deusex.machina non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
3
0
0
03/07/2008 - Voto Positivo.
Nessun ripensamento a darlo. Grafica piacevole, utenza attiva e le giocate non sembrano mancare, così come le Quest e gli eventi. Organizzato bene, razze equilibrate e i gestori non si fanno desiderare, pronti ad aiutare in qualsiasi evenienza.
Purtroppo questo GdR ha avuto la semplice sfortuna da essere valutato da persone che preferiscono paragonare anzichè commentare. Un Gdr o qualsiasi altra cosa dev'essere valutato in modo individuale, tra l'altro sono giudizi che sono stati lasciati a nemmeno una settimana dall'apertura. Fortunatamente questo fa intuire lo scarso valore di questi voti negativi, quindi non lasciatevi ingannare da qualche critica che non porta nemmeno un minimo di motivazione o fondamento. Ardur è un bel GdR Fantasy, lo consiglio decisamente e mi dispiace doverlo abbandonare per motivi di tempo e lavoro, spero di poterci tornare a giocare un giorno.
Credo che l'unico difetto sia costituito dal nickname o avatar di qualche utente, qualcuno esibisce la foto del proprio personaggio con una sigaretta o chi ancora mostra un nickname metà maiuscolo e metà minuscolo, rompendo quell'atmosfera di "obiettività".
Kain
22/06/2008 - Sono iscritto da due mesi più o meno, non ricordo esattamente, ma credo d'essere ormai nella posizione di poter lasciare un commento.
Questa Land mi è stata consigliata, inizialmente reputavo "noiosi" i GdR moderni, mi sono iscritto per poterne avere la conferma probabilmente.
Una conferma che non ho avuto modo d'avere, infatti mi sono ricreduto, almeno se si parla di Breizh.
Le quest sono frequenti, non sfiorano la noia e sono piacevoli da seguire, questo grazie ai Master che sono scelti in un modo molto selettivo.
Lo Staff Amministrativo è disponibile, si lasciano stressare dagli utenti come me spesso e volentieri, pronti anche a valutare qualunque proposta che frulli nella testa dell'utente utilizzando l'apposita Bacheca.
La grafica è piacevole, personalmente parlando, il verde acqua è rilassante, non mi si stanca lo sguardo con quei classici colori sgargianti che di solito si utilizzano in molte Land. Insieme a ciò, si aggiunge un sistema intuibile, alla portata di chiunque, non troppo complicato o meccanico, bastano i primi 15 minuti di gioco per renderlo proprio.
L'utenza ha un livello di gioco ottimo, raro trovare i tanto famosi "Power Player" (naturalmente non dico che non ce ne sono, quelli sono ovunque, la madre dei PP è sempre incinta).
Il sistema degli SMS e delle Mail è davvero comodo, si aggiungono anche altri elementi che rendono il gioco più realistico e dà l'occasione al giocatore d'immergersi completamente nell'ambientazione bretone.
Quindi, se vi piace il GdR Moderno, allora avete trovato pane per i vostri denti.
Ma anche per chi non piace o non l'ha mai provato, lo consiglierei comunque, da provare insomma.
Martin Marchand :P
26/10/2007 - Commento assolutamente positivo!!!
Grafica che non delude, con ulteriori miglioramenti che procedono veloci.
Gli utenti ci sono, anzi, in abbondanza! L'orario di punta va dalle 15 fino a mezzanotte e anche nelle altre ore c'è sempre qualcuno.
I Master mi sembrano abbastanza presenti e soprattutto molto gentili a risolvere i miei primi dubbi da "niubbo" xD
Le giocate mi sembrano abbastanza frequenti, anzi, mi rode molto il fatto di non riuscire a partecipare a tutte per questioni di tempo! :(
Per me è una chat GdR che mi ha preso sin dal primo accesso, con un'idea originale che giorno dopo giorno viene sviluppata e migliorata.
Inoltre, come già detto in precedenza, non ci sono favoritismi e lo trovo un punto a stra-favore. E non parlo solo nel GdR-On, ma anche nell'Off, dove ogni suggerimento (anche se fatto da uno appena iscritto) viene valutato e se in caso scartato, viene spiegato il perchè (certe volte anche aprendoci un dibattito)
Comunque, chi parla di gioco morto, dev'essersi senz'altro confuso.. perchè qui non vedo affatto gioco morto.
E riguardo ai PP, bè quelli ci sono ovunque purtroppo, io ne ho trovato solo 1 qua, ma conoscendo la sua "reputazione" lo evito senza tanti complimenti.
Insomma..
Ve lo consiglio davvero!
Nines Rodriguez
deusex.machina non ha partecipato a nessun sondaggio
deusex.machina non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
deusex.machina non ha aperto nessun annuncio di ricerca
deusex.machina non ha aperto nessuna discussione sul forum
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Statistiche Tecniche 2009 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori! Scopri le risoluzioni e i browser maggiormente utilizzati!
Star Trek Equilibrium - Intervista al founder del play by forum Star Trek Equilibrium!
SidusAnguis - Intervista allo staff del gioco di ruolo fantasy SidusAnguis
GdR su MasterTopForum - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito MasterTopForum
New Reality - Intervista alla gestione di New Reality il play by chat hentai ambientato in un mondo virtuale
Never Have I Ever - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever, il play by chat ambientato in una scuola del 1999!
Young Riders - The Young Riders Italia: ode all’Ovest americano!
Personaggi Memorabili - Le migliori tecniche per creare personaggi memorabili in un gioco di ruolo