phalenopsiss non ha nessun gioco fra i preferiti
phalenopsiss non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
Hell Dawn: London
- 17/03/2013 - GRAFICA: La grafica è senza alcun dubbio ben studiata ed in continua evoluzione con aggiornamenti delle mappe e dei luoghi.Forse un pò scura per alcuni, ma del resto ben si adatta al tipo di ambientazione post Apocalittica.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben specificata, basta scorrere la lista delle varie corporazioni presenti, leggere la guida e soffermarsi sul lavoro dei master per rendersi conto di dove ci si trova e come si deve agire.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco per la mia personale esperienza è buono, le giocate sono tutte interessanti anche con introspezioni emotive date dall'ambientazione non facile da interpretare e che obbliga il pg a trovarsi spesso in situazioni di evidente disagio da cui fuggire . Ciò che salta all'occhio è senza alcun dubbio la presenza costante ed il lavoro di numerosissimi master che stimolano continuamente nuovi e vecchi pg. Presenza costante degli Admin e buon supporto a chi entra per la prima volta nel gioco. Al momento non ho notato fazioni e gruppi che tentano di destabilizzare in qualche modo il gioco privilegiando od appoggiando qualche pg. Non mi sembra esista il famoso padre-padrone che regola l'esito di alcune giocate per favorire se stesso od un gruppo. L'unica limitazione che ho riscontrato è la limitazione lunghezza post , limitazione in ogni caso accettabile e che rende fluido ed immediato l'andamento del gioco. L'esito dei dadi definisce il risultato di molte azioni a discapito della descrizione che , sebbene ben fatta, non viene premiata, unica cosa a mio personale avviso negativa.
SERVER: Il server non ha mai dato nessun genere di problema ed il gioco è sempre accessibile ad ogni orario
CODICE: Non capisco nulla di codici, ma ciò che noto è una grande flessibilità e rinnovo costante, segnale di una land viva e ben seguita anche da questo punto di vista.
DOCUMENTAZIONE: La guida è ben strutturata , si dilunga su ogni aspetto che potrebbe interessare un utente appena arrivato, essendo complessa ed esaustiva richiede tempo per essere letta, ma credo sia il minimo per qualcuno che è interessato a giocare nella land.
GESTIONE: La gestione è sempre presente, ovvio che se alle quattro di notte ci si ribalta la stomaco e ci troviamo svegli davanti al pc , dobbiamo concedere il giusto riposo anche agli Admin.
Presenza costante di master giocanti e che propongono continuamente quest. Se si ha voglia di giocare è sempre possibile farlo. Una buona quantità di pg presenti e giocanti che caratterizza il gioco.
CONCLUSIONI: Al momento la mia presenza nella land è motivata da quanto scritto sopra, gioco sempre presente, aggiornamenti, continui spunti di gioco e ambiente piacevole lo rendono un luogo ottimo dove passare qualche ora .
phalenopsiss non ha partecipato a nessun sondaggio
[Articolo] Recensione del gdr fantasy epico Lande di Shannara
08/04/2012 - Una land così vasta e complessa vissuta da tante razze diverse devo ammettere che inizialmente mi aveva in qualche modo dato soggezione, entrata per pura curiosità, senza essere stata spinta da nessuno se non dalla necessità di vedere qualcosa di diverso dal gdr bello ma molto limitato in cui giocavo. Immediatamente presa per mano ,ma senza forzature di sorta è stato dato alla mia pg da subito la possibilità di crescere, dall'aiuto per la creazione della mia scheda alla spiegazione di come si sviluppava il gioco, accolta in modo magistrale il gioco vero è iniziato da subito portandomi ad interessarmi immediatamente a molti aspetti. Ho trovato ottimi giocatori, master che lavorano con una costanza a dir poco incredibile per creare in continuo filoni di gioco a cui si appassionano tantissimi pg. Battaglie a cui partecipano anche trenta pg e che veramente mi hanno lasciata allibita. Sono certamente contenta di partecipare attivamente ad un gioco che merita il tempo che ci dedico. Interessante approfondire l'uso di armi e magia con Pg che si interessano all'argomento anche al di fuori del gioco, dopo mesi di gioco direi che il mio interesse non è mai diminuito. Credo di dover queste parole ad una land che riempie il mio tempo di gioco, creando continuamente situazioni stimolanti.
phalenopsiss non ha aperto nessun annuncio di ricerca
phalenopsiss non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Morsmordrecurse GDR - Intervista alle gestrici di Morsmordrecurse GDR.. il gioco di ruolo Potteriano!
Song of Westeros - Intervista ai gestori del nuovo gioco bastao su Game of Thrones: Song of Westeros!
London Vittoriana - Intervista ai gestori di London.. gdr ambientato nella Londra Vittoriana
Messaggistica - Le App di messaggistica istantanea più utilizzate in Italia
Master GDR - Cos'è il master se non il più odiato, bistrattato, maltrattato, insultato e vilipeso membro di una città virtuale?
Nuova Cookie Law - Le nuove linee guida del Garante della Privacy... cosa cambia nella gestione dei cookie?