Sesso:
Iscritto il: 15/11/2009
Ultimo Accesso: 21/05/2012
astrial non ha nessun gioco fra i preferiti
astrial non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
21/05/2012 - Premetto che gioco da molto ai gdr e quindi riconosco se il lavoro è svolto bene o no (sempre nel miei limiti).
Era da un pò che non provavo spunti o qualcosa che me ne desse e giusto per caso, mi sono imbattuto in questo gdr. Sottolineo che amo la saga di Resident Evil (specie se ambientata a Raccoon City) e quando ho visto il titolo e l'ambientazione, mi ci sono fiondato. Inoltre era da tempo che non si proponeva qualcosa di diverso dal solito e innovativo. Ma facciamo un passo alla volta ponendo i punti positivi e negativi.
GRAFICA: Che dire? Alquanto curata, ben fatta, particolare e stuzzicante anche se l'unica precisazione che mi viene da fare è che spesso può sembrare troppo "carica" o in alcuni casi, sproporzionata (es: il cell usato per vedere se ci sono o no i mess), ma infondo sono piccolezze e in totale è molto carina e ben fatta.
AMBIENTAZIONE: come accennato sopra, nella premessa, sono amante della saga e quindi mi ci sono letteralmente fiondato sopra. Il tutto è ben fatto e ben curato. La città di Raccoon City presa come luogo dove svolgere il proprio gioco è qualcosa di veramente azzeccato. Simpatico e bello è vedere di poter usare e comprare anche gli oggetti della saga, senza dimenticarci delle varie tipologie di mostri tratti dalla serie. Unica pecca, ma credo perché ci si trovi all'inizio, riguarda le organizzazioni che hanno si uno scopo, ma sembra che questo sia poco messo in atto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: ho avuto modo di giocare sia in libera che in quest. Il livello di gioco, almeno per adesso è buono seppur certe volte, ma capita a tutti, ci si può trovare qualche errore o qualche frase poco chiara (ma può capitare :P). Fondamentalmente il gioco è buono e non mi posso lamentare. Non ho visto PP, PK ecc. solo ragazzi con tanta voglia di divertirsi e spaccare la testa a qualche zombie.
SERVER: per adesso nessun problema.
CODICE: Non possiedo profonde conoscenze riguardo i codici, ma avendo esperienza di land, posso dire che è fatto bene e che c'è dietro un certo lavoro a prescindere da tutto.
DOCUMENTAZIONE: Facile da trovare e ad essere sincero, non vedo questa enorme quantità di materiale nel quale perdersi. Anche nello spiegare è semplice, diretto e senza troppi giri di parole.
GESTIONE: Nulla da dire, anzi, sempre presenti, pronti ad invogliare i pg (che sono sempre presenti in land) a giocare, Rispondo immediatamente alle domande fatte, pronti ad aiutare e non si dimenticano delle persone. Inoltre si nota che tengono molto al gioco creato e il loro desiderio è quello di far divertire le persone.
Detta questo concludo sottolineando ancora una volta, che mi piace molto questo gdr, spero cresca, si amplifichi in quello che è la storia, i fini del gioco ecc. Vi auguro tanta buona fortuna e spero che il mio modesto parere sia utile.
astrial non ha partecipato a nessun sondaggio
astrial non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
World Of Oz ricerca Grafico in data 22/03/2012
WorldofOz ricerca Programmatore in data 05/03/2012
Worldofoz ricerca Staff in data 14/05/2011
World of OZ ricerca Staff in data 14/09/2010
astrial non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Atteggiamento Ludico - Il gioco dei giochi: modello esplorativo della mente umana oppure semplice atteggiamento ludico?
Generi Preferiti - Scopri, grazie ai nostri dati statistici, quali generi di giochi l'utenza del portale preferisce!
Ucronia - Origini dell'Ucronia: La letteratura contro la storia
Orde En Macht - Intervista alle gestrici di Orde En Macht il play by chat ad ambientazione moderna con tinte distopiche!
Password Sicure - Proteggiamo i nostri personaggi sui giochi di ruolo online con password sicure e a prova di lamer!
Moscow Chronicles - Intervista al gestore del GdR post-apocalittico Moscow Chronicles
Lista Play by mIRC - Lista dei giochi di ruolo play by mIRC presenti sul portale
Tempo Libero - Come giocare online senza sacrificare il proprio tempo