shee ha giocato a Dalemyr con il personaggio "Aisling"
shee ha giocato a Dalemyr con il personaggio "Nuala Tahlarilyth"
shee ha giocato a Dalemyr con il personaggio "Shea"
1
0
0
14/02/2021 - GRAFICA: Grafica funzionale al gioco ed appropriata alla tipologia e all'ambientazione. Scritte leggibili, colori atti a non stancare la vista o a non confondere l'utente, aiutando, piuttosto, a portare l'attenzione sulle varie sezioni, a mettere in evidenza le opzioni, i messaggi e i tasti importanti.
AMBIENTAZIONE: Classica ambientazione D&D 3.5, ottimamente seguita nella land e spiegata con cura. E' chiaro che, ancor prima di iniziare il lavoro sulla land online siano state create delle basi e ci si sia documentati per un lavoro coerente e curato.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Negli orari in cui riesco a connettermi s'è sempre la possibilità di giocare, ho sempre incontrato persone disponibili e i mezzi per accordarsi con gli altri giocatori sono più che efficienti. Non amo dare un "voto" al gioco altrui, trattandosi di gioco, il punto saliente, per me, resta divertirsi. Questo è sicuramente possibile, i giocatori incontrati fino ad ora hanno sempre interagito nel pieno rispetto delle regole e degli altri giocatori.
SERVER: Il server sembra stabile e funzionale. Non si è mai bloccato se non una notte, per una decina di minuti. La land, comunque, è sempre rimasta raggiungibile.
CODICE: Il codice è proprio e, da quando sono iscritta, ho visto dei progressi, specie nella correzione dei bug che gli utenti sono liberi di segnalare anche nell'apposita sezione forum.
FUNZIONALITA´: Il sito è completamente funzionale al gioco, ricco di particolari, ma di facile comprensione. Senza dover leggere alcun documento è possibile navigare nel sito a giocare o accedere alla funzioni basilari. Nel forum apposito, in ogni caso, esistono delle guide che spiegano le caratteristiche del sito ed il modo per utilizzarlo al meglio. Lo staff è sempre presente e cortese nello spigare eventuali dubbi.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è uno dei fiori all'occhiello di questa land, a mio avviso. Particolareggiata, spiegazioni semplici, chiare, sintetiche e schematiche, ma allo stesso tempo molto complete. Si tratta di nozioni di facile reperibilità, il forum è impostato in modo molto intuitivo. Lo staff è comunque sempre disponibile per chiarimenti.
GESTIONE: La gestione è presente, disponibile, cortese, ma mai invadente. Hanno sempre trovato risposte ai miei dubbi in modo chiaro e completo. Non ho mai mosso critiche o dato suggerimenti, quindi non saprei dire quale possa essere la posizione della gestione, ma nel forum esiste una sezione apposita per i suggerimenti, e questo mi fa supporre che vengano almeno ascoltati, se non realizzati. La gestione è comunque attiva sia a livello organizzativo che di gioco, disponibilissimi, da questo punto di vista anche a seguire le idee dell'utente e a concordare con lui qualcosa che possa piacergli.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non credo di poter fornire consigli utili, ci sono cose da sistemare, specie alcuni bug, ma lo staff ne è consapevole. Spero che continuino sempre a mantenere la mentalità che, col tempo, ho visto perdersi in molti giochi di ruolo: si tratta di un gioco, ossia di divertirsi nel rispetto delle regole, non di una prova di abilità o di un luogo in cui qualcuno deve dimostrare qualcosa a qualche altro. Qui, questa mentalità, crea un clima sereno che, dopo anni, mi ha fatto tornare la voglia id giocare.
CONCLUSIONI: Un bellissimo ambiente di gioco. E' chiaro come sia stato fatto un lavoro sostanziale per renderlo tale e per permettere alle persone di giocare e divertirsi senza pensare di "dovere" qualcosa allo staff. Una meravigliosa parentesi serena che mi ha fatto tornare la voglia di giocare.
shee ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Shea"
shee ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
shee ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
shee non ha partecipato a nessun sondaggio
shee non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
shee non ha aperto nessun annuncio di ricerca
shee non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Ex Gratia GDR: Aggiornamenti | Marzo 2025
mirajane ha recensito La Tana del Ladro
OGame: Preparate l'equipaggio e le astronavi!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Apocalypse Requiem: Detroit: Nuove Abilità & Perks!
La Tana del Ladro: ~ Questo tetto calza stretto! ~
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Changelog Marzo 2025
War Robots: Vinciamo Karura Aether!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Nox Venetiae - Recensione del gdr Nox Venetiae ambietato in una oscura Venezia governata dal Doge Mocenigo
Dlvr.it - Dlvr.it è un utilissimo servizio gratuito per aiutarvi nella distribuzione dei vostri aggiornamenti/news sui principali social network!
Multiplayer - Multiplayer: al tavolo con la tecnologia dei casinò online
Il Narratore - Dungeon Master, menestrello o attore? Consigli per l'uso!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
Unveleid GDR - Intervista ai creatori del gdr online urban fantasy via chat Unveiled
Eside GdR - Intervista alla gestrice di Eside Gdr, play by chat fantasy classico!
Ultima Online 2 - Ultima Worlds Online Origin: un sogno infranto e un'eredità indelebile...