streghetta non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
1
30/01/2008 - E' più di un anno che sono su questo gioco e forse non lo conoscerò benissimo ma di sicuro posso esprimere un mio personale parere.Innanzitutto dirò che è molto frequentato, al giorno ci sono più di 20 iscritti e vi assicuro che questi vengono più che seguiti (..e so per esperienza personale quello che dico).In secondo luogo c'è chi ha parlato di difficoltà di farsi convalidare un bg.Voglio solo dire che il sistema che c'è dietro a questo meccanismo è cambiato subito dopo l'apertura e vi assicuro che le risposte sono più che veloci da parte del personale addetto (..anche qua parlo in prima persona),certo non sempre si può approvare ma i celeri consigli non tardano di sicuro.Per quanto riguarda le congreghe dico solo che quella del mio pg non osserva un limite di karma ma posso capire chi lo fa per garantire almeno un minimo di ambientazione da parte del pg ed un briciolo di esperienza nel role.Il livello di role che si riscontra in buona parte della land è molto alto..cosa che non ho notato in altre invece...e vi assicuro che leggere alcune giocate di bravi pg è proprio un piacere.I master io li vedo abbastanza disponibili,almeno uno al giorno lo vedo sempre nella lista dei presenti.Della grafica non parlo perchè non ci capisco moltissimo,dirò solo che il tutto però da un effetto visivo molto chiaro e semplice..quanto di meglio!
Certo..forse io sarò di parte ma il commento uno degli ultimi voti negativi che ho letto appartiene ad un pg che ha fatto richiesta nella congrega del mio pg e non è stato accettato...forse non solo io sono di parte,ma c'è chi ha anche il dente avvelenato!
Cmq, una cosa che può guastare realmente Avalon e che ne ha causato la chiusura, è l'uso smodato e polemico dell'off.Capisco che vedersi annullato un gdr non debba essere bello ma riempire il fm di polemica sterile non risolve un bel nulla!Divertitevi..prendetelo come quello che è,un gioco...
30/11/2007 - E' da pochi mesi che frequento questa land,quindi il mio giudizio potrebbe essere avventato o non del tutto rispondente a verità, nonostante ciò è quanto ho realmente notato. La land è sicuramente una delle migliori in fatto di organizzazione: master sempre molto presenti che creano gioco, admin molto gentili e disponibili, ottima partecipazione degli pg, numerose anzi numerosissime gilde tra le quali scegliere. Unica nota dolente di tutto è la qualità del role...estremamente bassa, cosa che a mio avviso compromette del tutto i numerevoli punti elencati sopra a suo favore. La ruolata media dell'utente di Avilion si compone prevalentemente di termini quali "destrorsa o destrosa" ,"le di lei iridi", "crini corvini"(che ricordano molto l'ambiente equino)...per farla breve la non conoscenza della lingua italiana in questa land viene sostituita bellamente dall'introduzione inusitata di termini che non si conoscono, che vengono usati erratamente e che semplicemente dovrebbero rimandare ad una visione molta aulica del tutto...peccato, unico loro risultato è quello di ridicolizzare un role imbrattando una chat. Sarebbe meno ridicolo alla fine utilizzare termini meno "alti" il tutto in favore di un role chiaro e semplice e non appesantito in questa maniera.
Per parlare "potabile"...scrivete come magnate!
In questa land si è constatato il definitivo decesso della lingua italiana!
Modifico dopo aver letto la risposta del gestore, che innanzitutto ringrazio per la celere replica e i davvero gentili modi...come avevo già sottolineato all'inizio. Se ho fatto notare ciò è stato perchè davvero mi spiace che di tutta questa strage sintattica ne debba fare le spese una bella land. Non mi sono permessa di fare notare ciò ai singoli nè ad apposita sezione per non essere accusata di supponenza, non è mia intenzione fare la "maestrina" di Gdr nè ho mai sostenuto che le mie capacità di role siano sopraffine...
Ho sempre sostenuto però, fino a suggerirlo in altri gdr, di tenere alcuni giorni i nuovi iscritti in una sorta di limbo sì da testarne le reali capacità e potere alla fine effettuare una cernita....puoi sempre prendere spunto dalla mia idea. AD MAIORA.
streghetta non ha partecipato a nessun sondaggio
streghetta non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
streghetta non ha aperto nessun annuncio di ricerca
streghetta non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: TdL Stories - Non c'è piu nessuno...
Il genere Fantasy raggiunge i 2.200 giochi catalogati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Star Wars Forum: 20 Anni di Star Wars Forum
Left To Survive: Danny la Vipera 🧪 disponibile!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
flying mustache ha recensito La Tana del Ladro
New Hill Gdr: Novità in scheda personaggi
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | PvP e Combattimenti
Ardhalyce: 📰 Aggiornamento Trama: Da dove puoi iniziare?✨
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
War Robots: Ultimate Minosse ottenibile!
Star Trek Horizon: Tutto pronto per... Romics!
ayakashi si è accreditato come gestore di We love Tokyo
La Tana del Ladro: TdL Stories - Le Solite Fandonie
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
SID - Recensione del gioco di ruolo online fantasy SID... le terre al di là del mare
Epidemia Virtuale - L'incidente del Corrupted Blood: quando un glitch di World of Warcraft scatenò un'epidemia virtuale
Statistiche Tecniche 2020 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2020. Spulcia i dati disponibili!
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P
Trek Tech - Immaginario e Tecnologia nella Saga di Star Trek. interessante tesi di Valentina Villa
Fine Avventura? - Guida per Dungeon Master: Quando l’avventura muore di inedia?
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano