mai giocata altrove: i Vodoo. Essendo un'isola abbiamo cercato di inserirne una che poteva essere giocata tranquillamente, data l'ambientazione.
I Lupi Mannari, inoltre, sono quasi come dei guardiani della natura insieme alle Ninfe dei Boschi.
C'è ne saranno altre di razze?
Man mano cerchiamo di rivoluzionare il gioco e di renderlo molto più vivo ed ispirante, non amiamo dare tutto e subito, amiamo crescere insieme alla land. Se si entra in un giro dove prevede la nascita di una nuova razza o l'arrivo preferiamo giocarcela in on senza programmarla in off. Quindi, forse, ci saranno nuove razze come può essere di no. Dipende dove la trama ci porterà e a quale scoperta andremo incontro!
Ma la nuova Ambientazione?
La nuova ambientazione è pronta e volevamo renderla pubblica a tutti voi così per farvi un'idea di com'è il gioco interno ora che abbiamo inserito le razze.
" Ad ogni passo sentirai un brivido, non aver paura, non sei solo.. L'isola non dorme mai, tu non dormi mai, vivrai forse anni, millenni ,ciò non ti impedisce di vivere, ti impedisce solo di godertela. "
Anno 2011
Il mondo si prepara alla profezia dei Maya, quella dove vede la fine del mondo. O almeno così dicono tutti.. Si è sempre narrato che finirà un'era per iniziarne un'altra. Molte popolazioni iniziano così ad avere atteggiamenti anarchici portando scompiglio con delle rivoluzioni, non esiste più un governo, perchè il popolo si è ribellato ed ha sconfitto il potere. Molte persone sono immigrate in altri posti per ritrovare la pace, ma si sono accorti che ormai ovunque è così.
In tutto questo scompiglio alcune persone, dotate di poteri malvagi, cercano di riportare in vita i propri cari o comunque le vittime della Rivoluzione, creando con i loro rituali un varco e facendo così uscire delle creature non umane.. La chiamarono Mystic Island. Chiunque arrivava, non ne usciva vivo o almeno non ne usciva come era prima. C’era qualcosa in quel posto, un qualcosa che nessuno è mai riuscito a documentare e a trasmetterlo ai posteri; nessuno sapeva chi la abitava e che la più Grande Guerra si stava svolgendo lì. Esseri mai visti se non sui libri, umani che una volta arrivati sul territorio sparivano per poi ricomparire sotto una nuova forma, uomini che durante le notti di luna piena si trasformavano in lupi; ma questo non è tutto. La Guerra non si è svolta per causa loro, il mondo terreno non era pacifico prima che arrivassero: uomini primitivi e fotofobici assetati di sangue decisero di conquistare il mondo terreno, uomini senza anima pronti a dare la loro non-vita per acquistare potere, ma da soli non potevano farcela ed è per questo che chiamarono i loro fratelli sulla terra per aprire definitivamente il varco in tutto il territorio.
Anno 2012
Ci fu un uomo capace di tenere testa a questi rivoluzionari e a riportare la gente a credere nell'essere umano, quell'uomo fu Micheal Garrent. Si raccontano di lui tante storie diverse ma ciò che colpisce la popolazione è che le particolarità di questa singola persona non erano alterate come le storie sul suo conto. Micheal ebbe la forza di sistemare almeno in parte la popolazione, riportando gli uomini a pensare come un tempo, facendoli vivere in piccole comunità, chiamandoli Terrieri; essi sono gruppi di persone che hanno deciso di convivere con il prossimo e aiutarsi a vicenda per essere una grande famiglia.
Vengono chiamati Terrieri perchè sono singole persone che hanno deciso di ribellarsi e di difendere il proprio paese. Sono sparsi in tutto il mondo, gli ultimi esseri umani presenti sulla terra ferma. Divisi in famiglie vivono in modo armonioso e pacifico fin quando non approdano i Viaggiatori...
I Viaggiatori sono un gruppo di persone che decisero di scappare dalla terra ferma per rifugiarsi su flotte, essi vengono chiamati così perchè viaggiano ad una velocità superiore a quelli della terra ferma, non si fermano mai se non per rifornimenti o per disturbare la quiete dei Terrieri, poche volte sono stati alleati e molte volte si sono fatti le scarpe a vicenda per il loro torna conto.
Vivono dentro delle imbarcazioni, sono persone che non credono nelle parole di Micheal Garrent ma hanno in parte ancora ideali anarchici. I Viaggiatori sono una comunità mobile che viaggiano in tutti i mari e fiumi del mondo.
...
Ma le parole di Garrent dopo un'anno non bastavano più, almeno non su quest'isola. Fu il Caos, uno sterminio da parte del Male contro gli esseri indifesi, contro quelle creature che governavano sul territorio e che vivevano ormai "pacifici" fino al loro arrivo, ed è per questo che qualcuno li aiutò. Per questo uscirono allo scoperto altri non umani, per aiutare la Natura a rimanere intatta, il Male stava prendendo il sopravvento e non poteva più essere così, dovevano uscire e combattere.
Ogni Viaggiatore ha un Capitano della flotta ed ogni Terriero ha un Capo Famiglia che li condurrà alla soppravvivenza.
Tutto questo è TWO ADVENTURES!
Perchè dovrei iscrivermi?
Perchè noi cerchiamo di portare un prodotto nuovo ed innovativo, con un'ambientazione originale e ricercata. Cerchiamo inoltre di dare la possibilità anche agli umani di essere messi in rilievo e non solo alle razze, si sa che gli umani quando ci sono di mezzo le razze vengono trascurati, ma qui no, tendiamo a mettere tutti allo stesso livello. Come? Ad esempio, le abilità di razza non sono da 'onnipotente', ma hanno i loro malus e non sono troppo forti in statistiche e altro. Tra il 'paranormale', non c'è una razza più forte o una meno forte.
Ci sono ancora i Terrieri e i Viaggiatori?
Certo che sì, ci sono ancora come sono ancora presenti i Villaggi e le Flotte, non dimentichiamoci che essi sono il punto forte della land. Potrebbe non sembrare facile all'inizio questa distizione di classe, ma risulterà più semplice con il passare del tempo. Questo dovrebbe spronare a provare qualcosa di nuovo, innovativo, originale. Noi dello staff siamo sempre presenti in Land per darvi una mano ad ambientarvi meglio.
Come mai c'è stata poca utenza?
Purtroppo abbiamo avuto problemi all'interno dello staff, c'è chi se ne è andato e chi è entrato e quindi il gioco si è un pò fermato. Abbiamo una quota di 10 o 15 utenti fedeli che entrano durante la giornata, magari non tutti collegati allo stesso orario ma quasi sempre ci sono 8 o 9 utenti connessi. Ora che abbiamo avuto un cambiamento di grafica e di ambientazione la land si è un pò fermata, ma questo lo avevamo messo in conto dato che noi dello staff eravamo presi con i preparativi. il gioco non manca e non è mai mancato, speriamo di crescere per un gioco più espanso e accattivante!
Abbiamo i Poteri degli Elementi
Si suddividono in cinque categorie:
Acqua
Aria
Terra
Fuoco
Tenebre
Ognuna di queste categorie ha con sé dei poteri di base che ogni pg potrà scegliere quando deciderà la razza di appartenenza, questo discorso non vale con le Streghe e con i Voodoo poiché hanno il Grimorio degli Incantesimi e il Libro Nero dei Rituali. Non hanno quindi bisogno del potere dell' elemento ma dell' elemento stesso, quindi basterà scegliere Aria ed avrai il potere di maneggiarla. Lo stesso vale per le altre categorie, ad ogni incantesimo ci vorrà un elemento, come ogni rituale avrà il suo.
Quando apre?
La land è già aperta e non ha mai chiuso, vi aspettiamo per iniziare una nuova avventura insieme!
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14/06/2012 21:45:54
Buona fortuna per il rinnovamento ;) vedo tante cosine interessanti!
Bravi!
15/06/2012 10:28:44
Un passaggio per vedere i cambiamenti si fa più che volentieri!
Discussione seguita da
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