Sesso:
Iscritto il: 25/04/2007
Ultimo Accesso: 25/04/2007
astral black non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
Star Trek Genesis
- 25/04/2007 - Mi chiamo Stefania e in Genesis ruolo il personaggio Astral Black.
In questo mio intervento voglio tralasciare una valutazione approfondita sulla grafica, sull'impostazione tecnica e sul livello di gioco che sono direi unanimamente reputati di altissimo livello (voto=9).
Desidero invece portare, in base alla mia esperienza, un'analisi sull'interazione on off (e anche msn) che vede coinvolti in questa comunità circa un centinaio (ad occhio e croce) di giocatori costanti fra admin, master e player comuni.
Io mi sono registrata il 4 settembre dell'anno scorso. Da allora gioco praticamente tutti i giorni con una media di 5-6 ore in on e sono un player comune con l'olomaster.
A fronte di questo mio personale background due domande e due considerazioni mi sorgono spontanee:
1- Si vocifera che i master, gli admin e il gestore gestiscano Genesis senza concedere opportunità di "parola" ai player comuni, se non a scapito di conseguenze negative per il proprio pg.
Domanda: con quale metro pensano questi giocatori di poter essere parte attiva della comunità, di poter ottenere un giorno il master, se non hanno nemmeno il coraggio di manifestarsi?
Avere curiosità,dubbi e perplessità è ciò che caratterizza ogni essere senziente e ne definisce l'intelligenza!
Considerando che i gestori non sono dei golmer e che vige qui come nella vita reale il principio del "domandare è lecito e rispondere è cortesia", perchè eclissarsi in un passaparola ipocrita e vigliacco?
Io ho ottenuto a fronte di ogni perplessità risposte puntuali!
E' fuor di dubbio che il tutto deve essere finalizzato al comprendere meglio i sistemi gestionali della piattafoma e non ad una sterile polemica. E' anche assodato che si debba condurre, come nel real, un dialogo educato e onesto.
Coloro che sono malati di insoddisfazione cronica ma troppo vigliacchi e ipocriti per affrontare il problema, sono anche coloro che alimentano in Genesis polemiche screditanti e pongono in circolo menzogne prive di ogni fondamento!
Tralasciate i segreti di Pulcinella e truschini di veramente basso valore!
Chi non è in grado di proporre se stesso con trasparenza non otterrà alcun merito e alimenterà solo la sfiducia dei gestori!
2- Si dice che solo gli amici stretti del gestore diventano capitani master o admin mentre gli altri navigano nell'ombra.
Posso testimoniare che nessun master berlinese ad esempio (l'unità in cui gioco) è stato il vicino di casa o il compagno di merende e avventure giovanili del gestore!
Come mai? Un errore? Non credo!
Il discorso penso vada affrontato in termini differenti.
In un rapporto di reciproca onestà e disponibilità che si può creare nel tempo anche "virtualmente" attraverso i cavi del nostro computer.
Come ottenerlo?
Solo con la sincerità e la manifestazione dei propri pensieri!
Nessun admin... nessun master si è mai dimostrato restio alle mie osservazioni!
Ogni incomprensione è stata puntualmente affrontata senza chiusure mentali e pratiche di alcun tipo, ammettendo gli errori reciproci!
Genesis è ancora in crescita e propone, in parallelo ad un'ambientazione trek straordinaria, stimoli al relazionarsi umano unici!
Alla luce degli ultimi eventi che malauguratamente mi hanno visto coinvolta posso testimoniare che la comunità ha rinnovato nei miei confronti un affetto sincero.
Si è manifestata ai miei occhi negli ultimi giorni una nuova considerazione: nessuno dal primo degli ammiragli all'ultimo dei marinai è abbandonato a sè stesso!
Un particolare ringraziamento voglio alzare verso i miei master Reyes Conquebe e Levi che puntualmente prestano attenzione alle esigenze dei giocatori e creano giornalmente situazioni di alto livello e contenuto trek.
Rinnovo la mia più profonda stima verso Archayen che non ha esitato a farsi carico delle mie titubanze con un relazionarsi schietto e oggettivo.
Commento modificato il 25/04/2007
astral black non ha partecipato a nessun sondaggio
astral black non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
astral black non ha aperto nessun annuncio di ricerca
astral black non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Barcellona by Night - Recensione del gioco ambientato in una Barcellona più oscura e malvagia della reale..
Il mondo parallelo di Lot - Articolo di mentelibera.it, quotidiano online di cultura e tempo libero in Liguria, su LOT
FloorPlanner - Scopriamo Floorplanner, l'editor online gratuito per planimetrie da utilizzar nelle tue giocate online!
Gioco Sicuro AAMS - I casino sia online che tradizionali possiamo definirli sicuri? Scopriamolo!
Obscura Domini - Intervista allo staff del play by forum potteriano Obscura Domini!
Obscuritas - Intervista al gestore del GdR survival-horror Obscuritas. Calati nel terrore!