Sesso:
Iscritto il: 24/12/2010
Ultimo Accesso: 20/10/2023
blallo non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
24/12/2010 - Purtroppo devo dare un voto negativo e sono stata una player che ha giocato per diverso tempo.
Perchè negativo?
Perchè il problema non è la land in se, ma chi vi è al vertice (Senza cattiveria. Non me ne entra nulla in tasca).
Grafica: In continuo aggiornamento, con continui cambi, modifiche ed idee carine. Purtroppo è l'UNICA cosa che viene aggiornata anche perchè sembra che la politica si basi più su una buona grafica che un buon regolamento base di gioco. (8-10)
Livello di Gioco: Alto. Altissimo (ed anche prolisso. Ci sono personaggi che scrivono dieci righe di azione per descrivere uno sbuffo, portando a tempi di attesa lunghissimi -e snervanti-), ma questo è dovuto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai giocatori legati a livello affettivo alla land... (7-10)
Server: Altervista... ed ho detto tutto (6-10)
Ambientazione: Ottima idea quella di portare avanti nel tempo le trame della Meyer, senza incontrare i personaggi della saga. Purtroppo, la bellezza e la fantasia resta li ed è tutto poco sfruttato. (6-10)
Gestione/Master/Admin: Punto "caldo" di questa land. Moderatori che non giocano con altri player se non facente parte della loro cerchia di amici. Non moderano in maniera costruttiva, ma distruttiva, mostrandosi superbiosi ed arroganti. Non fanno quest. Non fanno ambientazione di alcun genere e spesso sono completamente in contrasto tra di loro. Non danno spiegazioni o lezioni (legioni riguardo il gdr, lezioni riguardo la lotta in gdr, lezioni riguardo l'uso dei dadi, etc etc). Unico punto a loro favore è che in cambio possono avere velocemente la razza, i poteri oscuri (per il resto dei giocatori tocca tirare un dado)e ragione quando il torto li sommerge (vedasi Lycan e Vampiri fare accoppiamento libero perchè "soggetti all'istinto animale" ... contenti loro.). Molti moderatori (così come i capirazza) spariscono non appena prendono la carica. Deludente. Davvero.
Admin... ci sono. Due. Non giocano. Decidono da sovrani imparziali e spesso li vedi con il messaggio "sono nervoso" ed in quel caso è meglio che si esca dalla land, perchè il dividere il personale dal gioco, risulta faticoso per loro. (3-10)
Utenza: Sembra che ci sia, ma in verità sono quegli stessi personaggi di sempre che hanno dai due ai tre personaggi collegati e, ovviamente, parcheggiati li, giusto per far numero. (3-10)
Corporazioni e Razze: Le corporazioni ci sono, ma son vuote e servono solo per i soldi. Le razze ci sono ed ovviamente a numero chiuso (dove circa 2 posti su 5 sono occupati dai master e dai loro pg che non usano mai, i restati da altri player che non giocano più, impedendo ai restanti di poter accedere) e non possono avere gioco interessante tra di loro se non vogliono rischiare la morte dei pg attraverso i vampiri italiani o dal vampiro millenario di turno, sputato fuori dalle rarissime quest distruttive dei master ( o dell'unico master che si fa in quattro). (3-10)
Spunti di gioco: Zero. Zero. Zero. Non ci sono quest. Non c'è ambientazione. Niet. I personaggi sono tutti uguali, senza possibilità di modificare le loro caratteristiche ed usare qualche tipo di abilità. Hanno dei px che non servono praticamente a nulla, rendendo il tutto altamente sterile e poco giocabile. (3-10)
Altro: L'utilizzo dei dadi non spiegato... come può un giocatore nuovo capire che deve tirare un dado da 100, sommare il numero uscito con la propria caratteristica (sia essa forza, destrezza o quanto altro) e fare la percentuale di dato risultato?
Uno cerca di giocare tranquillamente, non prendere calcolatrice o foglio per fare due calcoli e vedere tramite lo scarto decimale chi dei due vince... (3-10)
blallo non ha partecipato a nessun sondaggio
blallo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
blallo non ha aperto nessun annuncio di ricerca
blallo non ha aperto nessuna discussione sul forum
eriophora si è accreditato come gestore di La Cour des Miracles
NosTale: Live adesso.. server evento NosFire!
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Nuovo Play by Chat Fantasy Storico → La Cour des Miracles
Articolo → Pokémon Go: molto più di un gioco, una rivoluzione silenziosa nell'IA geospaziale
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Sondaggio → Sei favorevole all'uso dei dati dei giochi (in generale) per addestrare l'intelligenza artificiale?
lionhearted ha aperto una nuova discussione: L'Era della Solitudine e Altri Demoni e Falsi Miti del GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
hiskoa ha aperto un annuncio di ricerca: Eternal Dream ricerca Giocatore
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
jennyeverdeane ha recensito Dusk
tamba80 ha recensito La Tana del Ladro
jennyeverdeane ha aperto una nuova discussione: Limitazione caratteri per venire incontro ai vecchi player o cosa?
jennyeverdeane ha recensito Miami Gdr
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Star Trek Federation - Intervista ai gestori del GdR Star Trek Federation ambientato nell'universo creato da Gene Roddenberry!
Statistiche Tecniche 2013 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2013. Spulcia i dati disponibili! ;-)
GDRPR e Giochi Online - GDPR (privacy) vademecum pratico per gestori di giochi online
For.Ev.Er. You.N.G. - FOR.EV.ER. YOU.N.G. è il Larp Cyberpunk tra le mura di Lucca! Scopriamolo assieme!
Eroic Fantasy - Aspetti della fantasy eroica nella letteratura contemporanea
Il Panopticon Ludico - Trattato Sociologico: "Il Panopticon Ludico" Sorveglianza, Potere e Discrezionalità nella Gestione dei GDR
Role Players Community - Intervista al gestore di Role Players Community il servizio gratuito di creazione di GdR Play By Chat!
Elamshin - Recensione del gdr fantasy L'Impero di Elamshin.. de tenebra anni tempora