Sesso:
Iscritto il: 26/04/2005
Ultimo Accesso: 26/04/2005
robredo non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
11/11/2014 - All’atto dell’iscrizione di Bananaking, il player si troverà immerso in un’atmosfera cartoonesca davvero coinvolgente. Non abbiamo davanti il solito Gestionale che alla lunga può diventare noioso, ma ci troviamo in presenza di un BrowserGame davvero ben curato nei minimi aspetti che ci sorprenderà in ogni fase di gioco!
Appena iscritti prenderemo in consegna alcune piante di banane che prontamente andremo a piantare nell’unico campo a nostra disposizione in queste prime fasi di gioco… Piantate le banane, non possiamo che aspettare che crescano (ogni piantagione impiega 10 minuti) e poi non ci resta altro che raccoglierle! Ogni campo di banane potrà essere coltivato un dato numero di volte, superato il quale dovremmo iniziare a pensare di acquistarne uno tutto nuovo e fertile, pronto ad accogliere le nostre piante! Le banane, frutto di nostri virtuali sacrifici, saranno poi vendute al mercato a prezzi che oscillano spesso, dunque va valutato bene il valore di mercato attuale, per scegliere con accuratezza quando vendere i nostri prodotti! Accumulando dollari ed esperienza possiamo acquistare sempre un numero maggiore di campi coltivabili, così da produrre immense quantità di frutta da portare poi al mercato e trarre un grosso vantaggio!
Bananaking è incentrato sulla coltivazione e commercio delle banane, ma non mancheranno le razzie e i sabotaggi!
Questo repentino coltivare-vendere però non basta; fin da subito possiamo (e dobbiamo) ingaggiare dei guardiani che proteggeranno i nostri campi da quei ladri che saranno i nostri vicini! Noi, dal canto nostro, tra una piantagione e l’altra, possiamo affilare gli artigli e prepararci ad affrontare un vero e proprio assalto ai nostri vicini: pagando i nostri sottoposti, possiamo scegliere di inviare nei campi vicini 4 tipi di agenti: uno avrà il compito di spiare i campi avversari e, se non verrà scoperto, ci porterà informazioni riguardo a quante banane sono presenti ne magazzini avversari, quanti dollari possiede il nostro vicino, quali sono le sue difese e quant’altro; dopo aver avuto delle informazioni valide ed attendibili possiamo inviare degli agenti che, quatti quatti, andranno a depredare il vicino. Ci saranno gli agenti che mireranno a rubare le banane, quelli che mireranno ai dollari, e infine gli agenti che mireranno a sgombrare il campo dai guardiani nemici in modo da rendere più semplici le operazioni di furto!
In Bananaking potremo inoltre mandare il nostro contadino alla ricerca di tesori!
In Bananaking quando resteremo senza dollari, o quando non avremo più campi disponibili, o semplicemente quando non abbiamo voglia di restare incollati al pc, possiamo decidere di inviare il nostro “contadino” alla ricerca del tesoro: possiamo scegliere il tempo da impiegare (da 1 a 12 ore) e la zona di mappa da scandagliare… durante questo tempo non potremo intraprendere altre azioni, ma più il tempo passa, e più noi saremo vicini al tesoro che ci frutterà una vera fortuna!
I dollari guadagnati dalle nostre azioni potranno anche servirci ad aumentare le nostre statistiche, quali Crescita Piante – Coltivazione Banane – Commercio Banane – Difesa Piantagione – Sabotaggio Piantagione, ognuna delle quali aumenterà la nostra abilità nel portare a termine i compiti indicati!
Come per tutti i BrowserGame, anche qui è possibile utilizzare soldi veri per acquistare il pacchetto premium che sveltirà i tempi di attesa e ci libererà dalla pubblicità!
Una grafica degna di nota!
Degna di nota è la grafica: possiamo scegliere se utilizzare la grafica standard, come tutti i BrowserGame, già sicuramente molto carina, oppure (e questa è la grande novità) possiamo scaricare un pacchetto grafico direttamente sul nostro PC: questo renderà la grafica ancora più curata e dettagliata e sveltirà notevolmente i tempi di caricamento (peraltro già decisamente rapidi).
In Conclusione...
La giocabilità molto intuitiva, rapida e veloce, rende BananaKing adatto ai player meno esperti; ciò non vuol dire che i player con più esperienza dovranno tenersi alla larga, anzi!!! BananaKing è molto divertente e ci farà scorrere svariate ore, senza renderci realmente consapevoli del tempo che si sta impiegando; inoltre non sono molto ampie le differenze tra giocatori premium e non, dunque davvero tutti possono cimentarsi in questa nuova avventura!
Dalla trama insolita e dal carattere molto divertente, BananaKing entra di diritto tra i TOP della categoria Gestionale.
robredo non ha partecipato a nessun sondaggio
robredo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
robredo non ha aperto nessun annuncio di ricerca
G.D.R. "A lancio di dado" in data 26/04/2005
NosTale: 52h Happy Hour - Piovono NosDollari!
Enlisted: Miglioramento della precisione del matchmaker!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.200 giochi catalogati!
solerma ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
auri_3 ha recensito La Tana del Ladro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
bettylou01 ha recensito Salvation GDR
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - il dono di Morwell
Alohomora Gdr: Temporanea chiusura delle iscrizioni
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
hyperion ha recensito Salvation GDR
aluc ha recensito New World GDR
Metin2: Server Pasquali... l'attesa è finita!
Ynis Witrin: Caos in quaresima: di gitani, muffe e disordini
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
DreamALOT in Radio - La trasmissione radiofonica Cosplay On-Air intervista Giorgio Pompei di DreamALOT
GdR da Tavolo - Gli amici di GdrItalia.it ci invitano a provare i classici GdR da tavolo
A Legacy of Magic - Intervista a Vincenzo, gestore del GdR fantasy Legacy of Magic
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!
Lupus in Forum - Intervista al gestore di Lupus in Forum il gioco ispirato al gioco di carte Werewolf!
Intervista a Gianluca - Intervista all'amministratore di GDR-online.com!
Sangue di Midgard - Intervista ai gestori del cruento fantasy storico Sangue di Midgard
Giochi Supereroi - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo dei supereroi