lerajie non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
1
21/05/2011 - Niente male come land, appena iscritta immaginavo già il solito sito con grafica magari pessima e con codice per nulla ritoccato, insomma la solita land che si vede in giro.
Mi sono ricreduta solo quando mi sono iscritta e ho visto le varie funzionalità nella land stessa.
Da questo ho dedotto che =
PROGRAMMAZIONE : il codice ritoccato sicuramente, non c’è solo quella pacchia di scheletro che si danno con le patch, ma proprio ritoccato e rivisto per bene. Davvero un bel lavoro, mi piace com’è stato programmato e sicuramente il programmatore sa il fatto suo. Davvero complimenti vivissimi e sicuramente un bel 10 se lo merita questa voce !
GRAFICA : in costante rinnovamento, mai che stia ferma, la si cambia di continuo. Spettacolare ! Si nota benissimo che, il grafico, conosce le sue mansioni e le mette in pratica ogni qualvolta implementa un suo capolavoro. Stupendo, poco da dire e un bel 10 sicuramente se lo merita !
SERVER : si cade pochissime volte, ottima scelta del server e ottimo quest’ultimo.
NOTE : con gran piacere vorrei sottolineare e, ripeto, sottolineare che lo Staff c’è, aiuta, risponde, è disponibile ed è UMANO, cosa rara da trovare altrove. Le persone ci sono e il gioco lo vedo ogni volta che mi loggo. Sarò fortunata? Non so, so solo che mi piace come si comporta la Gestione nei confronti dell’utenza e sa quando è il momento opportuno per riprendere qualcuno sia se è un Fato, sia se è un Capo-Corporazione, e via discorrendo… Una nota positiva la si trova qui, ovvero che c’è la mancanza di favoritismi, finalmente i ruffiani possono restare a casa !!!
Sarò ripetitiva non so, ma questa land merita : SIETE DAVVERO STUPENDI. Bravi veramente ad aver messo su un capolavoro e vi auguro ogni sorta di bene per la land :-)
23/04/2008 - - Grafica : 7. Solo qui si punta, oltre alla programmazione, volendo far apparire il GdR bello graficamente e molto probabilmente ci sono riusciti, perlomeno per quanto mi riguarda, m’è sempre piaciuto, altrimenti non ci restavo oltre un anno.
- Livello di Gioco Interno : 4. Mi duole dirlo, ma dall’anno gioco il role è sceso e non poco. Si vedono molti ruolare, questo è vero, ma il livello di role è sceso. All’interno del Gioco vediamo Umani che si dimenticano di essere “imperfetti” immedesimandosi in “perfetti” in tutto e per tutto, dalle labbra alle unghie. Poi troviamo Elfi che hanno dimenticato cosa vuol dire essere Elfi, infatti l’altezzosità e tutte queste piccole qualità Elfiche vengono scordate. Non esiste nemmeno più l’odio razziale fra Vampiri e Mannari, i quali sottobraccio vanno. Demoni che si alleano con Draghi, i primi devoti al Dio Negativo e i secondi alla Dea Neutrale, perlomeno così c’è scritto. Poi Demoni che si sposano con Umani e Demoni che si uniscono a Drow. Poi vediamo un Drago Nero unirsi con un’Umana Rinnegata. Fate che si uniscono ad altre razze dimenticandosi che al secondo livello acquisiscono la forma umana, la stessa CapoRazza se lo dimentica, figuriamoci il resto .. forse i Nani, i Mezzi e gli Angeli sono le uniche razze che si salvano, gli ultimi più che altro perché non giocano quasi mai.
Passiamo al gioco delle Gilde. Qui evito di divulgarmi, gli statuti sono stati scritti per far perdere tempo al CapoCorporazione e per arricchire la voce “statuto” nella sezione delle Corporazione agli Uffici.
Le quest non sono frequenti, anzi diventano sempre più minori.
Il gioco, nonostante le quest non ci siano spesso, c’è ugualmente, ma come dicevo prima, il role è sceso lasciando che Mystiria si ritrovasse a livelli medi. Qui, per fortuna, ci sono le Guide che accolgono i nuovi arrivati, ma ci sono molte Guide che non sanno fare le Guide. Mi spiace dirlo, ma è così. Gli stessi Admin sanno chi è incompetente a stare nel Salone delle Guide, ma lasciano ugualmente la “G” nelle loro schede. Bah .. e poi ci si lamenta nel vedere i Neo PG sempre imprigionati poiché non sanno giocare .. e ci credo.
- Ambientazione : 5. Usi e costumi sono di certo medioevali, e il Fantasy c’è di certo, ma non è nulla di che. Nella storia si cita “la Spada di Mystiria” e qualche avvenimento.
- Server : 4. Si cade sempre e la linea si appesantisce sempre. Sapendo che l’utenza c’è ed è abbondante, non è meglio scegliere un qualche metodo per evitare che si cada ogni 3 minuti?
- Codice : 7. Buono, molto buono, di certo sarà stato preso da GRDCD all’origine, ma modificato per bene ogni codice, dando dei risultati buoni.
- Funzionalità : 6. Nulla di particolare e nulla d’eccessivo, ma sicuramente non è scadente.
In sostanza non è oro tutto ciò che luccica. Io, da Player a Player, sconsiglierei il GdR, però è anche vero che si matura sbattendoci il viso, come si suo dire .. per cui provatelo pure ed entrateci, ma non soffermatevi all’apparenza o ai primi mesi .. restateci almeno un anno e poi vedrete.
Giada, la Fu Player di Michelle
[ p.s.: con rammarico e amarezza metto un voto negativo, preferivo mettere un bel “+”, ma niente da fare dati gli ultimi avvenimenti ]
lerajie ha risposto al sondaggio "Nel tuo GDR ideale come preferiresti che fossero i personaggi della gestione?" scegliendo "Preferirei che utilizzassero un unico personaggio giocante sia per ruolare che per rispondere a missive e nel forum"
lerajie ha risposto al sondaggio "Come deve essere la documentazione di un gioco di ruolo?" scegliendo "Sintetica: è importante conoscere genericamente di cosa tratta l´ambientazione senza però dilungarsi nè nella spiegazione delle regole di gioco (soprattutto guide), nè nell´approfondimento riguardo particolari aspetti di gioco."
lerajie ha risposto al sondaggio "Cosa spinge un player a decidere, ad un certo punto, di voler metter su una propria land?" scegliendo "Desiderio di sfida con sè stesso"
lerajie ha risposto al sondaggio "Nella scelta di un GDR quanto ti influenza l´utilizzo di un Open Source come GDRCD?" scegliendo "Poco, non è un fattore determinante ai fini della scelta di un GDR"
lerajie ha risposto al sondaggio "Preferisci un gdr in cui la media degli online sia:" scegliendo "Tra i 30 e i 50 presenti"
lerajie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Il Principato di Monaco ricerca Grafico in data 26/03/2012
lerajie non ha aperto nessuna discussione sul forum
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Changelog Marzo 2025
War Robots: Vinciamo Karura Aether!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Lineage II: Aggiornamento interruzione server
macro si è accreditato come gestore di PriMetin2
Western Redemption Gdr: Introdotto il Blackjack
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Ex Gratia GDR: Quest | Nox vs. Ruined
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - L'elementale dell'aria
Il gestore di New Hill Gdr ha risposto alla recensione di byriak
New Hill Gdr: Nuovi capigilda.
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
brom87 ha aperto un annuncio di ricerca: Excelsior GDR ricerca Altro
unchained ha recensito Salvation GDR
Storie di Esperia: Per un Nuithion libero
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Lust & Blade - Intervista al gestore di Lust and Blade il play by chat storico ambientato in una Polonia medievale
Enlisted - Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
One Shot - Come creare avventure GdR One Shot?
Momento Giusto? - Il Gioco di Ruolo Giusto, al Momento Sbagliato.. storia di una partita di GDR così così..
Star Trek LCARS - Intervista a Murby gestore di Star Trek LCARS. Entra nel mondo di Star Trek!
Quest e Tolkien - Il tema della "Quest" in J.R.R. Tolkien in questa tesi di laurea del 95!
Crea le tue Mappe! - Due software gratuiti per creare mappe: RPG Map Editor e MapTool!
GDRCD 5.6 - Intervista al team di sviluppo del nuovissimo GDRCD 5.6!