Sesso:
Iscritto il: 17/07/2009
Ultimo Accesso: 17/07/2009
ereinion non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 1
eXtremelot - 18/07/2009 - Ho giocato per poco a questo GDR, un po' nel 2002 e qualche volta adesso, e devo dire che non mi è mai piaciuto. Questo perchè il gioco in se è troppo confusionale, nessuno ti da bada appena entri nel gioco, nessuno aiuta o da consigli, nonostante i giocatori connessi siano tantissimi. A livello tecnico non apprezzo il sistema di movimento che hanno implementato perchè mi sembra scomodo e poco realistico.
Terre di eXtramondo - 18/07/2009 - Mi sento di dare un giudizio positivo a questo GDR ormai "storico", perchè in rete da 8 e più anni. La ricostruzione della Terra di Mezzo è estremamente dettagliata, il territorio enorme (ormai quasi 2000 luoghi, in continua espansione), quindi le potenzialità a questo gioco non mancano di certo, e chiunque sia appassionato di giochi fantasy ambientati nell'universo di Tolkien, qui trova sicuramente pane per i suoi denti. Non è vero che lo Staff è poco disponibile o scortese verso chi fa domande o proposte, anzi; non è neanche vero che i giocatori più anziani o "vissuti" siano scortesi verso i nuovi arrivati. Per quanto riguarda la qualità del GDR in se, è stato istituito da qualche tempo una figura che controlla, ad esempio, la "validità" dei nomi scelti nel gioco, in modo che questi possano essere più seri e attinenti all'ambientazione, per quanto possibile. Per quanto riguarda le giocate in se, li la qualità dipende non solo dai giocatori ma anche dai master che azionano; lo staff di Em ha aperto i bandi per la ricerca di master quindi, e mi rivolgo anche a chi da giudizi negativi sulla qualità dei GDR, chi è capace di fare il master, partecipi al concorso e vada a masterizzare, perchè la qualità del GDR migliora se e solo se si è tutti a volerlo. In questo modo si possono attrarre più giocatori e cosi ovviare al problema della carenza di utenti connessi, che tuttavia non è solo un problema di extramondo ma anche di alcuni mud reputati il top per quanto riguarda la qualità di gioco.
ereinion non ha partecipato a nessun sondaggio
ereinion non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ereinion non ha aperto nessun annuncio di ricerca
ereinion non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Free To Play - Lista dei giochi online Free to Play! Gioca gratis con i giochi della nostra selezione!!
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk è un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi
Games as a Service - I videogiochi "games as a service": è la fine di un'era?
Romance GDR - Come gestire incontri romantici nei giochi di ruolo?
Hellswhere XII - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Hellswhere XII!
GdR e Multi-Esistenza - Il Gioco di Ruolo ed il delirio della multi-esistenza