Un piccolo sogno erotico postato il 22/07/2004 23:45:47 nel forum giochi online
Ogni tanto mi guardo la sinistra della pagina e mi dico:
"Minchia quante cazzo di comunità!!!"
Quindi una notte ho sognato (sono malato?) una grande comunità che racchiudeva i migliori giocatori e programmatori, master e DM delle comunità affini...
Non sarebbe figo? O.o
Pagine → 1
23/07/2004 10:33:51
E` da tempo che penso di clonarmi infinite volte e creare una comunità, ma non ho ancora trovato il modo ^^"
23/07/2004 20:35:36
Certo e la gente che un qualcuno [chi?] non ritiene brava non la si fa entrare..asd.. e poi la gente ne ha di idee diverse, non si adrebbe mai d`accordo. Ad uno piace una cosa, ad uno un altra e` cosi che funziona tutto, ci stanno tante comunita` apposta per far contenti tutti.
30/07/2004 13:10:19
Sarebbe fighissimo, peccato che prima dovrà piovere color lillà!! :D
10/08/2004 16:18:46
Credo che si sia equivocato il senso del thread^^
Ovvero, non credo fosse stata proposta una community dove tutti fossero cloni, con un solo stile, un solo pensiero (e un solo neurone).
Ma mi rifiuto di accettare che sia accettato un determinato modo di giocare a mio dire "ammazza-GDR" parandosi dietro un "ognuno è libero di giocare come vuole".
Perchè la libertà di ognuno finisce dove comincia quella degli altri, e che un "+giunge", un "+ fa un triplo salto mortale all`indietro sguaianando la spada e affettando tutti i nemici nel giro di dieci metri, sorridendo ammiccante nel contempo alla fanciulla più avvenente della taverna", o ancora un " Salve, coma state?^___^" con l`emo in chat sia libertà di gioco...esistono poche, semplici e basilari regole nel GDR, che non lo soffocano, anzi, ma creano la distinzione fra una comunità virtuale e una chat a tema.
Spero di non essere stata troppo polemica, ma parafrasando una mia vecchia conoscenza..."Il GDR, come la matematica, non è un`opinione...".
31/08/2004 00:43:45
Ma...Ma...esiste già....Questa!!! Gdr-Online!!! :-p
scusate...
Merlink
18/11/2004 13:43:29
Chi è autorizzato a decidere la qualità del gioco altrui? Chi è qualificato e competente, mi sembra ovvio. Se si parlasse di medicina varrebbe il medesimo discorso. Visto che si citano parafrasi, mi permetto di fare altrettanto: il buon gioco di ruolo è come il buon gusto; tutti sono convinti di averne ma è matematicamente impossibile che tutti ne abbiano.
Come si valuta la competenza del nostro prossimo? Innanzitutto facendosi un sano esame di coscienza rispetto alla propria e poi con un po` di cognizione di causa.
KT1
18/11/2004 17:58:21
Non ho capito l`intervento di KT1...
18/11/2004 19:12:17
Il riferimento arathorn era legato alla frase di cair: " Certo e la gente che un qualcuno [chi?] non ritiene brava non la si fa entrare."
KT1
19/11/2004 02:01:17
tanto per cambiare dico la mia:
secondo il mio personalissimo parere [non mi ritengo affatto una specie di guru del GdR, anzi] e il mio personalissimo metro di valutazione, quando ho ruoli che mi obbligo a valutare un giocatore o ancor peggio [sarebbe piu corretto dire: difficile] un amico o comunque qualcuno mi chiede "secondo te come gioca tizio?" o "secondo te come gioco io?", uso dividere la mia valutazione in due punti:
-INTERPRETAZIONE: l`interpretazione è quello che si fa quando si "recita" il proprio alter ego del momento, comprende sia le descrizioni che scrive che la capacità di esprimere quanto il personaggio prova, pensa, ecc ecc... un valore su cui ognuno può dare un giudizio seguendo il giocatore nella sua interpretazione (leggendolo)
-GIOCO: il gioco è fatto dal giocatore, non dal suo personaggio, si può essere interpretatori degni di grandi romanzieri o attori (nel live) ma pessimi giocatori. Il giocatore, oltre a occuparsi del gioco in OFF del proprio pg è la persona che deve curare il lavoro più importante: Divertirsi, divertire, rapportarsi con altri giocatori. Questo, sempre a mio avviso, vuol dire, non solo, ovviamente trattare SEMPRE col massimo rispetto gli altri giocatori, non solo rapportarsi con umiltà (cose che poi andrebbero fatte sempre nella vita reale) con gli altri compagni di gioco, ma anche preoccuparsi di non rovinare il gioco altrui e preferibilmente neanche il proprio, regolandosi semplicemente con le poche, ovvie, necessarie e aggiungerei SACRE, norme del viver comune, nel pieno rispetto del gioco, dei giocatori e di se stessi.
A questo punto, sempre, ovviamente, secondo il mio punto di vista, il peggiore dei novellini sarà un buon interpretatore se è di per se un buon giocatore.
Sabre
19/11/2004 10:30:33
Ma com`è che mi trovo sempre d`accordo con Sabre ? Non me lo spiego...( probabilmente perchè lui si spiega meglio di me quindi potrebbe forse spiegarmelo??? ) . Però in effetti , quel sogno non era mica tanto brutto...
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Shadow of Miami - Shadow of Miami: intervista ai founders del play by chat urban fantasy ambientato a Miami!
Gioco Sicuro AAMS - I casino sia online che tradizionali possiamo definirli sicuri? Scopriamolo!
Gdr a Distanza - Mauro Longo ci racconta i vari modi per Giocare di ruolo a distanza in Realtime
Raw Fantasy - Il gestore di Grendhal ci spiega cosa è il Raw Fantasy e tutte le sue sfaccettature
Abakara - Intervista al gestore del play by chat fantasy Abakara e le Sette Chiavi del Tempo
GDR-CD - Prova su strada dell'open source GDR-CD di Romeo Gentile