robyutc198 ha giocato a KnightMyth 2.0 con il personaggio "Sennar"
2
0
1
10/11/2013 - GRAFICA: Voto: 8/10. Non che me ne capisca molto ma secondo me è molto gradevole, intuitiva e facile per i nuovi, quindi direi che per il tipo di gioco per cui è concepita è perfetta.
AMBIENTAZIONE: Voto: 9/10. Secondo me perfetta in ogni aspetto, quando giochi all'interno della land mi sembra di rivivere le avventure di Harry e i suoi amici.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Voto:7/10. Allora qui ci sono da considerare diversi fattori:
- C'è sempre molto gioco all'interno della land, positivo
- Secondo me si creano delle cerchie in cui è difficile entrare, spesso per esempio invio richieste di gioco che vengono ignorate
- Il gioco da pg adulto, personale di Hogwarts escluso, è un pò limitato a mio avviso, ma quello credo sia perchè pg adulti non sono molti.
SERVER: Voto: 10/10. Impeccabile, sempre online per ora.
CODICE: Voto: n.g
FUNZIONALITA': Voto: 9/10. Come la grafica credo sia perfetta per il gioco.
DOCUMENTAZIONE: Voto 9/10: Ricca ed aggiornata, utile per comprendere meglio il gioco.
GESTIONE: Voto 9/10: Sono veloci, presenti, disponibili e gentili, che dire di più?
CONCLUSIONI: Il mio giudizio è sicuramente positivo, il primo mese che il tempo a mia disposizione era molto mi sono trovato benissimo, poi andando avanti ed essendo meno online mi sono trovato meno bene perchè alcune cerchie di players si sono delineate e io ne sono rimasto fuori. Nonostante ciò credo che appena avrò più tempo libero magari riuscirò ad essere un pò più coinvolto. Consiglio a tutti questa land comunque, piena di potenzialità, alcune inespresse per mancanze di player e che sarebbero davvero interessanti.
robyutc198 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Sennar"
10/08/2012 - Sono convinto che questo sia un bel gioco e che ci siano molti buoni giocatori ma semplicimente non mi sono trovato bene con lo staff. Stavo facendo una giocata libera per i cavoli miei con un'altro pg e arriva un master che deve fare una quest e mi fa capire che è cmq troppo presto per fare una quest e mi consiglia di contattare uno dell'accademia per insegnarmi a ruolare nel combattimento(diverso dal modo di ruolare che ho usato in un'altro gioco); ok lo contatto e mi dice che ha da fare e mi mette come stato a studiare! ci sta che uno sia impegnato ma non che ogni volta che scrivo ad uno dell'accademia non abbia mai tempo! allora toglietela quella cavolo di accademia se ognuno di deve fare gli affari suoi! Ci sono sinceramente rimasto male perchè mi aveva preso mi ero iniziato a creare una bella story con le giocate libere rispettando tutte le regole ma questa cosa che mi è successa è assurda!
21/07/2012 - Ciao a tutti sono appena iscritto a questo portale e volevo spezzare una lancia a favore di imoto! gioco ad imoto da 3 anni con vari nick e varie scuderie e devo dire che è uno dei pochi giochi che mi ha appassionato e continua ad appasionarmi a distanza di anni.
Grafica: ben organizzata, scarna ma intuitiva voto:8
Ambientazione: soggettiva se piaciono le moto è fantastica voto: 10
Livello di Gioco Interno: nelle classi inferiori non è difficile vincere ma quando arrivi in classi alti devi fare un piccolo salto di qualità. Ve lo dice uno che non lo ha mai fatto e come miglior risultato ha un 5 posto nella classe 1000(la più alta raggiungibile). voto:9
Server: stabile ed efficente voto:8
Codice: qualche problema lo dà ma risolto in tempi velocissimi dall'admin voto: 7
Funzionalità: dire che vi è tutto per capire voto:10
robyutc198 non ha partecipato a nessun sondaggio
robyutc198 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Fantasy Classico ricerca Programmatore in data 08/08/2012
GDRCD 5.1 "Advanced" in data 08/08/2012
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Changelog Marzo 2025
War Robots: Vinciamo Karura Aether!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Lineage II: Aggiornamento interruzione server
macro si è accreditato come gestore di PriMetin2
Western Redemption Gdr: Introdotto il Blackjack
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ex Gratia GDR: Quest | Nox vs. Ruined
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - L'elementale dell'aria
Il gestore di New Hill Gdr ha risposto alla recensione di byriak
New Hill Gdr: Nuovi capigilda.
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
brom87 ha aperto un annuncio di ricerca: Excelsior GDR ricerca Altro
unchained ha recensito Salvation GDR
Storie di Esperia: Per un Nuithion libero
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Erboristeria - Svisceriamo quella branca della magia che è l’Erboristeria!
Città Virtuali - Ciò che distingue un gdr online da un gioco by forum o by chat, e che la rende più complessa
Difendiamoci! - Hai un gioco di ruolo online? Alcuni utili consigli su come difenderlo da malintenzionati!
Creazione Gdr - Guida teorica alla creazione di un gdr play by chat a cura di Kaname. Non sbagliare i primi passi!
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
Piume Nere - Intervista ad Isabel Capuzzo, Creatrice di Piumenere.it e attuale Narratore...
Berkana - Intervista al gestore di Berkana: play by chat fantasy! Immergiti nella fantasia!
GdR Cartaceo di Elot - Gioco di ruolo cartaceo di eXtremelot: intervista ai creatori