utente0 non ha nessun gioco fra i preferiti
utente0 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
29/11/2012 - GRAFICA: Grafica poco curata, è presente una sola skin che non rappresenta l'ambientazione narutiana. A volte è stancante per l'abbinamento azzurro - nero, e la schermata iniziale della land è abbastanza confusionaria.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione classica di naruto, quasi totalmente inutile visto che viene seguita in rari casi, e che in quei casi è seguita in modo a parere mio assolutamente sbagliato sfruttando un principio di metagame per portare avanti il gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come premesso per l'ambientazione, il livello di gioco è basato sul metagame per portare avanti le storie, o durante una saga non si riesce a smuoversi dagli iniziali punti morti.
SERVER: Server non stabile: capita spesso che la land crashi, è sovraccaricato e da problemi non irrilevanti.
CODICE: Il codice è sempre lo stesso, perchè non c'è nessuno in grado di modificarlo come si deve. I bug si sommano nel tempo e non c'è nessuno che li possa risolvere.
FUNZIONALITA': I neo iscritti troveranno sicuramente difficoltà a capire come muoversi, il sito è dispersivo. C'è una sezione di regolamento che è molto vecchia e, non si sa bene perchè, le modifiche al regolamento vengono fatte tramite la bacheca e non tramite l'apposita sezione rendendo le modifiche a volte sconosciute, e creando diversi conflitti.
DOCUMENTAZIONE: I regolamenti sono scritti male (sintatticamente parlando), non sono facili da trovare e nel complesso la guida è abbastanza debole. Spesso non si capisce come muoversi in caso di problemi a causa dell'assenza di assistenza scritta, ed un singolo problema può essere risolto in diversi modi (anche contrastanti tra loro) andando per "sentito dire".
GESTIONE: I villaggi sono gestiti dai gestori, e non dai kage. Le saghe sono gestite totalmente dai gestori, che sono a capo dei fati: gli eventi non mutano in base alle azioni dei personaggi giocanti ma i gestori, con i loro png, conducono sempre la storia dove vogliono ed i loro pg ne sono protagonisti. Rendono assolutamente vano il gioco degli altri, i giocatori sono finalizzati ad avere solamente un pg di livello alto, il gioco in se e per se ha dinamiche scarse: a conti fatti è sempre la solita solfa, e pure noiosa. Le storie inventate per creare gioco hanno principi scarsi che non coinvolgerebbero quasi nessuno, non fosse che sono l'unica cosa a cui aggrapparsi per avere un gioco 'distante' dalla solita monotonia e quindi si è obbligati a prendervi parte. A tutto ciò bisogna aggiungere varie incoerenze dovute al metagame e ad un principio di favoritismo fatto proprio dai gestori verso quei giocatori a loro personalmente amici, o che servono a favorire i loro piani di gioco.
CONCLUSIONI: Lascio un commento negativo perchè questa non è più una land, ha smesso lentamente e gradualmente di essere una land da qualche mese a questa parte. Lo scopo di una land è quello di giocare, divertirsi se non è chiedere troppo, ed a questo proposito creare dinamiche che permettano il divertimento, cosa che qui non accade proprio: i giocatori, sull'esempio della gestione (esempio, si, perchè è quello che dovrebbero dare e che a conti fatti danno, a loro modo), più che giocare per divertirsi giocano per far salire i loro personaggi di livello, per avere il personaggio più forte degli altri creando tra le altre cose delle dinamiche davvero noiose. Illusi, tra l'altro, il pg più forte sarà sempre quello dei due gestori viste le agevolazioni che si auto concedono.Le corporazioni sono gestite direttamente dai gestori, e non dai capi corporazione.
Io chiaramente ci giocavo, altrimenti non potrei esprimere un parere simile e non credo sia più un posto in cui giocare: inizialmente per i nuovi iscritti può sembrare non male, ci sono un sacco di problemi tecnici ma i premi in genere vengono distribuiti in fretta per accaparrare nuova utenza, visto che ce n'è fondamentale bisogno, e questo fa sempre gola. Dopo un po' ci si accorge però che è sempre la solita solfa, si inizia a giocare per inerzia e ci si annoia.
Queste premesse per dire che personalmente sconsiglio questa land.
utente0 non ha partecipato a nessun sondaggio
utente0 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
utente0 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
utente0 non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Robots: Aggiornamento 10.9
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2: Doppio evento: Caccia al tesoro e Altromondo!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Incredibilità Fantasy - Nel fantasy e nel fantastico l’incredibilità è una componente principale. Vediamo perchè!
Guida NFT - Guida agli NFT: Come creare, vendere e acquistare Token Non Fungibili anche in ambito gaming!
Pirats - Recensione del GDR Pirats.. tesori.. pirati.. arrembaggi!
Detective dell’Occulto - Who Ya Gonna Call? La lista di tutti i Detective dell’Occulto!
Tana del Ladro - Intervista al gestore di La Tana del Ladro lo storico play by chat su Dungeons and Dragons!
Armi Bianche - Passando tra le diverse classi analizzeremo particolarità ed usi delle diverse armi in voga!
Reame di Warrior Within - Recensione del GDR fantasy Reame di Warrior Within
Shydra - Shydra, gioco di ruolo in stile Dungeons and Dragons presentato da Silu