Sesso:
Iscritto il: 10/12/2006
Ultimo Accesso: 10/12/2006
Provincia: Massa Carrara
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
vitis non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
0
0
17/03/2009 - Visto di fretta, e dato che non è possibile evitare il voto ripiego sul verde.
Andando per punti
PuntiOK
Codice: impressiona, l'uso del tasto destro del mouse da una navigabilità eccellente. uona l'idea dello ''spazio'' ristretto per vedere l'avatar di altri pg i messaggi o altro, a lato di chat
Ambientazione Propria: Ottima idea, così facendo siete nel perfetto rispetto della OGL. Sarà più difficile attrarre giocatori ma almeno non dovete temere una soffiata alla 25edition.
Disponibilità Staff: perfino eccessiva, essere contatto da 3 dm al primo log è piacevole ma un po' uno spreco :P
Sistema antiteletrasporto: giusto che il viaggio da una città all'altra richieda tempo, e soldi
Implementazione regole: ottima, i talenti selezionabili con tanto di esclusione di quelli di cui non si soddisfano i requisiti snellisce sicuramente il lavoro dei dm, che possono fare altro. Oltre a evitare i furbetti che a livello 1 chiedono arma specializzata(spadone) o i ladri di livello 1 che chiedono weapon finesse. Altri siti sono ''più avanti'' nel complesso (attaco poderoso, arma accurata, domini clericali) ma la base smebra solida, e questo è ciò che conta
Punti :(
Colori chat: gusto personale, ma mi pare ci sia un po' d'effetto arlecchino
DescrizioneParlato: peccato non poterli integrare in un'unico invio con differenti colori, visto il sistema altrove e devo dire che l'effetto è migliore rispetto a cammina <ah, che bella giornata>
Quantità utenza: poca, poca, poca, peccato
Tendenza dei frequentanti alle frasi lunghe: per carità, può anche piacere, ma secondo me dà origine a uno stile di gioco lento
Un collegamento dallo schermo di gioco al forum lo ''integrerebbe'' meglio.
Gestione? avendo inviato 15 frasi di numero non posso certo giudicarla. Sicuramente ora che siete pochi sarà facile, sarebbe da vederla nel lungo periodo e magari di fronte a situazioni spinose.
Giudizio finale. Una land quasi allo stato embrionale dal punto di vista del gioco, ma con una struttura che le permetterebbe una rapida crescita se se arrivasse un bello sciame di giocatori volenterosi. E' per questo che avrei preferito non votare ma limitarmi a un commentino, in quanto la positività è per lo più potenziale, un potenziale su cui però io stesso punterei anche a quote minime, visto che un rapporto quantitavo dmpg molto elevato significa non annoiarsi di certo
Un saluto dall'elfo impalpabile :P
19/12/2006 - Dopo 2 mesi di silver phoenix posso anche dire che il mio giudizio è maturato e pronto a essere messo a disposizione di chi deve scegliere una land.
In breve: SP è fantastico, se hai voglia di giocare dando molto.
Mi spiego, se avete intenzione di fare il barbaro mezz'orco for18 car6 e picchiare come fabbri, con descrizioni del tipo ''Mario attacca'' sp non fa per voi. Se avete voglia di INTERPRETARE un personaggio con un certo background, rispettandone le caretteristiche psicologiche... SP fa per voi. E vi assicuro che una volta provato il secondo metodo non si torna al primo.
master presenti e disponibili (uno è palesemente sadico, a voi scoprire quale), ma soppratutto giocatori di altissimo livello, come non ne ho trovati nelle altre due land che ho frequentato per scrupolo negli ultimi tempi. Forse è questa cosa che da a SP quella marcia in più che, a mio avviso, alle altre land manca.
Per il resto l'ambientazione è Low Magic, a mio avviso, e ogni cosa va conquistata col sudore della fronte e rischiando la vita del personaggio. Se a prima vista può sembrare un' inutile fatica, e state pensando che sarebbe fantastico girare con pg epici lanciando sciami di meteore a gogo, beh, provate e vi assicuro che non rimarrete delusi dal nuovo metodo, molto più realistico.
Ultima cosa, vi verrà in mente di cercare il tasto ''affanc**o'' quando luc vi segherà il terzo bg, ma se ci pensate un attimo è solo un modo per tenere fuori chi non è realmente interessato al gdr online, se il prezzo da pagare è essere in pochi... meglio pochi ma buoni.
Prolisso e logorroico come sempre, vi ho esposto il vitis pensiero, che in quanto mio, è giusto :)
Ciao belli!
vitis ha risposto al sondaggio "Quanto conta l'Utenza in un GDR?" scegliendo "E' fondamentale"
vitis ha risposto al sondaggio "Quanto giochi ai Gdr Online?" scegliendo "Alcune sere a settimana"
vitis ha risposto al sondaggio "Quanto ritieni che le corporazioni, i clan razziali e le organizzazioni di qualunque genere siano utili ai gdr?" scegliendo "Sono importanti"
vitis ha risposto al sondaggio "Un sistema di messagistica istantanea tipo MSN, utilizzato durante le sessioni di gioco, è" scegliendo "utile per coordinare il gioco in offgame durante la giocata"
vitis non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
vitis non ha aperto nessun annuncio di ricerca
Gdr dnd 4edizione in data 06/06/2008
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
flying mustache ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
New Hill Gdr: Novità in scheda personaggi
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | PvP e Combattimenti
Ardhalyce: 📰 Aggiornamento Trama: Da dove puoi iniziare?✨
War Robots: Ultimate Minosse ottenibile!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Star Trek Horizon: Tutto pronto per... Romics!
ayakashi si è accreditato come gestore di We love Tokyo
La Tana del Ladro: TdL Stories - Le Solite Fandonie
shiny fluff ha recensito Age of Crystals
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Enlisted: Miglioramento dell'operazione "Leadstorm"
Lineage II: Evento di Benedizione dell'Arcangelo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
Vendite GdR - La classifica dei giochi di ruolo cartacei più venduti di sempre!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Dissendium Draconis - Intervista allo staff del play by chat potteriano (con ucronia!) Dissendium Draconis
LotConn 2019 - Siamo stati alla LotConn2019 di eXtremelot dove il primo play by chat ha presentato le novità!
Interazione Personaggi - Articolo sulle difficoltà nel far interagire il proprio personaggio e come risolverle
Giochi Streghe - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Streghe
Ikariam - Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!